Inserita nellorganico aziendale attraverso un iniziale tirocinio

Elenco inserita nellorganico aziendale attraverso un iniziale tirocinio

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umiditĂ  dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilitĂ  sicura e confortevole vestibilitĂ  da donnaun design elegante e una vestibilitĂ  accattivante per il lavoratore modernola patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficili

    Italia

    318799991607666 €

  • Tutu è il primo orologio a cucĂą che ha allontanato l'uccellino dal movimento di oltre due metri facendoli "comunicare" attraverso un cavo elettricoquesta ingegnosa intuizione permette, attraverso due cilindri in plexiglas inseriti sul cavo, di ottenere infinite composizioni posizionando i due cubi ad altezze diverse oppure appendendoli al soffitto o su due pareti diversetutu - da bambini molti di noi hanno giocato con il telefono a spagoil movimento a batteria è dotato di un sensore fotosensibile che ne interrompe automaticamente il canto in assenza di lucele creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertĂ  di azione, sono pensate per soddisfare il gusto piĂą esigente, attento all'esclusivitĂ  e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico piĂą ampio e giovane, sensibile alle novitĂ , ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionaleuna pulsantiera permette di regolare l'intensitĂ  el suono o di spegnerlo del tuttol'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucĂą che coniugano originalitĂ  e funzionalitĂ , nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadrarealizzato in legno verniciato con vernici atossichedue barattoli ed un filo che ci permettevano di comunicare a distanzaprodotto da progetti srl azienda complementi di design made in italydimensioni chi e' progetti progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficiodesign curato nei minimi dettagli, elevata qualitĂ , innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progetti

    Italia

    2678399963378906 €

  • Nella collezione stripes il classico ed essenziale profilo del corpo della pentola viene catturato dalla forza estetica e formale delle maniglie: la raffinata texture ne evidenzia la struttura materica, realizzata attraverso un processo di microfusione dell'acciaio inox aisi 304stripes ripropone le caratteristiche tipiche di serafino zani: l'utilizzo di materiali di alta qualitĂ  e forte spessore, la grande attenzione ai particolari ed alle finiture e la dotazione del fondo termodiffusore brevettato, garanzia di un'omogenea distribuzione del calore, che rende stripes perfetta per tutti i piani cotturaun nuova linea caratterizza la serafino zani, giĂ  nota per realizzare prodotti per la cucina e la tavola con originalitĂ  ed eleganza, orgoglio del made in italymade in italy 100x100si riconosce così, anche in questo lavoro, l'eleganza e la forza del linguaggio progettuale di liliana bonomi e la vocazione di serafino zani alla realizzazione di prodotti autentici e di indubbia originalitĂ la stripes è infatti perfetta per tutti i piani di cottura a induzione, gas, piastre elettriche e vetroceramica grazie alla dotazione del fondo termodiffusore brevettato, garanzia di una omogenea conducibilita` del calore e di una conseguente ottimizzazione dei consumi

    Italia

    8227999877929688 €

  • Nella collezione stripes il classico ed essenziale profilo del corpo della pentola viene catturato dalla forza estetica e formale delle maniglie: la raffinata texture ne evidenzia la struttura materica, realizzata attraverso un processo di microfusione dellacciaio inox aisi 304si riconosce così, anche in questo lavoro, leleganza e la forza del linguaggio progettuale di liliana bonomi e la vocazione di serafino zani alla realizzazione di prodotti autentici e di indubbia originalitĂ un nuova linea caratterizza la serafino zani, giĂ  nota per realizzare prodotti per la cucina e la tavola con originalitĂ  ed eleganza, orgoglio del made in italymade in italy 100x100la stripes è infatti perfetta per tutti i piani di cottura a induzione, gas, piastre elettriche e vetroceramica grazie alla dotazione del fondo termodiffusore brevettato, garanzia di una omogenea conducibilita` del calore e di una conseguente ottimizzazione dei consumistripes ripropone le caratteristiche tipiche di serafino zani: lutilizzo di materiali di alta qualitĂ  e forte spessore, la grande attenzione ai particolari ed alle finiture e la dotazione del fondo termodiffusore brevettato, garanzia di unomogenea distribuzione del calore, che rende stripes perfetta per tutti i piani cottura

    Italia

    8227999877929688 €

  • Valutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrĂ  l'opportunitĂ  di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attivitĂ  ordinaria dei negozisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sla risorsa entrerĂ  in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrĂ  la possibilitĂ  di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attivitĂ : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilitĂ  a svolgere eventuali trasferteporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misural’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le piĂą moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzati

  • Centoform, per azienda cliente operante nell'ambito della produzione dei vini di bologna, cerca enologo/a con inserimento iniziale attraverso tirociniosede di lavoro: bologna proposta di inserimento: tirocinio s le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi richiede diploma di perito agrario o enotecnico o laurea in enologia (requisito obbligatorio)il tirocinio, come previsto dalla normativa vigente, prevede un contributo mensile al tirocinante che, in regione emilia romagna, è di almeno 450 euro al mesela risorsa si occupera' di: vendita prodotti ed assistenza alla clientela; analisi chimiche enologiche su prodotti

  • La risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinotramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentorequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzioneper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ae' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkinga completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutordella regione piemonte

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • Cosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hdi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriorario di lavoro full timeinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatazona di lavoro: credaro (bg)tutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistila risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneper info candidature visitare anche il sito www

  • La risorsa inserita verrĂ  formata sulle attivitĂ  di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionesiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtĂ  strutturata come conad centro nordnata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualitĂ  e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del d

  • Il percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativele principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazione

  • Il percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • 3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attivitĂ  di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attivitĂ  formative, rendicontazione fondi pubbliciil candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia gisco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr

  • Tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (provil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attivitĂ : preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuocoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto216 del sulle paritĂ  di trattamento

  • Addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamento

  • La risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Facchino hotel si richiede disponibilitĂ  immediata sede di lavoro: san pellegrino terme si offre un iniziale contratto di tirocinio di 6 mesi con possibilitĂ  di inserimento lavorativodel 2 settembredefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunity job ricerca per azienda cliente una risorsa addetta all'attivitĂ  di facchinaggio e servizio d'assistenza alle cameriere ai pianiopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • Il corpo di fabbrica in cui è inserita l'unità è una stecca in linea continua con altre unità ed è inserita in una seconda corte internal'unità immobiliare è della tipologia “casa di corte” inserita all'interno di un cortile comunel'unità immobiliare risulta così essere suddivisa: attraverso accesso diretto da interno cortile comune (piano terra) si entra in un ampio open-space costituito da soggiorno con camino e cucina a vistanel sottoscala è stato realizzato un bagno contenente caldaia (disimpegno)cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 154
    giardino: , 20 mq
    box: 0
    ubicazione: via del fabbro, , samarate, , italia
    latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimal'immobile è posto su due livelli fuori terra oltre ad un'area urbana ad uso esclusivo posta in adiacenza al fabbricatoappartamento ad uso civile abitazione avente superficie commerciale di 166,32 mqdalla scala in legno a vista si accede al piano superiore dove da un lungo corridoio si accede alla zona notte ove risultano presenti due camere da letto, un bagno ed una lavanderiaall'abitazione si accede direttamente da cancello carraio e pedonale posto lungo la via del fabbroesternamente l'unità è circondata da area comune sterratanel retro parete cucina è allestita una sala da pranzo (ripostiglio)annesso al piano un piccolo balcone con tenda da soleper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni60911 longitudine: 8

    Samarate (Lombardia)

    78000 €

  • Chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita ekom a imperiaoggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , la formula ekom, insegna discount del gruppo sogegross, reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza "che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoprevisto rimborso spese mensile pari a 500€

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-timeper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

  • Saremo noi infatti, attraverso un percorso di affiancamento a seguirti durante tutto il periodo di inserimento aziendaleblackstar marketing collabora con importanti brand come carrefour, ikea e italo treno; il lavoro verrĂ  quindi svolto in collaborazione con punti vendita della cittĂ  di napoli cosa offriamo - viaggi formativi srutturati a carico aziendale - lavoro di squadra: siamo un'azienda giovane in espanzione - crescita professionale: grazie ai corsi formativi aziendali cosa ci aspettiamo da te la nostra azienda prevede corsi formativi gratuiti, pertanto non ci aspettiamo capacitĂ  tecniche sul marketing e sulla comunicazione a diretto contatto con il pubblico, bensì proattivitĂ  e voglia di mettersi in giocoaccoglienza clienti napoli lavoriamo a contatto con il pubblico per seguire e sponsorizzare importani campagne pubblicitarieil nostro lavoro è adatto anche per studenti universitari in quanto garantiamo flessibilitĂ  oraria

  • Chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko ad alessandriaoggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 600€

  • Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto vendita basko a stradellaoggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoprevisto rimborso spese mensile pari a 500€da sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-timeper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

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