Iniziativa orientamento

Elenco iniziativa orientamento

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzionerequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairoliil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolte

  • Requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentedi brescia e bergamodovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatola risorsa riporterà al direttore commercialezona da gestire: provle condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitàdovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidata

  • Per importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazionesi garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionale

  • Completano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (es• esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean productionper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità, degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo svilupposi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuti

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turnoproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · età anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualità nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattività e capacità di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualità · confrontarsi di continuo con la qualità, specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformità di prodotto· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il resp· assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualità di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'aziendaluogo di lavoro: gropello cairoli

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • La persona avrà modo di toccare con mano le seguenti attività: gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicità redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicità ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacità di organizzazione e precisione, buone capacità di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunità di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturalelavorando con le persone della direzione legal si avrà modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaleiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoseha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementodopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenza

  • Dato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timeoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmente

  • Questa iniziativa sostiene i piccoli agricoltori per promuovere l'uguaglianza di genere, condizioni di lavoro dignitose e il rispetto dei diritti dei bambininon vengono utilizzati organismi geneticamente modificati ei partecipanti ricevono una formazione sulla produzione biologica e sui metodi di agricoltura rispettosi del climaacquistando questo prodotto, contribuisci alla protezione dell'ambiente e alla produzione sostenibile di cotone in africauna moderna t-shirt di hugo menvestibilità regolare girocollo manica cortanei nostri prodotti di provenienza responsabile utilizziamo sempre almeno il 60% in più di materie prime sostenibiliquesta t-shirt a maniche corte dalla vestibilità regolare è realizzata in jersey di cotone e presenta un'etichetta con logo rossa oversize sul petto per un tocco inconfondibilmente innovativocotton made in africa è un'iniziativa della aid by trade foundationil cotone che producono viene irrigato al 100% con acqua piovana, senza bisogno di altri apporti d'acqua

    Italia

    4995000076293945 €

  • 6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienterequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5nell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàe non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkil prossimo potresti essere tu!lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelnel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtàgarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientecosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • Ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religiosological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzionesensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilità; problem solving operativointervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalità, mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalità dei sistemi a seguito di blocchi fisici (esil candidato sarà inserito nel magazzino automatico e avrà la responsabilità delle seguenti attività: mantenere la completa funzionalità del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impiantopallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (esla ricerca rispetta il d

  • Quando la fotocamera passa dall'orientamento orizzontale a quello verticale, l'interfaccia utente si adatta di conseguenzadopo le riprese, lascia che l'ia selezioni i tuoi highlight salienti e generi video in 4k hdconnettiti con il mondo in ogni momento e registra persino filmati in diretta streamingquesta utilizza algoritmi di cloud computing e intelligenza artificiale per eliminare il selfie stick dagli scenari di sci e snowboard, [12] generando filmati mozzafiato che sembrano girati da un professionistail foro filettato da 1/4" sul fondo supporta l'espansione degli accessori per utilizzi più versatilirprendi in 4k/120fps [4] e cattura le tue esperienze con dettagli dinamici e incredibilmente fluidinon dovrai più ruotare la fotocamera per regolare i parametri, selezionare la modalità o riprodurre videola batteria dura quanto tericarica in modo intelligente e veloce 3 batterie e può essere utilizzata insieme a queste come power bank per caricare altri dispositivi come il tuo smartphoneaction 3 è la prima action cam che supporta nativamente la tecnologia di ricarica rapidain verticale installala come vuoi tu[8] modalità eis multiple un sistema di stabilizzazione davvero completo rocksteady 3i touchscreen sono abbastanza sensibili da poter essere azionati facilmente anche con le mani bagnatebatteria resistente al freddo e autonomia estesa abbraccia il freddo: -20°c (-4°f) chi ha paura del freddo? registra ininterrottamente fino a 150 minuti con temperature fino a -20°c (-4°f)[5] è anche facile da rimuovere e abbastanza flessibile per cambiare rapidamente posizione e accessoriun microfono nascosto nella parte inferiore di action 3 riduce persino il rumore del vento, offrendoti maggiore sicurezza nella registrazione degli audio in scenari ventosi o ad alta velocitàun fov super ampio rende ogni scena più accattivante, coinvolgente e memorabile[6] action 3 non gestisce solo il freddoi limiti alla capacità della batteria sono stati superati con action 3 per garantire oltre 2,5 ore di autonomiaautonomia estesa a 160 min[7] cattura intere avventure con una singola caricainoltre, funziona perfettamente con il supporto adesivo piatto e il kit manico telescopico da 1,5 m, garantendo infinite opzioni di montaggio e prospettivadoppio touchscreen touchscreen frontalecon capacità migliorate in termini di resistenza al freddo, durata della batteria e impermeabilità, non c'è mai stato momento migliore per entrare in azioneinterazione vocale controllo intuitivo, anche se non vedi gli schermiil sensore di temperatura del colore di action 3 regola in modo intelligente il bilanciamento del bianco e l'ae per offrire colori estremamente accurati, anche in ambienti con illuminazione complessa come le immersioni libere o le immersioni in profonditàimpermeabile fino a 16 m sistema delle immagini l'imaging che ispira la tua creatività 4k/120fps ogni momento può diventare un momento clouè supportato durante la registrazione fino a 4k/120fps e fornisce una prospettiva in prima persona stabile e coinvolgente[5] l'innovativo design a sgancio rapido di action 3 migliora la resistenza agli urti grazie alla combinazione di una potente forza magnetica e di una clip di posizionamento aggiuntivae' dotata di un design a sgancio rapido per garantire una pratica installazione orizzontale e verticale di un doppio touchscreen anteriore/posteriorea colori per un pratico controllo dei parametri e della riproduzionebasta rimuoverla, ruotarla e riagganciarlalo schermo anteriore, lo schermo posteriore e la cover protettiva per obiettivo sono tutti realizzati con gorilla glass ad alta resistenza, che non è solo resistente all'usura e ai graffi, ma anche resistente alle cadute fino a 1,5 metriciò la rende più che perfetta per scenari ad alta intensitàanche se la videocamera è installata su un casco o in un’altra posizione difficile da vedere, puoi selezionare con precisione la modalità richiesta e avere la certezza di non perderti neanche un singolo momentopuò selezionare automaticamente i clip e abbinarli in modo intelligente a modelli esclusivi per generare video pronti per la condivisionela direzione di ricezione può essere regolata per offrire una registrazione del suono più mirata e precisaaccessori completi, possibilità infinite [13] cornice di protezione orizzontale-verticale per osmo action 3 oltre a proteggere la fotocamera dagli urti, supporta anche la selezione rapida tra l’orientamento orizzontale e verticalecustodia multifunzione per batteria può archiviare 3 batterie e 2 schede microsd[5] inoltre, questi tre elementi sono dotati di rivestimento idrofobico, [9] che respinge rapidamente l'acqua senza influire sulla qualità delle immaginiosmo action 3 supera ogni limite155° fov super grandangolare sensore da 1/10 una nuova generazione di algoritmi di stabilizzazione intelligente alimenta l'ultima versione di rocksteady eis, che può eliminare efficacemente le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzionipuoi anche aggiungere fino a 5 set di parametri personalizzati all'elenco delle modalità di scattoinoltre, puoi anche attivare horizonbalancing, che corregge orizzontalmente l'inclinazione entro ±45° e supporta la registrazione di video in 4k/60fps stabilipremi brevemente il pulsante quick switch (selezione rapida) e la fotocamera trasmetterà vocalmente la modalità di scatto correntehorizonsteady questa funzione di stabilizzazione intelligente aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni e corregge anche orizzontalmente l'inclinazione a qualsiasi angolazionekit di accessori osmo action per immersioni include la custodia impermeabile per osmo action 3, l’impugnatura con galleggiante dji, la vite di bloccaggio e gli inserti anti-condensa, perfetti la creazione subacquea fino a 60 metri di profondità e che offrono un'esperienza di ripresa più sicura e flessibile4k/120fps e fov super ampio horizonsteady resistente al freddo e autonomia estesa supporto verticale a sgancio rapido [2] impermeabile fino a 10 m [3] doppio touchscreen nuovissimo design a sgancio rapido passaggio rapido alle riprese verticali affidabile anche a basse temperature, fino a -20° c (-4° f) autonomia estesa a 150 minmanico telescopico da 1,5 m compatto, facile da impugnare e regolabile da 0,3 a 1,5 metri, questo manico rende pratici selfie e altri scatti creativilo schermo frontale è comodo per il vlogging e per i selfie e supporta le funzioni di controllo touch più comunemente utilizzatespingi ogni avventura al oltre il limite con osmo action 3fov super grandangolare di 155° le possibilità sono infinitela cornice di protezione orizzontale-verticale ti consente di selezionare l’orientamento a tuo piacimento e di riprendere in verticale in pochi secondiin soli 18 minuti, può essere caricata fino all'80%, [8] che è sufficiente per circa 2 ore di ripreseciò significa che le riprese rimarranno livellate orizzontalmente, anche durante forti scossoni e rotazioni a 360°vetro ad alta resistenza resistente alle gocce e idrofobicoregistrazione del suono filmati vividi, audio notevoli prestazioni audio eccezionali significano risultati più coinvolgentidiretta streaming wi-fi action 3 supporta piattaforme di livestream e più risoluzioni tra cui sceglierecreazioni spensierate impermeabile fino a 16 m andiamo più a fondo7”, qualità delle immagini ottimale calibrazione della temperatura del colore sperimenta colori iper realisticiil corpo della fotocamera è completamente ottimizzato per essere utilizzato fino a 16 m di profondità, migliorando le tue avventure subacquee e senza la necessità di accessori aggiuntiviscopri di più su lightcut editing ad un tocco modelli accattivanti lightcut supporta la connessione diretta con action 3 per una visualizzazione delle anteprime dei filmati rapide e convenientidesign a sgancio rapido agganciala ovunque sicuro ed efficiente forte resistenza agli urti per connessioni sicurekit di accessori osmo action per bici include il supporto per osmo action per cintura pettorale da bici e il supporto per osmo action per manubrio, per fissare la fotocamera al petto o al manubrio della tua bici, consentendoti di concentrarti esclusivamente sull’azione e rimanere sempre sul pezzoeditor video lightcut connettiti, sincronizza e modifica rapidamente i video l'app per l’editing lightcut è completamente ottimizzata per action 3ricarica rapida non serve più aspettarecontrollo funzionalità pratichedji mimo esplora, modifica e condividi invisistick per lo sci l'app dji mimo sblocca la potenza del tuo smartphone per ottenere il massimo da action 3

    Italia

    359 €

  • Questa iniziativa immobiliare ha la possibilità di accesso, carraio e pedonale, dalla via doria e dalla via cattaneo il progetto si sviluppa su i tre livelli: due livelli fuori e un livello seminterratofondamentale è il benessere dei residents: vetrate luminose, presenza di un curato cortile interno, aree verdi, spazio benessere e ampie logge
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via doria, 9
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax karma
    mq: 2900
    camere: 14 bagni:
    condizioni: originale / abitabilel'edificazione risale al 1962, sono state poi realizzati nel tempo alcuni interventi di ampliamento e ristrutturazioneattualmente si tratta di un compendio produttivo dismesso composto da superfici destinate alla produzione, uffici e vani di servizio annessi distribuito tra piano terra, interrato e piano primo per un totale di 2200 mqcirca di interratol'edificio è collocato in zona semicentrale, con un posizionamento strategico rispetto le infrastrutture stradali, ferroviarie e l'aeroporto intercontinentale di milano malpensa9 - complesso industriale da riqualificare che rientra in zona di ambiti residenziali semintensivi del pgt del comune di gallarate200 circa, disimpegnati da piacevoli ed ampie zone comuni; una superficie destinata ad ampi box pertinenziali; uno spazio condiviso destinato al benessere e al fitnessla parola d'ordine è versatilita' e il loft risponde appieno alle esigenze dell'abitare contemporaneo con spazi fluidi, flessibili in costante evoluzioneda quando fece la sua comparsa negli states negli anni '70 come soluzione low cost per gli artisti newyorchesi il loft è diventato la cartina tornasole delle tendenze dell'abitarevi è poi in condivisione con altre unità un'area cortilizia con accesso comunecirca, fuori terra, e 525 mqoggi è una tipologia abitativa largamente diffusa che viene declinata sottoforma di magnifici openspace, merito delle piante aperte di questi appartamenti, veloci da pianificare in fase di acquisto e altrettanto facili da riorganizzare in caso di venditae' stato ipotizzato un progetto di sviluppo residenziale per la realizzazione di spazi a loft perfettamente integrati nella tipologia architettonica industriale dismessagli esperti real estate hanno trasformato spazi industriali e commerciali in disuso, in abitazioni di prestigiola progettazione prevede la realizzazione di cinque loft, da mqe' presente all'interno del compendio un montacarichi con accesso da tutti i pianiil piano interrato sarà destinato alla localizzazione degli impianti tecnici e della cantine di pertinenza ai loftla struttura è in cemento armato, i tamponamenti esterni sono finiti con mattoni faccia a vista e i serramenti sono in parte in legno in parte in profilo metallicocomplesso industriale in vendita a gallarate - via doria nil progetto prevede la realizzazione, al piano primo, di quattro loft di cui due di essi provvisti di gradevole terrazzo piantumatol'ex opificio si inserisce nel quartiere di sciarè prevalentemente a carattere residenziale, con traffico locale e sufficienti parcheggi

    Gallarate (Lombardia)

    250000 €

  • Hoptimist infatti è lo sponsor principale di questa importante iniziativa che si impegna a donare soldi per questa organizzazioneprogettato da hans gustav ehrenreich per il brand hoptimist, bobo e bibi sono due clown a forma di molla realizzati in plasticabobo e bibi sono due simpaticissimi clown a forma di molla che rappresentano e raffigurano i clowns hospital danesicrediamo che un sorriso possa guarire e bobo e bibi rappresentano questo pensiero

    Italia

    24950000762939453 €

  • Questa iniziativa sostiene i piccoli agricoltori per promuovere luguaglianza di genere, condizioni di lavoro dignitose e il rispetto dei diritti dei bambininon vengono utilizzati organismi geneticamente modificati ei partecipanti ricevono una formazione sulla produzione biologica e sui metodi di agricoltura rispettosi del climaquesta t-shirt a maniche corte dalla vestibilità regolare è realizzata in jersey di cotone e presenta unetichetta con logo rossa oversize sul petto per un tocco inconfondibilmente innovativoil cotone che producono viene irrigato al 100% con acqua piovana, senza bisogno di altri apporti dacquauna moderna t-shirt di hugo menvestibilità regolare girocollo manica cortacotton made in africa è uniniziativa della aid by trade foundationnei nostri prodotti di provenienza responsabile utilizziamo sempre almeno il 60% in più di materie prime sostenibiliacquistando questo prodotto, contribuisci alla protezione dellambiente e alla produzione sostenibile di cotone in africa

    Italia

    4995000076293945 €

  • 0 tcv iniziativa valida in caso di permuta o rottamazione 500x cult cv euro 6d listino â?¬ (ipt e contributo pfu esclusi), promo â?¬ oppure â?¬ solo con finanziamento contributo prezzo di fca bankfiat 500x fiat 500x 500x 1accessori di serie: - kit riparazione pneumatici/tirefit - lane assist (controllo corsia) - cover chiave - volante in pelle - cruise control - regolazione sedili elettrica - airbag - climatizzatore automatico - sedili posteriori scorrevoli - android auto - sistema di controllo pressione pneumatici - correttore assetto fari - start e stop - airbag conducente - sensori di parcheggio posteriori - personalizzazioni linea e stile - fari full-led - impianto audio - cerchi in lega anno: km: 1 alimentazione: benzina cilindrata: 999 optional: lane assist (controllo corsia), volante in pelle, cruise control, regolazione sedili elettrica, airbag, climatizzatore automatico, sedili posteriori scorrevoli, android auto, sistema di controllo pressione pneumatici, correttore assetto fari, start e stop, airbag, sensori di parcheggio posteriori, fari full-led, impianto audio, cerchi in lega inserzionista: amato giuseppespese incasso sepa 3,50â?¬/rata)anticipo â?¬ - durata 37 mesi, 36 rate mensili di 179â?¬ (inclrata finale residua pari al valore garantito futuro â?¬

    17 €

  • Sono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lla risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • Si offre inserimento diretto in aziendasono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lla risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalinello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitoluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila sua area di riferimento comprende tutto il nord italia

  • Deve possedere grande professionalità ed avere iniziativadoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenastipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzeper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenze13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romadata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestoxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorocom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwrequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianodeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminexerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukdeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19è indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilioperiamo in tutta europa, russia, uae e usaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza ref

  • Magnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’i nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similiottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneoambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualimanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!le location che ci ospitano variano settimanalmenteopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialiil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatiindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicosk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovarappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostila figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitottimo livello di italiano scritto e parlatocontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditepagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescenticompensi tra i più alti nel settore

  • Questa iniziativa immobiliare ha la possibilità di accesso, carraio e pedonale, dalla via doria e dalla via cattaneo il progetto si sviluppa su i tre livelli: due livelli fuori e un livello seminterratofondamentale è il benessere dei residents: vetrate luminose, presenza di un curato cortile interno, aree verdi, spazio benessere e ampie loggel'edificazione risale al 1962, sono state poi realizzati nel tempo alcuni interventi di ampliamento e ristrutturazioneattualmente si tratta di un compendio produttivo dismesso composto da superfici destinate alla produzione, uffici e vani di servizio annessi distribuito tra piano terra, interrato e piano primo per un totale di 2200 mqcirca di interratol'edificio è collocato in zona semicentrale, con un posizionamento strategico rispetto le infrastrutture stradali, ferroviarie e l'aeroporto intercontinentale di milano malpensa9 - complesso industriale da riqualificare che rientra in zona di ambiti residenziali semintensivi del pgt del comune di gallarate200 circa, disimpegnati da piacevoli ed ampie zone comuni; una superficie destinata ad ampi box pertinenziali; uno spazio condiviso destinato al benessere e al fitnessla parola d'ordine è versatilita' e il loft risponde appieno alle esigenze dell'abitare contemporaneo con spazi fluidi, flessibili in costante evoluzioneda quando fece la sua comparsa negli states negli anni '70 come soluzione low cost per gli artisti newyorchesi il loft è diventato la cartina tornasole delle tendenze dell'abitarevi è poi in condivisione con altre unità un'area cortilizia con accesso comunecirca, fuori terra, e 525 mqoggi è una tipologia abitativa largamente diffusa che viene declinata sottoforma di magnifici openspace, merito delle piante aperte di questi appartamenti, veloci da pianificare in fase di acquisto e altrettanto facili da riorganizzare in caso di venditae' stato ipotizzato un progetto di sviluppo residenziale per la realizzazione di spazi a loft perfettamente integrati nella tipologia architettonica industriale dismessagli esperti real estate hanno trasformato spazi industriali e commerciali in disuso, in abitazioni di prestigiola progettazione prevede la realizzazione di cinque loft, da mqe' presente all'interno del compendio un montacarichi con accesso da tutti i pianiil piano interrato sarà destinato alla localizzazione degli impianti tecnici e della cantine di pertinenza ai loftla struttura è in cemento armato, i tamponamenti esterni sono finiti con mattoni faccia a vista e i serramenti sono in parte in legno in parte in profilo metallicocomplesso industriale in vendita a gallarate - via doria nil progetto prevede la realizzazione, al piano primo, di quattro loft di cui due di essi provvisti di gradevole terrazzo piantumatol'ex opificio si inserisce nel quartiere di sciarè prevalentemente a carattere residenziale, con traffico locale e sufficienti parcheggi
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via doria, 9
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax karma
    mq: 2900
    camere: 14 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Gallarate (Lombardia)

    250000 €

  • Ottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi capacità di creazione mesh a partire da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquioal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torineseche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamiche

  • Iscriviti e partecipa a challenge 4 sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del paesesei uno studente di ingegneria studi in abruzzo, basilicata, calabria, campania,lazio,molise, puglia, saregna e sicilia sei appasionato di trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrstrutture ti piace lavorare in team e cimentarti in nuove sfideentrerai a far parte di un team con cui creare il vostro progetto entro il 10 maggioin palio premi per i primi tre team classificati e l’opportunità di conoscere da vicino il mondo delle aziendequale sarà la tua sfida? potrai scegliere tra 6 brief: 3 lanciati da webuild e 3 lanciati da pwc, con un focus sulla trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrastrutturevuoi arrivare lontano? parti dalla tua terrachallenge4sud è una sfida per sviluppare idee innovative nell’ambito delle tecnologie digitali applicate alle infrastrutture, rivolta alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ingegneria delle università di abruzzo, basilicata, calabria, campania, lazio, molise, puglia, sardegna e siciliaun’iniziativa per attivare i migliori talenti del sud italia e prepararli all’ingresso nel mondo del lavoro, promossa da stati generali del mondo del lavoro, in partnership con webuild e pwc -practice capital projects & infrastructure

  • Inviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validosi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordaremansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamenti

  • Completano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmpossibilità di futura stabilizzazioneseneca srl per conto di societa' dolce (wwwl impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportive

  • Lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completol'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionese la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditadurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottiinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendalicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costanteutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico

  • L’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentia causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidaticontratto a tempo determinatosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturatu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionenell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionequesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19all’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalela funzione risponde alla communication managerjob description la collaborazione inizierà a maggio

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