Ingegneria gestionale conoscenza ottima
Elenco ingegneria gestionale conoscenza ottima
-
ottima la doppia esposizione est-ovest che rende lappartamento panoramico e molto luminosospinaceto e precisamente in via ettore arena in piena proprieta - no diritto di superficie proponiamo quarto piano di ampia metratura così composto: ingresso, salone, cucina abitabile, 4 ampie camere da letto, doppi servizi con finestra, disimpegno, ripostiglio/armadio a muro, due balconila zona è munita di tutti i servizi di prima necessità , ottimamente servita da mezzi pubblici e da attività commerciali; inoltre la vicinanza alle scuole e allo splendido e tranquillo parco, risulta essere il punto di forza di questa proposta soprattutto dedicata alle famiglie con bambinisiamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 064457608
piano: 4
agenzia: sistemacasa
mq: 140
camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discretocom; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazionise desiderate potete anche scriverci una mail all’indirizzo sistemacasamostacciano@gmail000 sistemacasa classe energetica g (180 kwh/mqa)
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ettore arena, 207
spinaceto, roma, roma
cap: 00128
latitudine: 41completa la proprietĂ un posto auto scoperto e una comoda cantina00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico30, mentre il sabato dalle ore 97922862
logitudine: 12725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9Roma (Lazio)
249000 €
-
Limmobile è attualmente affittato con una ottima rendita ideale per un investimento comodo e sicuroprima scadenza contrattuale nel 20234476188
piano: 4
agenzia: sistemacasa
mq: 50
camere: 1 bagni: 1
condizioni: originale / abitabile000 classe energetica g (180 kwh/mqa) siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06mostacciano b - e più precisamente in via pierfranco bonetti, ottimo come investimento proponiamo in vendita deliziosa mansarda così composta: soggiorno, cucina abitabile, camera a tutta altezza, bagnocom; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazioniper ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento per visionare lappartamento contattare sistemacasa 0600; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via pierfranco bonetti
mostacciano b, roma, roma
cap: 00128
latitudine: 41la sua posizione strategica, a pochi minuti a piedi dallospedale ifo, ben collegato con il g30, mentre il sabato dalle ore 9se desiderate potete anche scriverci una mail all’indirizzo sistemacasamostacciano155@gmail725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9796974
logitudine: 12la pontina e la cristoforo colombo, rendono questa proposta particolarmente appetibile la zona di mostacciano è ben servita con i mezzi pubblici e lappartamento si trova nelle adiacenze di supermercati, farmacia, bar e tutti i negozi di prima necessità )Roma (Lazio)
159000 €
-
Ti proponiamo in affitto ad osimo locale commerciale in buono stato di 50mq circa in zona ben servita e con ottima visibilità2905445, via mail ancona1@soloaffiticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , osimo, , italia
latitudine: longitudinecompleta l'immobile la facilità di parcheggioprimaimmobiliareil locale è composta da ingresso, due vani e un bagno, dotato di aria condizionata e riscaldamentoper guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071ogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentalegentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit info@immobiliareprimait o direttamente in ufficioOsimo (Marche)
500 €
-
In una delle zone più commerciali della città,di canosa vi proponiamo in vendita locale commerciale di 3 vetrine, unico ampio vano oltre servizi con triplo ingresso,l'immobile facente parte di una costruzione del 2005 è attualmente locato con ottima rendita annua (euro 10680,00) locale retrostante con soppalco uso ufficio/deposito per info e appuntamenti contattare la nostra agenzia: al numero whatsapp: +39 348 865 9678 oppure inviare una mail all'indirizzo: infotrani@suitecasacom classe energetica: e
spese: 0
anno: 2003
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 181
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via marconi, , canosa di puglia, , italia
latitudine: 41zona centralissimacom passate a trovarci a trani in via dalmazia 16 - visitate il nostro sito aggiornatissimo: www2215 longitudine: 16Canosa di Puglia (Puglia)
245000 €
-
In una delle zone più commerciali della città,di canosa vi proponiamo in vendita locale commerciale con 6 vetrine, unico ampio vano oltre servizi con triplo ingresso,l'immobile facente parte di una costruzione del 2005 è attualmente locato con ottima rendita annua (euro 21000,00) per info e appuntamenti contattare la nostra agenzia: al numero whatsapp: +39 348 865 9678 oppure inviare una mail all'indirizzo: infotrani@suitecasazona centralissimacom passate a trovarci a trani in via dalmazia 16 - visitate il nostro sito aggiornatissimo: www2215 longitudine: 16com classe energetica: e
spese: 0
anno: 2003
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 335
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via marconi, , canosa di puglia, , italia
latitudine: 41Canosa di Puglia (Puglia)
485000 €
-
In zona lamezia terme - sambiase e precisamente alla via maggior toselli proponiamo casa singola ottima per investimento, in quanto è predisposta realizzare 4 piccoli appartamenti ognuno composto da: cucina, camere da letto e bagnoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 175
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via maggior toselli, sambiase, lamezia terme, , italia
latitudine: 3896291 longitudine: 16Lamezia Terme (Calabria)
40000 €
-
Ampio giardino condominiale per pranzi estivi, grigliate, feste e buona compagnia ! ottima soluzione per essere comodi ai servizi, per raggiungere facilmente le piste da sci, i percorsi per le passeggiate, e partecipare a tutte le manifestazioni di intrattenimento che il cuore dell altopiano offre8898905
logitudine: 11t608
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via gnalli, 10
gallio, gallio, vicenza
cap: 36012
latitudine: 45chiama subito! ape in fase di valutazione codla tua occasione per accontentare tutta la famiglia ogni fine settimana! vicinissimo al centro di gallio e a pochi minuti dal centro di asiago, questo appartamento al piano terzo offre: ampia zona giorno con salotto e zona pranzo, angolo cottura a vista, terrazzo, bagno completo di lavatrice, due camere matrimoniali, posto auto e cantina5409978
piano: 3
agenzia: remax
mq: 72
camere: 5 bagni: 1
condizioni: buono / discretoItalia
92000 €
-
conoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaximportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect
-
Principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciasynthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integrationospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)
-
Diploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionaledisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwjoboutique (brand di one4 job s276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondorigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot
-
Gestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilità immediataper il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrà le seguenti responsabilità : evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarvoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourcon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità , professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambienteper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paese
-
Access); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacità relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilità di smart working)dovrà occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceli nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarà di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerà con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali interni
-
Si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicocostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadluogo di lavoro: modena (mo)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipii candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpai sensi e per gli effetti del d
-
Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrà data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacità di analisi e sintesi capacità di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacità relazionale e di lavoro in team proattività autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturata) i candidati ambosessi lue e a darne il consensoper il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarà responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitiil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
conoscenza di crm e gestionalidiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornerà i database esistenti sui clientil’azienda offre: contratto di assunzionela persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaligestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spese
-
Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officenice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanocore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etcabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica/elettrica/gestionale skill informatiche (pacchetto ms office, posta elettronica buona conoscenza della lingua inglese predisposizione al lavoro di teamconoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodoil/la tirocinante sarà inserito all' interno dello stabilimento di produzione di campochiaro (cb) ed affiancherà il tutor in attività volte a garantire la produzione della candeggina sulle linee di confezionamento e soffiagio bottiglie, in sicurezza, con la giusta qualità e con i giusti costi obiettivo del tirocinio sarà quello di minimizzare le loss legate ai tempi di cambio codice, formato per il confezionamento e per il soffiaggiofater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra procter & gamble e angelini industriesfater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuola sede è a pescara; gli stabilimenti di produzione in italia sono a pescara e a campochiaro (cb), all’estero sono in portogallo, a porto e in turchia a gebzeproduce e distribuisce in 39 paesi, nei mercati dell’europa occidentale e ceemea, i prodotti a marchio ace neoblanc e comet; in italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’italia i prodotti a marchio pampers, lines, lines specialist, tampax
-
conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clienti
-
conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informatical’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clienti
-
Js) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzacosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vuenet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 anniper ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [net /azure e gestite in collaborazione con un nsvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualile soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /net mvc: sarà considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza sunet core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after salescon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingsede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eimportante partner di prodottogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionidovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionale
-
• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicainfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenzadescrizione dell’attivita’: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamentopreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrà quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessassa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamcollaborerà con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’area sales• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settorespace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
-
I) approfondita conoscenza delle regole sulla prevenzione antincendio, (dm dpr ) e della certificazione antincendio di impianti e strutture conoscenza della modellazione fluidodinamica (analisi cfd) per lo studio di scenari di incendio e evacuazione per la progettazione e verifica di dispositivi di evacuazione fumo/calore, di attivazione sprinkler e rivelatori di allarme ottima capacità di coordinamento e gestione di collaboratori e/o fornitori buona conoscenza lingua inglese (almeno b1)) approfondita conoscenza della normativa sulla prevenzione incendi, della progettazione definitiva ed esecutiva antincendio ai sensi del nuovo codice (dm e sper primaria società di ingegneria, architettura e project management siamo alla ricerca di un: tecnico senior prevenzione incendi la figura ricercata si occuperà di: redazione di progetti di prevenzione incendi procedimenti amministrativi legati all’ottenimento di pareri favorevoli e progetti in deroga verifica delle misure antincendio attive e passive consulenza di prevenzione incendi e analisi dei rischi relativi progettazione di sistemi antincendio commissioning dei sistemi di prevenzione incendi desideriamo entrare in contatto con profili che possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria civile, edile, impiantistica o in architettura esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della prevenzione incendi abilitazione d
-
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessiin collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionelinee di produzione automatizzate, di montaggiola figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttiva
-
Doti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatalavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza manageriale
-
conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattopianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakagesrealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas
-
Fondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialetra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basee della legislazione italiana vigentein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentila persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogastor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariesi richiede predisposizione al lavoro operativoit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiusede di lavoro: provincia di ravenna auttor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale
-
ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonbuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)conoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)monitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiasede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserecontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerremunerazione totale competitivapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlaticomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okravrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotacollaborazione impegnativa con team globaliesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggetticreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designergiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiopportunità di carriera e crescita internazionaletipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorol'esperienza di ml ops è un vantaggioesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraforml'esperienza precedente con kafka è un vantaggiola risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestisceticket restaurant (anche se lavori da remoto)
-
Il/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milano) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua13 del decreto legislativo 30 giugno , nla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali
-
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalenel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
-
· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del tempogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timela risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organico