Energetica ingegneria gestionale ingegneria informatica candidati
Elenco energetica ingegneria gestionale ingegneria informatica candidati
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Requisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacità analitiche conoscenza delle tecnologie big data più diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rendejob description jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente) e delle tecnologie big data più diffuseal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformationle risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcnell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineer
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La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader
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Ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione
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Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianariteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"disponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteronon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrĂ formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)
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Se stai cercando una opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e con forte focus sull'innovazione, abbiamo l'opportunità per te! desideriamo entrare in contatto con laureandi o laureati inn ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria dell'automazione (o percorsi equivalenti) con passione per la progettazione, buone doti comunicative e iniziativae i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppoil successo è un lavoro di gruppo il successo di celli group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del gruppocelli unisce la forza di 45 anni di esperienza con la vitalità di un gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzionelavorare con il gruppo celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comunecelli group è alla costante ricerca di giovani ingegneri da inserire nel proprio ufficio tecnico per crescita del proprio team di r&d
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Ravensburger gravitrax hammer expansiontipo di prodotto: kit di ingegneria, tema: ingegneria, et consigliata (min): 8 anno/i
marca: ravensburgerItalia
13 €
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Ravensburger gravitrax magnetic cannontipo di prodotto: kit di ingegneria, tema: ingegneria, et consigliata (min): 8 anno/i, colore del prodotto: multicolore
marca: ravensburgerItalia
13 €
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Diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualigestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornerà i database esistenti sui clientila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendali
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Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaconoscenza di crm e gestionaliavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clientieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalicompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
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Infine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaconoscenza di crm e gestionaliavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clientieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalicompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
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Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l
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) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrà data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacità di analisi e sintesi capacità di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacità relazionale e di lavoro in team proattività autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturataue e a darne il consensosono invitati a leggere informativa privacy ex artper il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarà responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definiti
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Caratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di dati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwnello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientesede di lavoro: provincia di padovagli interessati di entrambi i sessi (l), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integraticom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystn° del , citando il rif
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Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologie
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I candidati ambosessi (lconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramonello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software
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La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinosede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaa riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorisiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ del
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La risorsa dovrĂ svolgere le proprie attivitĂ all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ di organizzative e di gestione del tempooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilitĂ assegnate: avrĂ capacitĂ di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserepixartprinting seleziona un responsabile master dataassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ dei vari reparti e garantendone la coerenzaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampanel ruolo richiesto il candidato dovrĂ indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertĂ di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ
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Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwlaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitiverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilicoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordini
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· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalegescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmiperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziala nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialesi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionali· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazioneil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmino smart workinglavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzamansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda
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Your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curacoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnergestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questola risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasporti
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Principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciaposizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)ospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”synthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integration
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Ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività : il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità , tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanico
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Requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaleit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatodovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionespace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicaè gradita la conoscenza di un erp strutturatosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttivebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzionesarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità , tempi e costiavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini
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Core responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %
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) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatosin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità continua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operanell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici
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Per questo la classificazione energetica è in fase di definizione, dato il cambio infissialtre distanze facilmente percorribili in bici: 10 minuti dal polo porta nuova (medicina ed ingegneria) e ingegneria e polo fibonacci (biologia, informatica, fisica, matematica ed infn)lo stato interno dell???appartamento è molto buono, e nuovi sono gli infissi in pvc con vetro temperato, così come nuovi sono gli avvolgibili in alluminio coibentato di ultima generazione, che garantiscono un importante risparmio energeticose stai cercando una soluzione sia come abitazione principale sia come investimento, questo appartamento di generose dimensioni fa al caso tuo: disponendo di ben 4 locali/camere incluso il soggiorno, è infatti possibile realizzare una rendita mensile di almeno ??? mediante locazione a studenti/lavoratori, senza dover prevedere spese per interventi straordinari, essendo stato oggetto di recentissima ristrutturazionecondizioni immobile: buone dimensione: 135 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: nile spese condominiali ordinarie sono nulle, e facile è il parcheggio grazie ai posti auto proprio davanti casal???arredamento è incluso nel prezzo, ma l???appartamento può essere consegnato vuoto, su richiestal???appartamento, adesso locato, sarà totalmente libero dal prossimo agostoclasse energetica: n/d4 può essere d???aiutoanche le facciate del palazzo sono state ristrutturate, a fineper chi non ama o non possiede l???auto, la comoda fermata dell???autobus urbano nperaltro, lo spazio condominiale esterno confina su 3 lati con terreni non edificabili, garantendo anche in futuro una certa esclusività e tranquillità grande appartamento in vendita ai passi - pisa in zona ben… grande appartamento in vendita ai passi - pisa in zona ben servita, a poca distanza da porta a lucca, proponiamo in vendita questo ampio appartamento di 135 mq, sito al secondo piano senza ascensore, e composto da: ingresso, camera singola, due camere matrimoniali di cui una con balcone, cucina abitabile con balcone, salone (adesso quarta camera) con balcone, due bagni con finestra e doccia
214 €
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Requisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datoimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect
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Completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività , un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazioneil / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinila società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità : · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)
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Preferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informaticaesperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso società di consulenza informaticasaranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informaticacompetenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autanalisi e design relativi a nuovi progetti da implementareil contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come “miglior progetto” nell’evento “iomobility ” nella categoria driving safety)del ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attività di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerà in squadra, avrà i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali errori