Infrastrutture ferroviarie
Elenco infrastrutture ferroviarie
-
Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiosiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologial’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeverranno valutati anche profili junior (esopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti
-
L'edificio è collocato in zona semicentrale, con un posizionamento strategico rispetto le infrastrutture stradali, ferroviarie e l'aeroporto intercontinentale di milano malpensae' stato ipotizzato un progetto di sviluppo residenziale per la realizzazione di spazi a loft perfettamente integrati nella tipologia architettonica industriale dismessacomplesso industriale in vendita a gallarate - via doria ncirca di interratola progettazione prevede la realizzazione di cinque loft, da mqil progetto prevede la realizzazione, al piano primo, di quattro loft di cui due di essi provvisti di gradevole terrazzo piantumatola struttura è in cemento armato, i tamponamenti esterni sono finiti con mattoni faccia a vista e i serramenti sono in parte in legno in parte in profilo metallicooggi è una tipologia abitativa largamente diffusa che viene declinata sottoforma di magnifici openspace, merito delle piante aperte di questi appartamenti, veloci da pianificare in fase di acquisto e altrettanto facili da riorganizzare in caso di venditaattualmente si tratta di un compendio produttivo dismesso composto da superfici destinate alla produzione, uffici e vani di servizio annessi distribuito tra piano terra, interrato e piano primo per un totale di 2200 mqe' presente all'interno del compendio un montacarichi con accesso da tutti i pianivi è poi in condivisione con altre unità un'area cortilizia con accesso comunela parola d'ordine è versatilita' e il loft risponde appieno alle esigenze dell'abitare contemporaneo con spazi fluidi, flessibili in costante evoluzioneda quando fece la sua comparsa negli states negli anni '70 come soluzione low cost per gli artisti newyorchesi il loft è diventato la cartina tornasole delle tendenze dell'abitare9 - complesso industriale da riqualificare che rientra in zona di ambiti residenziali semintensivi del pgt del comune di gallaratefondamentale è il benessere dei residents: vetrate luminose, presenza di un curato cortile interno, aree verdi, spazio benessere e ampie loggel'ex opificio si inserisce nel quartiere di sciarè prevalentemente a carattere residenziale, con traffico locale e sufficienti parcheggil'edificazione risale al 1962, sono state poi realizzati nel tempo alcuni interventi di ampliamento e ristrutturazioneil piano interrato sarà destinato alla localizzazione degli impianti tecnici e della cantine di pertinenza ai loftquesta iniziativa immobiliare ha la possibilità di accesso, carraio e pedonale, dalla via doria e dalla via cattaneo il progetto si sviluppa su i tre livelli: due livelli fuori e un livello seminterrato
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via doria, 9
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax karma
mq: 2900
camere: 14 bagni:
condizioni: originale / abitabile200 circa, disimpegnati da piacevoli ed ampie zone comuni; una superficie destinata ad ampi box pertinenziali; uno spazio condiviso destinato al benessere e al fitnessgli esperti real estate hanno trasformato spazi industriali e commerciali in disuso, in abitazioni di prestigiocirca, fuori terra, e 525 mqGallarate (Lombardia)
250000 €
-
L'edificio è collocato in zona semicentrale, con un posizionamento strategico rispetto le infrastrutture stradali, ferroviarie e l'aeroporto intercontinentale di milano malpensae' stato ipotizzato un progetto di sviluppo residenziale per la realizzazione di spazi a loft perfettamente integrati nella tipologia architettonica industriale dismessacomplesso industriale in vendita a gallarate - via doria ncirca di interratola progettazione prevede la realizzazione di cinque loft, da mqil progetto prevede la realizzazione, al piano primo, di quattro loft di cui due di essi provvisti di gradevole terrazzo piantumatola struttura è in cemento armato, i tamponamenti esterni sono finiti con mattoni faccia a vista e i serramenti sono in parte in legno in parte in profilo metallicooggi è una tipologia abitativa largamente diffusa che viene declinata sottoforma di magnifici openspace, merito delle piante aperte di questi appartamenti, veloci da pianificare in fase di acquisto e altrettanto facili da riorganizzare in caso di venditaattualmente si tratta di un compendio produttivo dismesso composto da superfici destinate alla produzione, uffici e vani di servizio annessi distribuito tra piano terra, interrato e piano primo per un totale di 2200 mq
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via doria, 9
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax karma
mq: 2900
camere: 14 bagni:
condizioni: originale / abitabilee' presente all'interno del compendio un montacarichi con accesso da tutti i pianivi è poi in condivisione con altre unità un'area cortilizia con accesso comunela parola d'ordine è versatilita' e il loft risponde appieno alle esigenze dell'abitare contemporaneo con spazi fluidi, flessibili in costante evoluzioneda quando fece la sua comparsa negli states negli anni '70 come soluzione low cost per gli artisti newyorchesi il loft è diventato la cartina tornasole delle tendenze dell'abitare9 - complesso industriale da riqualificare che rientra in zona di ambiti residenziali semintensivi del pgt del comune di gallaratefondamentale è il benessere dei residents: vetrate luminose, presenza di un curato cortile interno, aree verdi, spazio benessere e ampie loggel'ex opificio si inserisce nel quartiere di sciarè prevalentemente a carattere residenziale, con traffico locale e sufficienti parcheggil'edificazione risale al 1962, sono state poi realizzati nel tempo alcuni interventi di ampliamento e ristrutturazioneil piano interrato sarà destinato alla localizzazione degli impianti tecnici e della cantine di pertinenza ai loftquesta iniziativa immobiliare ha la possibilità di accesso, carraio e pedonale, dalla via doria e dalla via cattaneo il progetto si sviluppa su i tre livelli: due livelli fuori e un livello seminterrato200 circa, disimpegnati da piacevoli ed ampie zone comuni; una superficie destinata ad ampi box pertinenziali; uno spazio condiviso destinato al benessere e al fitnessgli esperti real estate hanno trasformato spazi industriali e commerciali in disuso, in abitazioni di prestigiocirca, fuori terra, e 525 mqGallarate (Lombardia)
250000 €
-
Iscriviti e partecipa a challenge 4 sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del paesequale sarà la tua sfida? potrai scegliere tra 6 brief: 3 lanciati da webuild e 3 lanciati da pwc, con un focus sulla trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrastrutturein palio premi per i primi tre team classificati e l’opportunità di conoscere da vicino il mondo delle aziendechallenge4sud è una sfida per sviluppare idee innovative nell’ambito delle tecnologie digitali applicate alle infrastrutture, rivolta alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ingegneria delle università di abruzzo, basilicata, calabria, campania, lazio, molise, puglia, sardegna e siciliasei uno studente di ingegneria studi in abruzzo, basilicata, calabria, campania,lazio,molise, puglia, saregna e sicilia sei appasionato di trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrstrutture ti piace lavorare in team e cimentarti in nuove sfideun’iniziativa per attivare i migliori talenti del sud italia e prepararli all’ingresso nel mondo del lavoro, promossa da stati generali del mondo del lavoro, in partnership con webuild e pwc -practice capital projects & infrastructureentrerai a far parte di un team con cui creare il vostro progetto entro il 10 maggiovuoi arrivare lontano? parti dalla tua terra
-
La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictla persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrarappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)diversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundspirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altricosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnii nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretiapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalein critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settoresede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorileadership per noi la leadership è mindset e non un ruoloquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi ito
-
Gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliprincipali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b
-
Atenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalezona di lavoro: grugliasco (to)si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kcyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backuporario: full timeil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso km
-
Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcon oltre un secolo di esperienza, cha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazionicondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’estero
-
Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcon oltre un secolo di esperienza, cha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificiper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesesede di lavoro: ginevracompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimenticontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazione
-
Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientida sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivo
-
Le moderne gru ferroviarie vengono utilizzate in tutto il mondo, principalmente per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie locali, ma spesso anche in caso dikit di montaggio
Italia
89 €
-
Essendo fornita da due stazioni ferroviarie si raggiungono con i treni facilmente milano e vareseogni martedì ce il mercato con tantissime bancarelle e durante l'anno molti mercatiniun'altra attrazione e la funivia che offre una vista del lago spettacolarelaveno centro, appartamento di ca 120 mq posto al terzo piano con ascensorel'ospedale più vicino con pronto soccorso si raggiunge in 10 minuti con la macchinaclasse energetica: f 158,33 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 13000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , laveno mombello, , italia
latitudine: longitudinee' composto da ingresso, soggiorno con balcone, camera matrimoniale con balcone, cameretta, disimpegno, bagno, un'altra camera con balcone, ripostiglio, bagno con doccia, cucinatante piccole spiagge sabbiose sono raggiungibili in pochi minuti con la macchinaclasse energetica “f” ipe 158,33 kwh/m²a 700,00 euro più spese condominialiinoltre a laveno mombello ci sono due stazioni ferroviarie, stazione autobus, funivia, imbarcadero con traghetti che portano ad intra e alle isole borromee ogni 20 minutia laveno troviamo l'infrastruttura con tre supermercati, vari negozi di abbigliamento, scarpe, borse, cartolerie, profumerie, tabacchi, erboristerie, enoteca, libreria, sarte, profumerie, telefonia, farmacie, bar, gelaterie e ristoranti, pizzerie, panifici, studi medici, agenzie immobiliari, fioristi, parrucchieri, elettrodomestici, negozio computer e assistenza, banche, la posta, bazar, negozio con prodotti biologici, etcbox e due cantinel'appartamento è stato ristrutturato e viene affittato vuotoItalia
700 €