Informativi
Elenco informativi
-
S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemisede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (ll'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientitra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilotra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitail nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clienti
-
Gestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzala posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usermonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targettechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analyst) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità must have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azurecooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordati
-
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività : · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia
-
La barra di faretti è orientabile a 320° e in questo modo è particolarmente adatta per lilluminazione del numero civico, di riquadri informativi omoderna lampada a parete per esterni a led
Italia
75 €
-
La risorsa sarà di supporto al team di consulenza e si occuperà di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalità remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacità di gestione del tempo problem solvingla dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentol’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccanexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa cogliere
-
La barra di faretti è orientabile a 320° e in questo modo è particolarmente adatta per l'illuminazione del numero civico, di riquadri informativi omoderna lampada a parete per esterni a led
Italia
75 €
-
Specifica:coloreluce oscuramaterialecartadimensioni del foglioa4adatta perstampanti laser, stampanti a getto dinchiostro, stampa delloroqty100 sheetsnota:1usando il lato della carta kraft ma non lo sfondo giallodovrebbe essere spento per 10 minutpuò scrivere e disegnare con penna o matitastampa i tuoi momenti più preziosi sulla tua carta fotografica premiumcaratteristica:1può essere ampiamente utilizzato nelle stampanti laser ea getto dinchiostro, stampaggio orolinchiostro potrebbe non asciugarsi immediatamente dopo la stampa, circa dieci secondi per asciugare, non toccarlo immediatamenteideale per qualità fotografica e grafica coloratale stampanti laser non possono stampare consecutivamente più di 50, evitare che la macchina con effetti termici funzioni correttamente, con conseguente scarsa qualità di stampacreazione di foto istantanee professionaliadatto per alimenti, attrezzature e altri articoli della produzione di etichette di classificazione, nome indirizzo buste delle specifiche del prodotto di imballaggio per il trasporto, etichette video e altri supporti informativi, cartelle e cartellini per cancelleria per ufficiodisegna i tuoi modelli, semplicemente taglia e incollacarta fotografica lucida per stampe a getto dinchiostro a4 x 100 fogligoditi risultati brillanti e duraturiutilizzo di adesivi ambientali, rivestimento uniforme, forte adesioneampiamente utilizzato in azienda, supermercato, scuola, ufficio e ospedale, ecc
Italia
27190000534057617 €
-
Applicazioni: display informativi, applicazioni traffico, luci di segnalazione (ad esempio, passaggi, vie di fuga, ecc), di simboli e segnali di apparecchi di illuminazione, scritte luminose
Italia
1899999976158142 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 2 monitor o schermi in orizzontale fino a 422 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusi
Italia
3696000061035156 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativipiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 52"per realizzare grandi pareti video a prezzi contenutiproduct by tecnidea
Italia
41667999267578125 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativipiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 62"per realizzare grandi pareti video a prezzi contenutiproduct by tecnidea
Italia
5703499755859375 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativi2 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 2 monitor o schermi in orizzontale fino a 62
Italia
412 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiper realizzare grandi pareti video a prezzi contenutiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 42"
Italia
3969700012207031 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 3 monitor o schermi in orizzontale fino a 423 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusi
Italia
4081000061035156 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativipiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 3 monitor o schermi in orizzontale fino a 52"product by tecnidea3 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusi
Italia
4888399963378906 €
-
Conoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, eccper strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessi) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese
-
Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpsede di lavoro provinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
-
Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzail/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 2 monitor o schermi in orizzontale fino a 52"2 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusi
Italia
4666199951171875 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 3 monitor o schermi in orizzontale fino a 623 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusi
Italia
43229998779296875 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiper realizzare grandi pareti video a prezzi contenutiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 82"
Italia
5703499755859375 €
-
Agenda giornaliera 324 pagine s/d/a carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb - fr - de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica quadranti imbottiti inserto cartografico segnapagine astuccio su richiesta: pb531 dimensioni: cm 15x21 ca (chiuso) materiale: gommato
Italia
2049999952316284 €
-
Planning 128 pagine carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb- fr- de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica astuccio su richiesta: pb490 dimensioni: cm 30x14 ca (chiuso) materiale: gommato
Italia
28399999141693115 €
-
Agenda giornaliera 324 pagine s/d/a carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb - fr - de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica quadranti imbottiti angoli tondi inserto cartografico segnapagine 2 tasche anteriori porta cellulare/penna astuccio su richiesta: pb531 dimensioni: cm 15x21 ca (chiuso) materiale: poliuretano
Italia
4489999771118164 €
-
Agenda giornaliera 324 pagine s/d/a carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb - fr - de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica quadranti imbottiti angoli tondi inserto cartografico segnapagine astuccio su richiesta: pb531 dimensioni: cm 15x21 ca (chiuso) materiale: poliuretano
Italia
3740000009536743 €
-
S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipisi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsa) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (lcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccaniconel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass