Informatico si richiede diploma
Elenco informatico si richiede diploma
-
Si richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetcyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleorario: full timela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativiatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturezona di lavoro: grugliasco (to)benefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 k
-
Requisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esterossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà , inoltre, dell’elaborazione dei preventividescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottiit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clienteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottsi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionali
-
Si richiede: diploma di perito elettrotecnico/elettrico/elettronico buona capacità di lettura degli schemi elettrici di impianti automatici disponibilità a lavorare su 3 turni essere in possesso della patente b completano il profilo serietà , disponibilità , autonomia, organizzazione, meticolosità e precisionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: manutentore elettrico junior la risorsa verrà inserita all'interno del team manutenzione e svolgerà le seguenti attività : manutenzione elettrica degli impianti di produzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei fermi macchina e risoluzione delle problematichemezzo di trasporto: auto si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi dopodiché si passerà ad un contratto di apprendistato finalizzato all'assunzione
-
Si richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del franceseha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timesede di lavoro: ginevraper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavori
-
Si richiede: diploma di perito elettrotecnico/elettrico/elettronico buona capacità di lettura degli schemi elettrici di impianti automatici disponibilità a lavorare su 3 turni essere in possesso della patente b completano il profilo serietà , disponibilità , autonomia, organizzazione, meticolosità e precisionela risorsa verrà inserita all'interno del team manutenzione e svolgerà le seguenti attività : manutenzione elettrica degli impianti di produzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei fermi macchina e risoluzione delle problematichelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un manutentore elettrico juniormezzo di trasporto: auto si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi dopodiché si passerà ad un contratto di apprendistato finalizzato all'assunzione
-
Del ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un perito meccanico la risorsa all'interno dell'azienda si occuperà di montaggio meccanico operare su macchine a controllo numerico programmazione e controllo lavorazioni si richiede: diploma di perito meccanico buona manualità conoscenza del disegno meccanico disponibilità al laovoro su giornata e a eventuali straordinari inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con scopo assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Si richiede diploma di perito agrario o enotecnico o laurea in enologia (requisito obbligatorio)la risorsa si occupera' di: vendita prodotti ed assistenza alla clientela; analisi chimiche enologiche su prodotticentoform, per azienda cliente operante nell'ambito della produzione dei vini di bologna, cerca enologo/a con inserimento iniziale attraverso tirociniosede di lavoro: bologna proposta di inserimento: tirocinio s le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eil tirocinio, come previsto dalla normativa vigente, prevede un contributo mensile al tirocinante che, in regione emilia romagna, è di almeno 450 euro al mese
-
Segretaria: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda una: segretaria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale • area contact center si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti
-
Addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
-
Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
-
Receptionist: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione un: receptionist la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti dare tutte le informazioni richieste fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i candidati devono essere in possesso
-
Addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c
-
Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientisede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatosi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalia titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliela figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzafmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualecompletano il profilo: serietà , precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di bari
-
Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)it/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza
-
La risorsa svolgerà le seguenti attività : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualità dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilità su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualità orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga/assunzione in aziendagi on board, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperà del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari
-
Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivel'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsede di lavoro: suzzara disponibilità : immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingcompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsettore principale, automotive
-
Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzasede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
diploma indirizzo elettronica / informaticatecnico riparatore informatico sede: latina (lt)orario di lavoro: full-timespin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dattività : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoesperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computere dei decreti legislativi ncompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativeil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestocurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)216 del sulle parità di trattamentoiscrizione al centro per l’impiegoresidenza nel comune di latina o in comuni limitroficonoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativi13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale
-
) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua ingleseper strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc
-
Si richiede predisposizione al lavoro operativoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor nasce per questoe della legislazione italiana vigentein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curafondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualesede di lavoro: provincia di ravenna auttor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogas
-
Si richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessariaaltre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilità di successivo inserimento stabile in team già strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattività e forte orientamento al risultatoper azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework enet core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablità e flessibilità ; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacità di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori già effettuati
-
Si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticooggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"non è necessaria esperienza nella medesima mansioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentilaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesecapacità comunicative e relazionalidisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanail consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorialfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamdopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)mansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzione
-
diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadgestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliconoscenza base della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà budget, investimenti per gli immobilissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimiciesperienza pregressa di almeno 3 annicompletano il profilo dinamicità , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzione
-
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officesono invitati a leggere informativa privacy ex artil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialioggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale junior) i candidati ambosessi lue alla pagina https://wwwcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati
-
Requisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadgestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 anniconoscenza base della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirà budget, investimenti per gli immobiliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicicompletano il profilo dinamicità , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazione
-
Si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attivecompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirociniopreferibilmente laurea ma non è vincolanteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoroper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1
-
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al banco
-
La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei d1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza
-
Costituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passnel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpluogo di lavoro: modena (mo)ai sensi e per gli effetti del dsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanico) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auts&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsa