Informatici gestisce

Elenco informatici gestisce

  • Materiali informatici
    in venditĂ  a partire dal 26 maggio 2022 alle 15:00 materiali informatici di vario tipo3 cordless marca panasonic
    ndes-1008d serie nczc1198lr5
    ncb22h9fb206964k fabbricato a febbraio 2011
    n1 stampante hp deskjet 3070a serie n cn17i3c56r
    n1 schermo samsung serie n3cq914137y fabbricato a marzo 2009
    n1 navigatore garmin
    ncnb9h3g0dr fabbricata a marzo 2015
    n1 scanner epson perfection v10, mod1 tritacarta fellowes
    nl’asta termina il 27 maggio 2022 alle 15:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta!
    n1 schermo hp serie n2 cordless gigaset
    nz2twbfbb202939n fabbricato a febbraio 2011
    n1 stampante h laser serie n2, centralina, 5 sensori, interruttore e comandi a muro)
    n1 fax samsung modello sf-650 serie n1 scopa elettrica de longhi
    n3 navigatore tomtom
    n1 computer portatile samsung q70
    visibilitĂ : lonato del garda (bs)
    € 126,56 + iva1 tawer hp serie n1 allarme bentel (sirena n2 memorie esterne, qnap hdd sequence e host power 701 atlantis
    n1 tastiere
    npl252a4007120
    n1 blinky termoconvettore a parete
    n1 switch d-link modello nczc4354yln
    n

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    126 €

  • gestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilitĂ  immediataper il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officevoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourcon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalitĂ  del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualitĂ , professionalitĂ  e rispetto delle tradizioni e dell'ambientedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli piĂą belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge piĂą incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paese

  • ) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etcluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilitĂ  nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilitĂ  nel gestire il cliente tramite mail e telefonoazienda a foggia ricerca una risorsa per customer service

  • Lapp gestisce tutte le operazioni, come ad esempio la visualizzazione di immagini dal vivo provenienti dalle videocamere, laccensione e spegnimento di luci, linvio di avvisi nel caso in cui vengano attivati i sensori di movimento o delle finestrepiĂą sicuro del wi-fi i dispositivi smart home di panasonic comunicano tra loro mediante uno standard wireless ule (ultra low energy) invisibile ai normali dispositivi elettronici domestici e non attraverso la tecnologia wi-fi, facile bersaglio degli attacchi informaticifacile da configurare il sistema smart home di panasonic funziona su connessioni wireless, pertanto è estremamente semplice da configurarenon teme le distanze elevate il sistema smart home di panasonic è in grado di funzionare anche a 300 metri di distanza: le videocamere, i sensori e le smart plug possono comunicare tra loro e possono essere controllati indipendentemente dalle dimensioni dellabitazione o della proprietàè sufficiente connettere lhub alla rete, scaricare lapp di controllo nel proprio smartphone e associare ogni dispositivo allhubla tua casa con te ovunque tu vada con la telecamera interna panasonic puoi sentirti a casa anche quando sei viapuoi creare il sistema perfetto per te utilizzando una delle combinazioni di dispositivi indicate nel diagrammain modo analogo è possibile collegare altri dispositivi smart home in seguitoti consente anche di riprodurre una ninna nanna nella camera del tuo bambinopuò inviare avvisi al tuo smartphone se i sensori di movimento ei raggi infrarossi rilevano un problema, mentre un altoparlante incorporato ti permette di parlare direttamente ai presentianche le operazioni di associazione sono semplicissimepuoi anche indicare alla telecamera di ignorare aree dellimmagine in modo da evitare ad esempio lattivazione ripetuta degli allarmi da parte del gatto di casanessun abbonamento mensile una volta acquistato il kit smart home di panasonic, non è piĂą necessario spendere altro denarouna telecamera interna per non perdersi nulla aggiungendo questa telecamera a colori al tuo sistema smart home puoi utilizzare il tuo smartphone per controllare che cosa sta succedendo in casa tua anche quando sei lontanole funzioni notturne ti permettono di vedere il tuo piccolo anche al buio, mentre un microfono incorporato ti consente di sentire i suoni dellambientecontrolla il sonno dei tuoi bambini le telecamere interne panasonic sono perfette per controllare il sonno dei bambininon sono previsti abbonamenti mensili associati ai sistemi di sicurezza per la casa, lapp di controllo è gratuita, non occorre preoccuparsi delle tariffe per i servizi cloud e la centralina comprende una scheda sd gratuitatieni docchio ciò che conta la telecamera per interni smart home ti consente di controllare che cosa succede in casa mentre sei viapuoi anche tranquillizzare il tuo bambino parlandogli sottovoce o riproducendo una ninna nanna tramite un altoparlante incorporatopuoi anche scattare foto di quello che sta accadendo in tempo realeil tuo sistema smart home cresce con te la sofisticata tecnologia di rete della smart home consente di modificare ed espandere il sistema per adattarlo a nuove esigenzelassociazione viene eseguita semplicemente premendo un pulsante su ciascun dispositivo e un pulsante sullhubè come avere lintera abitazione nel tuo smartphonefacile da usare ogni parte del sistema smart home di panasonic può essere controllata completamente dal tuo smartphone o tablet tramite unapp ultra-intuitivapanasonic sta giĂ  progettando molti altri dispositivi che saranno in grado di adattarsi perfettamente alla tua rete quando saranno disponibiliinoltre, la telecamera è in grado di monitorare la temperatura della stanza e inviare avvisi se diventa troppo caldaad esempio, oltre a inviare video a colori dal vivo della tua abitazione al tuo smartphone o tablet ovunque ti trovi, i sensori di movimento e audio della telecamera permettono di inviare avvisi se vengono rilevati dei problemi

    Italia

    48900001525878906 €

  • Nell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionela funzione risponde alla communication managerquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierĂ  a maggiol’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenticontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanisolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturaall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatotale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19

  • Quali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lfondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi1) per i nosti plant di dalmine e lalliocon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata

  • S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artl'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • Materiali informatici
    in vendita online dal 4 aprile 2022 materiali informatici in vendita online tramite asta3 cordless marca panasonic
    ndes-1008d serie nczc1198lr5
    ncb22h9fb206964k fabbricato a febbraio 2011
    n1 stampante hp deskjet 3070a serie n cn17i3c56r
    n1 schermo samsung serie n3cq914137y fabbricato a marzo 2009
    n1 navigatore garmin
    ncnb9h3g0dr fabbricata a marzo 2015
    n1 scanner epson perfection v10, mod1 tritacarta fellowes
    nsarà possibile partecipare all’asta registrandosi online su mercury auctions1 schermo hp serie n2 cordless gigaset
    nz2twbfbb202939n fabbricato a febbraio 2011
    n1 stampante h laser serie n2, centralina, 5 sensori, interruttore e comandi a muro)
    n1 computer portatile samsung q70
    visibilitĂ : lonato del garda (bs)
    contattateci per avere il catalogo completo e per fissare un appuntamento!
    168,751 fax samsung modello sf-650 serie n1 scopa elettrica de longhi
    n3 navigatore tomtom
    n1 tawer hp serie n1 allarme bentel (sirena n2 memorie esterne, qnap hdd sequence e host power 701 atlantis
    n1 tastiere
    npl252a4007120
    n1 blinky termoconvettore a parete
    n
    descrizione:
    n1 switch d-link modello nczc4354yln
    n

    Brescia (Lombardia)

    168 €

  • About the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarĂ  di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerĂ  con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internidovrĂ  occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceli nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilitĂ  di smart working)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Soluzioni di protezione e backup batteria con eccellente rapporto qualitĂ /prezzo per sistemi informatici aziendalila reinvenzione dellups per desktop piĂą utilizzato della storia: back-ups! back-ups cs è la nostra soluzione migliore per la protezione dei sistemi informatici domestici e aziendaliil software, vincitore di diversi premi, spegne automaticamente il sistema informatico in caso di assenza di tensione prolungatail backup della batteria consente di continuare a lavorare in caso di mancanza di tensione per brevi o medi intervalli di tempoprotegge inoltre i vostri sistemi dai fattori di rischio che si trasmettono lungo le linee telefoniche non protetteulteriori funzioni, come gli allarmi acustici, il led di indicazione dello stato, la batteria sostituibile dallutente, gli interruttori a pulsante e le prese distanziate del modulo trasformatore rendono il back-ups cs il dispositivo ideale per proteggere la vostra attivitĂ  dalla minaccia continua di interruzione di corrente e perdita dei daticomprende: cd con software, cd documentazione, qty 2 - detachable iec c13 to iec c14 power cords, cavo usb

    Italia

    19360000610351562 €

  • Soluzioni di protezione e backup batteria con eccellente rapporto qualitĂ /prezzo per sistemi informatici aziendalila reinvenzione dellups per desktop piĂą utilizzato della storia: back-ups! back-ups cs è la nostra soluzione migliore per la protezione dei sistemi informatici domestici e aziendaliil software, vincitore di diversi premi, spegne automaticamente il sistema informatico in caso di assenza di tensione prolungatacomprende: cd con software, cd documentazione, qty 2 - detachable iec c13 to iec c14 power cords, cavo telefonico, cavo usbil backup della batteria consente di continuare a lavorare in caso di mancanza di tensione per brevi o medi intervalli di tempoprotegge inoltre i vostri sistemi dai fattori di rischio che si trasmettono lungo le linee telefoniche non protetteulteriori funzioni, come gli allarmi acustici, il led di indicazione dello stato, la batteria sostituibile dallutente, gli interruttori a pulsante e le prese distanziate del modulo trasformatore rendono il back-ups cs il dispositivo ideale per proteggere la vostra attivitĂ  dalla minaccia continua di interruzione di corrente e perdita dei dati

    Italia

    1641999969482422 €

  • Soluzioni di protezione e backup batteria con eccellente rapporto qualitĂ /prezzo per sistemi informatici aziendalila reinvenzione dell'ups per desktop piĂą utilizzato della storia: back-ups! back-ups cs è la nostra soluzione migliore per la protezione dei sistemi informatici domestici e aziendaliil software, vincitore di diversi premi, spegne automaticamente il sistema informatico in caso di assenza di tensione prolungatacomprende: cd con software, cd documentazione, qty 2 - detachable iec c13 to iec c14 power cords, cavo telefonico, cavo usbil backup della batteria consente di continuare a lavorare in caso di mancanza di tensione per brevi o medi intervalli di tempoprotegge inoltre i vostri sistemi dai fattori di rischio che si trasmettono lungo le linee telefoniche non protetteulteriori funzioni, come gli allarmi acustici, il led di indicazione dello stato, la batteria sostituibile dall'utente, gli interruttori a pulsante e le prese distanziate del modulo trasformatore rendono il back-ups cs il dispositivo ideale per proteggere la vostra attivitĂ  dalla minaccia continua di interruzione di corrente e perdita dei dati

    Italia

    1641999969482422 €

  • Il ba10 ha un grande driver dinamico che gestisce i bassi e uno per la metĂ , due driver che passano ad alta frequenza, un driver che gestisce insieme la media e lalta frequenzacon 5 azionamenti bilanciati per lato, la qualitĂ  del suono è stata notevolmente migliorata, è possibile ascoltare piĂą dettaglicaratteristiche:1cinque trasduttori auricolari bilanciatila custodia in lega di alluminio ad alta densitĂ  non solo mostra un aspetto elegante ma migliora notevolmente la coesione del suono ed evita efficacemente leffetto di risonanza fisica rendendo il suono piĂą solido e morbidoil basso adotta 22955 driver personalizzati che ha una bassa distorsione e una larghezza di banda estesaalloggiamento di metallo in alluminio unico2mpeso netto (g)27gparametri tecnicimicrofonosi nocontrollo cablatonon supportaricevere sensibilitĂ 105dbimpedenza14ωrisposta in frequenza20-40khzil pacchetto include:1 * originale kz ba10 hifi auricolare2 paia di auricolarispecifiche tecniche:specifiche generalimarcakzmodelloba10coloregolde + rosso, nero + rossoindossare tiponellorecchio cavo lunghezza (m)1kz ba10 con involucro metallico unicoprogettazione di circuiti crossover professionaliesperienza di utilizzo stabile e confortevolecon il cavo intrecciato a 2 pin rimovibile e il gancio per lorecchio memorabile dal design ergonomico

    Italia

    8204000091552734 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate informatici gestisce