Influencer marketing siamo

Elenco influencer marketing siamo

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Nel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profitse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiasiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarieraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpr

  • Cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrà, inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)alla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitail candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umane

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Passeggino leclerc baby influencer la serie influencer è la serie che detta la moda sul mercatocaratteristiche principali:- tettuccio parasole con apertura magnetica- schienale reclinabile in 3 posizioni (compresa la posizione di riposo)- poggiapiedi regolabile- barra paracolpi rimovibile- fibbia magnetica a 5 punti- sospensione su tutte le ruote- freno largo- punti di attacco per la borsa porta pannolini- tettuccio parasole esteso con 50+ spf- tessuti resistenti all'acqua- maniglia in similpelle + barra paracolpi (pu)- borsa da viaggio resistente- ruote 100% pu e altro cosa c'è nella scatola?- passeggino influencer con tettuccio solare- parapioggia- porta bevande- barra paracolpi- borsa porta passegginoè una combinazione di colori mozzafiato e di materiali bellissimi combinati con il nostro comodissimo meccanismo di piegatura automatica

    Italia

    439 €

  • Passeggino leclerc baby influencer army green la serie influencer è la serie che detta la moda sul mercatocaratteristiche principali:- tettuccio parasole con apertura magnetica- schienale reclinabile in 3 posizioni (compresa la posizione di riposo)- poggiapiedi regolabile- barra paracolpi rimovibile- fibbia magnetica a 5 punti- sospensione su tutte le ruote- freno largo- punti di attacco per la borsa porta pannolini- tettuccio parasole esteso con 50+ spf- tessuti resistenti all'acqua- maniglia in similpelle + barra paracolpi (pu)- borsa da viaggio resistente- ruote 100% pu e altro cosa c'è nella scatola?- passeggino influencer con tettuccio solare- parapioggia- porta bevande- barra paracolpi- borsa porta passegginoè una combinazione di colori mozzafiato e di materiali bellissimi combinati con il nostro comodissimo meccanismo di piegatura automatica

    Italia

    439 €

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramount

  • Bracciale da donna kidult rigido influencer | fai tendenza in acciaioi bracciali kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tuaquesto bracciale fa parte della collezione free time bracciale realizzato in acciaio 316l ipoallergenico ciondolo a forma di stella impreziosito da cristallo diametro massimo 6 cm, adatto a polsi di circonferenza fino a 18 cm chiusura apribile per un inserimento più pratico lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sognipiaci e convinci per natura, sei una vera influencer!"“carismatica e seducente sai sempre come ispirare chi ti sta attorno

    Italia

  • Il passeggino influencer di leclerc baby combina moda e comodità grazie ad una elegante gamma di colori e al meccanisco di chiusura automaticacaratteristiche principali: - capottina parasole 50 spf con apertura magnetica - schienale reclinabile in 3 posizioni - poggiapiedi regolabile - maniglione corrimano removibile - fibbia magnetica a 5 punti - ruote con sospensioni - freno di stazionamento - cestello portaoggetti (max 3 kg di peso) - aggancio per borsa porta pannolini - tessuti resistenti all'acqua - ruote 100% pu - utilizzo: da 6 mesi a 5 anni (max 22 kg di peso del bambino) - dimensioni e peso: dimensioni aperto: 61 x 47 x 101,5h cm / dimensioni chiuso: 24 x 47 x 56h cm - peso: 6,6 kg cosa è compreso: passeggino influencer con capottina parasole maniglione corrimano borsa porta passeggino

    Italia

    439 €

  • Il passeggino influencer di leclerc baby combina moda e comodità grazie ad una elegante gamma di colori e al meccanisco di chiusura automaticacaratteristiche principali: - capottina parasole 50 spf con apertura magnetica - schienale reclinabile in 3 posizioni - poggiapiedi regolabile - maniglione corrimano removibile - fibbia magnetica a 5 punti - ruote con sospensioni - freno di stazionamento - cestello portaoggetti (max 3 kg di peso) - aggancio per borsa porta pannolini - tessuti resistenti allacqua - ruote 100% pu - utilizzo: da 6 mesi a 5 anni (max 22 kg di peso del bambino) - dimensioni e peso: dimensioni aperto: 61 x 47 x 101,5h cm / dimensioni chiuso: 24 x 47 x 56h cm - peso: 6,6 kg cosa è compreso: passeggino influencer con capottina parasole maniglione corrimano borsa porta passeggino

    Italia

    439 €

  • Il passeggino influencer di leclerc baby combina moda e comodità grazie ad una elegante gamma di colori e al meccanisco di chiusura automaticacaratteristiche principali: - capottina parasole 50 spf con apertura magnetica - schienale reclinabile in 3 posizioni - poggiapiedi regolabile - maniglione corrimano removibile - fibbia magnetica a 5 punti - ruote con sospensioni - freno di stazionamento - cestello portaoggetti (max 3 kg di peso) - aggancio per borsa porta pannolini - tessuti resistenti all'acqua - ruote 100% pu - utilizzo: da 6 mesi a 5 anni (max 22 kg di peso del bambino) - dimensioni e peso: dimensioni aperto: 61 x 47 x 101,5h cm / dimensioni chiuso: 24 x 47 x 56h cm - peso: 6,6 kg cosa è compreso: passeggino influencer con capottina parasole maniglione corrimano borsa porta passeggino parapioggia

    Italia

    439 €

  • Trucchi giocattolo nice 92011 influencer make up shiny look assortito trucchi giocattolo nice 92011 influencer make up shiny look assortito attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer make up and nails book influencer make up and nails book attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer big trolley make up & nails influencer big trolley make up & nails attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer nail trend influencer nail trend attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer shiny look influencer shiny look attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Il passeggino influencer di leclerc baby combina moda e comodità grazie ad una elegante gamma di colori e al meccanisco di chiusura automaticacaratteristiche principali: - capottina parasole 50 spf con apertura magnetica - schienale reclinabile in 3 posizioni - poggiapiedi regolabile - maniglione corrimano removibile - fibbia magnetica a 5 punti - ruote con sospensioni - freno di stazionamento - cestello portaoggetti (max 3 kg di peso) - aggancio per borsa porta pannolini - tessuti resistenti allacqua - ruote 100% pu - utilizzo: da 6 mesi a 5 anni (max 22 kg di peso del bambino) - dimensioni e peso: dimensioni aperto: 61 x 47 x 101,5h cm / dimensioni chiuso: 24 x 47 x 56h cm - peso: 6,6 kg cosa è compreso: passeggino influencer con capottina parasole maniglione corrimano borsa porta passeggino parapioggia

    Italia

    439 €

  • influencer fashion doll paper book influencer fashion doll paper book attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gift set influencer gift set influencer attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • influencer nails adesive e decora unghia decora e personalizza le unghie ricreando lo stile delle ragazze influencerlo smalto si rimuove facilmente con un solvente per unghie (acetone free) e gli adesivi semplicemente con acqua e saponeil set di smalti, di unghie finte e di gemme adesive da bambini e realizzato con materiali sicuri, testati, atossici e senza parabenicontenuto: 2 smalti, 1 kit di unghie finte, 1 foglio di gemme adesive

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate influencer marketing siamo