Industrial design marketing communication department

Elenco industrial design marketing communication department

  • Sedia moderna dal design industrial, ma perfettamente consona anche in ambienti attuali e contemporaneila nostra sedia design offre una gamma di perdsonalizzazione molto ampia, dal momento che potrai scegliere il colore della struttura e il rivestimento della seduta con un vasto campionario anche di coloriconsulta la legenda nella galleria immagini per scegliere il colore della struttura, la tipologia di rivestimento delle seduta e il colorecaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 40x40x85h - altezza seduta da terra cm 46 - struttura in metallo a scelta tra colori ral e ferro - seduta rivestimento a scelta tra ecopelle e tessuto - vari colori - made in italy - set da 2

    Italia

  • Set tavolino beja rovere miele acciaio salotto moderno industrial design il set tavolino beja sarà il vero protagonista del tuo salotto, sposandosi facilmente con un arredamento contemporaneo e industrialegioca con i tavolini, posizionandoli in coppia vicino al divano o separandoli all'occorrenza, per ampliare i tuoi piani di appoggio in salotto56 cm finitura: rovere miele/nero/bianco materiale: mdf laminato/mdf verniciato/acciaio cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linousare detergenti delicati e asciugare con andamento orizzontale o verticale per evitare gli alonicaratterizzato dalla particolare forma geometrica dei due piani e delle gambe in acciaio nero, beja è un complemento d'arredo dalla linea raffinata ed eleganteriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

    Italia

    16789999389648438 €

  • Laureato in furniture design presso la danmarks designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d'arredo per contract e casaha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali forbo design competition e il danish woodworking and furniture industries competitionpure loop mono 4 legs l'ultima evoluzione della serie pure loop, “mono” è una monoscocca in grado di abbinarsi a tutte le basi della gamma pure loop, e di vestire con eleganza ogni spazioclaus breinholt claus breinholt è nato in danimarca nel 1972 e risiede e lavora a copenagheni suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla scandinavian furniture fair di copenaghen, nel 2001 al salone satellite di milano, nel 2001 e nel 2003 all'international furniture fair di stoccolma e all'interzum di colonia, in collaborazione con reholz gmbhpure loop mono è un monoscocca in polipropilene colorato, abbinabile a diverse basi disponibili, estremamente versatilestruttura a 4 gambe in acciaio cromato o verniciato, con piedini snodati

    Italia

    10904000091552734 €

  • Laureato in furniture design presso la danmarks designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione darredo per contract e casaha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali forbo design competition e il danish woodworking and furniture industries competitionpure loop mono 4 legs lultima evoluzione della serie pure loop, “mono” è una monoscocca in grado di abbinarsi a tutte le basi della gamma pure loop, e di vestire con eleganza ogni spazioclaus breinholt claus breinholt è nato in danimarca nel 1972 e risiede e lavora a copenagheni suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla scandinavian furniture fair di copenaghen, nel 2001 al salone satellite di milano, nel 2001 e nel 2003 allinternational furniture fair di stoccolma e allinterzum di colonia, in collaborazione con reholz gmbhpure loop mono è un monoscocca in polipropilene colorato, abbinabile a diverse basi disponibili, estremamente versatilestruttura a 4 gambe in acciaio cromato o verniciato, con piedini snodati

    Italia

    10904000091552734 €

  • A fare la differenza è anche un tavolo da pranzo unico e dal design eccentrico, come dimostra di esserlo il tavolo moderno tower di ultima generazioneper avere una sala da pranzo o il soggiorno elegante e di ultima tendenza non basta scegliere i complementi darredo più originalicaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 100x200/300x76h - materiale: piano / prolunghe: truciolare di pioppo, impiallacciatura di rovere naturale - bordo massellato - misura prolunghe: cm 50 - allunghe da riporre a parte - base: metallo verniciato nero - manutenzione: pulire con panno umido - tavolo per 8/10 persone

    Italia

    2917 €

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceexposure to journalism and content, article writing at any levelsuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringexperience in a pr agency, professional services or financial institutionif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for you

  • Furthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlylottoland could be just the place for youmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themdesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del soltailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagehonesty, integrity and trust are a giventhe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysisgrit and determination is a prerequisite for all lottolanderscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottolandcorporateevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitylottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outs

  • 77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerwe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officekey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountsdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges

  • Sk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovale risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societàl'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicoper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsericerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzative

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzaticonservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalecapacità comunicative e relazionali, impegno, onestà, determinazione e atteggiamento positivosi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estate

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovarequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratica

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà e determinazione, atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàl'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalepossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazione

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovacapacità comunicative e relazionali, impegno, onestà e determinazione, atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàpossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazione

  • Nel 2008 unendosi a carlo ciciliot, specializzato nell'area marketing, fondano emo, studio di consulenza in industrial designdesigner: emo design lukasz bertoli laureato in disegno industriale presso il politecnico di milano, svolge esperienze in diversi studi e centri di ricerca tra austria e italia, contribuendo al riconoscimento di importanti premi di design quali red dot design award, if award e adi indexplust mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilitàil design thinking di emo si basa su un approccio alla progettazione orientato al mercato e capace di utilizzare la ricerca di design e l'espressione creativa come strumenti strategici a favore dei propri clienti, tra i quali falmec, mcz, fdv group, riello elettronica, askoll, jacuzzi, lorenzla sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che plust sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brandoffrono numerose possibilità di accostamento cromatico, permettendo di realizzare allestimenti d'effetto o arricchire spazi domestici con un tocco creativola progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalitàideale l'abbinamento con il vaso “boyo” e “drop”plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plasticaogni articolo ha una storia da raccontareplust collection made in italy un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama plust, con la t che nel logo è una intersezione ed è un segnola tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamenteleaf steli decorativi in polietilene che simulano grandi fiori stilizzati fuori scala

    Italia

    56119998931884766 €

  • Nel 2008 unendosi a carlo ciciliot, specializzato nell'area marketing, fondano emo, studio di consulenza in industrial designdesigner: emo design lukasz bertoli laureato in disegno industriale presso il politecnico di milano, svolge esperienze in diversi studi e centri di ricerca tra austria e italia, contribuendo al riconoscimento di importanti premi di design quali red dot design award, if award e adi indexplust mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilitàil design thinking di emo si basa su un approccio alla progettazione orientato al mercato e capace di utilizzare la ricerca di design e l'espressione creativa come strumenti strategici a favore dei propri clienti, tra i quali falmec, mcz, fdv group, riello elettronica, askoll, jacuzzi, lorenzla sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che plust sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brandoffrono numerose possibilità di accostamento cromatico, permettendo di realizzare allestimenti d'effetto o arricchire spazi domestici con un tocco creativola progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalitàideale l'abbinamento con il vaso “boyo” e “drop”plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plasticaogni articolo ha una storia da raccontareflower steli decorativi in polietilene che simulano grandi fiori stilizzati fuori scalaplust collection made in italy un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama plust, con la t che nel logo è una intersezione ed è un segnola tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente

    Italia

    7070999908447266 €

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • La funzione risponde alla communication managernell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionequesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierà a maggiol’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenticontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanisolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturaall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • The ideal candidate will also have a strong background in architectural design and multimediathe group is a multi-disciplinary organization made of companies creates to target all aspects that affect the space in human: from product design to communication, from architecture to interiors, from development to procurementart design related degree in architecture, interior or 3d design 5/7 year of experience creating cg content for architectural, product visualizations, advertising or related fields keen eye for details willingness to complete complex tasks strong communication skills ability to manage own workload and meet deadlines strong modelling and texturing skills are considered essential the successful candidate must have an impressive portfolio and expert-level proficiency with 3ds max, forest pack, vray e corona renderer, adobe suite, photoshop illustrator, indesign proficiency in unreal engine 4 is preferred and candidates with examples of unreal renderings and visualizations in their portfolios will be given priority applicants should send a resume and a portfolio of work (pdf or website)we’re united by a common ethos, enduring values and a desire to harness our global expertise for the benefit of the people and communities we work forgood project management, organizational, and communications skills are necessarywe work in more than 10 countries around the world in different types of projectas the world faces increasingly pressing challenges in areas like climate change and the management of important natural resources, perspective on the most effective responses is vitalour strength and growth as a global firm provides one further important benefita++ is a vibrant, diverse firm working across four regions, yet scale alone isn’t our strengthwe are seeking an experienced full-time visualization artist to join our team at our office in como, italya++ is the international recognized brand through which arch group communicate its workour vision is independent from the work of the individual rather seeking the active collaboration of all, in a creative process where ideas can flow freely through cultural barriers and gain from the commingling of diverse disciplines and techniqueswe face strict deadlines from clients and the ideal candidate must manage concurrent project deadlines and be committed to meeting them, so a positive attitude and exceptional work ethic are essentialapplications that do not meet the requirements will not be considered

  • La lavagna magnetica industrial è protetta superficialmente da un leggero strato di cera naturaleil design raffinato e minimalista e la dotazione di accessori magnetici, la rendono un prodotto bello e funzionale, nella miglior tradizione designobjectla lavagna magnetica industrial è realizzata in ferro nero camalina, materiale ricercato e non convenzionale, apprezzato da architetti e designer per laspetto "vissuto" e "naturale"la nuova lavagna magnetica designobject è un accessorio del design minimalista e dal fascino industriale, è un prodotto artigianale, realizzato con la massima cura dei dettagli e selezionando i materiali miglioriconsigli per la manutenzione: la lavagna magnetica industrial è realizzata in "ferro nero calamina": un acciaio al carbonio che conserva, tramite speciali lavorazioni, laspetto del ferro "naturale", cioè macchie, fiammature e tracce di corrosione2 cm materiali lamiera in ferro nero calamina tagliata a laser lavagne magnetiche, dal forte impatto visivo e dal design minimal, dotate di accessori magnetici per organizzare ed esporre foto, appunti e quanto ci sta più a cuorein questo prodotto di design minimalista la designobject esprime tutta la sua filosofia: in un mondo traboccante di oggetti, spesso inutili e inadatti a soddisfare i veri bisogni, oggetti la cui estetica è legata a mode passeggere, lazienda studia e realizza, scegliendo i migliori materiali, prodotti che sono slegati da mere logiche di moda e mercato e che sono funzionali, belli e soprattutto durevoliper preservare nel tempo il prodotto si consiglia di eseguire periodicamente il seguente trattamento: rimozione degli eventuali punti di ruggine con paglietta abrasiva fine in ferro (inclusa), applicazione con un panno morbido di un lieve strato di cera dapi per mobilila calamina è lo strato di ossido che si forma sulla superficie dei prodotti siderurgici durante le lavorazioni a caldo; la lamiera con cui è realizzata la lavagna magnetica presenta quindi irregolarità cromatiche e "fiammate" che rendono ogni singolo prodotto un pezzo unico ed originalele cinque clip e il contenitore in legno massello di rovere sono dotati di potenti magneti che permettono di scegliere la configurazione preferita e rendono la lavagna un un funzionale organizer da pareteil "ferro nero calamina" è un materiale vivo che nel tempo subisce modificazioni estetiche dovute allazione degli agenti atmosfericifornita di cinque clip magnetiche che permettono di attaccare sulla sua superficie foto, ricette, memo e quanto si abbia piacere avere sempre a vistatali imperfezioni conferiscono al manufatto un aspetto vissuto e dal fascino industrialeun originale e funzionale accessorio per la casa, da collocare allingresso, in cucina o sulla parete del proprio ufficio o della propria attività commercialeaccessori inclusi: 5 clip magnetiche, contenitore in legno di rovere massello, paglietta abrasiva in ferro finecrea, quindi, dei prodotti che convincano, non per il loro aspetto commerciale, ma soprattutto per il loro valore intrinsecouna lavagna magnetica artigianale, unelemento darredo di design, originale ed elegante ed estremamente funzionale per la casa e lufficiooltre ad essere degli accessori estremamente funzionali per la casa e lufficio, sono degli elementi darredo di design, originali ed eleganti, con unampia superficie magnetica sulla quale attaccare biglietti da visita, foto e memo, tramite lutilizzo degli accessori magnetici in dotazione è possibile organizzare gli appuntamenti della settimana in modo divertente e pratico

    Italia

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)

  • Caratteristiche set comodini design jamar: dimensioni comodino: lset 2 comodini moderni design industrial rovere jamar il set comodini design jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona nottecon il set comodini design jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia! é facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura30 cm finitura: rovere/nero materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano cura set comodini design jamar: spolverare con un panno di cotone o linosi conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di manola caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoil ripiano in rovere appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urtievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieil prodotto è disponibile anche in altre finiture

    Italia

    799000015258789 €

  • Caratteristiche set comodini design jamar: dimensioni comodino: lset 2 comodini moderni design industrial bianco jamar il set comodini design jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona nottecon il set comodini design jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia!é facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura30 cm finitura: bianco opaco / nero materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano cura set comodini design jamar: spolverare con un panno di cotone o linosi conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di manola caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieil prodotto è disponibile anche in altre finitureil ripiano in bianco opaco appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti

    Italia

    799000015258789 €

  • Caratteristiche comodino design jamar: dimensioni totali: lcomodino design industrial 45x58cm bianco jamar il comodino design jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona nottecon il comodino design jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia!é facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura30 cm finitura: bianco opaco / nero materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano cura comodino design jamar: spolverare con un panno di cotone o linosi conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di manola caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieil prodotto è disponibile anche in altre finitureil ripiano in bianco opaco appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti

    Italia

    42900001525878906 €

  • Caratteristiche comodino design jamar: dimensioni totali: lcomodino design industrial 45x58cm rovere jamar il comodino design jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona nottecon il comodino design jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia! é facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura30 cm finitura: rovere cordoba / nero materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano cura comodino design jamar: spolverare con un panno di cotone o linosi conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di manola caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoil ripiano in rovere appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urtievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieil prodotto è disponibile anche in altre finiture

    Italia

    42900001525878906 €

  • Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketinggesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventirequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate industrial design marketing communication department