Industrial business controller
Elenco industrial business controller
-
Brand: tp-link oc300 omada sdn hardware controller - gestione centralizzata hybrid cloud omada sdn hybrid-cloud controller - gestione centralizzata nel networkhardware design davanguardia con un design hardware davanguardia e un chipset di ultima generazione, oc300 ha tutta la potenza necessaria a sostenere la gestione della tua rete businessgestione hybrid-cloud omada hardware controller permette agli amministratori di rete di controllare e monitorare reti wireless complesse da ununica piattaforma anche da remoto, riducendo i costi di gestione con conseguente risparmio di tempo e di risorse0 - per back-up automatico su storage esterno usb hardware controller hybrid cloud management centralizzato per reti wi-fi professionali gestione centralizzata hybrid-cloud per network scalabili omada hardware controller oc300 è il dispositivo studiato per la gestione centralizzata dei dispositivi della gamma omada sdn - la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per alberghi, strutture sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro, integrando una gamma completa di dispositivi - access point eap, switch jetstream e gateway safestream by omadamonitoraggio semplice e intuitivo della rete la dashboard user-friendly della nuova interfaccia rende davvero semplice e intuitivo verificare lo stato della rete ed effettuare operazioni di troubleshooting: potrai controllare la distribuzione del traffico, ricevere log, allerte e notifiche, tracciare i dati per migliorare le performance del tuo business e avere sempre sottocchio lo schema della topologia di reteomada app accedi da remoto alla rete ed esegui le configurazioni del network con un semplice tocco sul tuo smartphone, ovunque ti trovisizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc compnuova interfaccia di gestione - linterfaccia di gestione del network è chiara e completa e permette di avere sotto controllo lintera rete, verificare gli accessi e le statistiche di utilizzo, effettuare operazioni di troubleshooting in modo semplice e intuitivo anche da remotoinstallazione on-premises e accesso da remoto tramite cloud con app omada (android e ios) o interfaccia webgestione multi-sito e controllo massivo dei dispositivi, firmware update da remoto ottimizza la gestione dei dispositivi evitando interventi tecnici in-locoprogrammazione interventi maggiore efficienza grazie a un sistema di gestione agile e immediatomanagement fino a 500 dispositivi tra access point wi-fi, switch e gateway integrati nella soluzione omada sdn
Italia
-
Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - ottima conoscenza della lingua ingleseil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcemodalità di lavoro: ibridasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppocom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnati); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforce
-
Il / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinila società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità : · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività , un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazione
-
La conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusl’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluenteproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzistiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza
-
Per il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
M5stack plc-proto industrial board module contains rs485 & acs712-5b programmable logic controller relay with magnet and
Italia
2181999969482422 €
-
I prodotti industrial ethernet offrono unarchitettura di rete aperta con la quale viene creata unintegrazione continua di diversi livellii moduli adam-6000 offrono uninterfaccia di comunicazione
Italia
469 €
-
Can-gateway ethernet in modalità gateway è il can@net ii/generic tramite tcp/ip con un pc o a una piattaforma controllerlapplicazione sullhost comunica tramite uno standard tcp/ip-socket e
Italia
889 €
-
Processore di comunicazione cp 343-1 advanced per il collegamento della cpu simatic s7-300 a industrial ethernet: controller io profinet e/o io-device- rt e irt, mrp, profinet cba- tcp/ip, iso, udp
Italia
4129 €