Individuare nuovi potenziali clienti
Elenco individuare nuovi potenziali clienti
-
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalisi offre inserimento diretto in aziendasono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitoluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila sua area di riferimento comprende tutto il nord italia
-
Dovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale
-
Principali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annidesiderio e attitudine a lavorare in squadrapossibilità di lavorare 100% in smartworkingpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatasiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uestiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientecosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)possibile utilizzo liste di cold callingfamiliarità con i principali sistemi informaticiconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertila ricerca è di carattere urgentecapacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzato
-
Chi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clientilavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistobofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italiain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personenon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europagarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente b
-
Il particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localeinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionetema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicoè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasfertesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero
-
Si occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotiverequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkbuona conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottnegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no piva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di nassistenza clienti)
-
Dopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businesslgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologila zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’art13 dgpr regolamento ue nil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionel’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola ricerca è intesa per entrambi i sessi (d
-
La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppoil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinel'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficioiva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitoinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); p1 #account commercialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%si offre inserimento previa formazione iniziale
-
La location inoltre offre grande visibilità allattività , rendendola facilmente identificabile e accessibile ai potenziali clientilubicazione dello spazio ufficio di fronte alla stazione è particolarmente vantaggiosa, in quanto consente un facile accesso ai mezzi di trasporto per dipendenti e clientila città di orvieto è unincantevole cittadina collinare medievale situata nella regione umbria dellitalia centrale, nota per il suo ricco patrimonio culturale, la splendida architettura e la fiorente scena commercialelo spazio ora arredato, viene consegnato libero da mobili e suppellettili
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via gramsci orvieto
orvieto, orvieto, terni
cap: 05018
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax key house
mq: 320
camere: 1 bagni:
condizioni: ottimoaffittare un ufficio di 320 mq ad orvieto, situato di fronte alla stazione, può essere unottima opportunità per le imprese che cercano una posizione privilegiata per stabilire la propria attività l’immobile è al secondo piano in una palazzina con ascensore e nella stessa è possibile affittare anche il terzo piano di uguale metratura per un totale di mq 640le dimensioni dello spazio ufficio consentono un ambiente di lavoro confortevole e spazioso, adatto a una varietà di attività , tra cui studi legali, società di contabilità , società tecnologiche, agenzie di marketing e altroufficio – orvietoOrvieto (Umbria)
2100 €
-
La location inoltre offre grande visibilità allattività , rendendola facilmente identificabile e accessibile ai potenziali clientilubicazione dello spazio ufficio di fronte alla stazione è particolarmente vantaggiosa, in quanto consente un facile accesso ai mezzi di trasporto per dipendenti e clientila città di orvieto è unincantevole cittadina collinare medievale situata nella regione umbria dellitalia centrale, nota per il suo ricco patrimonio culturale, la splendida architettura e la fiorente scena commercialelo spazio ora arredato, viene consegnato libero da mobili e suppellettiliufficio – orvieto affittare un ufficio di 640 mq disposti su due livelli (320mq a piano) ad orvieto, situato di fronte alla stazione, può essere unottima opportunità per le imprese che cercano una posizione privilegiata per stabilire la propria attività l’immobile è al secondo e terzo piano in una palazzina con ascensore e nella stessa è possibile affittare solo il secondo o il terzo piano di uguale metratura per un totale di mq 320mq
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via gramsci orvieto
orvieto, orvieto, terni
cap: 05018
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax key house
mq: 640
camere: 1 bagni:
condizioni: ottimole dimensioni dello spazio ufficio consentono un ambiente di lavoro confortevole e spazioso, adatto a una varietĂ di attivitĂ , tra cui studi legali, societĂ di contabilitĂ , societĂ tecnologiche, agenzie di marketing e altroOrvieto (Umbria)
4200 €
-
In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità , tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bg
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionaletra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocraticai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofela società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggisi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinere
-
Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di telesellingsi richiedono: - buone capacità relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietà ; - grinta, empatia, costanza lavorativala ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessisi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuito13 del regolamento (ue) norari di lavoro a scelta del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'artimportante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sede
-
Proprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiil lavoro si svolge all’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniattitudine al lavoro in teamformazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditaboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneinviare curriculum vitae con foto indicando nell’oggetto “ricerca per consulente”si offre: appuntamenti procurati dall’azienda in sedesi richiede: disponibilità full timeboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatoambiente dinamico e stimolanteguadagni molto alti, nell’ordine di euro netti al meseil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
-
Adiacente a piazza alfieri piazza sulla quale due giorni alla settimana viene effettuato il mercato cittadino sulla quale o nelle immediate vicinanze vengono svolte le più importanti manifestazioni astigiane quali palio, sagre, fiera carolingia con afflusso di un enorme quantità di potenziali clienti, proponiamo in vendita piccolo ristorante da condurre familiarmente composto da salone unico con circa quaranta posti a sedere oltre dehors estivo esterno su strada, completano l'attività la cucina e i bagni, il locale pur non essendo di ampie dimensioni assolve la sua funzione e si presta principalmente a chi non abbia voglia di assumere troppo personale o addirittura che voglia svolgere la mansione in completa autonomia familiare, il titolare per esigenze personali ha sempre preferito lavorare solo la sera in conseguenza l'attività mantenuta aperta anche a pranzo potrebbe avere interessanti margini di miglioramento classe energetica: g
spese: 0
anno: 2019
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale alla vittoria, centro, asti, , italia
latitudine: 4490792 longitudine: 8Asti (Piemonte)
90000 €
-
Descrizione:funzione di temporizzazione della batteria progettata esclusivamente per rendere il tuo lavoro più conveniente tensione di lavoro : corsa 6-10v : motore da 4 mm : due versioni essendo completamente wireless, con un sistema di azionamento diretto unico e allavanguardia, questa penna consente agli artisti di raggiungere nuovi potenziali e raggiungere risultati migliori, più facile️-comandi per accendere e spegnere la macchina, regolare la tensione e impostare le preimpostazioni preferite per passare rapidamente tra le impostazionispecificazione:- dimensioni: 148x32 mm- peso: 210 grammi- tempo di ricarica: 2 ore- durata della batteria: 8 ore ️caratteristiche principali:-un display in cui puoi visualizzare tutti i tuoi parametri come voltaggio, preset ecccoraggioso ed eccentrico -robusto e durevole-non facile da rompereil pacchetto include:1x penna wireless tatuaggionaturalmente, può essere utilizzato con tutte le principali marche di cartucce e con il sistema di cartucce ambitionpotrai scegliere il tuo in tre diversi colori: nero, oro e argento
Italia
1415500030517578 €
-
Inoltre, due comode tasche porta biglietti da visita ti consentiranno di fare una buona prima impressione sui tuoi potenziali clienti, dando al tuo look un tocco professionale e curatoriunione importante? la nostra cartella a4 in pelle è l'accessorio perfetto per esaltare al massimo la tua professionalità , accompagnando la tua carriera lavorativa o di studio con la giusta dose di stile ed eleganzaresistente e compatta, è la soluzione ideale per custodire gli strumenti del tuo lavoro tutti nello stesso postola zip in metallo assicurerà che tutto rimanga in ordine, consentendoti anche di portare con te un ipad e averlo a portata di manoideale anche come regalo per un neodottore o per festeggiare un traguardo di carriera, scegliete il vostro colore preferito e fate la differenza nel mondo del lavoro!le tasche interne dividono lo spazio in modo funzionale, permettendoti di portare sempre con te documenti importanti, appunti personali e la tua penna delle occasioni speciali
Italia
159 €
-
Inoltre, due comode tasche porta biglietti da visita ti consentiranno di fare una buona prima impressione sui tuoi potenziali clienti, dando al tuo look un tocco professionale e curatoresistente e compatta, è la soluzione ideale per custodire gli strumenti del tuo lavoro tutti nello stesso postola zip in metallo assicurerà che tutto rimanga in ordine, consentendoti anche di portare con te un ipad e averlo a portata di manoriunione importante? la nostra cartella a4 in pelle è laccessorio perfetto per esaltare al massimo la tua professionalità , accompagnando la tua carriera lavorativa o di studio con la giusta dose di stile ed eleganzaideale anche come regalo per un neodottore o per festeggiare un traguardo di carriera, scegliete il vostro colore preferito e fate la differenza nel mondo del lavoro!le tasche interne dividono lo spazio in modo funzionale, permettendoti di portare sempre con te documenti importanti, appunti personali e la tua penna delle occasioni speciali
Italia
159 €
-
Porta sempre con te il tuo ufficio nei tuoi spostamenti quotidiani e non lasciarti cogliere impreparato di fronte ai tuoi potenziali clienti: documenti, notes, la tua penna preferita e la tua agenda personale, cè posto per tutto ciò di cui hai bisognola tracolla staccabile e il supporto per inserirla nel trolley sono due elementi essenziali per utilizzarla comodamente anche durante un viaggio di lavorola cartella da lavoro in pelle è un elemento indispensabile nella vita di ogni businessman e businesswomanogni scomparto è dotato di tasche colorate per organizzare al meglio gli strumenti del tuo lavorodotata di doppio scomparto con chiusura a zip, può contenere dispositivi fino a macbook 16”
Italia
399 €
-
Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esla promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditesocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
-
Tessuto:poliestere; lunghezza della manica:manica lunga; delicato:lavaggio a bagnato / secco,lavabile,lavaggio a macchina; genere:per donna; spessore:medio spessore; stile:streetwear,attivo; elasticitĂ :media elasticitĂ ; occasione:sport,giornaliero; caratteristiche:senza fodera; taglio dellabito:standard; fantasia/motivo:individuare,a strisce; design:chiusura lampo quarto,stampa; scollatura:a v; categoria:maglione,felpa; prima pagina:ff; data di quotazione:07/27/2022; busto:; lunghezza:; maniche:; tipo di stampa:stampa 3d
Italia
3218000030517578 €
-
Tessuto:poliestere; lunghezza della manica:manica lunga; delicato:lavaggio a bagnato / secco,lavabile,lavaggio a macchina; genere:per donna; spessore:medio spessore; stile:streetwear,attivo; elasticitĂ :media elasticitĂ ; occasione:sport,giornaliero; caratteristiche:senza fodera; taglio dellabito:standard; fantasia/motivo:individuare,a strisce; design:chiusura lampo quarto,stampa; scollatura:a v; categoria:maglione,felpa; prima pagina:ff; busto:; lunghezza:; maniche:; us:null; uk:null; eu:null; tipo di stampa:stampa 3d
Italia
15739999771118164 €
-
Stagione:estate,primavera,autunno; tessuto:nylon,chinlon; lunghezza della manica:manica lunga; genere:per donna; attivitĂ :allenamento in palestra,fitness,corsa,yoga; tipo:canotte,superiore; elasticitĂ :elevata elasticitĂ ; funzione:protezione solare uv,traspirante,comodo,leggero,traspirazione umiditĂ ,antivento; fantasia/motivo:individuare,di tendenza; categoria:top yoga,canotta
Italia
24229999542236328 €