Individuare nuovi potenziali clienti

Elenco individuare nuovi potenziali clienti

  • La risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalisi offre inserimento diretto in aziendail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitoluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialegenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • DovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale

  • Principali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelppossibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorocosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)puoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicataavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datitutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annicosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacitĂ  di lavorare per obiettivifamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticila ricerca è di carattere urgentestiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientedesiderio e attitudine a lavorare in squadrapossibile utilizzo liste di cold callingtutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • Chi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilitĂ ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clientigarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente blavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistonon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalechi siamo: bofrost* è la piĂą importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personebofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italia

  • Il particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato localeinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizioneil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasfertecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanico

  • Si occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativolÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazione

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di nsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no piva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati

  • Dopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzela ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardia23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardo

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n1 #account commercialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio

  • La location inoltre offre grande visibilitĂ  allattivitĂ , rendendola facilmente identificabile e accessibile ai potenziali clientilubicazione dello spazio ufficio di fronte alla stazione è particolarmente vantaggiosa, in quanto consente un facile accesso ai mezzi di trasporto per dipendenti e clientiufficio – orvieto
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via gramsci orvieto
    orvieto, orvieto, terni
    cap: 05018
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax key house
    mq: 320
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimoaffittare un ufficio di 320 mq ad orvieto, situato di fronte alla stazione, può essere unottima opportunità per le imprese che cercano una posizione privilegiata per stabilire la propria attivitàlo spazio ora arredato, viene consegnato libero da mobili e suppellettilila città di orvieto è unincantevole cittadina collinare medievale situata nella regione umbria dellitalia centrale, nota per il suo ricco patrimonio culturale, la splendida architettura e la fiorente scena commercialel’immobile è al secondo piano in una palazzina con ascensore e nella stessa è possibile affittare anche il terzo piano di uguale metratura per un totale di mq 640le dimensioni dello spazio ufficio consentono un ambiente di lavoro confortevole e spazioso, adatto a una varietà di attività, tra cui studi legali, società di contabilità, società tecnologiche, agenzie di marketing e altro

    Orvieto (Umbria)

    2100 €

  • La location inoltre offre grande visibilitĂ  allattivitĂ , rendendola facilmente identificabile e accessibile ai potenziali clientilubicazione dello spazio ufficio di fronte alla stazione è particolarmente vantaggiosa, in quanto consente un facile accesso ai mezzi di trasporto per dipendenti e clientil’immobile è al secondo e terzo piano in una palazzina con ascensore e nella stessa è possibile affittare solo il secondo o il terzo piano di uguale metratura per un totale di mq 320mq
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via gramsci orvieto
    orvieto, orvieto, terni
    cap: 05018
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax key house
    mq: 640
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimolo spazio ora arredato, viene consegnato libero da mobili e suppellettilila città di orvieto è unincantevole cittadina collinare medievale situata nella regione umbria dellitalia centrale, nota per il suo ricco patrimonio culturale, la splendida architettura e la fiorente scena commercialele dimensioni dello spazio ufficio consentono un ambiente di lavoro confortevole e spazioso, adatto a una varietà di attività, tra cui studi legali, società di contabilità, società tecnologiche, agenzie di marketing e altroufficio – orvieto affittare un ufficio di 640 mq disposti su due livelli (320mq a piano) ad orvieto, situato di fronte alla stazione, può essere unottima opportunità per le imprese che cercano una posizione privilegiata per stabilire la propria attività

    Orvieto (Umbria)

    4200 €

  • In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualitĂ /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantitĂ , tempi, prezzi, modalitĂ  di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle prioritĂ  delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggii requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocraticasi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticale

  • Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attivitĂ  di telesellingorari di lavoro a scelta del candidatosi richiedono: - buone capacitĂ  relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietĂ ; - grinta, empatia, costanza lavorativasi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunitĂ  di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entitĂ  del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuitoimportante realtĂ  nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunitĂ  di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sedela ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi13 del regolamento (ue) ngli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'art

  • Proprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiattitudine al lavoro in teamsi richiede: disponibilitĂ  full timesi offre: appuntamenti procurati dallÂ’azienda in sedeambiente dinamico e stimolanteinviare curriculum vitae con foto indicando nellÂ’oggetto “ricerca per consulente”il lavoro si svolge allÂ’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatoboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneguadagni molto alti, nellÂ’ordine di euro netti al meseformazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella vendita

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • Adiacente a piazza alfieri piazza sulla quale due giorni alla settimana viene effettuato il mercato cittadino sulla quale o nelle immediate vicinanze vengono svolte le più importanti manifestazioni astigiane quali palio, sagre, fiera carolingia con afflusso di un enorme quantità di potenziali clienti, proponiamo in vendita piccolo ristorante da condurre familiarmente composto da salone unico con circa quaranta posti a sedere oltre dehors estivo esterno su strada, completano l'attività la cucina e i bagni, il locale pur non essendo di ampie dimensioni assolve la sua funzione e si presta principalmente a chi non abbia voglia di assumere troppo personale o addirittura che voglia svolgere la mansione in completa autonomia familiare, il titolare per esigenze personali ha sempre preferito lavorare solo la sera in conseguenza l'attività mantenuta aperta anche a pranzo potrebbe avere interessanti margini di miglioramento classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2019
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale alla vittoria, centro, asti, , italia
    latitudine: 4490792 longitudine: 8

    Asti (Piemonte)

    90000 €

  • Descrizione:funzione di temporizzazione della batteria progettata esclusivamente per rendere il tuo lavoro piĂą conveniente tensione di lavoro : corsa 6-10v : motore da 4 mm : due versioni essendo completamente wireless, con un sistema di azionamento diretto unico e allavanguardia, questa penna consente agli artisti di raggiungere nuovi potenziali e raggiungere risultati migliori, piĂą facilepotrai scegliere il tuo in tre diversi colori: nero, oro e argento️-comandi per accendere e spegnere la macchina, regolare la tensione e impostare le preimpostazioni preferite per passare rapidamente tra le impostazioninaturalmente, può essere utilizzato con tutte le principali marche di cartucce e con il sistema di cartucce ambitioncoraggioso ed eccentrico -robusto e durevole-non facile da rompereil pacchetto include:1x penna wireless tatuaggiospecificazione:- dimensioni: 148x32 mm- peso: 210 grammi- tempo di ricarica: 2 ore- durata della batteria: 8 ore ️caratteristiche principali:-un display in cui puoi visualizzare tutti i tuoi parametri come voltaggio, preset ecc

    Italia

    1415500030517578 €

  • Inoltre, due comode tasche porta biglietti da visita ti consentiranno di fare una buona prima impressione sui tuoi potenziali clienti, dando al tuo look un tocco professionale e curatoideale anche come regalo per un neodottore o per festeggiare un traguardo di carriera, scegliete il vostro colore preferito e fate la differenza nel mondo del lavoro!resistente e compatta, è la soluzione ideale per custodire gli strumenti del tuo lavoro tutti nello stesso postola zip in metallo assicurerĂ  che tutto rimanga in ordine, consentendoti anche di portare con te un ipad e averlo a portata di manole tasche interne dividono lo spazio in modo funzionale, permettendoti di portare sempre con te documenti importanti, appunti personali e la tua penna delle occasioni specialiriunione importante? la nostra cartella a4 in pelle è l'accessorio perfetto per esaltare al massimo la tua professionalitĂ , accompagnando la tua carriera lavorativa o di studio con la giusta dose di stile ed eleganza

    Italia

    159 €

  • Inoltre, due comode tasche porta biglietti da visita ti consentiranno di fare una buona prima impressione sui tuoi potenziali clienti, dando al tuo look un tocco professionale e curatoideale anche come regalo per un neodottore o per festeggiare un traguardo di carriera, scegliete il vostro colore preferito e fate la differenza nel mondo del lavoro!resistente e compatta, è la soluzione ideale per custodire gli strumenti del tuo lavoro tutti nello stesso postoriunione importante? la nostra cartella a4 in pelle è laccessorio perfetto per esaltare al massimo la tua professionalitĂ , accompagnando la tua carriera lavorativa o di studio con la giusta dose di stile ed eleganzala zip in metallo assicurerĂ  che tutto rimanga in ordine, consentendoti anche di portare con te un ipad e averlo a portata di manole tasche interne dividono lo spazio in modo funzionale, permettendoti di portare sempre con te documenti importanti, appunti personali e la tua penna delle occasioni speciali

    Italia

    159 €

  • Porta sempre con te il tuo ufficio nei tuoi spostamenti quotidiani e non lasciarti cogliere impreparato di fronte ai tuoi potenziali clienti: documenti, notes, la tua penna preferita e la tua agenda personale, cè posto per tutto ciò di cui hai bisognoogni scomparto è dotato di tasche colorate per organizzare al meglio gli strumenti del tuo lavorola cartella da lavoro in pelle è un elemento indispensabile nella vita di ogni businessman e businesswomanla tracolla staccabile e il supporto per inserirla nel trolley sono due elementi essenziali per utilizzarla comodamente anche durante un viaggio di lavorodotata di doppio scomparto con chiusura a zip, può contenere dispositivi fino a macbook 16”

    Italia

    399 €

  • La promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante

  • Tessuto:poliestere; lunghezza della manica:manica lunga; delicato:lavaggio a bagnato / secco,lavabile,lavaggio a macchina; genere:per donna; spessore:medio spessore; stile:streetwear,attivo; elasticitĂ :media elasticitĂ ; occasione:sport,giornaliero; caratteristiche:senza fodera; taglio dellabito:standard; fantasia/motivo:individuare,a strisce; design:chiusura lampo quarto,stampa; scollatura:a v; categoria:maglione,felpa; prima pagina:ff; data di quotazione:07/27/2022; busto:; lunghezza:; maniche:; tipo di stampa:stampa 3d

    Italia

    3218000030517578 €

  • Tessuto:poliestere; lunghezza della manica:manica lunga; delicato:lavaggio a bagnato / secco,lavabile,lavaggio a macchina; genere:per donna; spessore:medio spessore; stile:streetwear,attivo; elasticitĂ :media elasticitĂ ; occasione:sport,giornaliero; caratteristiche:senza fodera; taglio dellabito:standard; fantasia/motivo:individuare,a strisce; design:chiusura lampo quarto,stampa; scollatura:a v; categoria:maglione,felpa; prima pagina:ff; busto:; lunghezza:; maniche:; us:null; uk:null; eu:null; tipo di stampa:stampa 3d

    Italia

    15739999771118164 €

  • Stagione:estate,primavera,autunno; tessuto:nylon,chinlon; lunghezza della manica:manica lunga; genere:per donna; attivitĂ :allenamento in palestra,fitness,corsa,yoga; tipo:canotte,superiore; elasticitĂ :elevata elasticitĂ ; funzione:protezione solare uv,traspirante,comodo,leggero,traspirazione umiditĂ ,antivento; fantasia/motivo:individuare,di tendenza; categoria:top yoga,canotta

    Italia

    24229999542236328 €

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