Indispensabile puntualita e disponibilita

Elenco indispensabile puntualita e disponibilita

  • Custom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%ha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionela risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonteè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualitàcustom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full time

  • Le risorse lavoreranno all’interno del ristoranteil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattidisponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

  • Residenza alessandria, torino, vercelli e rispettive provincela revlis srl si occupa di servizi di trasporto nazionali ed internazionali solo per aziende a ciclo continuo o con tempi di produzione e consegne urgentisi ricercano autisti, anche prima esperienza, da inserire gradualmente in azienda dapprima su tratte nazionali e poi esterecolloqui presso sede operativa di alessandrianecessaria patente b, serietà, puntualità e disponibilità ad orari notturni e a rotazione prefestivi e festivi

  • In particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliaricostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800è richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazioneconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cla risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiadiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dsiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nord

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitola risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriagestire la clientela e il servizio in genereorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaccoglie i clienticonsigliare i prodotti e servizi dell'aziendall gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediataservire ai commensali cibi e bevanderiassetta l'area operativarichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariail candidato/a deve possedere l’attestato di haccpla risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio

  • 3391367937 max serieta e disponibilita redazioni protette dall’antiplagiocom ocollegandosi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria, tutor studenti universitarisi potra’ richiedere aiuto anche per recupero esami, lezioni private, recupero materie e quant’altrole tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia
    la docente impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltà3391367937, referenze su linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta italia e la città citata è un mero punto di riferimento cellcom, oppure collegarsi a linkedin da dove sarà possibile leggere anche le sue referenze
    contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail pierasi chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppurescrivendo a piera

    Udine (Friuli Venezia Giulia)

  • Spostamenti in tutto abruzzo e copriamo principalmente provpe-ch, serietà e disponibilita'effettuiamo servizio di sgombero locali, trasporti, spostamento oggetti ecc

    Pescara (Abruzzo)

    1234 €



  • contenuto che vi consegniamo:
    - videoproettore benq ms513 2700 ansilumen
    - telo 2 mt x 2 mt
    - aste supporti
    - supporti cavetteria e accessori
    contattatemi per altre info e preventivo gratuito
    da parte mia avrete chiarezza cortesia e disponibilita'service noleggio videoproettore + telo e aste a sole 60€
    per qualsiasi evneto e cerimonie in gernere: battesismi,conferenze,convegno, feste 18 anni matrimonio,comunione, ecc

    Napoli (Campania)

    60 €

  • Buone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: bariprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoliquidazioni iva, f24 e invii telematicisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaredazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrative

  • Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/asi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesirequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorola risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentoorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiodisponibilità immediata

  • La risorsa lavorerà all’interno del ristorante ubicato all’interno del campeggio requisiti: disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per campeggio sito sul lago di bracciano un/a lavapiattidisponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi per 80 h mensiliorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: bracciano maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Le risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntocameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativainoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientirequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primeil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiodisponibilità immediata

  • Requisiti richiesti: disponibilità a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualità e serietà si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'aziendail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterà con un contesto dinamico stimolantesi occuperà della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivo

  • Fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzasede di lavoro: massarosa (lu) tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time con possibilità di prorogadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi sanitari: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni, negozi o ufficiesperienza nella mansione; disponibilità immediata; buona manualità e resistenza fisica completano il profilo puntualità e serietà

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 3/6 mesi, con possibilità di proroga orario: 18 ore settimanali completano il profilo puntualità e serietàesperienza nella mansione; disponibilità immediata; buona manualità e resistenza fisicasede di lavoro paterno calabro (cs) tipologia di impiego part time esperienza: 2-3 annifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi sanitari: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni, negozi o uffici

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzasede di lavoro: milano tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annipregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietà

  • Sede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzapregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietàdel ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o uffici

  • Laurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataprincipali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata13 gdpr (regolamento ue )per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della società progeco sil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionesuccessivamente pes sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoprogeco next (www

  • ) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esloa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • ) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padoval’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzasiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitla figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialipossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeverranno valutati anche profili junior (esle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)la figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

  • La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendagestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitiaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterland

  • Contratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: affidabilità, serietà e disponibilitàistituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperà di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettricoil/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità full time, - conoscenza base del computer, - buona manualità, - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similari

  • La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativa

  • È indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/acostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • Fisso mensile garantitoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzeformazione a carico aziendaleinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditala promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatocostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditerobin marketing, ricerca personale per communicazione direttapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialipossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timele risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

  • Naike è una sobria ma validissima parete attrezzata per arredare la vostra area living, presenta un mobile porta tv, elemento indispensabile pe le ore davanti alla tv, ed è fornita anche di pensili sospesi e due vani a giornosu richiesta, la parete è disponibile in diverse combinazioni di colore dei pensili (controlla la legenda), mentre il porta tv è disponbile solo nelle finiture noce dark, cemento, noce stelvio e bianco lucidola parete moderna naike è perfetta per soggiorni ultra moderni, dove il design minimal è la caratteristica principaleparete attrezzata prodotta su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 276x51x190h - spazio vano tv cm 220x51x139h - 2 pensile orizzontali cm 138x30x29h - 2 pensili cubo cm 55x30x50h - 2 vani a giorno cm 28x30x29h - mobile porta tv cm 200x51x51h - pensili orizzontali a vasistas chiusura ammortizzata - pensili cubo 1 ripiano interno - luci a led opzionali per porta tv - porta tv con piano in vetro spessore 8 mm - cerniere e guide in metallo - pannelli spessore 16 mm - materiale: melaminico - peso massimo supportato porta tv ripiano in vetro 20kg - peso massimo supportato porta tv piano in legno 30kg - colori disponibili: bianco lucido/cemento bianco lucido/noce stelvio bianco lucido/noce dark cemento/ossido - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - made in italyle varie finiture messe a disposizione, inoltre, danno la possibilità di adattarsi all'arredamento già esistente

    Italia

  • Parete moderna per il soggiorno scilla, composto da indispensabile mobile porta tv ampio e lungo ben 200 cm, mobile sospeso e mensolaparete attrezzata prodotta su ordinazione, salvo disponibilita immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 200x40x170h - mobile porta tv cm 200x40x39h - pensile cm 50x30x69,5h - mensola cm 110x20x33h - pensile con anta, vani interni e vano a giorno - mobile tv con vano aperto e anta con vani interni - materiale: laminato - colori disponibili: bianco opaco/quercia nero opaco/quercia - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate inclusescilla presenta mobili dal design lineare, progettato come elementi funzionali e indipendenti che potrai collocare a parete come desiderirealizzati in legno, i mobili si presentano in due combinazioni di colore trendy e versatili, come nero opaco e quercia oppure bianco opaco e quercia

    Italia

    407 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate indispensabile puntualita e disponibilita