Indispensabile conoscenza del programma
Elenco indispensabile conoscenza del programma
-
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lmin del delega ncertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacypredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentila risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà ; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c
-
In un programma unico e versatile troverai: 1archivio mappe erickson allinterno del software ipermappe 2 sono presenti più di 200 mappe multilivello che schematizzano e approfondiscono i principali argomenti del programma curricolare di geografia, grammatica, scienze e storiasupervisione, materiali e testi di flavio fogarolo e carlo scataglini ipermappe 2 è un potente sistema di rappresentazione grafica e visualizzazione digitale della conoscenza tramite la costruzione di mappe multimediali, generate partendo da contenuti digitali, libri digitali pdf o documenti rtfil programma consente di: - creare una mappa multimediale e navigarla in modo efficace e intuitivo grazie alla modalità consultazione, che permette di visualizzare lintero contenuto multimediale del singolo nodo concettuale; - ingrandire a piacere le immagini presenti nei nodi; - organizzare e presentare contenuti digitali in modo facile ma efficace - creare automaticamente una mappa importando un testo strutturato da un file rtf o txt5 della legge 170/2010: «nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico»)uno strumento per la didattica in classe con la lim ipermappe 2 è anche uno strumento per la costruzione di lezioni multimediali e per una didattica collaborativa e inclusiva in classe attraverso la limuno strumento per lo studio individuale con ipermappe 2 lalunno potrà costruire: - mappe per lo studio individuale, - schemi per fissare i concetti fondamentali di un testo, - tabelle di semplificazione e adattamento dei contenuti didatticiqueste mappe, tratte dai cd-rom di grande successo geografia facile, grammatica facile, scianze facili e storia facile, sono modificabili e implementabiliipermappe 2 consente di organizzare e visualizzare i materiali di studio senza il rischio di ridurre i contenutila costruzione delle mappe è semplice e veloce: lo studente mentre studia può creare in maniera autonoma i propri schemi, partendo da libri digitali e utilizzando lambiente di studio pdfè perfettamente integrato con il lettore vocale alfa reader: le mappe sono infatti automaticamente leggibili con il lettore vocale e ipermappe 2 può essere installato sulla chiavetta usb di alfa reader, per una maggiore portabilità con ipermappe 2 la mappa diventa uno strumento dinamico e interattivo in cui si costruiscono e organizzano le proprie conoscenzea ogni nodo si possono associare liberamente: - testi descrittivi, - immagini - collegamenti alla rete - approfondimenti audio - altre informazioni di supportoipermappe 2 è un ottimo strumento compensativo per la dislessia e per le difficoltà di apprendimentolutilizzo combinato dei due software moltiplica le funzioni compensative degli strumenti (previste anche dallart
Italia
124 €
-
conoscenza del programma spac automazionepreferibile conoscenza del software di programmazione plc schneider e /o siemenscontratto di assunzione a tempo indeterminatoprogettista elettrico ed automazione che si occuperà della progettazione e sviluppo di impianti elettrici completi (quadristica, automazione, linee di potenza, linee di segnale, illuminazione, eccetera)laurea o diploma ad indirizzo elettrotecnico / elettronicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici completi per il settore metalmeccanicoesperienza pluriennale come progettista elettrico e dell’automazione nel settore industrialedisponibilità ad effettuare trasferte in italia e all’esteroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
La risorsa sarà di supporto al team di consulenza e si occuperà di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalità remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacità di gestione del tempo problem solvingl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccala dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa cogliere
-
)in tutta italia ,in particolare a napoli e provincia (studenti federico 2,sun ,parthenpope) reggio calabria e provincia,siderno ,locri , ,melito ,scilla e villa san giovanni ,messina,bologna,modena,roma grosseto,siena e monte argentario, palermo ,milano,bologna,roma,orbetello,monte ,salerno bagnoli,pompeisan giorgio a cremano ,napoli(conoscenza del programma di statistica medica facolta' di medicina e chirurgia ) ,portici ,ercolano,pompei,torre del greco baiano,triestepossibilita'di lezioni di gruppo a costi ridotticontattare solo il numero (informazione nascosta))
ripetizioni e lezioni accurate di matematica ,algebra e geometria a domicilio degli studenti (scuole medie e superiori,recupero debiti,prove invalsi,etc)a reggio calabria ,portici,ercolano,napoli
disponibile anche per eventuale collaborazione con professionistigaranzia di risultato e professionalitÃ
docente di statistica medica e statistica per la ricerca sperimentale presso universita' di napoli offre lezioni (anche on line )e ripetizioni anche on line ed a distanza a studenti universitari per esami e tesi di laurea,pubblicazioni ,consulenze statistiche ed elaborazione dati nelle aree:
- statistica ( statistica medica,descrittiva, multivariata, modelli probabilistici, non parametrici, econometrici,psicometria ,statistica per la ricerca sperimentale ,analisi dati clinici,statistica economica,aziendale,del turismo etc eccspss, excel,altri )
disponibile anche per eventuale collaborazione con altri professionisti
- metodi e tecniche della ricerca (es: disegno sperimentale e campionamento statistico , analisi database, , ecc
- vari pacchetti statistici (eslezioni on line in tutta italia
lezioni private di matemtica per le scuole superiori
contattare solo il numero 3290736923 3394859248Napoli (Campania)
-
Alimentazione led (d1) e indicatore di esecuzione del programma (d2)espandere allesterno di 4 canali vcc, gndchip di supporto: atmega16 / atmega32 e chip compatibili con i pin32 i / o pin tutti i caviclassic sistema minimo atmega16, eliminando il fastidio della saldaturainterfaccia di download isp standardcristallo: la saldatura del foro dello zoccolo facilita lacquirente nella sostituzione del cristallo 8mdimensioni: 88 mm x 38 mm / 3,47 x 1,49 (pollici) (circa)linterfaccia usb si ottiene utilizzando un processore atmega e il resto viene eseguito nel firmwareripristino: ripristino allaccensione e pulsante di ripristinoquesto programmatore si basa sul design usbasp di thomas fischl e si collega alla porta usb del computercaratteristiche:1con fusibile di ripristino automatico di protezione da sovracorrente 500ma e protezione completa della costosa scheda madre del computerprogettato per computer notebook, speciali due regolatori da 3,6 v, un perfetto abbinamento al livello, sbarazzarsi dellinstabilità dellhardware nascosto! impostazioni del juavr atmega16 scheda di sistema minima atmega32 sviluppo board for isp attiny 51 boardspecifiche tecniche: 1alimentazione: adattatore di alimentazione o alimentatore con pin di espansione esterno (non supporta lalimentazione dellinterfaccia di download dellisp)non solo è abbastanza compatto, ma il design è davvero elegantedc-005 power block (il supporto del trasposone è 5,5 * 2,1 mm)
Italia
8199999809265137 €
-
Dopo la linea del 20 e la linea del 100 un nuovo strumento per lapprendimento della matematica la linea del 1000 con i suoi vari strumenti rappresenta una via di essenzialità e chiarezza nello svolgimento del programma della terza classe della scuola primariacon la consueta distinzione di obiettivi, vengono trattati il calcolo mentale e il calcolo scritto con le quattro operazioni, le frazioni, i numeri decimali, lutilizzo delleuro, le equivalenze, e presentati i fondamenti della geometria; particolare rilievo viene poi dato al conseguimento delle tabellinela didattica attuale infatti si perde in troppe spiegazionii problemi dellultima parte consentono infine di applicare concretamente le competenze acquisitefedele al metodo analogico, la linea del 1000 rappresenta una valida alternativa allapprendimento convenzionale, è particolarmente efficace con alunni in difficoltà e può essere utilizzato anche per coloro che si affacciano per la prima volta a questo metodocontenuti introduzione calcolo mentale calcolo scritto - addizioni - sottrazioni - moltiplicazioni - divisioni - esercitazioni di calcolo scritto e mentale frazioni, numeri decimali, euro - frazioni equivalenti - frazioni complementari equivalenze problemi geometria intuitiva appendice: le tabellinedopo il successo della linea del 20 e della linea del 100, questo nuovo testo intende agevolare il lavoro didattico offrendo un eserciziario di pronta compilazionegli strumenti allegati al volume presentano ogni argomento con la stessa modalità giocosa offerta dalle nuove tecnologie, tanto care ai bambini
Italia
35 €
-
Dopo la linea del 20 e la linea del 100 un nuovo strumento per l'apprendimento della matematica la linea del 1000 con i suoi vari strumenti rappresenta una via di essenzialità e chiarezza nello svolgimento del programma della terza classe della scuola primariala didattica attuale infatti si perde in troppe spiegazionicon la consueta distinzione di obiettivi, vengono trattati il calcolo mentale e il calcolo scritto con le quattro operazioni, le frazioni, i numeri decimali, l'utilizzo dell'euro, le equivalenze, e presentati i fondamenti della geometria; particolare rilievo viene poi dato al conseguimento delle tabellinecontenuti introduzione calcolo mentale calcolo scritto - addizioni - sottrazioni - moltiplicazioni - divisioni - esercitazioni di calcolo scritto e mentale frazioni, numeri decimali, euro - frazioni equivalenti - frazioni complementari equivalenze problemi geometria intuitiva appendice: le tabellinedopo il successo della linea del 20 e della linea del 100, questo nuovo testo intende agevolare il lavoro didattico offrendo un eserciziario di pronta compilazionei problemi dell'ultima parte consentono infine di applicare concretamente le competenze acquisitefedele al metodo analogico, la linea del 1000 rappresenta una valida alternativa all'apprendimento convenzionale, è particolarmente efficace con alunni in difficoltà e può essere utilizzato anche per coloro che si affacciano per la prima volta a questo metodogli strumenti allegati al volume presentano ogni argomento con la stessa modalità giocosa offerta dalle nuove tecnologie, tanto care ai bambini
Italia
35 €
-
La serie 65 fa parte del programma di costruzione della deutsche bundesbahn ed è stata consegnata per la prima volta nel 1951laspetto caratteristico conferisce alla macchina un aspetto altrettanto
Italia
195 €
-
Si richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisetutto in una nuova unica soluzioneoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti
-
indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicacostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali
-
conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attività di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attività specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attività di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attività di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitÃ
-
Diploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionale276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticasocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protdisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità rigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondojoboutique (brand di one4 job s
-
Ottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentila figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattivitÃ
-
Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlhr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalenella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognai candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing
-
E' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/asarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del