Incrementi

Elenco incrementi

  • Linterruttore remoto del timer consente di impostare qualsiasi ritardo (in incrementi di 1 secondo) fino a 99 ore, 99 minuti e 99 secondispecifiche tecniche:ritardo del timer: da 0 a 99 ore 59 min 59 s con incrementi di un secondotempo di esposizione: da 0 a 99 ore 59 min 59 s con incrementi di un secondointervallo: da 1s a 99hrs 59min 59s con incrementi di un secondonumero di colpi: da 1 a 399, - (illimitato)fonte di energia: trasmettitore: 1000h (utilizzare 2 * aaa batterie) (non incluso)ricevitore: 400h (utilizzare 2 * aaa batterie) (non incluso)batteria vita: jy-710tx può funzionare per circa 20intervallo timer (intvl)il timer a intervalli può essere impostato su qualsiasi periodo di tempo fino a 100 orese si imposta su 10 minuti, ad esempio, verrà eseguita unesposizione ogni 10 minuti fino a quando il film si esaurisce o il limite di conteggio dellesposizione è stato raggiuntotemperatura di esercizio: -20 - +50 gradi dimensioni: jy-710tx: 155x40x18mmjy-710rx: 50x40x30mmpeso: circa 105 g (3,7 once), ecaratteristiche:ritardo / autoscatto (delay) proprio come lautoscatto sulla tua fotocamera000 volte;jy-710rx può essere in standby per circa 45 oread esempio, se lo si imposta su 30 volte, lesposizione verrà eseguita solo 30 volteconteggio dellesposizione (n)questa impostazione consente di impostare i tempi di esposizione che verranno presi, fino a un totale di 399 voltebulb / long exposure (long)ti consente di prendere esposizioni temporali lunghe fino a 100 ore

    Italia

    3302000045776367 €

  • Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore

    Italia

    1598300018310547 €

  • Lutente può comporre direttamente linterruttore dip per impostare incrementi di 0,5 vluso è molto scomodo e questo modulo utilizza linterruttore dip a 6 posizioni esegue una regolazione grossolana in incrementi di 0,5 v e la regolazione fine del potenziometro trimmer 3296 consente di preimpostare rapidamente e facilmente qualsiasi tensione di 1,5 v ~ 33 vcaratteristiche: si tratta di un modulo lm2596, dc-dc step-down flessibile e facile da usare, che può impostare in modo flessibile la tensione di uscita tramite un interruttore dip a 6 posizioniabbiamo già regolato il potenziometro di regolazionealtri regolabili sono per lo più regolati da un potenziometro 3296è molto comodo utilizzare più fili di filo su un terminaleha anche un display con indicatore luminosose lutente regola da solo la resistenza di regolazione, se è richiesta limpostazione del passo di 0,5 v, il potenziometro di regolazione deve essere impostato di nula regolazione richiede non solo un piccolo cacciavite, ma anche la tensione di uscita deve essere monitorata con un voltmetro per regolare il valore appropriatolingresso e luscita sono tutti morsetti a 4 posizioni, che possono essere collegati a luoghi diversi secondo necessitàparametri:tensione in ingresso: 5v-36vtensione di uscita: 1,5 v-33 v (incrementi di 0,5 v), tramite un resistore regolabile per la messa a puntocorrente di uscita: 3a, 2a nominaledimensioni del modulo: 61 * 40 mmil pacchetto include:1 x modulo step-down dc-dcnota:1

    Italia

    7239999771118164 €

  • Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore

    Italia

    1598300018310547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate incrementi