Incaricato alle vendite
Elenco incaricato alle vendite
-
Contratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditele location che ci ospitano variano settimanalmentecompensi tra i più alti nel settorela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatii nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’ambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualirappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialipagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiottimo livello di italiano scritto e parlatomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneo
-
Per prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitalivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata presceltala figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrà a inserirsi nel punto vendita di trentola candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessità del clientesi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruoloproattività e accoglienza sono requisiti fondamentali
-
Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resi
-
Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resi
-
Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resitipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
-
Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e residiploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofe
-
Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebsocietà di selezioneambizione, proattività attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrà considerata un plus garantito un fisso mensile più le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisello
-
Per la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milanosi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilità immediatala società offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilità di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle società leader nel marketing e della comunicazione
-
Non è richiesta esperienza nel settore, bensì: spirito di adattamento disponibilità full time ed immediata buone doti comunicative si offre contratto regolare con fisso più parte variabile legata alle prestazioni, obiettivi condivisi sin dal giorno uno, ambiente di lavoro dinamico e stimolanteil ruolo prevede la presenza all’interno dei nostri punti gdo dove ti occuperai di gestire la comunicazione ai fini di vendita in supporto al team di riferimentola nostra società di comunicazione sta selezionando una risorsa per la sede di padova con inserimento immediato
-
La figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicoprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsinon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza
-
incaricato alle vendite dottclasse energetica:
spese: 700
anno: 2021
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 141
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , cittadella, modena, , italia
latitudine: longitudineconsegna primavera 2023nostra esclusiva, zona cittadella - via cesare costa, in palazzina di prossima realizzazione in classe "a4" di quattro piani e undici unità vendesi appto "b7" di 141 mqubicato al piano secondo con ascensore e dotato di ampio terrazzo di 42 mqpossibilità di scelta tra diverse autorimesse al piano terra e posti auto interni a parte nel prezzoto così disposto: ingresso, soggiorno con sbocco sul terrazzo, cucina abitabile con affaccio sul terrazzo, ripostiglio, disgiuseppe corica 3407710085la costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativopossibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture internenotte, tre camere da letto e due bagni finestratiil capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti autonomi per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, pannelli fotovoltaici, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurtoItalia
354000 €
-
Ti occuperai di lavorare in collaborazione con il team vendite all’interno dei nostri punti aziendali specializzati nella gdo e cc sei senz’altro la persona che ricerchiamo se hai voglia di intraprendere un percorso professionale con un piano di sviluppo personalizzato, se sei disponibile full time e se sei domiciliato a padova o zone limitrofeoffriamo un compenso fisso più bonus flessibilità oraria viaggi aziendalisiamo un affiatato gruppo commerciale che ha sedi in tutta italia e, per la sede di padova ricerchiamo una nuova figura per il team
-
In vista del mese di maggio , la sede di genova della società quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmente
-
Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagram) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosede di lavoro: bibbiena (ar)posside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita
-
Siamo alla ricerca di un addetto/a vendite full-time flessibili per i nostri corner presenti in negozi e centri commerciali di genovaoffriamo: - fisso mensile di + extra - affiancamento mirato - sviluppo competenze e piano di carrierale mansioni principali comprendono: - contatto con la clientela - vendita diretta - promozione del marchio cerchiamo una persona piena di entusiasmo e con voglia di apprendere, che lavori con correttezza e professionalitĂ , rappresentando al meglio il brand affidato
-
L'azienda fornisce: -formazione gratuita alle risorse inserite e affiancamento di un tutor per il primo periodo, -gli orari sono flessibili e concordabili, -ambiente sereno e dinamicosk communication, in fase di ampliamento organico, seleziona nuovi addetti alla vendita con disponibilitĂ immediatal'attivitĂ di promozione e vendita in stand sarĂ svolta in team in eventi organizzatisi richiede: -carattere socievole, -capacitĂ di lavorare in team, -propensione ad un lavoro a contatto con il pubblico
-
La figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditele campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiosiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologial’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeverranno valutati anche profili junior (esopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti
-
Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e limitrofiunique company, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
-
Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditesocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esi profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante
-
Siamo una societĂ leader nel settore delle vendite presenti su gran parte del territorio italiano e ricerchiamo un incaricato/a per i nostri corner commerciali a firenzelavorerai per la sede di piazza statuto dove ti occuperai di: - accoglienza clienti - sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie - compilazione di modulistiche - presenziare agli eventi aziendali il candidato ideale possiede: - disponibilitĂ full-time ed immediata - domicilio a firenze o zone limitrofe - ottime doti comunicative l' azienda offre: - supporto per le risorse alla prima esperienza - regolare contratto con stipendio mensile - ambiente dinamico e stimolante
-
Offriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialia parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanalavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e promozionecerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzasede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a padova o vicinanze) a padova e hinterlandil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingdurante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativinel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profitle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiasiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarieraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpr
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazionel'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team working
-
Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendask communication, società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter anche alla prima esperienza lavorativai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e hinterland
-
Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeoffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiole campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro città ecc)robin marketing, ricerca personale per communicazione direttal’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campole risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standpossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeopportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali
-
La figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annireve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art
-
Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalese hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
-
In vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmente
-
Azienda specializzata nell' ambito della comunicazione seleziona un addetto alle attivitĂ promozionali da inserire nel proprio teaml' incaricato si occuperĂ della promozione di campagne pubblicitarie all' interno di infopoint collocati in realtĂ commerciali e catene gdoil candidato ideale possiede ottime doti comunicative, domicilio a livorno o zone limitrofe, disponibilitĂ immediata e full-timel' azienda offre: - regolare contratto - stipendio mensile - supporto in aula e on the job
-
Tuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzionel'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeelocalità : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successorequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilosiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzae' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentiin italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilil'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usal'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcare