In particolare si occupera di progettazione stesura dei preventivi
Elenco in particolare si occupera di progettazione stesura dei preventivi
-
In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nlaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriain caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigentetor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
Descrizione dellattività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dappaltoin particolare: esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; svolgere eventuali sopralluoghi sviluppare il progetto tecnico del servizio e lanalisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati redigere lofferta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzaottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Descrizione dellattività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dappaltoin particolare: esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; svolgere eventuali sopralluoghi sviluppare il progetto tecnico del servizio e lanalisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati redigere lofferta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoroottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaspace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentodisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionijobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es
-
Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usatitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesezucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattività
-
Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)in particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitidiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliasede di lavoro: triveneto ed emilia
-
13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (ltvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacymin del delega nla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti
-
La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Titoli di studio: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in medicina interna, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei medicila figura ricercata sarà inserita nel reparto di medicina generale e in particolare si occuperà di: clinica di reparto collaborazione a progetti di ricerca attività ambulatoriali reperibilità interdivisionali luogo di lavoro: piancavallo (vb)contratto offerto: tempo indeterminato ccnl per i dirigenti medici dipendentiper professionisti fuori sede il pacchetto retributivo prevedrà anche l’alloggioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a all’interno di un range retributivo che va dai 50k ai 70ksi valutano medici in possesso di specializzazione in medicina interna e abilitati all’esercizio della professione, provenienti da tutta italiail medico potrà praticare inoltre attività ambulatoriale libero professionale al di fuori delle ore previste da contrattodagli anni ’90 le tematiche di cura e ricerca, oltre a consolidarsi nell’ambito auxo-endocrino-metabolico, si sono estese ad altri settori disciplinari, comprendenti malattie cardiovascolari, cerebrovascolari, neurodegenerative, immunologiche e dell’invecchiamento, con partecipazione attiva a reti nazionali e internazionali di ricerca in tali ambitisaranno tenuti in considerazione anche profili alla prima esperienza post-specializzazione disponibili ad un percorso di crescita professionalesettore: sanità privata l’istituto auxologico italiano è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico fondato negli anni ‘70, accreditato con il ssn e attualmente presente nelle regioni lombardia e piemontela divisione medicare di scr ricerca per l’ospedale san giuseppe di piancavallo, sede piemontese dell’istituto auxologico, un medico specialista in medicina interna
-
Sede di lavoro: provincia di cuneo (cn)il nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterila risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solving
-
In particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentila risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di almeno 2 annissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility management
-
In particolare si occuperà di: gestione degli ordini assistenza ai clienti attività di supporto alla direzione commerciale supporto alla rete vendita gestione non conformità e reclami reportistica problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzeazienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clienticontratto determinato e orario full-timeprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionecandidarsi inviando il cv
-
In particolare si occuperà di: coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 anni) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility management
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bariin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cosenza
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di vibo-valentiamigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di vicenzain particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bellunoin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di veneziamigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di viterbo
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di veronaricerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di romamigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-calabriain particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di crotonericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di foggiaricerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di tarantoricerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di brindisimigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmentemigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di frosinonein particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro
-
Per questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di catanzaromigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalericerca pubblicata da agentscoutin particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clientearee geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoro