In coordinamento con le altre funzioni aziendali

Elenco in coordinamento con le altre funzioni aziendali

  • Siamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costirequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzioneelaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianeconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesssarà considerato un plus il settore abbigliamento uomoaver già maturato esperienza in un'azienda di produzionecapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Cooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologygarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysti compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordati) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workinginterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuremonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targeti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità

  • Seguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticala posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatel’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalisono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzione

  • Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalee non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Si occuperà della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendalisettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperà i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendaleit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwverificherà le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarà il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionali

  • Con il passare del tempo, questi olii, per un processo naturale, risalgono in superficie e possono macchiare eventuali cuscini che sono stati utilizzatidimensioni: l 54 (70 con braccioli) cm x p 62 (64 con braccioli) cm x h 83le macchie sui cuscini possono essere rimosse utilizzando acqua e saponeil teak è un materiale naturale che assorbe l'acqua ed è ricco di oliipiccole macchie superficiali dovute a olio o altri prodotti alimentari devono essere rimosse tempestivamente, prima che il legno possa assorbirle in profondità, carteggiando la superficie interessata e lucidando con un panno di iuta5 cm h seduta 45 cm peso: 7,4 (8,9 con braccioli) kg note del produttore: teak trattandosi di un materiale naturale, si potrebbero osservare variazioni di colore tra un prodotto e l'altro o tra i componenti di uno stesso prodottoè interamente realizzata in teakquando il legno si bagna per la prima volta è normale che la superficie diventi un poco ruvida e, una volta asciutta, la levigatura iniziale può essere ripristinata con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iutaè accessoriabile di cuscino sia per la seduta che per lo schienalein caso di bruschi cambiamenti di temperatura e in base al tasso di umidità, inoltre, potrebbero verificarsi anche delle crepeè venduta in stock da 2 sedie ed è impilabile, per un massimo di due sedie impilatetwins st la collezione twins racchiude due versioni gemelle: una interamente in teak e l'altra un interessante material-mix tra il teak e l'alluminio, sintesi perfetta della capacità progettuale del designer e il saper fare di emuuna collezione di sedute, tavoli e divani che annulla i confini tra esterno ed interno, la cui unicità permette di creare i più svariati abbinamenti sia tra le due versioni che con le altre collezioni emuse non sottoposto ad alcun trattamento di manutenzione tramite l'applicazione periodica di comuni e specifici protettivi a base olio, la superficie prenderà una patina grigio argento che può essere eliminata anche con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iutamacchie da caffè, spremute, bevande naturali, senza aggiunte di conservanti, possono essere rimosse tempestivamente con acqua e un panno morbido

    Italia

    833 €

  • Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 170
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via valle di teva, , monte cerignone, , italia
    latitudine: 43lingresso ai locali è posto nella zona centrale in corrispondenza del disimpegno centrale che connette il vano cucina-pranzo, i due vani indicati come camere, un ripostiglio ed il servizio igienicoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento, della superficie commerciale di 170,00 mq laccesso alla porzione di immobile è consentito dal portoncino del vano scala interno in comune con le altre unità poste al piano sottostante83795 longitudine: 12

    Monte Roberto (Marche)

    43500 €

  • L'interno è foderato in tessuto e presente delle tasche porta oggettiversatile e ottimo in ogni situazione della giornata non potrai farne a meno grazie alla sua comodità, provare per credereil retro dello zaino presenta 2 spallacci regolabili e una zip porta oggettidotato di una tasca sulla parte frontale dello zaino con apertura zipdimensioni: 26,5x29x12cmzaino ynot? realizzato in ecopelle con le stampe delle città piu iconiche di sempre

    Italia

    49 €

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officeiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenza

  • Esperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasfertel'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliare) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentoper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofegrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad esnatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionaleil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, eccsi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofe

  • Nella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)la posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadercostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaril’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionedovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantirequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • Nella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)la posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicol’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionesi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • Smartwatch orologio con sim card watch g1 con funzioni cardio smart watch watch g1 con sim card e micro sim, blutetooth 3uno strumento in grado di creare un connubio tra la tecnologia più avanzata con le diverse funzioni ed app tipiche dello smartphone, in maniera tale da avere in un unico accessorio tutto ciò di cui si ha bisognocontrollo della musica specifiche: batteria agli ioni di litio 380 mah tempo di ricarica: +2 ore durata della carica +3 giorni contenuto della confezione: cinturino per orologio cavo di ricaricatracciamento dei movimenti monitoraggio del sonno con contapassiwatch g1 è uno smartwatch con slot sim e micro sd, compatibile con android e ios velocità e praticità sono i requisiti fondamentali in grado di garantire performance di alto livello in qualsiasi circostanzacontrollo chiamate bluetoothaltre funzioni: push di informazioni, promemoria sedentario, sveglia e telecamera remota; è sufficiente alzare la mano, e lo schermo si illumina, anti-perso, bluetooth connessione bluetooth tra cellulare e smartwatch supporto per schede sim e micro sd (tf) ottima batteria con lunga durata in standby misurazione: frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigenazione del sanguemodalità di movimentotracker dei movimenti: calcola il numero di passi in movimento, le calorie e la distanzapromemoria chiamate e messaggi: lo schermo mostra numeri o nomi quando c'è una chiamata in arrivo; quando arriva un nuovo messaggio, lo schermo mostra le notifiche pertinenti e le icone corrispondentifunzioni: monitor della frequenza cardiaca: puoi monitorare la tua frequenza cardiaca in qualsiasi momentomonitor del sonno: monitora accuratamente la qualità del sonno ogni giorno, calcola la durata del sonno profondo e del sonno leggero0 contapassi, calorie, distanza, frequenza cardiaca etc

    Italia

    5570000171661377 €

  • Smartwatch orologio con sim card watch g1 con funzioni cardio smart watch watch g1 con sim card e micro sim, blutetooth 3uno strumento in grado di creare un connubio tra la tecnologia più avanzata con le diverse funzioni ed app tipiche dello smartphone, in maniera tale da avere in un unico accessorio tutto ciò di cui si ha bisognopromemoria chiamate e messaggi: lo schermo mostra numeri o nomi quando cè una chiamata in arrivo; quando arriva un nuovo messaggio, lo schermo mostra le notifiche pertinenti e le icone corrispondentiwatch g1 è uno smartwatch con slot sim e micro sd, compatibile con android e ios velocità e praticità sono i requisiti fondamentali in grado di garantire performance di alto livello in qualsiasi circostanzatracker dei movimenti: calcola il numero di passi in movimento, le calorie e la distanzafunzioni: monitor della frequenza cardiaca: puoi monitorare la tua frequenza cardiaca in qualsiasi momentocontrollo chiamate bluetoothmodalità di movimentomonitor del sonno: monitora accuratamente la qualità del sonno ogni giorno, calcola la durata del sonno profondo e del sonno leggerocontrollo della musica specifiche: batteria agli ioni di litio 380 mah tempo di ricarica: +2 ore durata della carica +3 giorni contenuto della confezione: cinturino per orologio cavo di ricaricaaltre funzioni: push di informazioni, promemoria sedentario, sveglia e telecamera remota; è sufficiente alzare la mano, e lo schermo si illumina, anti-perso, bluetooth connessione bluetooth tra cellulare e smartwatch supporto per schede sim e micro sd (tf) ottima batteria con lunga durata in standby misurazione: frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigenazione del sanguetracciamento dei movimenti monitoraggio del sonno con contapassi0 contapassi, calorie, distanza, frequenza cardiaca etc

    Italia

    37119998931884766 €

  • Si interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicodiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantil’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team

  • Si interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionerequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_/it/completano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnico

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilooltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona plant manager per azienda nel settore food

  • Inoltre, gli aggiornamenti software futuri aggiungeranno nuove funzioniti basta toccare lapposito pulsante per disattivare tutti i microfoni e continuare a usare tutte le altre funzioni del diffusoree con il controllo vocale integrato di alexa, hai milioni di brani a portata di vocegrazie alla compatibilità con wi-fi, bluetooth e apple airplay 2, puoi riprodurre in streaming wireless quello che vuoi, nel modo che preferiscicon alexa integrato, puoi accedere a uninfinità di cose, come le previsioni del tempo o le ultime notizieassumi il controllo dellesperienza di ascolto lapp bose music ti consente di gestire in modo semplice tutta la tua musica in ununica posizione e di scegliere tra stazioni, playlist e servizicome meglio preferiscioppure seleziona allistante la tua canzone preferitail bose home speaker 300 è un diffusore smart compatto con suono a 360°inoltre, puoi disattivare laccesso vocale quando vuoisuono più ampio di qualsiasi diffusore smart non potrebbe essere più facilele opzioni di ascolto sono numeroseriempi qualsiasi ambiente con un suono stereo completo, mentre con alexa hai milioni di canzoni a portata di vocesemplicità di controllo ma i vantaggi non si fermano al controllo vocalese riesci ad accedere ai contenuti dal tuo dispositivo, puoi riprodurli attraverso il bose home speaker 500il risultato? un fronte sonoro più ampio di qualsiasi altro diffusore smart, così potente da riempire qualsiasi ambiente con un suono stereo straordinariopuoi utilizzare i comandi sulla parte superiore per riprodurre, mettere in pausa e saltare brani, oppure puoi gestire tutto dallapp bose musicinoltre, è un modo semplice per controllare il bose home speaker 500suono stereo completo da un singolo diffusore allinterno del bose home speaker 500, due driver personalizzati puntano in direzioni opposte per far rimbalzare il suono dalle paretiqualsiasi cosa tu voglia ascoltare, ti basta chiedereil bose home speaker 500 è un diffusore di dimensioni maggiori con suono stereo per offrire le migliori prestazioni acustiche possibililapp facilita limpostazione dei preset, per consentirti di accedere alla tua musica preferita con la semplicità di un toccoriproduci casualmenteacquisizione vocale eccellente alzare il volume della musica ad una festa? non è un problema per la nostra tecnologia di acquisizione vocaledai nuova vita al tuo intrattenimento: musica, film e tv in ogni ambiente della casascopri tutta la famiglia il bose home speaker 500 fa parte di una famiglia di soundbar e diffusori smart boseè inoltre dotato di un display lcd che ti mostra ciò che stai ascoltandoil corpo in alluminio anodizzato senza giunture conferisce al diffusore un tocco di eleganza che si adatta perfettamente a qualsiasi ambienteavrai milioni di playlist, album e molto altro a portata di voceoppure puoi gestire tutto con lapp bose musicgestisci i tuoi servizi musicali preferiti, come spotify®, amazon music o apple music, o riproduci tutto quello che desideri dal tuo telefono o tabletcontrollo vocale integrato ascoltail sistema a otto microfoni situato sotto la parte superiore del diffusore è appositamente progettato per acquisire la tua voce, anche quando il rumore si fa intensodesign di alta qualità, sia allinterno che allesterno lhome speaker 500 vanta non solo un suono straordinario, ma anche un design accattivantescopri qual è quello più adatto a teinoltre, puoi assegnare i sei preset a playlist, stazioni radio internet e molto altro, per ascoltare i tuoi contenuti preferiti con la semplicità di un toccoi servizi musicali possono variareinoltre, più utenti possono personalizzare lesperienza dascolto e i contenuti

    Italia

    4546000061035156 €

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarà di € per 14 mensilità

  • La produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7la figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitariformazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatoil committente è parte di un importante gruppo industriale

  • E dotato di funzioni avanzate che gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono bluetooth sul mercatoportata fino a 1kmgrazie alla connessione bluetooth col proprio smartphone, permette di ascoltare la musica in qualità hi-fi e ricevere le indicazioni del navigatoree in grado di attivarsi tramite comandi vocali (vox) e possiede la riconnessione automatica, in caso di perdita del collegamento con le altre motogrado di impermeabilità: ip67smartphone app: compatibile con ios e androidkit interfono per 2 caschiriproduzione mp3 senza fili (a2dp/avrcp) da smartphone e lettore mp3, consente di condividere la musica con il passeggero e di ascoltare le stazioni radio preferitepermette di impostare e controllare linterfono direttamente dallo smartphoneautonomia di utilizzo: fino a 15 ore circa

    Italia

    259 €

  • E' dotato di funzioni avanzate che gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono bluetooth sul mercatoportata fino a 1kmgrazie alla connessione bluetooth col proprio smartphone, permette di ascoltare la musica in qualità hi-fi e ricevere le indicazioni del navigatorepermette di impostare e controllare l'interfono direttamente dallo smartphonegrado di impermeabilità: ip67smartphone app: compatibile con ios e androidkit interfono per 2 caschie' in grado di attivarsi tramite comandi vocali (vox) e possiede la riconnessione automatica, in caso di perdita del collegamento con le altre motoriproduzione mp3 senza fili (a2dp/avrcp) da smartphone e lettore mp3, consente di condividere la musica con il passeggero e di ascoltare le stazioni radio preferiteautonomia di utilizzo: fino a 15 ore circa

    Italia

    1899499969482422 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate in coordinamento con le altre funzioni aziendali