In collaborazione

Elenco in collaborazione

  • Felpa loose-fit -cappuccio di moncler genius in collaborazione con hiroshi fujiwara -pile di cotone color bianco -maniche lunghe -ricamo logo lettering frgmnt al petto -stampa code alla manica sinistra -tasca a marsupio -bordi a costine -fondo dritto -patch logo alla manica sinistra -colore: bianco

    Italia

    580 €

  • Attività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a

  • Oggi unica conta 40 partners per un totale complessivo di circa 250 operatori; questo significa che affidando l'incarico a una singola agenzia del gruppo 40 agenzie lavoreranno in collaborazione per commercializzare al meglio il vostro immobileil gruppo nasce nel e si afferma soprattutto nel mercato piemontese e ligure come rete immobiliare di qualità che sfrutta un metodo di collaborazione sistematica e sinergica per la vendita degli immobili attraverso la condivisione del portafogliole agenzie del gruppo unica, sono composte da professionisti che operano nel mercato immobiliare da oltre 20 anni; agenzie e persone affermate che credono in un metodo affiatato di collaborazione per la compravendita e la locazione degli immobili dei propri clienticon il supporto di una banca dati comune, ciascuna agenzia promuoverà quindi più velocemente la vendita o locazione a valori massimi e corretti di mercatola professionalità e l'esperienza maturata in tanti anni di attività, unite a qualificate competenze interne in grado di confrontarsi anche con clienti esteri nella loro lingua originale ci consentono un profilo di consulente globale preciso ed efficiente in grado di guidarvi attraverso la complessa burocrazia del mercato immobiliareadiacente all'abitazione principale, attualmente locata, altra unità abitativa con accesso indipendente di circa 80 mqattualmente libera l'abitazione principale composta da ingresso salone, cucina, disimpegno, servizi, due ampie camere da letto, balconicasa indipendente composta da due unità abitative con… casa indipendente composta da due unità abitative con possibilità di ricongiungimento in unica unità abitativagrazie ai partners "unica" che collaborano con la nostra agenzia immobiliare potrete trovare ogni soluzione alle vostre esigenzetroverete le agenzie del gruppo a mondovì - cuneo - torino città e provincia - bardonecchia - asti - san remo - nizza - milano - siena e volterra classe energetica: n/dpiano seminterrato locali pluriuso, autorimessa e cantina, ampio cortile e giardino recintatoi partner sono in grado di trattare immobili di tutte le tipologie e dimensioni, dalla singola unità abitativa fino al grande complesso immobiliare garantendo al cliente sicurezza, trasparenza e competenza"unica", non è solo un intermediario ma si configura come il vostro punto di riferimento provinciale di riferimentocondizioni immobile: mediocre dimensione: 220 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: immobiliare camperi sla casa civile di facile e comodo accesso si affaccia su strada comunale, gode di un ottima esposizione e vista, in contesto residenziale tranquillo e abitatosi tratta di un gruppo costituito dalle strutture di intermediazione più qualificate e selezionate, dove ciascuno pur mantenendo la propria autonomia lavorativa e la propria identità, lavora in sinergia sotto lo stesso marchio "unica"si esamina eventuale vendita frazionata

    165 €

  • La lampada keglen è stata creata da big ideas in collaborazione con louis poulsen nel 2017la collaborazione tra louis poulsen e big ideas è iniziata con la realizzazione di una sospensione per il tirpitz museum di blÃ¥vand, un edificio che big ideas ha progettato per i varde museumsla collaborazione artistica e tecnica tra louis poulsen e big ideas è proseguita e ora ha portato all'ulteriore sviluppo della famiglia keglen, che con la sua geometria lineare, è adatta a qualsiasi tipo di internosorgente luminosa: led 8l'obiettivo era creare una lampada semplice, ma unica, incentrata sulla geometria e sull'essenza della lucekeglen è una collezione di lampade disegnata da big ideas e prodotte dal famoso brand danese louis poulsenbig ideas volevano creare una serie di lampade di diverse dimensioni con le stesse qualità e particolari di design, ma ciascuna con la sua personalitàle keglen grazie alla loro finitura opaca verniciata a liquido, creano un gioco di luce e riflessi dall'ambiente circostante durante il giorno quando le lampade sono spentenel design della keglen, lo scopo era creare un linguaggio progettuale sistematico che avrebbe portato a una gamma di tipologie di illuminazione più vasta

    Italia

    400 €

  • La lampada keglen è stata creata da big ideas in collaborazione con louis poulsen nel 2017la collaborazione tra louis poulsen e big ideas è iniziata con la realizzazione di una sospensione per il tirpitz museum di blÃ¥vand, un edificio che big ideas ha progettato per i varde museumsla collaborazione artistica e tecnica tra louis poulsen e big ideas è proseguita e ora ha portato allulteriore sviluppo della famiglia keglen, che con la sua geometria lineare, è adatta a qualsiasi tipo di internosorgente luminosa: led 8lobiettivo era creare una lampada semplice, ma unica, incentrata sulla geometria e sullessenza della lucekeglen è una collezione di lampade disegnata da big ideas e prodotte dal famoso brand danese louis poulsenbig ideas volevano creare una serie di lampade di diverse dimensioni con le stesse qualità e particolari di design, ma ciascuna con la sua personalitànel design della keglen, lo scopo era creare un linguaggio progettuale sistematico che avrebbe portato a una gamma di tipologie di illuminazione più vastale keglen grazie alla loro finitura opaca verniciata a liquido, creano un gioco di luce e riflessi dallambiente circostante durante il giorno quando le lampade sono spente

    Italia

    470 €

  • Questo sistema è stato sviluppato in collaborazione con una psicologa e contribuisce allo sviluppo sensoriale, cognitivo e psicomotorio del bambinola speciale barra gioco, con sistema slideline, studiato in collaborazione con la psicologa dell’età evolutiva*, è funzionale allo sviluppo sensoriale e cognitivo del bimbohoopla’ è dotata di un set di 3 giochi; ogni pendente ha attività tattili in tessuto e attività meccaniche come anello di dentizioni e sonaglio, per stimolare lo sviluppo del bambinodivertimento e sviluppo cognitivo per il tuo bambino! hooplà ha una barra gioco, dotata dell’esclusivo e innovativo sistema slideline system, che permette di far scorrere i giochini lungo l’arco per creare sempre nuovi scenari di giocofacile per te, comodo per il tuo bambinoogni colore di sdraietta hoopla’ ha già abbinato un set di 3 giochi con forme e colori divertenti! compatta e facile da chiudere in un solo gesto, grazie ai due bottoni frontalicomfort ideale per i primi mesi, divertimento unico per le prime scoperte! caratteristiche sdraietta chicco hooplà hoopla’ è la sdraietta avvolgente e confortevole, che abbraccia il tuo bambinograzie ai pulsati laterali, la regolazione è facile e immediatassa emanuela iacchia, psicologa e psicoterapeuta università bicocca milano comfort e crescitala sdraietta hooplà è dotata di riduttore modulabile e poggiatesta regolabile in 3 diverse posizioni, per seguire la crescita del bambino in ogni sua fase, da 0 a 6 mesipuò essere facilmente trasportata o riposta quando non in utilizzo! dimensione sdraietta chicco hooplà dimensione aperto 45l x 62p x 60h cm dimensione chiuso: 45l x 92p x 25,5h cm peso: 3il comfort è assicurato! regolabilegiochi con attività tattili e meccanichela sdraietta può essere utilizzata in posizione fissa o basculantequando il bambino cresce, cuscino e riduttore possono essere rimossilo schienale è regolabile in 4 diverse posizioni per adattarsi alle esigenze del bambino

    Italia

    649000015258789 €

  • Conoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)gestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzator cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognaattività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaforte crescita del gruppo e forte espansione in italiator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artpossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialezona di lavoro: provincia nord di bolognacomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientalerequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornaliereraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalicoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internoattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentisi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaletor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Ti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualcon la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicespiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionefai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorola ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesitedeschi nel dna ma con una personalità tutta italiana

  • Analizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomeottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinge’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercamonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni

  • Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: romasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàbuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrbuone abilità con microsoft excel e wordsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaluogo di lavoro: altopascio (lu)completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàbuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: milanoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Il sedile è sviluppato in collaborazione con le principali case automobilistiche per prestazioni ottimali in caso di incidenteseggiolino auto kidfix m i-size britax romer la nuova generazione kidfix m i-size è stata sviluppata in collaborazione con le principali case automobilistiche, per proteggere i bambini dai 3,5 ai 12 annicaratteristiche principali: - protezione booster highback - scienza del comfort - area di seduta rinnovata per prestazioni ottimali in caso di incidente - poggiatesta ergonomico e facilmente regolabile - ventilazione dell'aria - rivestimento sfoderabile dimensioni: 63-83 x 44 x 42 cm peso: 6,5 kgil nuovo kidfix m i-size è stato progettato e approvato secondo il nuovo standard i-size, superando criteri di test più severi, in modo da dare maggiore protezione al tuo bambinoil design sottile del sedile consente di installare tre sedili kidfix m i-size nell'ultima fila di un'ampia gamma di auto, mentre i contrassegni del poggiatesta aiutano i genitori a trovare ogni volta la giusta altezza del poggiatestale ali laterali e il poggiatesta generosamente imbottiti aiutano a proteggere il tuo bambino in caso di incidentele fodere in morbido tessuto generosamente imbottite e i fori di ventilazione accuratamente posizionati sulla calotta assicurano che il tuo bambino viaggi in tutta comodità più a lungoil suo telaio sottile si adatta a un'ampia gamma di auto, rendendolo la scelta ideale per le esigenze della tua famiglia in crescitaapprovato secondo le ultime normative i-size, offre sicurezza di cui ti puoi fidare e massimo comfort

    Italia

    229 €

  • La posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attività finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attività con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneità dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneità con limitazioni o delle non idoneità; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessadel (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità, versatilità e capacità di problem solvingl’azienda espleta l’attività prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidatopatente b - formatore ai sensi del dformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilità a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezione

  • La persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodisponibile a trasferte anche fuori italiacostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicola figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronica

  • Il sedile è sviluppato in collaborazione con le principali case automobilistiche per prestazioni ottimali in caso di incidenteseggiolino auto kidfix m i-size britax romer la nuova generazione kidfix m i-size è stata sviluppata in collaborazione con le principali case automobilistiche, per proteggere i bambini dai 3,5 ai 12 anniil suo telaio sottile si adatta a unampia gamma di auto, rendendolo la scelta ideale per le esigenze della tua famiglia in crescitail design sottile del sedile consente di installare tre sedili kidfix m i-size nellultima fila di unampia gamma di auto, mentre i contrassegni del poggiatesta aiutano i genitori a trovare ogni volta la giusta altezza del poggiatestail nuovo kidfix m i-size è stato progettato e approvato secondo il nuovo standard i-size, superando criteri di test più severi, in modo da dare maggiore protezione al tuo bambinole ali laterali e il poggiatesta generosamente imbottiti aiutano a proteggere il tuo bambino in caso di incidentele fodere in morbido tessuto generosamente imbottite e i fori di ventilazione accuratamente posizionati sulla calotta assicurano che il tuo bambino viaggi in tutta comodità più a lungocaratteristiche principali: - protezione booster highback - scienza del comfort - area di seduta rinnovata per prestazioni ottimali in caso di incidente - poggiatesta ergonomico e facilmente regolabile - ventilazione dellaria - rivestimento sfoderabile dimensioni: 63-83 x 44 x 42 cm peso: 6,5 kgapprovato secondo le ultime normative i-size, offre sicurezza di cui ti puoi fidare e massimo comfort

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  • Grazie allimportante collaborazione con givi, eccellenza del settore accessori per moto e bike, i nuovi caschi da città di emg dal design accattivante e colorato, rispettano tutti gli standard di qualità per la tua sicurezza su strada! ecco il nuovissimo casco in co-branding con il misano world circuit, ideato per celebrare il 50° anniversario del circuito! non riesci a staccarti dal mondo delle corse? hai lanimo sportivo? il comodo casco emg hm09 creato in collaborazione con givi e in co-branding con il mwc, è perfetto per accompagnarti nei tuoi percorsi in e-bike o monopattino elettrico, garantendoti sicurezza e resistenza attraverso la doppia calotta in policarbonato e la pratica chiusura a clip con regolatore della misura posteriorecosa aspetti? indossa il casco e vivi la mobilità elettrica con il sorriso!il comfort in questi casi è dobbligo! ecco che il tessuto interno in poliestere con schiuma poliuretanica ti garantiranno una vestibilità agevole e tanta leggerezza, con soli 323 grammi di peso nella taglia m e 340 grammi nella taglia l

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