Imprese innovative

Elenco imprese innovative

  • Economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, gprezzo €15 trattabiligiappichelli editore

    15 €

  • Nexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentol’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela risorsa sarà di supporto al team di consulenza e si occuperà di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalità remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacità di gestione del tempo problem solvingnexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petricca

  • Nexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentol’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaorario di lavoro: part-timela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsa

  • Grazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesicon la società di formazione dualtedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !dal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualpiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazione

  • > opportunità per gli universitari graduate programme stage curriculari o extra curiculari contratti di apprendistato your unique strengths hai sempre sognato di fare la differenza e di aiutare le aziende a disegnare il loro futuro parli e scrivi in inglese fluentemente trovare soluzioni funzionali ed innovative a progetti complessi è una sfida a cui non sai rinunciare la tecnologia e i suoi strumenti sono un enigma da dover risolvere e naturalmente il pacchetto office non ha segreti per te sai lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione e senza limiti sei un team worker e hai buone capacità relazionali e comunicative hai sempre la valigia pronta anche per un viaggio di lavoro e sei motivato all’attività di consulenzain squadra con i migliori professionisti, in un ambiente positivo e informale, parteciperai a progetti ambiziosi e darai al possibile prospettive inedite supportando grandi aziendesiamo un network internazionale, presente in 155 paesi, con oltre professionisti, leader nei servizi professionali alle imprese, che ha l’obiettivo di creare valore per i suoi clienti e per le sue persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, risposte innovative, qualità del servizio e integritàvogliamo far emergere la tua leadership attraverso percorsi di sviluppo disegnati su misura per tediamo voce alle persone come te il nostro successo è guidato dalla passione che mettiamo nel nostro lavoro e viene alimentato dai giovani talenti che scelgono di unirsi a noiin italia siamo più di persone in 27 cittàin pwc vogliamo trasformare le tue aspirazioni in realtàin una società in costante evoluzione, dare spazio a punti di vista sempre nuovi è la chiave per costruire un futuro all’altezza delle tue aspettative

  • Le dimensioni compatte e il design senza ventola rendono lo switch una soluzione ideale per espandere le reti domestiche e di piccole impresefunzionalità vlan innovative basate su porteil gs-1008p v2 è dotato di vlan basata su porta in cui le porte possono essere isolate l una dall altra tramite le porte dip switch 3 e 83at power over ethernet (poe+) che forniscono fino a 30 watt di elettricità per portagrazie alla capacità di rilevamento poe, il gs-1008p v2 è in grado di verificare se il dispositivo collegato è conforme a ieee 802modalità cctvl esclusiva funzione dip switch in modalità cctv è ideale per l ambiente di rete di sorveglianzal impostazione di tutti i dip switch su off riporta rapidamente il gs-1008p v2 alla normalità per la trasmissione di dati di uso generale3at/af e consente di risparmiare sui costi di installazione del cavo ethernetil gs-1008p v2 riduce la difficoltà, il tempo e il costo della configurazione della retecon gli interruttori accesi, il gs-1008p v2 funziona su base per porta con funzionamento duplex a 10 mbps, ma può supportare un uscita di potenza poe da 30 watt su una distanza fino a 200 metri, superando il limite di 100 m sui cavi utp ethernetil gs-1008p v2 funziona come interruttore poe ieee 802switch gigabit poe+ 8 porte a lungo raggio con dip switch, gs-1008p v2 edimax ice-gs1008p v2 è uno switch gigabit a otto porte poe+ progettato per l uso in ambienti di rete domestici, di piccole o medie dimensioninel caso in cui un dispositivo poe non venga rilevato, solo i dati di rete verranno trasmessi tramite il cavo lan, il che significa una facile configurazione e gestione dei dispositivi di rete come punti di accesso e telecamere di retequando si utilizzano sistemi di videosorveglianza per abitazioni, aziende o istituzioni, la modalità cctv offre velocità migliori per la visualizzazione multicast e un installazione più semplicespecifiche tecniche· porte: 8 porte rj-45 10/100/1000base-t poe+· metodo di trasmissione: store and forward· indicatori led - alimentazione: led verde- lnk/act: led verde (porta 1 - porta 8)- poe: led verde (porta 1 - porta 8)- avviso poe: led verde (allarme di sovraccarico poe)· senza ventola· dip switch poe extend, vlan, qos· requisiti di alimentazione ingresso: 100-240 v ca· alimentazione: 160 w· consumo energetico 5wdimensioni· larghezza: 265,10 mm· profondità: 183,70 mm· altezza: 44 mm· peso: 1609,5 gcaratteristiche ambientali· temperatura:- operativa: 32~104°f (0~40°c)- stoccaggio: -40~158°f (-40~70°c)· umidità: (senza condensa)- operativo: 10~90%- stoccaggio: 5~90%certificazioni· ce· fcc· lvdcontenuto della confezione· switch di rete ice-gs1008p· manuale utenteciò può aiutare a prevenire che le tempeste multicast o broadcast della telecamera ip si influenzino a vicendaestensione della distanza di alimentazione e datil interruttore dip integrato fornisce modalità di funzionamento estese sugli interruttori 1, 2, 5, 6 e 7at/af standard quando gli interruttori dip sono spentii dati e l alimentazione possono essere trasmessi tramite i cavi ethernet cat-5e standard esistenti senza cavi aggiuntivi o configurazione richiestarilevamento automatico di power over ethernet (poe+)dispone di otto porte ieee 8023at tramite cavi lan esistentil attivazione di tutti gli interruttori dip abilita la modalità cctv che fornisce poe + estensione dati multifunzione, isolamento porte e qos sul gs-1008p v2con questa nuovissima funzionalità, gs-1008p v2 fornisce una soluzione aggiuntiva per l estensione della distanza poe 802plug & play, nessuna installazione richiestabasta collegare i dispositivi abilitati ethernet o poe allo switchcon otto dip switch, le porte poe possono essere impostate manualmente con controllo on/off, estendendo la distanza di erogazione poe fino a 200 metri ed è supportato anche il controllo on/off basato su porta per vlan e qospuò convertire l alimentazione standard da 100-240 v ca in elettricità a bassa tensione da 50 - 57 v cc per alimentare accessori di rete conformi a ieee 802lo switch si collega facilmente e fornisce alimentazione a dispositivi abilitati poe come punti di accesso wireless, telecamere di rete e telefoni ip, nonché altri dispositivi abilitati ethernet come computer, stampanti o nas (network attached storage)

    Italia

  • Con una struttura hardware e una piattaforma software innovative, è dotato di una potente capacità di elaborazione e di un completo meccanismo di protezione della sicurezza, rendendo la gestione e la manutenzione facili e semplici, soddisfacendo pienamente le esigenze di accesso utente ad alta densità e aggregazione ad alte prestazioni, ideale per il livello di aggregazione o strato centrale di reti medio-grandi come imprese e campus1d stp (spanning tree protocol) ieee 802dopo aver abilitato la funzione qos, il traffico nella rete sarà controllato con precisione in base alla priorità delletichetta70mpps buffer 12mb mac address table 16k jombo frame 10k poe power supply management n/a poe budget n/a input voltage 100-240v ac 50/60hz power consumption full load: <24w empty load: <10w dimension 4400mm mounting desktop mounting: support wall mounting: support rack mounting:non-support energy efficient support environment operating temperature: 0°c - 45℃ storage temperature: -40°c - 70°c operating humidity: (10% - 90%) rh, non-condensing storage humidity: (5% - 90%) rh, non-condensing certification fcc、ce、rohs software l3 features supports vlan-based routing supports ipv4 static routing supports static arp poe power supply management n/a security features arp receiving limit unknown mac address discard dos attack defense 802sizes: 0 box: 5 color: light brown certificate: ce rohs fcc comppuò essere utilizzato per la distribuzione in rete di unità aziendali, mediche e di altro tiporouting layer-3, inoltro rapido ad alta efficienza supporta i protocolli di routing layer 3 www, supporta linoltro di layer 3 fino a oltre 400 terminali, soddisfa facilmente linstradamento e linoltro di layer 3 attraverso i segmenti di rete e raggiunge davvero lisolamento della rete layer 2 e linteroperabilità di rete layer 3brand: tenda teg5328f l3 managed switch tenda teg5328f è uno switch gestito da tenda layer-31s led indicator 1*link/act led indicator 1*power led indicator 1*sys led indicator interfaces 24*10/100/1000 base-t ethernet ports 4*1000 base-x sfp ports 1*console port transmission media recommended: cat5/5e utp or better fan quantity n/a level of protection lightning protection for ports: 6kv lightning protection for power: 6kv esd: air discharge: ±10kv contact discharge: ±8kv forwarding mode store-and-forward switch capacity 56gbps packet forwarding rate 411s mstp (multiple spanning tree protocol) supports edge port supports bpdu statistics multicast igmp snooping v1/v2/v3 supports port fast leave port mirroring supports n: 1 port mirroring quality of service sp (strict priority) swrr (simple weighted round robin) wrr (weighted round robin) supports 802assegnerà la priorità al traffico importante e ridurrà la percentuale di flussi di dati che occupano una grande quantità di traffico insignificante in condizioni di larghezza di banda limitata, al fine di soddisfare meglio le attuali esigenze di trasmissionerispetto allutilizzo di uno switch layer 2 per la trasmissione, non è necessario passare attraverso un router e la velocità di inoltro è maggiore! qos flessibile, controllo del traffico preciso il teg5328f supporta tre modalità di pianificazione qos (sp, swrr, wrr) per un controllo del traffico più accurato1p port trust mode supports dscp port trust mode supports a maximum of 8-queue service quality mapping acl supports mac acl and ip acl loading and upgrade supports ftp/tftp/http upgrade supports configuration import and export management and maintenance supports telnet, console supports snmp v1/v2/v3 supports web management and maintenance supports ping/tracert/connection detection cpu monitoring and memory monitoring1w rstp (rapid spanning tree protocol) ieee 8021q vlan vlan layer-3 interfaces supports three port modes: access, trunk and hybrid dhcp server dhcp relay dhcp snooping supports option 82 policy configuration port aggregation static aggregation lacp dynamic aggregation spanning tree ieee 8021x security authentication radius security authentication vlan ieee 802caratteristiche tecniche hardware network standards ieee802per soddisfare la domanda di accesso ad alte prestazioni, lo switch fornisce 24 porte ethernet base-t 10/100/1000 mbps e 4 porte sfp base-x 1000 mbps separatesupporta acl layer 2 e layer 3, per un accesso più sicuro supporta un controllo degli accessi rigoroso basato sullindirizzo mac o sullindirizzo ip, che può filtrare i pacchetti di dati corrispondenti per migliorare la sicurezza della rete dellutente

    Italia

  • Esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàe’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)e inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzacompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanosede di lavoro milanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budget

  • Semplifica la tua giornata con la gamma che unisce stile classico e tecnologie innovativeuna moderna gamma di forni che coniuga tradizione e stile allavanguardia, linee classiche e caratteristiche innovativefacile da usare lorologio analogico e le innumerevoli e innovative funzioni garantiscono la massima semplicità di utilizzola maggior parte dei nostri forni è in classe a+ facile da usare lorologio analogico e le innumerevoli e innovative funzioni garantiscono la massima semplicità di utilizzocolori una vasta gamma di colori per soddisfare tutte le esigenze e adattarsi a ogni cucinala collezione classic di candy è una vera bellezza senza tempocon un design classico reinterpretato in chiave contemporanea, questa collezione crea un complemento esclusivo tra le cucine tradizionali e quelle modernemateriale robusto e resistente materiali resistenti senza tralasciare un design elegante e linee morbideclasse energetica a+ noi tutti sappiamo quanto sia importante ridurre il consumo energetico

    Italia

    3578999938964844 €

  • Il candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale2/3 anni di esperienza nel settore• altri adempimenti contabilistudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista

  • La versione allacciata è l'ideale per le imprese di puliziesicurezza a un prezzo accessibilesicurezza a un prezzo accessibiletomaia impermeabile con puntale di sicurezza, suola a doppia densità antiscivolo e antistaticasuola auto pulente per prevenire le contaminazioni colletto imbottito per un maggior comfort tomaia dal design lineare disponibile in taglie unisex disegnate per le stanze asettiche, mediche e alimentari puntale in acciaio protettivo certificato ce marcato ukca calzatura antistatica tallone con assorbimento energia src - suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio suola resistente ai carburanti e agli oli suola mono densità tomaia resistente all'acqua per prevenire la penetrazione dell'acqua

    Italia

    31350000381469727 €

  • Atenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalela figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività: elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovacostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionaleinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazioneral indicativa per profili junior: dai ai eurocomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con prequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisione

  • 000 imprese e professionisti oltre ad un considerevole numero di imprenditori che effettuano attività di commercio su area pubblicamolte di queste imprese persistono su un’area industriale e commerciale posta su viale kennedy, arteria di vitale importanza che collega la città direttamente con il grande raccordo anularepresenta un rapporto di densità per kmq
    indirizzo: via ranuccio bianchi bandinelli 13
    gregna sant andrea, roma, roma
    cap: 00178
    latitudine: 418208978
    logitudine: 12il locale ha un accesso frontale comodissimo per il carico e scarico, due accessi carrabili sul piazzale ed è completamente privo di colonne all'internoil negozio si trova in buono stato con portone blindatosecondario dal retro e canna fumariatra i più alti in italia, precisamente di 3si estende su una superficie di 11 kmqil locale, è posto praticamente al centro della città di ciampino ed è limitrofo alla zona sud di roma (morena sud – casal morena) ove sono residenti ulteriori 30la antonelli immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonelliil locale è facilmente raggiungibile sia da roma (g000 residenti circa (oltre 47il locale ha una superficie totale di 300 mq composto da un'ambiente principale direttamente su strada con uno spazio esterno di pertinenzakennedy - tratto appia tuscolana del gra, disponiamo di un locale commerciale ad altissima visibilità su una delle strada più importanti del quadrante sud/estla nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantitàl'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazionisul territorio operano circa 2inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affitto– via appia – via anagnina), sia dalla zona dei castelli romanil’intero territorio comunale è inoltre inserito nel piano di sviluppo del prusst, come specificato e rappresentato all’indirizzo internet www5831041
    piano:
    agenzia: antonelli immobiliare
    mq: 300
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discreto
    tipo di proprietà: negozio / locale commil nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altroabituati da sempre a metterci la facciail comune di ciampino è posto a sud di roma ed ha 41ottimo come negozio di qualunque genere, come sede di istituto bancario o assicurativo, studio medico, farmacia, ufficio di rappresentanza e tante altre attività al dettaglio o all'ingrosso

    Roma (Lazio)

    5000 €

  • The successful candidate will drive customer engagement and revenue through identification and delivery of insight driven, inspiring and innovative content and advertising campaignsstarting out as a small retail shop, they have expanded in both range and size, they pride themselves on delivering customer excellence and providing innovative new solutionsdevelop engaging, creative, innovative content for regularly scheduled posts manage paid advertising in line with set budgets, focusing on roi support team marketing campaigns as part of a wider multi-channel approach manage artwork and content through working closely with the in-house creative team and external designer to support social activity work alongside the wider marketing team and other departments to create a strong content schedule manage timely responses to audience comments either directly or through our customer service team review and manage social media partnerships regularly research and analyse social media trends to incorporate into your own activity monitor, report and take effective action on kpi performance communicating to relevant stakeholders as required you will bring: previous experience in a social media role which spans multiple social channels previous experience with social paid advertising with strong understanding of audience segmentation experience in paid advertising generating and interpreting reports highly organised and responsible for own deadlines strong analytical skills competent managing a sizeable budget creatively minded excellent written communication skills exceptional attention to detail and accuracy have the aptitude and ability to learn quickly and hit the ground running flexibility confidence what you get in return: £24k-£28k doethey operate a hybrid working policy and encourage people to take ownership of there career and role shaping as they see fit to help the businessa good understanding of all social channels is required to be able to create and deliver a full strategy and tactical planour client: our client are a well-respected wholesale and retail business, and have been around for over 50 yearssummer bbq, company bonus plan, pension scheme, health planthe marketing team is dynamic, energetic and hardworking, which is vital within the fast-paced environment they work inkey responsibilities: create and manage the social media strategy to grow sales, traffic to the website and engagement, whilst driving a consistent brand message manage all existing social media accounts (facebook, twitter, instagram, and linkedin) plus introduce new platforms in line with team and business objectivesother benefits include: 5 weeks holiday, free company events throughout the year ethe role: we are seeking an experienced social media coordinator to lead the clients social media marketing strategy and manage the associated budgetyou must be highly organised and able to manage various tasks simultaneously, with exceptional attention to detailyou must also have strong analytical skills to report effectively on campaign and platform performancethrough the supportive nature of the team they like encouraging and sharing best practices to enable each other to do the best job possiblewhilst they are professional and committed, it is also a fun, friendly and sociable environment to be in

  • L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziit santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnosantamarinaimmobiliaremattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitotra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733il laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensionisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivil' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)43754 longitudine: 12it classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: san polo, , venezia, , italia
    latitudine: 45it santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnoper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733

    Venezia (Veneto)

    2900 €

  • L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziquesta magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a redditosantamarinaimmobiliare44144 longitudine: 12santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare,marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradigruppo santa marina immobiliare presenta: appartamento storico (anno 1300),mq 297,recentemente ristrutturato con materiali pregiati così distribuito: primo livello -ingresso indipendente; - lavanderia; -camera da letto doppia; -studio; -bagno; -corte privata; -posto barca; secondo livello -soggiorno triplo con trifora e altezze pari ad 3,20 metri; -cucina arredata con stile ed eleganza; -2 camere triple; -2 bagni (uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia); -corridoio e disimpegno; da notare: -tutte le porte sono realizzate artigianalmente in legno di noce,che si caratterizza per tonalita' calde e per la sua indeformabilita' mentre le sue venature possono assumere toni piu' chiari o scuri; -il pavimento di tutto il primo piano che comprende salotto,corridoio,vari disimpegni e camere e' realizzato in parquet di noce,semplice e affascinante allo stesso tempo; -scuri realizzati a mano(vista la forma particolare) in compensato marino,tipo di legno multistrato rigido e leggero,molto resistente all' umidita' e agli agenti esterni; -bagni di notevoli dimensioni composti da vasca idromassaggio(o doccia) e pavimentazione,rivestimenti,piatti doccia,vasche e lavabi,complementi,accessori in marmo che riesce a trasmettere agli ambienti quel tocco di esclusivita' e valore che nessun altro materiale e' in grado di apportare; -soggiorno con trifora storica(periodo romantico,gotico e rinascimentale) divisa verticalmente da 3 aperture separate da 2 colonnine,su cui poggiano 3 archi; -balcone luminoso con vista panoramica su tipico canale veneziano; -posto barca privato; -molteplici dettagli risalenti al 1300,antichi e alti soffitti,vista panoramica,particolari costruttiviit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare,applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi,indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivitrasmettono a questa magnifica dimora veneziana un atmosfera calda e accogliente,ricca di fascino ed eleganzavisita il nostro sito mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 297
    giardino: , 50 mq
    box: 0
    ubicazione: strada nuova, cannaregio, venezia, , italia
    latitudine: 45santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivila nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733visita il nostro sito www

    Venezia (Veneto)

    1380000 €

  • Would you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesthe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)our systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplewhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerour solutions support over clinical laboratories worldwidekey responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timewe are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etc…) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and events

  • Would you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesthe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)we are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemscapability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplepartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (eour solutions support over clinical laboratories worldwidemanage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventswhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systems

  • Ricco di caratteristiche innovative tra cui nastro riflettente applicato a caldo hi-vis-tex pro, finitura resistente all'acqua texpel splash, colletto in micro pile spazzolato e maniche articolateil design fresco e dinamico combinato con il tessuto superiore traspirante ed elasticizzato rendono questa giacca invernale ad alta visibilità la più desiderata sul mercatotessuto premium impermeabile e traspirante con proprietà elastiche finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto la fodera insulatexpro offre un calore superiore senza aggiungere peso non necessario tasca interna per maggior sicurezza nessuna cucitura sulle spalle per la massima protezione impermeabile mentoniera con patta antipioggia interna per un comfort extra cuciture articolate per ulteriore sagomatura vita regolabile tasca porta badge staccabile tasca interna sul petto colletto foderato in pile per un maggior calore regolazione verticale e orizzontale del cappuccio la soffice fodera interna in insulatex cattura il calore e mantiene al caldo proteggendo dagli agenti atmosferici cappuccio a scomparsa per maggiore comodità orlo posteriore a costine per una migliore copertura polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura tasca interna per tablet per una conservazione sicura 6 ampie tasche tasca sul petto con zip banda riflettente hivistex pro leggera e flessibile per una maggiore visibilità impermeabile e traspirante con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua *design registrato alla comunità europea tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv accesso per la stampa del marchio aziendale banda riflettente segmentata termosaldata per una maggiore visibilità certificato ce nuovo articolo cuciture nastrate per fornire una maggior protezione traspirante, antivento e impermeabile anello radio per facilitare l'aggancio di una radio tasca per cellularel'imbottitura superiore "insulatexpro" offre un isolamento dal freddo e calore perfetto a chi lo indossa senza aggiungere peso inutilequesta giacca garantisce un look fantastico garantendo comfort e sicurezza a chi la indossa indipendentemente dal lavoroil design fresco e dinamico combinato con il tessuto superiore traspirante ed elasticizzato rendono questa giacca invernale ad alta visibilità la più desiderata sul mercato

    Italia

    95 €

  • Caratteristiche di design innovative come i pannelli elasticizzati offrono un comfort e una flessibilità eccellenti nelle aree chiave di movimentoaltre caratteristiche chiave includono componenti privi di metallo, maniche preformate, parte posteriore più lunga, polsini regolabili, loghi fr ricamati e tasche multiple per un ampio spazio a disposizione per riporre i propri oggettile qualità ignifughe intrinseche non diminuiscono con il lavaggio protegge da calore da contatto, convettivo e radiante tasche multiple gli innovativi inserti elasticizzati nelle aree chiave di movimento offrono comfort e flessibilità eccellenti 100% metal free banda riflettente segmentata termosaldata per una maggiore visibilità apertura dorsale per traspirabilità e comfort le maniche preformate consentono una maggiore libertà di movimento orlo posteriore a costine per una migliore copertura cuciture in contrasto nuovo articolo ce-cat iii tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv d-ring posteriore per chiavi o badge identificativo certificato ce inserto riflettente per una maggiore visibilità tasche sul petto con zip 8 tasche ampiegiacca da lavoro fr contemporanea realizzata con il nostro tessuto modaflame 280 gmgiacca da lavoro fr contemporanea realizzata con il nostro tessuto modaflame 280 gm

    Italia

    111 €

  • Giacca da lavoro contemporanea con caratteristiche di design innovative come i pannelli elasticizzati per offrire un comfort e una flessibilità eccellenti durante qualsiasi attività o movimentogiacca da lavoro contemporanea con caratteristiche di design innovative come i pannelli elasticizzati per offrire un comfort e una flessibilità eccellenti durante qualsiasi attività o movimentogli innovativi inserti elasticizzati nelle aree chiave di movimento offrono comfort e flessibilità eccellenti protegge da calore da contatto, convettivo e radiante tasca sulla manica prese d'aria posteriori sulla parte superiore e inferiore della schiena per la massima traspirabilità 100% metal free polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura banda ignifuga resistente ai lavaggi industriali anelli radio per facilitare l'aggancio di una radio zip doppio verso per un facile accesso 5 ampie tasche certificato ce tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv nuovo articolo ce-cat iiialtre caratteristiche chiave includono ventilazione superiore e inferiore della schiena, tasche multiple per riporre tutti i vostri oggetti, polsini regolabili e finiture riflettenti

    Italia

    52130001068115234 €

  • Combinando innovative luci a led integrate con materiale ad alta visibilità e nastro adesivo hivistex, questa giacca offre un'eccellente visibilità in tutte le condizioni di illuminazionecombinando innovative luci a led integrate con materiale ad alta visibilità e nastro adesivo hivistex, questa giacca offre un'eccellente visibilità in tutte le condizioni di illuminazionebanda riflettente per una maggiore visibilità costruita con i led per la massima visibilità in ambienti poco luminosi chiusura con fettuccia a strappo per un facile accesso vestibilità abbondante per un maggior comfort conforme allo standard en iso 20471 conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce

    Italia

    17549999237060547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate imprese innovative