Imposte dirette
Elenco imposte dirette
-
Azienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed ipredisposizione al
-
Scheda audio esterna live bluetooth per dirette streaming con microfono hp-202 scheda audio per streaming, dirette live, eccspecifiche materiale: plastica batteria ricaricabile 1000mah 9 effetti sonori contenuto della confezione scheda audio microfono con cavo cavi aux e usb cuffiecon vari effetti sonoripuò essere collegata al pc, tablet o cellulare tramite bluetooth oppure jack 3
Italia
721999979019165 €
-
Scheda audio esterna bluetooth per dirette streaming mixer pc cellulare dal vivo scheda audio per streaming, dirette live, ecccon 6 tipi di suoni elettronici e 12 tipi di effetti sonoripuò essere collegata al pc, tablet o cellulare tramite bluetooth oppure jack 3contenuto della confezione scheda audio cavo di ricarica 2 cavo usb/jack 3specifiche materiale: metallo 6 suoni elettronici 12 effetti sonori 2 ingressi live 1 ingresso per strumenti accompagnatori ingresso cuffie, microfono classico, microfono a condensatore regolazione dei bassi, volume, ecc
Italia
19799999237060547 €
-
Scheda audio esterna live bluetooth per dirette streaming con microfono hp-202 scheda audio per streaming, dirette live, ecccon vari effetti sonoripuò essere collegata al pc, tablet o cellulare tramite bluetooth oppure jack 3specifiche materiale: plastica batteria ricaricabile 1000mah 9 effetti sonori contenuto della confezione scheda audio microfono con cavo cavi aux e usb cuffie
Italia
51970001220703125 €
-
Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione
-
Grazie a queste schede degli adattatori è possibile creare collegamenti molto chiari e fissi di spine dirette su spine diretteper esempio per il collegamento di una periferica ad un computer
Italia
4989999771118164 €
-
It contatto: informazioni dirette al numero 333 4264229 stefano compenso di mediazione: eurorivoli pieno centro - informazioni dirette stefano 3334264229 - ubicato nel prestigioso complesso "galleria vart", di recentissima edificazione, appartamento di circa 200mq derivante dall'unione di due appartamentisi precisa che, essendo l'appartamento all'ultimo piano, l'ultimo tratto del vano scale è stato opportunatamente chiuso da inferriate per fornire ulteriori spazi privati alla casal'appartamento presenta rifiniture di pregio extracapitolato e ha il termoautonomoit/it/privacy-policynel salone è situata un'esclusiva scala in vetro che conduce al piano mansardato, dal quale ci si puó affacciare direttamente sul salone da opportuni parapetti, dando ulteriore eleganza alla soluzione/anno 2700,00 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwdall'ingresso troviamo anche l'accesso alla camera/studio e alla camera spogliatoio4% - finito, alla data prevista per il contratto preliminarel'ascensore (con chiave) parte dal box e arriva direttamente al pianerottolo privato, da cui si accede direttamente all'appartamento composto da ingresso su salone doppio, cucina abitabile con la dispensa e la zona notte, composta da disimpegno, bagno e camera da letto con cabina armadiin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità07219 longitudine: 7it video: visionabili sul sito wwwprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwil piano mansardato è composto da stanza relax, cameretta/ripostiglio, bagno, camera matrimoniale con bagno padronale, più tre ripostiglidal 1979 classe energetica: b
spese: 0
anno: 2009
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 200
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: corso susa, , rivoli, , italia
latitudine: 45l'esperienza vale di piùsito al quarto e ultimo piano, più mansardaspese condominiali: euroit planimetria: scaricabile in pdf dal sito wwwparliamo anche inglese, francese e spagnolocucina, salone e camera affacciano direttamente sul terrazzo angolare prospicente sulla silenziosa via pasteurtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativela baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelabox auto raggiunto da ascensore e cantinail presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeRivoli (Piemonte)
599000 €
-
It contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + ivarivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euro); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, eccca collegato a cantina al secondo piano interratoampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettricait/it/privacy-policy07117 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1400
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
latitudine: 45la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizionein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualeimmediatamente disponibileriscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse speseaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostantel'esperienza vale di più); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwdisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccRivoli (Piemonte)
350 €
-
L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionelaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoprincipali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata
-
Rivoli - informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto - centro, corso susait contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivacontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: fideiussione per il valore di sei mesi di canone o assegno circolare arredamento: vuoto spese condominiali: 750 euro circa documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, eccdisponibili anche altri negozi di maggiore metraturala baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelain ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàaffittasi negozio/ufficio vetrinato di 63 mq netti locale negozio, anitbagno e servizi ubicato al primo piano); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwl'esperienza vale di piùcontattateci per maggiori informazioniit/it/privacy-policypresso elegante piazzetta commerciale, inserita in contesto commerciale con importanti marchi della ristorazione, del commercio al minuto e dei servizitutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeclasse energetica: b 23,03 kwh/m2 a
spese: 750
anno: 2007
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso susa, centro, rivoli, , italia
latitudine: 45il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale07229 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwRivoli (Piemonte)
1200 €