Importante azienda metalmeccanica ricerchiamo

Elenco importante azienda metalmeccanica ricerchiamo

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'ambiente è giovane e informalel'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoe' gradita laurea in ingegnerial'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)la figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicoa un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatol'orario è a tempo pienoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)

  • Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-timesi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuticompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (es• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità, degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppo• esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ncontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàdisponibilità full-timeorario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabilela risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilità: registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemiconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dnello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwaresede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitatipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunola risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plasticheeventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadra

  • importante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività: pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcin base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bg

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, le' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteria

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro ricerca per storica azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione di macchinari per il settore alimentare: magazziniere - carrellista la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - movimentazione merce in magazzino; - carico - scarico; - stoccaggio e prelievi; - preparazione spedizioni; - attività di inventarioluogo di lavoro: zola predosa (bo) #igmodenasi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazionesi richiede: - solida esperienza in magazzino; - padronanza nell'utilizzo del muletto (attestato in corso di validità); - precisione ed organizzazione; - capacità di lavorare in squadra; - disponibilità all'assunzione in tempi breviorario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

  • Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileannuncio rivolto a candidati ambosessi (dverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinisarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzione

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • La risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanicaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunoeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansione

  • Per importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edurata: iniziale contratto 6 mesiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località: lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwannuncio rivolto a candidati ambosessi (doperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzione

  • Ig samsic hr filiale di reggio emilia per nostra importante azienda cliente, operante nel settore della lavorazione di componentistica per settore automotive, ricerchiamo: operatore/trice cnc su torni la risorsa si occuperà di gestire l’attrezzaggio dei torni cnc, occupandosi di carico/scarico della macchina, delle eventuali modifiche a bordo macchina e del controllo qualitativo dei pezziluogo di lavoro: rastignano (bologna) #igreggioemiliarequisiti richiesti: -discreta conoscenza del disegno meccanico; -buona capacità di utilizzo della strumentazione base per il controllo qualità; -disponibilità al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì -doti di serietà, affidabilità e lavoro in teamtipologia contrattuale: l’azienda offre un inserimento tramite somministrazione a scopo continuativo

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appalticonoscenza della lingua inglese location: romathe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bimingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • Per importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicosi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affinila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicilivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ase con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto office

  • L'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno

  • Per azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorecompletano il profilo flessibilità, dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitoll livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala risorsa individuata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà in particolare della attività di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherà la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruolo

  • Space work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicait/jobs/_capo_officina_/it/completano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: perito tecnicoavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annisede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)fornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportonello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicassa martina bettarigacompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: perito tecnicoavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzelÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anniè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzafornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottnello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscritto

  • Space work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionerisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamirequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza della lingua ingleseparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttiviinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionecompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra

  • Iva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambienteimportante !!! tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no pno vincoli o obblighi di produzionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, pc e connessione internet, competenza digitale baseun progetto innovativo che ti permetterà dÂ’imparare una nuova professioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientale“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrà premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigionilÂ’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali

  • Seleziona magazziniere carrellista per importante azienda in zona pieve di soligoseleziona magazziniere carrellista per importante azienda in zona pieve di soligosi offre inserimento diretto in aziendasi offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro a giornataorario di lavoro a giornatala risorsa si occuperà del ricevimento merce, organizzazione materiale, ritiro materiale e preparazione spedizioni

  • Iva cerco personale per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambientetratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzioneun progetto innovativo che ti permetterà dÂ’imparare una nuova professionerequisiti richiesti: gentilezza e cortesia, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet, competenza digitale basetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo nel dettaglio il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientalelÂ’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no psi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrà premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigioni

  • Iva cerco personale per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambienteimportante!!! no vendita, no call center, no investimento e no prequisiti richiesti: gentilezza e cortesia, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet, competenza digitale basetratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzioneun progetto innovativo che ti permetterà dÂ’imparare una nuova professionetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo nel dettaglio il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientalelÂ’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavoraresi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrà premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigioni

  • Iva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambientetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativamolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no pno vincoli o obblighi di produzioneun progetto innovativo che ti permetterà dÂ’imparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientalelÂ’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorare“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrà premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigioni

  • Iva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambientetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativamolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no pno vincoli o obblighi di produzionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrà premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigioniun progetto innovativo che ti permetterà dÂ’imparare una nuova professioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientalelÂ’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorare“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale base

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatacompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativale persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt13 e 14 del regtra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni

  • La risorsa verrà inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista espertola risorsa verrà inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista espertojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/a aiuto elettricistaluogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full timeluogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full time

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate importante azienda metalmeccanica ricerchiamo