Implementazione ivr progettazione

Elenco implementazione ivr progettazione

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • L'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneeiva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterocosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in p

  • L'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneeiva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterocosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in p

  • Base della lampadina:g9; voltaggio (v):220-240,110-120; tipo di lampada:led; ambiente ideale:negozi / cafè,sala da pranzo,camera da letto,salotto; tipologie:luci pendenti; stile:moderno,moderno; numero di livello (livelli):1; direzione della luce:luce ambientale; misura stanza consigliata:20-30㎡; altezza impianto:60; larghezza impianto:65; lunghezza impianto:60; lunghezza catena/cordoncino:150; cordoncino/catena regolabile o non regolabile:cordoncino / catena regolabile; numero di lampadina:13 lampadine; potenza per lampadina:5; sorgente luminosa inclusa o no:sorgente luminosa a led inclusa; materiale impianto:acrilico; materiale del paralume:acrilico; materiale della decorazione:metallo; certificazione:ul,ce; camere adatte:stanza da lavoro,camera dei bambini,sala da pranzo,camera da letto,salotto; design:mini,moderno; marca:maishang; caratteristiche:progettazione del cluster; peso netto:33; data di quotazione:07/28/2022; paese popolare:europeo,sudafrica,regno unito,francia,stati uniti

    Italia

    9290399780273438 €

  • Potenza:10; base della lampadina:e12 / e14; voltaggio (v):85-265; tipo di lampada:led; ambiente ideale:ufficio,negozi / cafè,sala da pranzo,salotto; tipologie:luci pendenti; stile:moderno,moderno; finitura:finiture verniciate; numero di livello (livelli):3; direzione della luce:faretto; misura stanza consigliata:10-15㎡; altezza impianto:36; larghezza impianto:60; lunghezza impianto:60; cordoncino/catena regolabile o non regolabile:cordoncino / catena non regolabile; numero di lampadina:12 lampadine,9-light; potenza per lampadina:3; sorgente luminosa inclusa o no:lampadine incluse; materiale impianto:metallo; materiale del paralume:bicchiere; materiale della decorazione:metallo; certificazione:vde,fcc,ce; camere adatte:ingresso e mudroom,camera dei bambini,sala da pranzo,camera da letto,salotto,stanza da lavoro; design:originale,cono,batteria,sputnik; caratteristiche:design a isola,forme geometriche,progettazione del cluster,stile candela; data di quotazione:03/22/2023; paese popolare:stati uniti,europeo,sudafrica,regno unito,francia

    Italia

    336239990234375 €

  • Tra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitail nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilo

  • Società di engineering specializzata nella progettazione strutturale in ambito civile attraverso l’utilizzo di strumenti avanzati di modellazione, analisi numerica e ottimizzazione parametricaesperienza triennale nella progettazione strutturale; laurea in ingegneria civile/strutturale o equipollente; conoscenza di programmi di analisi strutturale e modellazione (midas gen, pcm, rhino/gh), e dei programmi di disegno e progettazione (autocad, revit, tekla); buona conoscenza della lingua inglese (livello b2); disponibilità a trasferte italia/estero per brevi periodila figura inserita si occuperà delle seguenti attività: progettazione di nuove strutture in conformità agli eurocodici (ec2; ec3; ec8) ed alle ntc18, e delle strutture di fondazione superficiali e profonde in conformità agli eurocodici (ec7); implementazione di modelli numerici fem e gestione delle fasi di pre/post processing; valutazioni di sicurezza di strutture esistenti a telaio in co in muratura; studio di interventi di miglioramento/adeguamento sismico di strutture esistenti; sviluppo di computazioni analitiche per la definizione dei costi degli interventi; partecipazione a sopralluoghi e visite in cantiere per conto della società

  • Ha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacità di lavoro in teamcontribuirà al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzawe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiar&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalibrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicaquesta posizione si coordinerà con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (essport is emotion in actionil candidato* dovrà gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnatatecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sportsauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsour passion, commitment and knowledge drive us

  • Start up fintech dedicata alla erogazione di servizi di pagamento e di moneta elettronica contribuire alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti data driven, in collaborazione con i manager e altri data scientist dell’area e con altri colleghi contribuire alla progettazione del data lake supportare i data engineer nell’implementazione di pipeline di dati e di ap sviluppare algoritmi e modelli statistici, sia tradizionali che avanzati spiegare e sintetizzare modelli sofisticati e concetti complessi ad un pubblico sia tecnico che non tecnico laurea in ambiti quantitativi (economia, statistica, informatica, ingegneria, matematica, fisica) almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo; costituisce requisito altamente preferenziale aver maturato esperienza in settore payment industry/bancario approccio data-driven e mentalità analitica conoscenza dei database e dei linguaggi di manipolazione dati (sql) capacità di rappresentare intuizioni in una dashboard conoscenza della piattaforma tableau forti capacità di problem-solving attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione e in autonomia buona padronanza della lingua inglese

  • implementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxconoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datobuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analytics

  • Storica realtà di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrà occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al cliente

  • Core responsibilities: il candidato entrerà a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavoroopererà nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformità agli standard di sicurezza owaspformazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiarimust have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e moneticai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developerfurther information: e’ richiesta la disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilitàlocation: assago (mi)

  • Core responsibilities: progettazione e realizzazione di strutture dati su database relazionali; design e implementazione object oriented in ambiente web; attività di sviluppo con codice c# e framework aspnet; ottima conoscenza sql; buona conoscenza entity framework; buona conoscenza della lingua inglese nice to have: buona conoscenza javascript, jquery, html5, css; buona conoscenza dei processi gestionali e crm; conoscenza di project management; conoscenza delle tecniche/concetti agilelocation: padova (possibilità di smart working)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter iesclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: ottima conoscenza di c#, aspabout the company: per un'importante realtà specializzataa nella realizzazione di progetti tecnologici e digitali, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore full stack

  • La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benessere

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similidescrizione dellÂ’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarisede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/space work seleziona plant manager per azienda nel settore foodssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilo

  • La figura avrà le seguenti responsabilità: progettare, implementare ed eseguire test di integrazione dei nostri prodotti; collaborare con il team di sviluppo per la progettazione ed implementazione delle procedure di test necessarie; ricevere feedback dal reparto di supporto tecnico per l’integrazione dei test; implementare le politiche, test e processi di garanzia della qualità del swla figura avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria informatica, ingegneria del software o ingegneria elettronica; esperienza lavorativa in attività di testing di almeno 2 anni; conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione: c, c++, php, javascript, php, nim, python; conoscenza di almeno un software di ci / cd (jenkins, teamcity o travis ci); capacità di documentazione, debug e test; buona conoscenza della lingua ingleseazienda focalizzata sul rendere più efficiente il processo di ricarica dei veicoli elettrici sviluppando e industrializzando prodotti cool e intelligenti che consentono un livello completamente nuovo di integrazione tra il veicolo e il suo ambiente di ricarica

  • Il / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinisede di lavoro: lumezzane (bs)completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività, un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazionela società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità: · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali estere

  • Azienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etc) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingcontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operasin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitànell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnicioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato

  • Per il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività: partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione eccrequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità, costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica

  • Semplice da implementare, facile da usare con la porta vch, mcore è appositamente progettato per le sale riunioni video la cui implementazione può essere facilmente estesaincludendo solo un mcore ad alta permance, un touch panel mtouch ii e una barra video usb uvc40, mvc400 è la scelta ottimale per piccole sale riunioni con facile implementazioneun cat5e è assolutamente sufficiente per collegare larea tv e larea del tavolo da conferenza e per completare la trasmissione dei dati e lalimentazione, non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo o cavo di prolunga, il che non solo semplifica limplementazione ma riduce anche efficacemente i costi di implementazionelocalizzazione precisa del suono, esperienza full duplex gli 8 array di microfoni mems conferiscono alluvc40 una maggiore capacità di resistenza al rumore e dereverberazionevideoconferenza intelligente con tecnologia ai dotato di tecnologia ai, tra cui auto framing e speaker tracking, uvc40 non solo supporta linquadratura automatica dei gruppi in base al numero e alla posizione dei partecipanti, ma ingrandisce automaticamente anche laltoparlante senza regolare la telecamera, rendendo i partecipanti più concentrati sulla conferenzaprogettato con lidea di un multifunzione all-in-one, il pannello tattile mtouch ii consente di eseguire facilmente il controllo delle chiamate, il controllo della fotocamera, la condivisione dei contenuti e altre funzionimvc 400 presenta linterfaccia utente nativa su misura per microsoft teams che è facile da utilizzare con una curva di apprendimento prossima allo zero e basta entrare nella sala riunioni e avviare la riunione pianificata di teams o skype for business con un toccoconferenza sicura con copriobiettivo elettrico il copriobiettivo elettrico della telecamera si apre automaticamente allavvio della videoconferenza e rimane chiuso quando non si effettuano videoconferenze, proteggendo la privacy della conferenzacon unalta risoluzione di 1080p / 30 fotogrammi, offre agli utenti una migliore esperienza di condivisione dei contenutiallo stesso tempo, mtouch â…± ha un sensore di movimento umano integrato che consente di riattivare automaticamente il sistema di conferenza e di avviare immediatamente la conferenzayealink mvc 400 è una soluzione di videoconferenza nativa e di facile utilizzo appositamente progettata per le sale microsoft teamsinoltre, la condivisione di contenuti cablati è disponibile anche collegandosi alla porta usb-c o alla porta hdmiil nuovo algoritmo di beamforming aggiornato, insieme alla tecnologia di elaborazione sulla cancellazione delleco acustico e sulla dereverberazione, offre chiamate full-duplex di alta qualità e realizza una risposta vocale più precisainterfaccia utente nativa su misura per microsoft team, esperienza di conferenza fluida linterfaccia utente nativa su misura di microsoft teams offre una partecipazione alla riunione con un toccoallo stesso tempo, il suo design all-in-one con la funzione di gestione dei cavi garantisce la stabilità del collegamento dei cavi e può essere ottenuta la distribuzione più appropriata in base al layout della sala riunionigestione dei dispositivi remoti questa soluzione supporta yealink device management platform / cloud service, puoi gestire, monitorare, configurare, aggiornare e diagnosticare in modo impeccabile tutte le periferiche dei dispositivi audio e video yealink su questa piattaforma da remotoinsieme a 8 array di microfoni mems e un campo visivo di 133 °, le sue tecnologie ai, tra cui rilevamento del volto, localizzazione del suono e tracciamento degli altoparlanti e così via, offrono agli utenti unesperienza di chiamata di alta qualità in modalità full-deplexcondivisione di contenuti in tempo reale lesclusiva soluzione di condivisione di contenuti wireless offre ai partecipanti la massima flessibilità, che può essere realizzata semplicemente collegandola solo al wpp20 con un clic

    Italia

    3675300048828125 €

  • Lavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalelaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionel’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentei recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalila risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globalenello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etc) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendenteapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!lavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia

  • Principali attività: raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attività di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud

  • Progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmprincipali attività: coinvolgimento in servizi di application management con l’obiettivo di supportare il cliente, diventarne un punto di riferimento, progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloudconoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema, conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materiali

  • Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4completano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art

  • Integrazione ottimale des-1210-28p è la soluzione ideale come switch di periferia avanzato per pmi e reti aziendali3af e allo standard di recente ratifica 802dotato di 24 porte fast ethernet, due porte gigabit e due ulteriori porte gigabit combinate per connessioni in rame/fibra ottica, questo switch include le caratteristiche della serie smart iii con funzionalità poe e poeil supporto della vlan assimmetrica permette l'accesso alle risorse condivise, come server o internet, senza complicate configurazioni vlanciò offre maggiore flessibilità nell'implementazione di apparecchiature come punti di accesso wireless, videocamere ip e telefoni voip sulla rete, anche in ambienti con dispositivi di più fornitoriciò implica che i dispositivi con alimentazione poe, che altrimenti rimarrebbero sempre accesi, possono essere spenti in modo centralizzato, risparmiando così corrente e denarofunzionalità power over ethernet avanzate des-1210-28p è conforme allo standard poe 8023at ad alta potenzades-1210-28p è il primo switch poe della serie fast ethernet smart iiile ulteriori quattro porte gigabit consentono connessioni in rame o fibra ottica veloci e affidabili al resto dell'infrastrutturaper maggiori flessibilità e risparmio energetico, il dispositivo des-1210-28p integra la nuova funzione di poe temporizzato, che spegne l'alimentazione quando non è necessaria, ad esempio di notte o durante i fine settimanala funzione autosurveillance vlan è utile per aggiungere videocamere ip alla rete senza sovraccaricarla di traffico eccessivocon un'interfaccia web di semplice utilizzo e un design ecocompatibile, des-1210-28p aiuta i clienti nell'implementazione facile e veloce delle proprie reti, con un notevole risparmio di energia e denaroin aggiunta, l'innovativa funzione autovoice vlan permette una semplice integrazione di telefoni ip di terze parti, collocando il traffico voip su una vlan separata per la massima qualità e protezione del traffico voip

    Italia

    407 €

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