Implementazione gestionale ufficio tecnico
Elenco implementazione gestionale ufficio tecnico
-
Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici
-
Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similiflessibile e correttodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatideterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni
-
Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento
-
Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di coordinare lÂ’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneparteciperĂ alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similidefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ di progettazione ed industrializzazione dei prodottioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ tecnichessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo ottime capacitĂ relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentosi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchineit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ la responsabilitĂ di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatinello specifico collaborerĂ con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperà inoltre del collaudo dei macchinaridiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi offre inserimento diretto in azienda
-
Avrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settore
-
Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggerec3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale del quartiere modena estdispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialimodena est - rifg (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailcon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizioannuncio ay274l proponiamo in affitto immobile catlocale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione n63699 longitudine: 10com classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
latitudine: 44Italia
850 €
-
Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggeredispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialimodena est - rifg (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailannuncio ay274l mo est - laboratorio c3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale; immobile dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione ncon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizio63699 longitudine: 10com classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
latitudine: 44Italia
850 €
-
Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggeredispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialig (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailit classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dellindipendenza, modena est, modena, , italia
latitudine: 44con ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizioannuncio ay274l modena est, laboratorio al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione n63699 longitudine: 10Italia
700 €
-
Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/
-
· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaligescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autno smart workingperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezialavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmi· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazionela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzail ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmisi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche
-
Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzariosi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternosi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmentecome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)invio demo gratuitanessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariopostazioni illimitateperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentigiuseppe, programmatore informatico freelanceperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficio
49 €
-
Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa
-
S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemil'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese
-
Storica realtĂ di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrĂ occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 40 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilitĂ , capacitĂ di problem solving, orientamento al clienteverranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinarimatche people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtà presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3d
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessaottime possibilità di crescitasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavoro
-
Si dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistitra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatae' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regla risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinosarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del franceseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazione
-
Per potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriaquesta opportunità professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attività di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentale"la nostra motivazione, il vostro mestiere"se siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provincele informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artuna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identità e le proprie radicinello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquidità , cash flow e previsionaleil suo profilo professionale verrà tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policyse entro 60 giorni non verrà contattato/a, la ricerca sarà da ritenersi conclusa13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regdatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatoll nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialeche cosa offriamo? -la possibilità di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturanb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'invio
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrĂ formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)
-
Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenticontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticodisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleattitudine al lavoro teamriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacità comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomianon è necessaria esperienza nella medesima mansione
-
Infatti, la poltrona da ufficio comprende regolazione dell'altezza, braccioli regolabili, munita di seduta in tessuto tecnico a rete di colore nerosedia per ufficio regolabile composta da tutti gli elementi utili per lavorare in modo confortevolecaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 63x57x91/104h - altezza seduta cm 45/58 - altezza braccioli cm 67 - rivestimento in tessuto tecnico con retina di supporto sulla seduta - braccioli regolabili traslanti - alzata a gas per regolare l'altezza - ruote - colore nero
Italia
189 €
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà ’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzionejob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà ’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzione
-
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietà di ingegneria ricerca n
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtà , situata a sarmato (pc), produttrice di impianti di sollevamento e movimentazione elettrici e a batteriadi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività : progettazione meccanica utilizzando solidworks; la risorsa si interfaccerà quotidianamente con l'ufficio montaggio e commerciale al fine di soddisfare al meglio la singola richiesta del clienteil/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in progettazione meccanica; laurea in ingegneria; gradita conoscenza di solidworks; gradite minime competenze in ambito idraulico/elettricosi offre ral commisurata ad effettiva esperienza
-
Match people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccspiccato interesse per l'ambito hrcompleta il profilo il forte orientamento al risultato) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticapreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoroil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officehome office: lunedì e venerdìorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
-
Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicocompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamsi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionediploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicaè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesesi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiit/jobs/__progettista_meccanico_/it/si interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott