Implementazione erp

Elenco implementazione erp

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpmust have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità, magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecc) location: afragola (na)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale

  • Nice to have: laurea in campo scientifico; conoscenza dei principali erp (esmust have: diploma a indirizzo scientifico; esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei principali erp (esfurther information: disponibilità a sporadiche trasfertecore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; supporto nei confronti del progetto di migrazione in ambito erp; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore metalmeccanico i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale); conoscenza della lingua inglese), preferibilmente di infor ln; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestolocation: provincia di lecco

  • Abbinabile anche ai sistemi gaudium solar base erpgrado di protezione elettrica ipx4dgruppo di allacciamento optionalcaldaie con dimensioni compatte, potenze differenziate sanitario/riscaldamento, circolatore a basso consumo e by-pass automatico

    Italia

    1060 €

  • Spedizione lampo e super imballaggio! caldaia ariston hs premium 30 eu metano condensazione erp 30 kw completa di kit scarico fumi

    Italia

    854 €

  • implementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analytics) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datobuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing

  • 13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleses&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwaresede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • L’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusla figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • L’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelsupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivofiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocequindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscali

  • It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàsi richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiinsieme disegniamo il tuo futuro

  • Per questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)il nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand planneril professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionele principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processon° del , consultando il sito wwwrealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastiche

  • Per il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività: partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione eccil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità, costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitorirequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo

  • È preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiit/jobs/plant_manager_rif__/it/è richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarispace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramento) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilodescrizione dellÂ’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationslÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Semplice da implementare, facile da usare con la porta vch, mcore è appositamente progettato per le sale riunioni video la cui implementazione può essere facilmente estesaincludendo solo un mcore ad alta permance, un touch panel mtouch ii e una barra video usb uvc40, mvc400 è la scelta ottimale per piccole sale riunioni con facile implementazioneun cat5e è assolutamente sufficiente per collegare larea tv e larea del tavolo da conferenza e per completare la trasmissione dei dati e lalimentazione, non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo o cavo di prolunga, il che non solo semplifica limplementazione ma riduce anche efficacemente i costi di implementazioneyealink mvc 400 è una soluzione di videoconferenza nativa e di facile utilizzo appositamente progettata per le sale microsoft teamsinsieme a 8 array di microfoni mems e un campo visivo di 133 °, le sue tecnologie ai, tra cui rilevamento del volto, localizzazione del suono e tracciamento degli altoparlanti e così via, offrono agli utenti unesperienza di chiamata di alta qualità in modalità full-deplexconferenza sicura con copriobiettivo elettrico il copriobiettivo elettrico della telecamera si apre automaticamente allavvio della videoconferenza e rimane chiuso quando non si effettuano videoconferenze, proteggendo la privacy della conferenzacondivisione di contenuti in tempo reale lesclusiva soluzione di condivisione di contenuti wireless offre ai partecipanti la massima flessibilità, che può essere realizzata semplicemente collegandola solo al wpp20 con un cliccon unalta risoluzione di 1080p / 30 fotogrammi, offre agli utenti una migliore esperienza di condivisione dei contenutiallo stesso tempo, il suo design all-in-one con la funzione di gestione dei cavi garantisce la stabilità del collegamento dei cavi e può essere ottenuta la distribuzione più appropriata in base al layout della sala riunioniinterfaccia utente nativa su misura per microsoft team, esperienza di conferenza fluida linterfaccia utente nativa su misura di microsoft teams offre una partecipazione alla riunione con un toccovideoconferenza intelligente con tecnologia ai dotato di tecnologia ai, tra cui auto framing e speaker tracking, uvc40 non solo supporta linquadratura automatica dei gruppi in base al numero e alla posizione dei partecipanti, ma ingrandisce automaticamente anche laltoparlante senza regolare la telecamera, rendendo i partecipanti più concentrati sulla conferenzaprogettato con lidea di un multifunzione all-in-one, il pannello tattile mtouch ii consente di eseguire facilmente il controllo delle chiamate, il controllo della fotocamera, la condivisione dei contenuti e altre funzioniil nuovo algoritmo di beamforming aggiornato, insieme alla tecnologia di elaborazione sulla cancellazione delleco acustico e sulla dereverberazione, offre chiamate full-duplex di alta qualità e realizza una risposta vocale più precisagestione dei dispositivi remoti questa soluzione supporta yealink device management platform / cloud service, puoi gestire, monitorare, configurare, aggiornare e diagnosticare in modo impeccabile tutte le periferiche dei dispositivi audio e video yealink su questa piattaforma da remotomvc 400 presenta linterfaccia utente nativa su misura per microsoft teams che è facile da utilizzare con una curva di apprendimento prossima allo zero e basta entrare nella sala riunioni e avviare la riunione pianificata di teams o skype for business con un toccoinoltre, la condivisione di contenuti cablati è disponibile anche collegandosi alla porta usb-c o alla porta hdmilocalizzazione precisa del suono, esperienza full duplex gli 8 array di microfoni mems conferiscono alluvc40 una maggiore capacità di resistenza al rumore e dereverberazioneallo stesso tempo, mtouch â…± ha un sensore di movimento umano integrato che consente di riattivare automaticamente il sistema di conferenza e di avviare immediatamente la conferenza

    Italia

    3675300048828125 €

  • Tra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitajob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clienti

  • Nello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etci recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiaofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionel’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendentelaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esla risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globale

  • Principali attività: raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attività di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud

  • Progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmprincipali attività: coinvolgimento in servizi di application management con l’obiettivo di supportare il cliente, diventarne un punto di riferimento, progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmconoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema, conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud

  • Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Funzionalità power over ethernet avanzate des-1210-28p è conforme allo standard poe 802le ulteriori quattro porte gigabit consentono connessioni in rame o fibra ottica veloci e affidabili al resto dell'infrastrutturades-1210-28p è il primo switch poe della serie fast ethernet smart iiiper maggiori flessibilità e risparmio energetico, il dispositivo des-1210-28p integra la nuova funzione di poe temporizzato, che spegne l'alimentazione quando non è necessaria, ad esempio di notte o durante i fine settimanaciò implica che i dispositivi con alimentazione poe, che altrimenti rimarrebbero sempre accesi, possono essere spenti in modo centralizzato, risparmiando così corrente e denaroil supporto della vlan assimmetrica permette l'accesso alle risorse condivise, come server o internet, senza complicate configurazioni vlanin aggiunta, l'innovativa funzione autovoice vlan permette una semplice integrazione di telefoni ip di terze parti, collocando il traffico voip su una vlan separata per la massima qualità e protezione del traffico voip3af e allo standard di recente ratifica 802integrazione ottimale des-1210-28p è la soluzione ideale come switch di periferia avanzato per pmi e reti aziendalidotato di 24 porte fast ethernet, due porte gigabit e due ulteriori porte gigabit combinate per connessioni in rame/fibra ottica, questo switch include le caratteristiche della serie smart iii con funzionalità poe e poe3at ad alta potenzacon un'interfaccia web di semplice utilizzo e un design ecocompatibile, des-1210-28p aiuta i clienti nell'implementazione facile e veloce delle proprie reti, con un notevole risparmio di energia e denarociò offre maggiore flessibilità nell'implementazione di apparecchiature come punti di accesso wireless, videocamere ip e telefoni voip sulla rete, anche in ambienti con dispositivi di più fornitorila funzione autosurveillance vlan è utile per aggiungere videocamere ip alla rete senza sovraccaricarla di traffico eccessivo

    Italia

    407 €

  • Leggero e portatile, compatto, senza bisogno di alimentatori, installazione veloce, implementazione comoda e flessibile di interfaccia multimediale ad alta definizione cablaggio ad alta definizionepuò salvare un reticolo di 30 m quando il cavo hdmi viene sostituito dal reticolocavo cat5 / cat6 compatibile caratteristiche: 1cavi con codino hdmi collegati a ciascunanche i cavi ethernet cat5e o cat6 tendono ad essere più facili da gestire attraverso i muri e i soffitti a causa del fatto che questi caviavere un diametro esterno più piccolo e sono più flessibiliquesto dispositivo supporterà video 1080p fino a 30 msupporta risoluzione 1080p fino ad almeno 100 piedi (30 m) utilizzando cavo cat6 e molto altro quando si utilizzano risoluzioni inferiorilestensione viene fornita con interfaccia multimediale ad alta definizione cavoestendi il tuo interfaccia multimediale ad alta definizione segnale su lunghe distanze inviando il segnale su cavo cat 5e o cat 6materiale: plastica3intervallo massimo single link: 1920 x 1080p5plug and play, che è comodo e rapidoinoltre, è ampiamente applicato al controllo del data center, alla distribuzione delle informazioni, alla presentazione della sala conferenze, alla formazione scolastica e aziendale, eccdescrizione: questo extender è una valida alternativa economica alla corsa lunga interfaccia multimediale ad alta definizione caviuscita video: interfaccia multimediale ad alta definizione4

    Italia

    12 €

  • Convertitore a4988 è la chiave per la facile implementazionefinché lingresso step inserendo un impulso pilota il motore uno microstepmixed decadimento attuali risultati schema di controllo a ridurre il rumore del motore udibile, una maggiore precisione passo, e un consumo energetico ridottoquesto prodotto è disponibile in pieno, mezzo, 1/4, 1/8 e 1/16 modalità passo operano motori passo-passo bipolari, la capacità del disco di uscita fino a 35 v e ± 2 ain modalità mista di decadimento, il dispositivo è inizialmente impostata su un tempo di inattività fissa in qualche decadimento veloce, poi il resto del tempo di inattività decadimento lentointerfaccia a4988 è molto adatto per microprocessore complesso non è disponibile o è sovraccaricatoa4988 comprende un fissi off-time regolatore di corrente, il regolatore in modalità di decadimento lento o mistinelloperazione di micro-passo, a4988 tagliare il controllo interno seleziona automaticamente la modalità di decadimento corrente (lenta o misto)circuiteria di controllo rettifica sincrona interna è fornita per migliorare la modulazione (pwm) il consumo di energia funzionamento pulse-widthnon ci sono tavoli di fase di sequenza, linee di controllo ad alta frequenza, o interfacce complesse da programmaredescrizione:a4988 è un driver completo motore microstepping con traduttore integrato per il funzionamento facileprotezione del circuito interno comprende: arresto termico con isteresi, blocco della sottotensione (uvl

    Italia

    1184000015258789 €

  • Umidificatore portatile per aromaterapia in cristallo usb bollitore senza fili aroma essential olio diffusore umidificatore daria con atmosfera lampadaspecificazione:nome del prodotto: umidificatore per bollitorepotenza assorbita: 5v 800madimensioni del prodotto: 107x142x133mmstandard di implementazione: gb47061-2005il pacchetto include:1 * umidificatore1 * cavo di ricarica usb1 * manuale di istruzioniimmagini del prodotto

    Italia

    218700008392334 €

  • 11ac-ap fornisce velocità di zyxel e il comfort, poiché offre una implementazione senza controller per unesperienza priva di stress wlan in piccole aziende o nellhomecon il nwa1123-ac pro poe 802

    Italia

    279 €

  • Caratteristiche: la scheda utilizza un chip digitale ad alte prestazioni tda8932, una piccola dimensione, alta efficienza, alta potenza, buona qualità del suono, senza installazione aggiuntiva di radiatore, molto adatto per la trasformazione di altoparlanti attivi, implementazione di progetti elettroacustici, sviluppo del prodotto e altre applicazioni audiospecifiche tecniche: tensione desercizio: dc10 - 30v (tensione raccomandata 24v, corrente sopra alimentatore switching 2a)potenza in uscita: 35waltoparlante impedenza: 4-8 ohm, 8 ohm miglioreconfigurazione del circuito: uscita mono btldimensioni scheda: 45 x 31 mm il pacchetto include: 1 x tda8932 modulo scheda amplificatore digitale 35w

    Italia

    9109999656677246 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate implementazione erp