Implementazione e gestione delle procedure
Elenco implementazione e gestione delle procedure
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Per l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitesede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)soft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità ; orientamento all’obiettivosuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )
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La batteria più resistente garantisce una durata superiore: la tecnologia di gestione delle batterie abm® di eaton implementa una tecnica di ricarica innovativa a tre fasi che prolunga la durata della batteria fino al 50%gestione - il nuovo display lcd fornisce chiare informazioni sullo stato dellups e le misurazioni in un unico schermo (in sette lingue)lups 5p è in grado di misurare il consumo energetico fornendo valori kwh tramite lcd grazie al software di gestione dellalimentazione eatonil controllo sui segmenti di carico consente lo spegnimento automatico delle apparecchiature non essenziali per massimizzare la durata della batteria a favore dei dispositivi criticiprestazioni ed efficienza - ups a basso consumo energetico: grazie allottimizzazione del design elettrico, 5p è in grado di offrire fino al 98% di efficienza, riducendo i costi di raffreddamento degli ambienti e i costi di gestioneregolazione della tolleranza e della sensibilità : gli utenti possono massimizzare il limite di vita utile della batteria ampliando la finestra della tensione dingresso o regolando la sensibilità della forma donda in ingresso (via lcd o software) per adattare lups ad un ambiente specifico (come il gruppo elettrogeno)onda sinusoidale pura: nella modalità di funzionamento a batteria, lups 5p fornisce un segnale di uscita ad alta qualità , adatto a tutte le apparecchiature sensibili collegate, quali, ad esempio, i server pfc (power factor corrected, con fattore di potenza corretto) attivile batterie possono essere sostituite a caldo (hot-swap) senza neppure dover spegnere le apparecchiature collegateil dispositivo offre inoltre funzionalità di configurazione ottimizzate con pulsanti di navigazione facili da usareeaton 5p è un ups line-interactive ad elevata efficienza energetica con display lcd avanzato e funzioni di misurazione dellenergiainoltre, grazie a un modulo bypass di manutenzione hotswap opzionale, è possibile anche eseguire la sostituzione dellintero ups5p offre la connettività seriale e usb, oltre a uno slot aggiuntivo per una scheda opzionale (comprese scheda snmp/web o scheda contatti relè)il controllo dei segmenti di carico può inoltre essere utilizzato per riavviare da remoto le apparecchiature di rete "bloccate" o per gestire gli spegnimenti automatici programmati e gli avvii sequenzialiil software intelligent power® di eaton, compatibile con i principali sistemi operativi (inclusi software di virtualizzazione quali vmware e hyper-v), è in dotazione con ogni upsdisponibilità e flessibilità - lups 5p è disponibile nel formato a torre o su rack 1u e garantisce una densità di energia ineguagliabile fino a 1,1 kw occupando solo 1u
Italia
5237000122070312 €
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionediploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenza
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Completano il profilo capacità di gestione del tempo, professionalità e predisposizione all'ordinegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienterapidità nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalità e cortesiala risorsa prescelta dovrà occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoimansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe
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Le attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale
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Le sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms officecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventi
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Lups eaton 9sx esegue il monitoraggio costante delle condizioni dellalimentazione e regola la tensione e la frequenzala batteria più resistente garantisce una durata superiore: la tecnologia di gestione delle batterie abm® di eaton implementa una tecnica di ricarica innovativa a tre fasi che prolunga la durata della batteria fino al 50%gestione - il nuovo display lcd fornisce chiare informazioni sullo stato dellups e le misurazioni in un unico schermo (in 7 lingue)il controllo sui segmenti di carico consente lo spegnimento automatico delle apparecchiature non essenziali per massimizzare la durata della batteria a favore dei dispositivi criticiil software intelligent power® di eaton è in dotazione con ogni upsi valori in kwh possono essere monitorati utilizzando il display lcd o il software intelligent power® di eatondisponibilità e flessibilità - il bypass interno garantisce la continuità di servizio in caso di guasto internola posizione del display lcd può essere regolata per offrire il migliore angolo di visualizzazionecon una percentuale pari al 95% nella modalità a doppia conversione in linea, lups 9sx offre il massimo livello di efficienza nella sua categoria riducendo i costi di raffreddamento e alimentazione9sx offre inoltre una funzione di spegnimento remotole batterie hot-swap possono essere sostituite attraverso il pannello frontale senza dover spegnere i sistemi criticicon un fattore di potenza in uscita di 0,9, lups 9sx fornisce il 28% di potenza in più rispetto agli ups della sua categoriagrazie al suo formato rack/torre versatile, 9sx può essere installato in qualsiasi ambiente (kit per rack di serie sulle versioni rt)lups 9sx offre opzioni di connettività seriale, usb e a relè (4 contatti asciutti), oltre a uno slot aggiuntivo per una scheda opzionale (modbus, rete o relè)lups 9sx è in grado di misurare il consumo energeticoil dispositivo è in grado di alimentare più server rispetto ad altri ups con va equivalenti e fattori di potenza inferioriups a doppia conversione in linea ad alte prestazioni prestazioni ed efficienza - topologia a doppia conversioneil controllo dei segmenti di carico può inoltre essere utilizzato per riavviare da remoto le apparecchiature "bloccate" o per gestire gli spegnimenti automatici programmati e gli avvii sequenzialiper incrementare lautonomia, è possibile aggiungere fino a dodici moduli batteria hot-swap esterni, in grado di alimentare i sistemi per ore, laddove necessarioi moduli batteria aggiuntivi vengono automaticamente riconosciuti dallups
Italia
41342998046875 €
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Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - controllo qualitĂ della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualitĂ e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformitĂ ; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualitĂ alimentare / haccpinquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenalaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualitĂ ; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicitĂ , flessibilitĂ e problem solving
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La risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personale
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Le attivitĂ su cui faremo formazione: - di contabilitĂ generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilitĂ generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacitĂ di problem solving, gestione delle prioritĂ , flessibilitĂ inserimento full time in stage e con possibilitĂ di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage
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Le mansioni principali riguardano: controllo e gestione delle forniture di materie prime controllo e gestione di giacenze e riordini manutenzione ordinaria e pulizia della strumentazione e degli accessori supporto al personale di laboratorio preparazione e allestimento del laboratorio per la produzione preparazione delle materie prime collaborazione con reparto di confezionamentol'orario è a tempo pienoprecisione, affidabilità , dinamicità , attitudine alla collaborazionechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto al magazzino e produzione per azienda del settore alimentare con sede vicino a città di castello (al confine con la toscana)orario: tempo pienol'azienda commercializza i propri prodotti in italia e all'estero con grande attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerto al clientel'inserimento avverrà con tempo determinato o apprendistato e stabilizzazione successivacerchiamo una figura da inserire all'interno del magazzino
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Si occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)ssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzal’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei log
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Costo totale di proprietà inferiore non sono necessari server, bufferzone è una virtualizzazione lato client che riduce i costi di implementazione e manutenzionedifende da malware avanzato: zero-day, ransomware, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altribufferzone - plus descrizione bufferzone plus è un agente non gestito per pc windows 10/11 che fornisce un ambiente di lavoro protetto per eseguire in sicurezza azioni, quali navigazione sul web, download di file, utilizzo di supporti usb e purificazione dei documenticon bufferzone aggiungerai un livello di protezione in grado di isolare la prossima nuova minacciaaccedi in modo sicuro al supporto usb in un ambiente di lavoro virtuale protettocontieni le minacce perché il rilevamento non è sufficientequalsiasi soluzione che cerchi firme e comportamenti noti perderà la minaccia più recenteprotezione del pc da minacce avanzate esplora internet in sicurezza in un ambiente di lavoro virtuale protettoesperienza utente fluida utilizza applicazioni browser web native come chrome, ms edge e firefox all'interno del contenitore purifica automaticamente i download di file nel sistema di archiviazione localecos'è bufferzone®? bufferzone protegge i pc e la rete da un'ampia gamma di minacce con tecnologie brevettate di contenimento, estrazione e analisi (aspecifiche tecniche supporta il sistema operativo win10/11 navigazione sicura per chrome, ms edge e firefox porte usb protette dall'ambiente di lavoro sicuro di bufferzonebufferzone è facile da implementare e ottiene un punteggio elevato grazie alla facilità d'uso e alla trasparenza per l'utente, pur essendo un metodo efficace per la protezione degli endpointriduci avvisi e falsi positivibufferzone protegge gli endpoint da exploit dannosi, tra cui ransomware, zero-day, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altrianziché bloccare, bufferzone isola il contenuto potenzialmente dannoso dei browser web fornendo una soluzione sicura per trasferire senza problemi il contenuto nel pcbufferzone contiene minacce non rilevate, quindi non è necessario aggiornare di continuo le firmecome funziona bufferzone®? distribuendo un ambiente di lavoro virtuale sicuro che funzioni sul pcnessun cambiamento nel comportamento degli utentiingombro ridotto: consuma pochissime risorse cpu/rambufferzone garantisce un accesso continuo e illimitato alle informazioni, fornendo al contempo all'utente una soluzione semplice, leggera ed economica, sia per le piccole imprese che per migliaia di endpoint, lavorando da casa o in ufficionon è necessario che personale it avanzato analizzi potenziali attacchi dannosiperche' bufferzone? la sicurezza convenzionale degli endpoint, come antivirus, edr e hips di nuova generazione, è importante, ma non sufficienteprima che il danno venga fatto
Italia
20 €
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Costo totale di proprietà inferiore- non sono necessari server, bufferzone è una virtualizzazione lato client che riduce i costi di implementazione e manutenzionecon bufferzone aggiungerai un livello di protezione in grado di isolare la prossima nuova minacciaesperienza utente fluida- utilizza applicazioni browser web native come chrome, ms edge e firefox all'interno del contenitorebufferzone contiene minacce non rilevate, quindi non è necessario aggiornare di continuo le firmecos'è bufferzone®? bufferzone protegge i pc e la rete da un'ampia gamma di minacce con tecnologie brevettate di contenimento, estrazione e analisi (note anche come safebridge®)ingombro ridotto: consuma pochissime risorse cpu/rampurifica automaticamente i download di file nel sistema di archiviazione localeperche' bufferzone?la sicurezza convenzionale degli endpoint, come antivirus, edr e hips di nuova generazione, è importante, ma non sufficientecome funziona bufferzone®?distribuendo un ambiente di lavoro virtuale sicuro che funzioni sul pcqualsiasi soluzione che cerchi firme e comportamenti noti perderà la minaccia più recentecontieni le minacce perché il rilevamento non è sufficientemarchi: i nomi di società , prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di terzidifende da malware avanzato: zero-day, ransomware, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altriprotezione del pc da minacce avanzate- esplora internet in sicurezza in un ambiente di lavoro virtuale protettobufferzone è facile da implementare e ottiene un punteggio elevato grazie alla facilità d'uso e alla trasparenza per l'utente, pur essendo un metodo efficace per la protezione degli endpointbufferzone protegge gli endpoint da exploit dannosi, tra cui ransomware, zero-day, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altrianziché bloccare, bufferzone isola il contenuto potenzialmente dannoso dei browser web fornendo una soluzione sicura per trasferire senza problemi il contenuto nel pcriduci avvisi e falsi positiviprima che il danno venga fattonessun cambiamento nel comportamento degli utentibufferzone garantisce un accesso continuo e illimitato alle informazioni, fornendo al contempo all'utente una soluzione semplice, leggera ed economica, sia per le piccole imprese che per migliaia di endpoint, lavorando da casa o in ufficionon è necessario che personale it avanzato analizzi potenziali attacchi dannosibufferzone - standard panoramicabufferzone standard è un agente non gestito per pc windows 10/11 che fornisce un ambiente di lavoro protetto per eseguire in sicurezza azioni, quali navigazione sul web, download di file e purificazione dei documenti
Italia
10 €
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Zona di lavoro catania e provincia titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari laurea in scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei laurea in biotecnologie agrarie laurea in salvaguardia del territorio diploma in agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; diploma in agraria, agroalimentare e agroindustria tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali in alternativa verranno valutate anche qualifiche professionali (ad esempio tecnico della trasformazione agro-alimentare)fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) per azienda agricola seleziona una figura di perito/tecnico agrario, anche con minima o nulla esperienza, da avviare alla mansione
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La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnoazienda leader nella distribuzione di energiala figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente b
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Avranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolantele condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatosi richiede anche un diploma di scuola media secondariaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1se si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinio
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Ogni nostra risorsa sarà responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontà di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicoquello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneil gruppo la piadineria è la più grande catena italiana di fast casual food con più di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionale
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Società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protrigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità disposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwjoboutique (brand di one4 job s276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondo
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccscuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientestato di inoccupazione o disoccupazione - conoscenze informatiche di base - forte interesse verso la programmazione informatica durata del corso: 240 h luogo: video (formazione on line) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)i corsi consentiranno di apprendere il linguaggio di programmazione a oggetti java, e di realizzare siti e applicazioni web, gestendo autonomamente la parte back-end e/o front-endagenzia per il lavoro, organizza per azienda cliente, operante nel settore informatico, due corsi di formazione completamente gratuiti in java back-end e java front-end