Implementazione
Elenco implementazione
-
implementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionerequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di dato
-
Per il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività : partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione eccrequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità , costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica
-
Semplice da implementare, facile da usare con la porta vch, mcore è appositamente progettato per le sale riunioni video la cui implementazione può essere facilmente estesaincludendo solo un mcore ad alta permance, un touch panel mtouch ii e una barra video usb uvc40, mvc400 è la scelta ottimale per piccole sale riunioni con facile implementazioneun cat5e è assolutamente sufficiente per collegare larea tv e larea del tavolo da conferenza e per completare la trasmissione dei dati e lalimentazione, non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo o cavo di prolunga, il che non solo semplifica limplementazione ma riduce anche efficacemente i costi di implementazionecon unalta risoluzione di 1080p / 30 fotogrammi, offre agli utenti una migliore esperienza di condivisione dei contenutiallo stesso tempo, mtouch ⅱ ha un sensore di movimento umano integrato che consente di riattivare automaticamente il sistema di conferenza e di avviare immediatamente la conferenzacondivisione di contenuti in tempo reale lesclusiva soluzione di condivisione di contenuti wireless offre ai partecipanti la massima flessibilità , che può essere realizzata semplicemente collegandola solo al wpp20 con un cliclocalizzazione precisa del suono, esperienza full duplex gli 8 array di microfoni mems conferiscono alluvc40 una maggiore capacità di resistenza al rumore e dereverberazionemvc 400 presenta linterfaccia utente nativa su misura per microsoft teams che è facile da utilizzare con una curva di apprendimento prossima allo zero e basta entrare nella sala riunioni e avviare la riunione pianificata di teams o skype for business con un toccoallo stesso tempo, il suo design all-in-one con la funzione di gestione dei cavi garantisce la stabilità del collegamento dei cavi e può essere ottenuta la distribuzione più appropriata in base al layout della sala riunioniconferenza sicura con copriobiettivo elettrico il copriobiettivo elettrico della telecamera si apre automaticamente allavvio della videoconferenza e rimane chiuso quando non si effettuano videoconferenze, proteggendo la privacy della conferenzaprogettato con lidea di un multifunzione all-in-one, il pannello tattile mtouch ii consente di eseguire facilmente il controllo delle chiamate, il controllo della fotocamera, la condivisione dei contenuti e altre funzioniil nuovo algoritmo di beamforming aggiornato, insieme alla tecnologia di elaborazione sulla cancellazione delleco acustico e sulla dereverberazione, offre chiamate full-duplex di alta qualità e realizza una risposta vocale più precisavideoconferenza intelligente con tecnologia ai dotato di tecnologia ai, tra cui auto framing e speaker tracking, uvc40 non solo supporta linquadratura automatica dei gruppi in base al numero e alla posizione dei partecipanti, ma ingrandisce automaticamente anche laltoparlante senza regolare la telecamera, rendendo i partecipanti più concentrati sulla conferenzainoltre, la condivisione di contenuti cablati è disponibile anche collegandosi alla porta usb-c o alla porta hdmigestione dei dispositivi remoti questa soluzione supporta yealink device management platform / cloud service, puoi gestire, monitorare, configurare, aggiornare e diagnosticare in modo impeccabile tutte le periferiche dei dispositivi audio e video yealink su questa piattaforma da remotointerfaccia utente nativa su misura per microsoft team, esperienza di conferenza fluida linterfaccia utente nativa su misura di microsoft teams offre una partecipazione alla riunione con un toccoinsieme a 8 array di microfoni mems e un campo visivo di 133 °, le sue tecnologie ai, tra cui rilevamento del volto, localizzazione del suono e tracciamento degli altoparlanti e così via, offrono agli utenti unesperienza di chiamata di alta qualità in modalità full-deplexyealink mvc 400 è una soluzione di videoconferenza nativa e di facile utilizzo appositamente progettata per le sale microsoft teams
Italia
3675300048828125 €
-
Tra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitajob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clienti
-
Nello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etclaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esla risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globale) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendenteapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità , autonomia e proattività ; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!i recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionelavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalel’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia
-
Principali attività : raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attività di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud
-
Progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmprincipali attività : coinvolgimento in servizi di application management con l’obiettivo di supportare il cliente, diventarne un punto di riferimento, progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmconoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema, conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud
-
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4completano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art
-
La funzione autosurveillance vlan è utile per aggiungere videocamere ip alla rete senza sovraccaricarla di traffico eccessivocon un'interfaccia web di semplice utilizzo e un design ecocompatibile, des-1210-28p aiuta i clienti nell'implementazione facile e veloce delle proprie reti, con un notevole risparmio di energia e denarofunzionalità power over ethernet avanzate des-1210-28p è conforme allo standard poe 802per maggiori flessibilità e risparmio energetico, il dispositivo des-1210-28p integra la nuova funzione di poe temporizzato, che spegne l'alimentazione quando non è necessaria, ad esempio di notte o durante i fine settimanaciò implica che i dispositivi con alimentazione poe, che altrimenti rimarrebbero sempre accesi, possono essere spenti in modo centralizzato, risparmiando così corrente e denaro3at ad alta potenzades-1210-28p è il primo switch poe della serie fast ethernet smart iiidotato di 24 porte fast ethernet, due porte gigabit e due ulteriori porte gigabit combinate per connessioni in rame/fibra ottica, questo switch include le caratteristiche della serie smart iii con funzionalità poe e poein aggiunta, l'innovativa funzione autovoice vlan permette una semplice integrazione di telefoni ip di terze parti, collocando il traffico voip su una vlan separata per la massima qualità e protezione del traffico voipciò offre maggiore flessibilità nell'implementazione di apparecchiature come punti di accesso wireless, videocamere ip e telefoni voip sulla rete, anche in ambienti con dispositivi di più fornitorile ulteriori quattro porte gigabit consentono connessioni in rame o fibra ottica veloci e affidabili al resto dell'infrastrutturaintegrazione ottimale des-1210-28p è la soluzione ideale come switch di periferia avanzato per pmi e reti aziendali3af e allo standard di recente ratifica 802il supporto della vlan assimmetrica permette l'accesso alle risorse condivise, come server o internet, senza complicate configurazioni vlan
Italia
407 €
-
Leggero e portatile, compatto, senza bisogno di alimentatori, installazione veloce, implementazione comoda e flessibile di interfaccia multimediale ad alta definizione cablaggio ad alta definizioneanche i cavi ethernet cat5e o cat6 tendono ad essere più facili da gestire attraverso i muri e i soffitti a causa del fatto che questi caviavere un diametro esterno più piccolo e sono più flessibililestensione viene fornita con interfaccia multimediale ad alta definizione cavoinoltre, è ampiamente applicato al controllo del data center, alla distribuzione delle informazioni, alla presentazione della sala conferenze, alla formazione scolastica e aziendale, ecccavi con codino hdmi collegati a ciascunquesto dispositivo supporterà video 1080p fino a 30 mmateriale: plastica3uscita video: interfaccia multimediale ad alta definizione4cavo cat5 / cat6 compatibile caratteristiche: 1intervallo massimo single link: 1920 x 1080p5supporta risoluzione 1080p fino ad almeno 100 piedi (30 m) utilizzando cavo cat6 e molto altro quando si utilizzano risoluzioni inferioridescrizione: questo extender è una valida alternativa economica alla corsa lunga interfaccia multimediale ad alta definizione caviplug and play, che è comodo e rapidoestendi il tuo interfaccia multimediale ad alta definizione segnale su lunghe distanze inviando il segnale su cavo cat 5e o cat 6può salvare un reticolo di 30 m quando il cavo hdmi viene sostituito dal reticolo
Italia
12 €
-
Convertitore a4988 è la chiave per la facile implementazionedescrizione:a4988 è un driver completo motore microstepping con traduttore integrato per il funzionamento facilein modalità mista di decadimento, il dispositivo è inizialmente impostata su un tempo di inattività fissa in qualche decadimento veloce, poi il resto del tempo di inattività decadimento lentomixed decadimento attuali risultati schema di controllo a ridurre il rumore del motore udibile, una maggiore precisione passo, e un consumo energetico ridottoprotezione del circuito interno comprende: arresto termico con isteresi, blocco della sottotensione (uvlnelloperazione di micro-passo, a4988 tagliare il controllo interno seleziona automaticamente la modalità di decadimento corrente (lenta o misto)interfaccia a4988 è molto adatto per microprocessore complesso non è disponibile o è sovraccaricatoquesto prodotto è disponibile in pieno, mezzo, 1/4, 1/8 e 1/16 modalità passo operano motori passo-passo bipolari, la capacità del disco di uscita fino a 35 v e ± 2 afinché lingresso step inserendo un impulso pilota il motore uno microstepnon ci sono tavoli di fase di sequenza, linee di controllo ad alta frequenza, o interfacce complesse da programmarecircuiteria di controllo rettifica sincrona interna è fornita per migliorare la modulazione (pwm) il consumo di energia funzionamento pulse-widtha4988 comprende un fissi off-time regolatore di corrente, il regolatore in modalità di decadimento lento o misti
Italia
1184000015258789 €
-
Umidificatore portatile per aromaterapia in cristallo usb bollitore senza fili aroma essential olio diffusore umidificatore daria con atmosfera lampadaspecificazione:nome del prodotto: umidificatore per bollitorepotenza assorbita: 5v 800madimensioni del prodotto: 107x142x133mmstandard di implementazione: gb47061-2005il pacchetto include:1 * umidificatore1 * cavo di ricarica usb1 * manuale di istruzioniimmagini del prodotto
Italia
218700008392334 €
-
11ac-ap fornisce velocità di zyxel e il comfort, poiché offre una implementazione senza controller per unesperienza priva di stress wlan in piccole aziende o nellhomecon il nwa1123-ac pro poe 802
Italia
279 €
-
Caratteristiche: la scheda utilizza un chip digitale ad alte prestazioni tda8932, una piccola dimensione, alta efficienza, alta potenza, buona qualità del suono, senza installazione aggiuntiva di radiatore, molto adatto per la trasformazione di altoparlanti attivi, implementazione di progetti elettroacustici, sviluppo del prodotto e altre applicazioni audiospecifiche tecniche: tensione desercizio: dc10 - 30v (tensione raccomandata 24v, corrente sopra alimentatore switching 2a)potenza in uscita: 35waltoparlante impedenza: 4-8 ohm, 8 ohm miglioreconfigurazione del circuito: uscita mono btldimensioni scheda: 45 x 31 mm il pacchetto include: 1 x tda8932 modulo scheda amplificatore digitale 35w
Italia
9109999656677246 €
-
Di dischi rigidi o altre unità con cavo adattatore a y con implementazione del collegamento di alimentazione s-ata fino acavo di alimentazione interna roline y per lalimentazione elettrica ad es
Italia
6989999771118164 €
-
3 versione master caratteristiche:jtag - bdm - linea k - linea l - rs232 - can-busprogrammatore di lettura/scritturachecksum correction incorporated per mitsubishi/denso/hitachiaggiornamenti in linea del server e indagine sulla sicurezzanuova implementazione ecu gratuita serial suite piasini engineering v4lingua del software: inglese23 versione master lista moto supportate:per denso-suzukiper denso-kawasakiper mitsubishi-yamahaper keihi-hondaper simens-renaultper denso-subaruper mitsubishiper mitsubishi-mazdaper denso-volvoper denso-mazdaper denso-reanaultper transtronper denso-opelper mitsubishi-opelper seriale della cassetta degli attrezziper cassetta degli attrezzi c16xii 3 principali motivi per ottenere la suite serial piasini engineering v4ultima versione del firmware: v4è la versione master, supporta la lettura e la scrittura di file dump completi, supporta più elenchi di veicoli rispetto a v 43 versione master lista auto supportate:per denso-mitsubishiper denso-nissanper denso-suzukiper denso-jaguarper hitachi-nissanper keihi-hondaper efi-lotusper efi-lamborghini serial suite piasini engineering v4con il dongle usb, il software non è attivo, utilizzalo direttamentedescrizione:serial suite piasini engineering v4supporto vinci xp soloil pacchetto include:1x software piasini engineering suite1x cavo usb1x alimentazione 110-220 v/13,5 v1x protezione del dongle1x cavo obd standard8x cavo per usi generici3 master version: 1
Italia
672699966430664 €
-
Sistema radio di implementazione veloce e semplicela radio di rete ptt (push-to-talk) utilizza una varietà di sistemi di cluster di rete di tecnologia di accesso wireless, rispetto alle tradnota: questa versione è la versione europea e può essere utilizzata nei paesi europeinato per il push-to-talkoffri di sviluppare qualsiasi piattaforma o app ptt (push-to-talk) con estensioni api (application programming interface) androiddescrizione:il touch screen di rete n58 ptt android radio è dotato di 2,4 pollici touch screen e sistema aperto android 9funzione speciale:affidabilità dello schermoln58 è dotato di touch screen da 2,4 pollici che è stato progettato con resistenza ai graffi, anti-impatto e la sua capacità di mostrare la posizione gps su una mappa, le videochiamate ti offriranno unesperienza di utilizzo eccellente0 che è una versione così aggiornata con un design più piccolo di dimensioni, combina audio forte e chiaro, durata eccezionale e sicurezza eccellenteconnessione wifiln58 con il sistema android è proprio come uno smartphone, può connettersi al wifi, utilizzare una varietà di applicazioni per aumentare lesperienza di utilizzotecnologia di ricarica rapidail caricatore rapido talkpod e la batteria ad alta capacità offrono il massimo tempo di conversazione e una durata della batteria ottimizzata grazie alla tecnologia di ricarica intelligenteridefinisce la nuova esperienza di comunicazione come lmr, con una copertura ottimale sulle reti commerciali 2g/3g/4g lte
Italia
15497000122070312 €
-
Ant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad esuna buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)buona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)competenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designbuona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleesperienza su architetture orientate ai servizi (rest)l'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Sede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (ll'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
-
Contribuirà al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzabrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicaour passion, commitment and knowledge drive usauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointswe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiail candidato* dovrà gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnataha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacità di lavoro in teamquesta posizione si coordinerà con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (esr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalisport is emotion in actiontecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports
-
implementazione di nuovi standard qualitativi e proceduredisponibilità a saltuarie trasfertecoordinamento di auditmandatory skills: laurea in ingegneria meccanica o equivalenteoptional skills: visione analiticaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe partner: ricerchiamo un quality director per azienda leader nella produzione di condensatori di potenzasupportare il lancio di nuovi prodottiesperienza nel coordinamento di teamcapacità organizzative e di gestione del tempothe role: coordinamento del team di quality assurancelocation: piacenzainglese fluenteabilità comunicativeassicurare il rispetto degli standard di qualità sia di prodotto che di processo
-
implementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditasiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batteriecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartoai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggeraccolta informatizzata dei dati in store68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta
-
Si occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusl’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza
-
Quindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscaliil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelrispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivofiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teaml’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza