Impiegato ufficio gare e
Elenco impiegato ufficio gare e
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The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bimthe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'opera
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Descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione
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Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticicompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà , capacità di analisi e pianificazionefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesi offre iniziale contratto a tempo determinato full timesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionale
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
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Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarà di € per 14 mensilitÃ
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo
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Si offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingjob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligo
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Il candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatila figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
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Descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione
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Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
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Si offre inserimento diretto in aziendastudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperà inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
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Il candidato avrà i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore trasporti, 2-3 anni di esperienza nel ruoloazienda leader da oltre 40 anni in italia nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici il candidato avrà le seguenti responsabilità : pianificazione e gestione di tutti i trasporti della merce aziendale, coordinamento dei vettori esterni, gestione problematiche, interfaccia con autisti, organizzazione delle consegne nella stessa zona al fine di massimizzare la spedizione
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Nello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero
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Minima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante
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1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della pace
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo: via della pace, 1
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine: 45prestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace nufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnoil contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della città la zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicopossibilità di posto auto e cantinaconsegna prevista entro luglio 2024l’ufficio ricopre una superficie di 86 mqci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercanticapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetro6589574
logitudine: 8l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva7939479
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 86
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileGallarate (Lombardia)
261000 €
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Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare moderna 139x92cm bianco opaco teddy la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: bianco opaco materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie75 cm dimensioni opzione b: lpratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documentipensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angoloutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14989999389648438 €
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Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare teddy rovere grafite la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: rovere/grafite materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie75 cm dimensioni opzione b: lpratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documentipensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angoloutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14989999389648438 €
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Mobile ufficio work rovere bianco sia che lavoriate da casa, sia che siate in azienda, l'arredamento del tuo ufficio non deve mai essere trascurato: può infatti avere un grande impatto sulla tua produttività e sulla tua concentrazionescegli work e abbinalo alla scrivania della stessa collezione (vedi prodotti correlati) per creare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lil mobile ufficio work è una proposta perfetta per l'ufficio: è infatti una soluzione pratica e spaziosa che ti permette di ottimizzare gli spazi e di mantenere l'ambiente confortevole e accogliente119 cm materiale: melaminico certificato classe e1 finitura: bianco opaco/rovere natura cerniere in metallo maniglia in alluminio laccato bianco 3 ripiani interni fissi piedi a scomparsa abs l'architetto consiglia:il mobile ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linole prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziproposto nell'elegante e luminosa finitura bianco opaco e rovere natura, work è dotato di due ante battenti, ed è organizzato internamente con 3 ripiani fissiin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiee' un perfetto mobile multiuso, ideale per archiviare documenti e per la cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1249000015258789 €
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Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidorealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttività in merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacisi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzi
Italia
22989999389648438 €
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Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare teddy rovere bianco lucido la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: rovere / bianco lucido materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie75 cm dimensioni opzione b: lpratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documentipensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angoloutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14989999389648438 €
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Caratteristiche scrivania ufficio teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio salvaspazio 230x51cm rovere bianco lucido teddy la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: rovere / bianco lucido materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio teddy: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie75 cm dimensioni opzione b: lpratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documentipensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angoloutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14989999389648438 €
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Composta da poliuretano, la sedia da ufficio scarlett di facile manutenzione e conferisce carattere al tuo spazio ufficiocombina eleganza e modernit con questa sedia da ufficio scarlett!progettata alla perfezione, questa sedia da ufficio elegante e confortevole ti accompagner per tutta la giornata lavorativail tuo spazio ufficio deve corrispondere a te mentre ti offre calma e serenit per la concentrazione, il che rende questa sedia scarlett assolutamente indispensabiledotato di una base a stella con 5 ruote, ti consente di muoverti nello spaziocombinalo con una scrivania di design per un rendering originale e di tendenza, si abbiner facilmente a qualsiasi stile di arredamentoconsegnato pronto per il montaggioil suo schienale alto di 48 cm ti garantisce un ottimo supporto per la schiena e i braccioli discendenti ti permettono di farlo scivolare facilmente sotto la scrivania e di riposare
marca: milibooItalia
11898999786376953 €
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La sedia gaming da ufficio marlin è disponibile anche nelle finiture nero/blu e nero/biancosedia gaming da ufficio marlin ecopelle nero rosso girevole reclinabile sei alla ricerca di una sedia gaming da ufficio per arredare i tuoi spazi con stile e comfort? la sedia gaming da ufficio marlin è la soluzione che fa per te!si tratta di una sedia gaming realizzata per garantire il massimo comfort e sostegno sia per la zona gaming che per la di zona di studio o di lavoroindispensabile strumento d'arredo contemporaneo, marlin è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una sedia gaming da ufficio moderna e confortevoleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficierealizzata in ecopelle: materiale ottimale in termini di pulizia; in caso di macchie più ostinate, è possibile sfoderare completamente la sedia, oltre ai due sostegni aggiuntivi123-133cm altezza schienale: 83 cm peso: 15 kg finitura: nero / rosso materiale: ecopelle ruote: 5 stile: gaming imbottitura extra cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale sedia e cuscini aggiuntivi completamente sfoderabili altezza ed inclinazione totalmente regolabili inclinazione con funzione "dondolo" cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: ll'altezza e l'inclinazione della sedia gaming marlin sono totalmente regolabili, inoltre l'inclinazione offre anche la funzione "dondolo"il design moderno e ricercato richiama i sedili delle auto da gara, l'imbottitura extra ed i cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale forniscono tutto il supporto necessario per le lunghe ore in gameutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14989999389648438 €
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La sedia gaming da ufficio marlin è disponibile anche nelle finiture nero/rosso e nero/biancosedia gaming da ufficio marlin ecopelle nero blu girevole reclinabile sei alla ricerca di una sedia gaming da ufficio per arredare i tuoi spazi con stile e comfort? la sedia gaming da ufficio marlin è la soluzione che fa per te!si tratta di una sedia gaming realizzata per garantire il massimo comfort e sostegno sia per la zona gaming che per la di zona di studio o di lavoroindispensabile strumento d'arredo contemporaneo, marlin è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una sedia gaming da ufficio moderna e confortevole123-133cm altezza schienale: 83 cm peso: 15 kg finitura: nero / blu materiale: ecopelle ruote: 5 stile: gaming imbottitura extra cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale sedia e cuscini aggiuntivi completamente sfoderabili altezza ed inclinazione totalmente regolabili inclinazione con funzione "dondolo" cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficierealizzata in ecopelle: materiale ottimale in termini di pulizia; in caso di macchie più ostinate, è possibile sfoderare completamente la sedia, oltre ai due sostegni aggiuntiviriepilogo caratteristiche: dimensioni: ll'altezza e l'inclinazione della sedia gaming marlin sono totalmente regolabili, inoltre l'inclinazione offre anche la funzione "dondolo"il design moderno e ricercato richiama i sedili delle auto da gara, l'imbottitura extra ed i cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale forniscono tutto il supporto necessario per le lunghe ore in gameutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14989999389648438 €
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La sedia da ufficio rossella è disponibile anche nelle finiture nero e blu/nerosedia da ufficio rossella rosso nero reclinabile basculante sedersi correttamente è molto importante, ci mantiene pronti, attenti, freschi e vigorosicon il suo stile moderno, la sedia da ufficio rossella è perfetta per definire il carattere e la personalità del tuo ambiente lavorativola sedia da ufficio rossella viene realizzata per garantire il massimo comfort, essa infatti è composta da: schienale basculante con possibilità di fissaggio, sostegno lombare rinforzato ed altezza regolabilela sedia da ufficio rossella ti aiuterà a mantenere la postura corretta ed a far sì che il lavoro alla scrivania risulti meno pesante, è quindi indicata per un utilizzo intensivoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: dimensioni: lle 5 ruote, stabili ma silenziose, ruotano di 360° garantendo uno scorrimento agevolato79-89 cm altezza seduta: 36-46 cm altezza bracciolo: 50-60 cm finitura: rosso / nero materiale struttura: resina poliestere materiale seduta: imbottita con trama in tessuto schienale basculante con possibilità di fissaggio sostegno lombare rinforzato regolazione altezza 5 ruote reclinabile cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
799000015258789 €
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Per garantire la massima mobilit, questa sedia da ufficio dotata di 5 rotelleestetica, ma non solo! dotata di seduta e schienale imbottiti, questa sedia da ufficio estremamente confortevolerubbens, una sedia da ufficio proprio come piace a noi! riuscita combinazione dilegno chiaro e poliuretano bianco, questa sedia da ufficio si caratterizza per l'elegante gioco di consistenze e per il look tanto moderno quanto accogliente e confortevoleconsegnato pronto per il montaggiosar perfetta abbinata a una scrivania in legnoin camera da letto o in salotto, lo spazio di lavoro si trasformer in un luogo piacevoleil sedile girevole regolabile in altezza (altezza del sedile da 47 a 59 cm) per adattarsi alle caratteristiche di ognuno
marca: milibooassolutamente in linea con le tendenze attuali grazie ai colori sobri e al design dalle linee curve, un perfetto elemento decorativo per arredare lo spazio di lavoro con eleganzaItalia
13794000244140625 €
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Per garantire la massima mobilit, questa sedia da ufficio dotata di 5 rotelleestetica, ma non solo! dotata di seduta e schienale imbottiti, questa sedia da ufficio estremamente confortevolerubbens, una sedia da ufficio proprio come piace a noi! riuscita combinazione dilegno scuro e poliuretano nero, questa sedia da ufficio si caratterizza per l'elegante gioco di consistenze e per il look tanto moderno quanto accogliente e confortevolein camera da letto o in salotto, lo spazio di lavoro si trasformer in un luogo piacevoleconsegnato pronto per il montaggiosar perfetta abbinata a una scrivania in legnoun pizzico vintageil sedile girevole regolabile in altezza (altezza del sedile da 47 a 59 cm) per adattarsi alle caratteristiche di ognuno
marca: milibooassolutamente in linea con le tendenze attuali grazie ai colori sobri e al design dalle linee curve, un perfetto elemento decorativo per arredare lo spazio di lavoro con eleganzaItalia
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