Impiegato ufficio accettazione

Elenco impiegato ufficio accettazione

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ 

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romaingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bimthe role: la figura si occuperĂ  di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperĂ  dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'opera

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full time

  • Composizione reception da ufficio reception in melaminico per ufficio direzionale nome: composizione lineare reception per ufficio dotazioni di serie: n° 1 composizione reception caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con fianchi terminali e n° 2 mensole (l) cmlavorativi / 7 gg80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm320x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg120 e piano (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp

    Italia

    13436300048828125 €

  • Reception lineare da ufficio reception in melaminico per ufficio direzionale nome: reception in melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg120 - reception con piano di lavoro in legno sp120x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg18 composta da un pannello orizzontale (p) cm80 e piano (p) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp

    Italia

    6769299926757812 €

  • Reception per ufficio esecutivo reception in legno melaminico per ufficio direzionale nome: reception in legno melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg140 - reception con piano di lavoro in legno sp80 e piano (p) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm140x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp

    Italia

    6972899780273438 €

  • Modulo reception per ufficio direzionale reception in legno melaminico da ufficio nome: reception in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm120 e piano (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop160 - reception con piano di lavoro in legno sp160x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp

    Italia

    742030029296875 €

  • Modulo reception da ufficio direzionale reception in legno verniciato per ufficio nome: reception in melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp200 - reception con piano di lavoro in legno sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° - gambone con piedino regolabile (lxpxh) cm120 e piano (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop7x7x70h dimensioni (lxpxh) cm30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp200x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp

    Italia

    9446300048828125 €

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Composizione reception da ufficio reception moderna in melaminico nome: composizione reception in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception in legno caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con schermi laterali e n° 2 mensole (l) cmlavorativi / 7 gg80 - reception con piano di lavoro in legno sp80 e piano (p) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp285x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp

    Italia

    12541099853515625 €

  • Bancone reception moderno composizione ufficio reception angolare in legno nome: reception angolare in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception angolare caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione con coppia fianchi terminali, modulo angolare, n° 2 mensole (l) cmlavorativi / 7 gg247x247x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm120 e piano (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30 e uno verticale (h) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp

    Italia

    1592199951171875 €

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • Completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivobuona conoscenza del pacchetto officedell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • Flessibile e correttodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisionidovrĂ  individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti piĂą difficoltosi e complicatiper storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrĂ  occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarĂ  necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani piĂą competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilitĂ  l candidato dovrĂ  essere empatico, disponibile e educato

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Voghera, piazza san bovo, in contesto riservato, affittasi… voghera, piazza san bovo, in contesto riservato, affittasi ufficio mqlocali climatizzati e dotati di luci per poliambulatorio oltre riciclo dell'ariacondizioni immobile: buone dimensione: 95 mq stanze: 6 bagni: 2 inserzionista: affitto fidato di massarenti emilia87 ideale come studio medico/ poliambulatorio non arredatocontenute le spese condominiali canone mensile richiesto ??? classe energetica: n/dimmobile posto al piano terra di una struttura così composto: sala d'attesa con accettazione, cinque locali, antibagno, doppi servizi a norma disabili, posto auto scopertoriscaldamento centralizzato con termovalvole

    900 €

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticidel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice

  • Logical job societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senioril candidato scelto si occuperĂ  delle seguenti mansioni: svolgimento delle attivitĂ  assegnate in conformitĂ  agli sla concordati, garantendo qualitĂ , puntualitĂ , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrĂ  possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attivitĂ  di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidato

  • I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobseleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • Si offre inserimento diretto in aziendastudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperĂ  inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time

  • L'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l

  • DisponibilitĂ  full-time1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativola risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ esperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • • completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasnello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ referente della selezione: dott

  • Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p

  • L'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • La risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate impiegato ufficio accettazione