Impiegato uffici acquisti

Elenco impiegato uffici acquisti

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solving

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400completano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • Per società, in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Le attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprseleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws

  • Dovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similiflessibile e correttodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisionideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatiper storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educato

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarà di € per 14 mensilità

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • In ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di forniturail/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttiveil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero13 gdpr ) a ehr, socgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezian° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif

  • Registro iva acquistiregistro iva acquisti - 31 x 24,5cm - 22pg - numerate - edipropagine numerate

    Italia

    2299999952316284 €

  • acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • L'oggetto risulta ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito, assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi, uffici tecnici eccal secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredo (ulteriore eventuale ingresso da scala indipendente)annuncio ay421 real casa modena propone in affitto porzione di stabile categoria catastale d7 su 2 livelli (pterra + primo) ad uso laboratorio + uffici; la metratura complessiva è di 600 m2 disposti equamente sui due piani, l'immobile presenta inoltre posti auto in ampio parcheggio recintatoit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudineimpianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, presenza anche della 380 volt, impianto allarme, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisorie000/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaili 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio ove già presenti anche banconi lavoro, 2 servizi e grande spazio magazzino/deposito sulla parte retro (con ingresso ulteriore)modena nord, locazione rifl'immobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36estremamente comodo alla tangenziale quindi facilmente raggiungibile, il capannone presenta vari ingressi indipendenti sia frontali che laterali e ampie vetrate sul frontecom realcasamodena

    Italia

    3000 €

  • L'oggetto risulta ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito, assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi, uffici tecnici eccal secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredo (ulteriore eventuale ingresso da scala indipendente)terra + primo) ad uso uffici con laboratorio; la metratura complessiva è di 600 m2 disposti equamente sui due piani, l'immobile presenta inoltre posti auto in ampia area parcheggio interna e recintatala proprietà lascia a disposizione del cliente l'arredo attualmente presenteit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudine000/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaili 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio ove già presenti anche banconi lavoro, 2 servizi e grande spazio magazzino/deposito sulla parte retro (con ingresso ulteriore)modena nord, locazione rifl'immobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36estremamente comodo alla tangenziale quindi facilmente raggiungibile, il capannone presenta vari ingressi indipendenti sia frontali che laterali e ampie vetrate sul fronteimpianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, impianto allarme, presenza anche della 380 volt, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisoriecom realcasamodenaannuncio ay426 modena nord/sacca: porzione di stabile categoria catastale d7 su due livelli (p

    Italia

    3000 €

  • Oggetto ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito, assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi, uffici tecnici eccterra + primo) ad uso laboratorio + uffici con posti auto interni condominialial secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredo e proprio ingressoannuncio ay421 porzione di stabile al catasto ''d7'' su 2 livelli (pestremamente comodo alla tangenziale, il capannone presenta vari ingressi indipendenti e ampie vetrate sul fronteit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudine000/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena nord, locazione rifl'immobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36impianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, presenza anche della 380 volt, impianto allarme, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisoriecom realcasamodenai 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio con banconi lavoro, doppi servizi e grande spazio magazzino/deposito sulla parte retro (con ingresso ulteriore)

    Italia

    3000 €

  • Oggetto ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito, assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi, uffici tecnici eccterra + primo) ad uso laboratorio + uffici con posti auto interni condominialial secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici completamente cablati, stanza ced, archivio eccestremamente comodo alla tangenziale, il capannone presenta vari ingressi indipendenti e ampie vetrate sul fronteit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudinelimmobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36sempre suddivisi da pareti arredo000/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena nord, locazione rifannuncio ay421 immobile al catasto d7 su 2 livelli (pimpianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, presenza anche della 380 volt, impianto allarme, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisoriecom realcasamodenai 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio con banconi lavoro, doppi servizi e grande spazio magazzino/deposito sulla parte retro (con ingresso ulteriore)

    Italia

    3000 €

  • Ideali per uffici/studi di professionisti, uffici della provincia, comunali ecc _ rifriscaldamento e raffrescamento da crearsi autonomo tramite macchine in pompa di calore, possibilità di riformulare l'interno in quanto presenti parecchie suddivisioni in cartongesso, tutti gli uffici sono inoltre già cablatil'immobile è attualmente frazionabile e quindi affittabile mantenendo in ingresso in comune ed un corridoio (vedi planimetria) che conduce a tre uffici distinti eventualmente di 173, 126 e 354 mqmodena (san faustino/via giardini) presso direzionale di via giardini a modena, piano terzo con ascensore in scala in ordine e di pochissime unità, affittiamo grande locale uso uffici per metratura complessiva pari a 653 mqi tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibilecom classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 653
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansioneannuncio: ay398 _ richiesta: euro 38400/anno + iva _ piano: terzo _ riscaldamento: autonomo _ raffrescamento: autonomo per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail63926 longitudine: 10ideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentocon propri bagni e ben finestrati

    Italia

    3200 €

  • Ideali per uffici/studi di professionisti, uffici della provincia, comunali ecc - rifmodena (san faustino/via giardini) si affittano al piano terzo con ascensore in scala in ordine e di pochissime unità, grandi locali uso uffici per metratura complessiva pari a 653 mqriscaldamento e raffrescamento da crearsi autonomi tramite macchine in pompa di calore, possibilità di riformulare l'interno in quanto presenti parecchie suddivisioni in cartongesso, tutti gli uffici sono inoltre già cablatil'immobile è attualmente frazionabile e quindi affittabile mantenendo in ingresso in comune ed un corridoio (vedi planimetria) che conduce a tre uffici distinti eventualmente di 173, 126 e 354 mqi tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibileannuncio: ay297 - richieste: corpo c, mq126 = 8000 euro/anno + iva corpo d, mqil complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansionecom classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 354
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44173 = 11000 euro/anno + iva corpo b, mq63926 longitudine: 10354 = 22000 euro/anno + iva _ piano: terzo _ riscaldamento: autonomo _ raffrescamento: autonomo per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentocon propri bagni e ben finestrati

    Italia

    1850 €

  • Riscaldamento e raffrescamento da crearsi autonomo tramite macchine in pompa di calore, possibilità di riformulare l'interno in quanto presenti parecchie suddivisioni in cartongesso, tutti gli uffici sono inoltre già cablatil'immobile è attualmente frazionabile e quindi affittabile da ingresso e corridoio (vedi planimetria) che conduce ai tre uffici distinti di 173, 126 e 354 m2 con propri bagni e ben finestratiay398 presso direzionale di via giardini a modena, piano terzo con ascensore in scala in ordine e di pochissime unità, affittiamo grande locale uso uffici per metratura complessiva pari a 653 m2ideali per uffici/studi di professionisti, uffici della provincia, comunali ecc il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansionei tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibilecom classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 653
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44annuncio: ay398 _ richiesta: euro 38400/anno + iva _ piano: terzo _ riscaldamento: autonomo _ raffrescamento: autonomo per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail63926 longitudine: 10modena (quartiere san faustino) - locazione rifideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimento

    Italia

    3200 €

  • Ideali per uffici/studi di professionisti, uffici della provincia, palestra, ambulatori ecc - rifannuncio ay297 si affittano al piano terzo con ascensore in scala in ordine e di pochissime unità, grandi locali uso uffici per metratura complessiva pari a 653 m2riscaldamento e raffrescamento da crearsi autonomi tramite macchine in pompa di calore, possibilità di riformulare l'interno in quanto presenti parecchie suddivisioni in cartongesso, tutti gli uffici sono inoltre già cablatil'immobile è attualmente frazionabile e quindi affittabile mantenendo in ingresso in comune ed un corridoio (vedi planimetria) che conduce a tre uffici distinti eventualmente di 173, 126 e 354 m2 con propri bagni e ben finestratimodena (quartiere san faustino) - locazione rifcom classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 354
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 4463926 longitudine: 10annuncio: ay297 - richieste: corpo c, m2 126 = 8000 euro/anno + iva corpo d, m2 173 = 11000 euro/anno + iva corpo b, m2 354 = 22000 euro/anno + iva - piano: terzo - riscaldamento: autonomo - raffrescamento: autonomo per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    1850 €

  • L’ingresso pedonale avviene direttamente negli ufficicapannone/deposito h max 4mt con uffici in vendita a samarate - via milano nsempre al piano seminterrato, sotto gli uffici dell’ingresso è stato allestito uno show room per esposizione e riunioni con i fornitoriben distribuita e suddivisa in locali direzionali e uffici per i dipendenti, ha un collegamento diretto con lo spazio destinato alla lavorazione e allo stoccaggio80 - su strada di grande passaggio, in direzione busto arsizio, e in zona raggiungibile in pochi minuti dalla superstrada della malpensa, è in vendita un immobile produttivo che si articola in capannone, magazzino, uffici e area esclusiva esternae’ presente all’estremo dell’immobile una ribalta per il carico e scaricoun montacarichi collega questo primo spazio di lavoro con il sottostante magazzino di 700 mqgli impianti sono climatizzatiil capannone adiacente ha un’altezza di 4 metri, una superficie di circa 450 mq ed è aperto e versatilel’area di pertinenza è completamente recintata e all’esterno si trova un ampio spazio di manovra e parcheggio agevole e accessibile
    tipo di proprietà: capannone
    indirizzo:
    samarate, samarate, varese
    cap: 21017
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax karma
    mq: 1580
    camere: 4 bagni:
    condizioni: originale / abitabileil perimetro è finestrato e conferisce luce ed area a tutto il volumela superficie è molto ampia e permette la manovra di mezzi pesanti, bilici e autoarticolatila struttura è in ottime condizioni, articolata in 350 mq

    Samarate (Lombardia)

    625000 €

  • Oggetto ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/deposito, assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici di rappresentanza/commerciali, agenzie di corsi, uffici tecnici eccal secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredo e proprio ingressoannuncio ay426 porzione di stabile al catasto ''d7'' su 2 livelli (pestremamente comodo alla tangenziale, il capannone presenta vari ingressi indipendenti e ampie vetrate sul fronteit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudineterra + primo) ad uso ufficio + laboratorio con posti auto interni condominiali000/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaill'immobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36modena nord - rifi 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio ove già presenti anche banconi lavoro, doppi servizi e grande spazio magazzino/deposito sulla parte retro (con ingresso ulteriore)impianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, presenza anche della 380 volt, impianto allarme, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisoriecom realcasamodena

    Italia

    3000 €

  • Terra + primo) ad uso ufficio + laboratorio con posti auto interni condominiali; ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/magazzino, assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici commerciali/sviluppo, agenzie di corsi, uffici tecnici eccal secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredo e proprio ingressoit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudineannuncio ay426 porzione di stabile di testa al catasto ''d7'' su 2 livelli (pimpianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, presenza anche della 380 volt, impianto allarme, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisoriel'immobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36000/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena nord - rifi 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio ove già presenti anche banconi lavoro, doppi servizi e grande spazio magazzino sulla parte retro (con ingresso ulteriore)com realcasamodenail capannone presenta vari ingressi indipendenti e ampie vetrate sul fronte

    Italia

    3000 €

  • Terra + primo) ad uso ufficio + laboratorio con posti auto interni condominiali; ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/magazzino, assistenze varie, sviluppo software, riparazioni, uffici commerciali/sviluppo, agenzie di corsi, uffici tecnici eccal secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici/ced/archivi completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredoit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudineannuncio ay426 porzione di stabile di testa al catasto ''d7'' su 2 livelli (p000/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailimpianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, presenza anche della 380 volt, impianto allarme, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisoriel'immobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36i 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio ove già presenti anche banconi lavoro, doppi servizi e grande spazio magazzino sulla parte retro (con ingresso ulteriore)modena nord - rifcom realcasamodenail capannone presenta vari ingressi indipendenti e ampie vetrate sul fronte

    Italia

    3000 €

  • Terra + primo) ad uso ufficio + laboratorio con posti auto interni condominiali; ideale per attività che necessitano di ampi uffici ed aree laboratorio/magazzino, assistenze, sviluppo software, riparazioni, uffici commerciali/sviluppo, uffici tecnici eccal secondo livello troviamo gli altri 300 m2 con vari uffici/ced/archivi completamente cablati sempre suddivisi da pareti arredoit classe energetica: g
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 600
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudineannuncio ay426 immobile di testa al catasto d7 su 2 livelli (plimmobile è già pronto e disponibile, richiesta euro 36000,00/anno + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailimpianti autonomi di raffrescamento e riscaldamento, cablaggi, presenza anche della 380 volt, impianto allarme, attacchi acqua nel laboratorio e spese condominiali irrisoriei 300 m2 del piano terra presentano suddivisioni facilmente modificabili che creano ingresso con uffici/sala reception, 2 grandi aree laboratorio ove già presenti anche banconi lavoro, doppi servizi e grande spazio magazzino sulla parte retro (con ingresso ulteriore)modena nord - rifcom realcasamodenail capannone presenta vari ingressi indipendenti e ampie vetrate sul fronte

    Italia

    3000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate impiegato uffici acquisti