Impiegato settore qualita
Elenco impiegato settore qualita
-
Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità , si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità , buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmazona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicoquality engineer – motors brushless (270a ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualità all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attività di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto; condurre audit di qualità eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformità e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunità di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualità tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualità ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officetor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)la risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzal'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno
-
Logical job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senioril candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità , puntualità , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidato
-
Del ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice
-
La risorsa si occuperà di: raccolta e analisi dei document predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative supporto nell’apertura e nella gestione dei sinistri supporto nelle attività amministrative ricezione e gestione chiamate e e-mail si richiede passione per il settore assicurativo, preferibile minima esperienza pregressa maturata nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)il/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato in discipline giuridico-economicheper broker assicurativo situato a trento selezioniamo un/a impiegato/a per assicurazione
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di verbaniail nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di novarail nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di biellail nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di torinoil nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cuneoil nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di astiil nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di vercelliil nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di alessandriail nostro progetto va ben oltre la semplice fornitura: offriamo, infatti, un percorso che accompagni il cliente a 360° con consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere e l'uso di materiali innovativi e di alta qualità area geografica: province vercelli, biella, novarala nostra offerta: fisso mensileincentiviauto aziendaleformazione in affiancamentoconsulenza commercialerequisiti graditi:esperienza di vendita di almeno 1 annoresidenza sul territorio indicatocapacità sviluppo businessserietà e professionalità preferibilmente max 45 annisettori di riferimento: edilizia civile e industriale, studi tecnici e di architettura, rivestimenti di facciateperché scegliere di lavorare con noi?il nostro modo di fare impresa non si è mai identificato con la semplice fornitura e consegna dei materiali, bensì con la ricerca delle tecniche e dei materiali più innovativi per distinguerci sul mercatose hai avuto esperienze denigranti che ti hanno fatto sentire sostituibile, sappiamo di cosa stai parlando e siamo qui per dimostrarti che il mondo del lavoro è anche altrogruppo metal sceglie di valorizzare le sue risorse!cogli l'occasione di essere molto di più che un numero: per noi, sei importante!chi siamo:gruppo metal è un'azienda con esperienza pluridecennale nei settori della lattoneria, delle coperture, dei rivestimenti di facciate e dell'edilizia in genere, sia essa civile o industrialericerca pubblicata da agentscoutdiventare parte del nostro team significa inserirsi in una realtà dinamica e competitiva e, soprattutto, trovare uno spazio in cui crescere insieme, dimenticando chiunque ti abbia fatto sentire sostituibilequesta attenzione alla qualità dell'offerta si riflette nel trattamento riservato alle nostre risorse
-
Il nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’azienda
-
Il gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatasi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatimigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore
-
Requisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità aggiornamento anagraficheregistrazioni ed inserimento contratti” invia la tua candidatura!controllo qualità pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di back office commercialela risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività : - assistenza e gestione dei clienti
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzala persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officediscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperà inoltre del collaudo dei macchinarisi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ddiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzionela risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali interniè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automuniti
-
Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicocompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichessa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentibuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseper candidarsi: collegarsi al sito wwwvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionaliit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasreferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività ssa martina bettariga• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta
-
Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a commerciale il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale) attività di segreteria ed archivio rapporti con i clienti esteri (francesi e inglesi) gestione ordini e preventivi sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo lingua inglese e francese fluente flessibilità oraria disponibilità immediata ottime capacità relazionali e comunicative si offre contratto full time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot