Impiegati ufficio acquisti esterne

Elenco impiegati ufficio acquisti esterne

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italia) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinol'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazioneluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognisi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400e' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativaper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass13 e 14 del reg

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionela risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglesela risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂ© un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendainquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full timetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hper info candidature visitare anche il sito www00 pausa uscita hzona di lavoro: credaro (bg)il risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ  riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempoatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ delfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmenti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliala sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatol'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formdote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professione

  • Sedia da ufficio design cascada eco pelle bianco sedia da ufficio con seduta in ecopelle biancacascada donerĂ  al vostro ufficio un tocco di luminositĂ  e modernitĂ , in modo tale da renderlo sempre accoglientenei posti di lavoro occorre attrezzare l'ambiente con cura ed attenzione, per ottimizzare gli spazi a disposizione, ma soprattutto per creare condizioni di lavoro ottimali per il benessere degli impiegatiessa è consigliata per il comfort della seduta e dello schienale, entrambi imbottiti, che renderanno meno pesante il lavoro giornaliero alla scrivaniascegli cascada e non verrai deluso! dimensioni:l67 cm colore:bianco cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoanche i braccioli sono imbottiti, così da apportare un comodo sostegno alle vostre bracciala sedia è regolabile in altezza e girevole a 360°

    Italia

    19989999389648438 €

  • Ottimo per negozio, studi associati, bar, ristorante - in caso di ufficio è giĂ  arredato per posti impiegati o commessiservito da fibra aruba extra vera fibra ottica a soli and euro; al meseingresso adatto anche per disabilipavimenti in legno di rovererete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte classe energetica: g ipe: 175 - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cassaforte, sistema di allarme, insonorizzazione - classe energetica: d - ipe kwh/m2 65ingresso magazzino con rampa carico scaricovetrina mostra piano strada su porticoingresso scale con marmi pregiatiacquistabile con caparra iniziale da concordare in attesa mutuomostra con ampie vetrine in elegante porticozona molto attiva255 su tre piani, riscaldamento autonomo e condizionamento, due bagni con antibagno da ristrutturare, 3 ingressi con rampa per carico e scarico3 ingressi separati per uffici/mostra negozio/deposito garagepalazzo con elegante porticoinserzionista: abitaxadiacente a via vittorio venetoprezzo affare euro su valore di stima perito di banche euroottimamente servita da mezzi pubbliciarezzo uffici / negozio mq 255 ufficio/studio in vendita a arezzo arezzo uffici / negozio mq 255 arezzo - via po 45 (ar) uffici / negozio mq 255 con depositosuddivisioni interne con eleganti vetrate(download fino a 1 gbps di velocitĂ , upload fino a 300 mbps di velocitĂ )

    195 €

  • Ottimo per negozio, studi associati, bar, ristorante - in caso di ufficio è giĂ  arredato per posti impiegati o commessiservito da fibra aruba extra vera fibra ottica a soli and euro; al meseingresso adatto anche per disabilipavimenti in legno di rovererete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte classe energetica: g ipe: 175 - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cassaforte, sistema di allarme, insonorizzazione - classe energetica: d - ipe kwh/m2 65ingresso magazzino con rampa carico scaricovetrina mostra piano strada su porticoingresso scale con marmi pregiatimostra con ampie vetrine in elegante porticozona molto attiva255 su tre piani, riscaldamento autonomo e condizionamento, due bagni con antibagno da ristrutturare, 3 ingressi con rampa per carico e scarico3 ingressi separati per uffici/mostra negozio/deposito garagepalazzo con elegante porticoinserzionista: abitaxlibero da mutui e ipotecheadiacente a via vittorio venetoprezzo affare euro su valore di stima perito di banche euroottimamente servita da mezzi pubbliciacquistabile con caparra iniziale da concordare il saldoarezzo uffici / negozio mq 255 ufficio/studio in vendita a arezzo arezzo uffici / negozio mq 255 arezzo - via po 45 (ar) uffici / negozio mq 255 con depositosuddivisioni interne con eleganti vetrate(download fino a 1 gbps di velocitĂ , upload fino a 300 mbps di velocitĂ )

    195 €

  • Possibilità di accedere tramite scale esterne o ascensore dal vano scaleag451 san faustino - proponiamo in affitto in bel quartiere della città, comodo alle vie di comunicazione e con ampi spazi di parcheggio, ampio ufficio al piano primo in stabile misto residenziale/commerciale, contesto estremamente riservatoper info: giovanni 335 591 1876 studio: 059 2929690 www6364 longitudine: 10si fa presente che la richiesta mensile sarà formulata tramite un progressivo per raggiungere a pieno regime dopo 3 anni i 900 euro/mese + ivacom classe energetica: g 345 kwh/m2 a
    spese: 2000
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 170
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via notari, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44modena, affitto rifit realcasamodena@gmaill'ufficio si presenta come openspace, di metratura intorno ai 170 m2 con antibagno e bagno, vetrate ampie su più lati e molto luminosol'ascensore è attualmente non in uso all'immobile (che rimane raggiungibile tramite scale esterne)immobile da sistemare internamente tramite accordi con la proprietànel caso di necessità di utilizzo verranno ricalcolate le spese condominiali per la specifica richiestarichiesta euro 8400/anno + ivaape classe g, riscaldamento centralizzato tramite contabilizzatori

    Italia

    700 €

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solvingsi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi offre retribuzione commisurata all'esperienza

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunionilo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterneannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionimodena, zona ''gallo'' - affitto rifrisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicox info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'ufficio è composto da: ingresso/reception, n64235 longitudine: 10ottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatocom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimitĂ  centro, modena, , italia
    latitudine: 44ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimento

    Italia

    960 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunionilo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterneannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionirisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicox info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'ufficio è composto da: ingresso/reception, nmodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rif64235 longitudine: 10ottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatocom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimitĂ  centro, modena, , italia
    latitudine: 44ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimento

    Italia

    950 €

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenterial’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dsi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato

  • Antenne esterne dotato di 4*5dbi antenne esterne, le ripetitore wifi wn consentono di creare una copertura wifi ottimale e fornisce un segnale wifi forte per evitare ritardi e buffering quando lavori online, goditi lo streaming hd, i giochi, la navigazione, la trasmissione e le chiamate4ghz/5ghz anche col 5ghz ancora piu veloce scambio a mano in provincia di lecce o spedisco con spedizione gratuitail segnale wifi può essere collegato a 32 dispositivi) per un trasferimento piĂą veloce dei file e connessioni ininterrottecopertura ripetitore wifi wireless fino a 160m²ripetitore wifi casa e ufficio, wireless extender e accessvantaggi: 4 antenne quindi piu portata, piu copertura, piu lunghezza di trasmissione, 2con questo ripetitore wifi puoi massimizzare la sicurezza della rete e garantire la sicurezza della tua retecompatibilitĂ  universale &facile installazione wn è compatibile con tutti i tipi di fiber, modem/router, è compatibile con tutti gli operatori come tim, fastweb, wind, vodafone, tiscali eccindicatore smart &praticamente essenziale- il led smart mostra la potenza del segnale che wn riceve dal router sorgente; segui le indicazioni luminose per trovare la posizione migliore per il tuo wnpratica con il design della presa a muro, che semplifica l`installazione e lo spostamentoporta fast ethernet - aggiunge la possibilitĂ  di aggiungere 1 dispositivo via cavo come smart tv, lettore blu-ray o console di gioco (playstation, xbox, wiiaumenta la copertura wifi wn wifi repeater aumenta la tua copertura wifi esistente per fornire una connessione ad alta velocitĂ  fino a mbps in tutta la casa

    17 €

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entrydiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazioneinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturataorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodena

  • 25 su 4 lati - chiave doppia mappa ad elevato grado di sicurezza uni/en 1300-1 classe i (con 2 chiavi) - lastra al manganese a protezione della serratura - apertura cerniere esterne 180° dimensioni esterne (lxpxh) cmcassaforte in acciaio cassaforte da appoggio ignifuga da ufficio nome: cassaforte metallica di sicurezza dotazioni di serie: n° 1 cassaforte blindata caratteristiche del prodotto: - cassaforte ignifuga 30 minuti e antiscasso certificata - n° 2 ripiani - n° 1 anta a battente - struttura corpo multistrato in acciaio lega pesante - spessore corpo mm104 - bloccaccio a rostri nichelati ø mmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno informazioni utili: verificare la portata del pavimento dove verrĂ  posizionato l'armadio dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop63,6x51x80,6h; dimensioni interne (lxpxh) cm79 colore: grigio ral 7035 installazione: monoblocco conformitĂ : uni/en 1300-1 classe i; lfs 30p pren 15659 (30 min); serratura certificata euro vds cl i tempi di approntamento: affidato al corriere in 30 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg62 - spessore struttura battente mmlavorativi / 7 gg50x34x66,7h; volume lt

    Italia

    1855489990234375 €

  • 150x37x200h dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50 - verniciati con polveri epossipoliesteri atossiche - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) - colli imballati con gabbia di legno su pallet per evitare danneggiamenti dimensioni esterne (lxpxh) cm40 - angoli esterni arrotondati (r73,5x28x190h (lato destro) e 73,5x28x190h (lato sinistro) colore: grigio chiaro ral 7035; beige ral 1013; antracite ral 7016; bianco ral 9010; alluminio ral 9006; nero ral 9005 a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : certificato di qualitĂ  catas livello 4 - prove uni: 8596/84 - 8597/84 - 8600/84 - 8601/84 - 8602/84 - 8606/84 - 8607/84 - 9081/86 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20-25 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza con chiave pieghevole in dotazione in duplice copia - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kgarmadio in metallo per archiviazione ad ante scorrevoli in vetro armadietto metallico in vetro nome: armadio per archiviazione ad ante scorrevoli in vetro dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 8/10 di prima scelta fep01 con particolari in 12/10 - vani interni con 4+4 piani regolabili su cremagliera con passo da mmlavorativi / 7 ggit su richiesta e' possibile richiedere il kit per l'ancoraggio a parete dell'armadio (indicare all'interno delle note in fase di conferma ordine)

    Italia

    8986599731445312 €

  • 180x45x65h dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50 - verniciati con polveri epossipoliesteri atossiche - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) - colli imballati con gabbia di legno su pallet per evitare danneggiamenti dimensioni esterne (lxpxh) cmarmadietto metallico verniciato per archiviazione ad ante scorrevoli nome: sopralzo armadio per archiviazione ad ante scorrevoli dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 8/10 di prima scelta fep01 con particolari in 12/10 - n° 2 vani interni senza piani - angoli esterni arrotondati (r88,5x36x55h (lato destro) e 88,5x36x55h (lato sinistro) colore: grigio chiaro ral 7035; beige ral 1013; antracite ral 7016; bianco ral 9010; alluminio ral 9006; nero ral 9005 a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : certificato di qualitĂ  catas livello 4 - prove uni: 8596/84 - 8597/84 - 8600/84 - 8601/84 - 8602/84 - 8606/84 - 8607/84 - 9081/86 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20-25 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza con chiave pieghevole in dotazione in duplice copia - predisposti per aggancio cartelle - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kglavorativi / 7 gg

    Italia

    36617999267578125 €

  • Poltrona ufficio poltrona direzionale per ufficio poltroncina ufficio nome: poltrona ufficio a 2 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg127x61x73h; altezza seduta cmlavorativi / 7 gg47h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg

    Italia

    441 €

  • Poltroncina ufficio poltrona direzionale da ufficio poltrona ufficio nome: poltrona ufficio a 3 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cm174x61x73h; altezza seduta cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg47h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg

    Italia

    562239990234375 €

  • Composizione scrivanie per ufficio in legno verniciato scrivania in legno da ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 4 scrivanie caratteristiche del prodotto: - aggregazione lineare n° 4 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilitĂ  di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menĂą a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 ggmm 2 - alle estremitĂ  inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop560/640/720/800x80x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menĂą a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare sp

    Italia

    123897998046875 €

  • Composizione scrivanie per ufficio in legno verniciato scrivania in legno da ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 2 scrivanie caratteristiche del prodotto: - composizione di n° 2 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilitĂ  di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menĂą a tendina - lo schermo divisorio è acquistabile tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 ggmm 2 - alle estremitĂ  inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop140/160/180/200x165x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menĂą a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare sp

    Italia

    6466099853515625 €

  • Composizione scrivanie da ufficio in legno verniciato scrivania in legno per ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 4 scrivanie caratteristiche del prodotto: - composizione di n° 4 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilitĂ  di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menĂą a tendina - lo schermo divisorio è acquistabile tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 ggmm 2 - alle estremitĂ  inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop280/320/360/400x165x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menĂą a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare sp

    Italia

    115372998046875 €

  • Il pacchetto include:1 x borsettaborsa da lavoro per laptop da 13,3 / 14 / 15,6 pollici per laptop macbook specifica:nome: borsa per laptopmateriale di copertura: tessuto oxfordmateriale interno: poliesterecolore: grigio, nero, bludimensione: 13,3 pollici--dimensioni esterne: 38 x 28 x 6 cmdimensioni interne: 34 x 24 x 5 cm14 pollici--dimensioni esterne: 41 x 31 x 7 cmdimensioni interne: 37 x 27 x 6 cm 156 inch--dimensioni esterne: 44 x 34 x 8 cmdimensioni interne: 40 x 30 x 7 cmnota: misurazione manuale, la dimensione potrebbe avere un errore di 1-2 cm

    Italia

    35540000915527344 €

  • Una sala è attualmente openspace, laltra è suddivisa da pareti ufficio andando a comporre 4 stanze ufficiolimmobile qui presentato per circa 446 mqcom classe energetica: f
    spese: 1350
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 446
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via malavolti, crocetta, modena, , italia
    latitudine: 4465071 longitudine: 10ogni salone ha 2 servizi ciascunoape classe f - si richiede fideiussione bancaria a titolo di cauzionecommerciali si sviluppa con: ingresso indipendente tramite 50 mqreception/accoglienza + grande openspace di circa 130 mqinfissi doppi vetri, stabile con tetto rifatto di recentestabile di stampo moderno con grande visibilità e facilmente raggiungibile dalla tangenziale di modena, ampi parcheggi riservati, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori riservati a consumo, cablaggi, ottime efficienze energetiche, location moderna ideale per uffici di pregio, aziende che desiderano visibilitàle spese condominiali includono luci esterne, pulizie e gestioni dello stabilecon 2 servizi al piano terra; al piano superiore troviamo due ambienti separati per un totale di 266 mqla proprietà lascia a disposizione del cliente eventuale materiale aggiuntivo pareti/armadiature da utilizzare per eventuali separazioniannuncio: ay366 _ richiesta: euro 42000/anno + iva _ zona: crocetta/modena nord per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena (crocetta, modena nord) - locazione commerciale modena nord, allaltezza di via malavolti, sono disponibili spazi commerciali in affitto uso ufficio/laboratorio/showroom, piano terra e primo con ingressi indipendenti e parcheggi esclusivi riservati

    Italia

    3500 €

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