Impiegati ufficio acquisti esterne
Elenco impiegati ufficio acquisti esterne
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialeluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinosarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del franceseluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatacompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativatra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognisi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
-
Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterola risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierdesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglese
-
Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dip) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaassunzione con ccnl metalmenccanicozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento
-
La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneper info candidature visitare anche il sito wwwil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita htutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiazona di lavoro: credaro (bg)cosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistivenerdì orario continuato fino alle horario di lavoro full timedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghi
-
Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
-
Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempomin a tempo indeterminato numero 39/ dell'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formdote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionefin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut
-
Sedia da ufficio design cascada eco pelle bianco sedia da ufficio con seduta in ecopelle biancacascada donerà al vostro ufficio un tocco di luminosità e modernità , in modo tale da renderlo sempre accoglientenei posti di lavoro occorre attrezzare l'ambiente con cura ed attenzione, per ottimizzare gli spazi a disposizione, ma soprattutto per creare condizioni di lavoro ottimali per il benessere degli impiegatianche i braccioli sono imbottiti, così da apportare un comodo sostegno alle vostre braccia67 cm colore:bianco cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola sedia è regolabile in altezza e girevole a 360°essa è consigliata per il comfort della seduta e dello schienale, entrambi imbottiti, che renderanno meno pesante il lavoro giornaliero alla scrivaniascegli cascada e non verrai deluso! dimensioni:l
Italia
19989999389648438 €
-
Ottimo per negozio, studi associati, bar, ristorante - in caso di ufficio è già arredato per posti impiegati o commessiingresso scale con marmi pregiatizona molto attivavetrina mostra piano strada su porticopalazzo con elegante porticomostra con ampie vetrine in elegante porticoingresso magazzino con rampa carico scaricoarezzo uffici / negozio mq 255 ufficio/studio in vendita a arezzo arezzo uffici / negozio mq 255 arezzo - via po 45 (ar) uffici / negozio mq 255 con deposito(download fino a 1 gbps di velocità , upload fino a 300 mbps di velocità )acquistabile con caparra iniziale da concordare in attesa mutuo255 su tre piani, riscaldamento autonomo e condizionamento, due bagni con antibagno da ristrutturare, 3 ingressi con rampa per carico e scaricorete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte classe energetica: g ipe: 175 - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cassaforte, sistema di allarme, insonorizzazione - classe energetica: d - ipe kwh/m2 65ingresso adatto anche per disabilipavimenti in legno di rovere3 ingressi separati per uffici/mostra negozio/deposito garageadiacente a via vittorio venetoservito da fibra aruba extra vera fibra ottica a soli and euro; al meseprezzo affare euro su valore di stima perito di banche eurosuddivisioni interne con eleganti vetrateinserzionista: abitaxottimamente servita da mezzi pubblici
195 €
-
Ottimo per negozio, studi associati, bar, ristorante - in caso di ufficio è già arredato per posti impiegati o commessiacquistabile con caparra iniziale da concordare il saldoingresso scale con marmi pregiatizona molto attivalibero da mutui e ipotechevetrina mostra piano strada su porticopalazzo con elegante porticomostra con ampie vetrine in elegante porticoingresso magazzino con rampa carico scaricoarezzo uffici / negozio mq 255 ufficio/studio in vendita a arezzo arezzo uffici / negozio mq 255 arezzo - via po 45 (ar) uffici / negozio mq 255 con deposito(download fino a 1 gbps di velocità , upload fino a 300 mbps di velocità )255 su tre piani, riscaldamento autonomo e condizionamento, due bagni con antibagno da ristrutturare, 3 ingressi con rampa per carico e scaricorete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte classe energetica: g ipe: 175 - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cassaforte, sistema di allarme, insonorizzazione - classe energetica: d - ipe kwh/m2 65ingresso adatto anche per disabilipavimenti in legno di rovere3 ingressi separati per uffici/mostra negozio/deposito garageadiacente a via vittorio venetoservito da fibra aruba extra vera fibra ottica a soli and euro; al meseprezzo affare euro su valore di stima perito di banche eurosuddivisioni interne con eleganti vetrateinserzionista: abitaxottimamente servita da mezzi pubblici
195 €
-
Possibilità di accedere tramite scale esterne o ascensore dal vano scaleag451 san faustino - proponiamo in affitto in bel quartiere della città, comodo alle vie di comunicazione e con ampi spazi di parcheggio, ampio ufficio al piano primo in stabile misto residenziale/commerciale, contesto estremamente riservatol'ufficio si presenta come openspace, di metratura intorno ai 170 m2 con antibagno e bagno, vetrate ampie su più lati e molto luminosol'ascensore è attualmente non in uso all'immobile (che rimane raggiungibile tramite scale esterne)immobile da sistemare internamente tramite accordi con la proprietàper info: giovanni 335 591 1876 studio: 059 2929690 wwwcom classe energetica: g 345 kwh/m2 a
spese: 2000
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via notari, san faustino, modena, , italia
latitudine: 446364 longitudine: 10richiesta euro 8400/anno + ivait realcasamodena@gmailmodena, affitto rifape classe g, riscaldamento centralizzato tramite contabilizzatorisi fa presente che la richiesta mensile sarà formulata tramite un progressivo per raggiungere a pieno regime dopo 3 anni i 900 euro/mese + ivanel caso di necessità di utilizzo verranno ricalcolate le spese condominiali per la specifica richiestaItalia
700 €
-
Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza
-
1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunionilo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterneannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionicom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
spese: 720
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giardini, prossimitĂ centro, modena, , italia
latitudine: 4464235 longitudine: 10x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'ufficio è composto da: ingresso/reception, nottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatoci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentomodena, zona ''gallo'' - affitto rifrisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoItalia
960 €
-
1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunionilo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterneannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionicom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
spese: 720
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giardini, prossimitĂ centro, modena, , italia
latitudine: 4464235 longitudine: 10x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'ufficio è composto da: ingresso/reception, nottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatoci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentorisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicomodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rifItalia
950 €
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenteriasi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ddiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
-
Antenne esterne dotato di 4*5dbi antenne esterne, le ripetitore wifi wn consentono di creare una copertura wifi ottimale e fornisce un segnale wifi forte per evitare ritardi e buffering quando lavori online, goditi lo streaming hd, i giochi, la navigazione, la trasmissione e le chiamateil segnale wifi può essere collegato a 32 dispositiviporta fast ethernet - aggiunge la possibilità di aggiungere 1 dispositivo via cavo come smart tv, lettore blu-ray o console di gioco (playstation, xbox, wiiindicatore smart &praticamente essenziale- il led smart mostra la potenza del segnale che wn riceve dal router sorgente; segui le indicazioni luminose per trovare la posizione migliore per il tuo wnaumenta la copertura wifi wn wifi repeater aumenta la tua copertura wifi esistente per fornire una connessione ad alta velocità fino a mbps in tutta la casacompatibilità universale &facile installazione wn è compatibile con tutti i tipi di fiber, modem/router, è compatibile con tutti gli operatori come tim, fastweb, wind, vodafone, tiscali eccpratica con il design della presa a muro, che semplifica l`installazione e lo spostamento) per un trasferimento più veloce dei file e connessioni ininterrottecon questo ripetitore wifi puoi massimizzare la sicurezza della rete e garantire la sicurezza della tua retecopertura ripetitore wifi wireless fino a 160m²ripetitore wifi casa e ufficio, wireless extender e accessvantaggi: 4 antenne quindi piu portata, piu copertura, piu lunghezza di trasmissione, 24ghz/5ghz anche col 5ghz ancora piu veloce scambio a mano in provincia di lecce o spedisco con spedizione gratuita
17 €
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entrysi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazioneorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionali
-
25 su 4 lati - chiave doppia mappa ad elevato grado di sicurezza uni/en 1300-1 classe i (con 2 chiavi) - lastra al manganese a protezione della serratura - apertura cerniere esterne 180° dimensioni esterne (lxpxh) cmcassaforte in acciaio cassaforte da appoggio ignifuga da ufficio nome: cassaforte metallica di sicurezza dotazioni di serie: n° 1 cassaforte blindata caratteristiche del prodotto: - cassaforte ignifuga 30 minuti e antiscasso certificata - n° 2 ripiani - n° 1 anta a battente - struttura corpo multistrato in acciaio lega pesante - spessore corpo mmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno informazioni utili: verificare la portata del pavimento dove verrà posizionato l'armadio dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop63,6x51x80,6h; dimensioni interne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg50x34x66,7h; volume lt104 - bloccaccio a rostri nichelati ø mm79 colore: grigio ral 7035 installazione: monoblocco conformità : uni/en 1300-1 classe i; lfs 30p pren 15659 (30 min); serratura certificata euro vds cl i tempi di approntamento: affidato al corriere in 30 gg62 - spessore struttura battente mmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
1855489990234375 €
-
150x37x200h dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50 - verniciati con polveri epossipoliesteri atossiche - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) - colli imballati con gabbia di legno su pallet per evitare danneggiamenti dimensioni esterne (lxpxh) cm73,5x28x190h (lato destro) e 73,5x28x190h (lato sinistro) colore: grigio chiaro ral 7035; beige ral 1013; antracite ral 7016; bianco ral 9010; alluminio ral 9006; nero ral 9005 a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : certificato di qualità catas livello 4 - prove uni: 8596/84 - 8597/84 - 8600/84 - 8601/84 - 8602/84 - 8606/84 - 8607/84 - 9081/86 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20-25 ggarmadio in metallo per archiviazione ad ante scorrevoli in vetro armadietto metallico in vetro nome: armadio per archiviazione ad ante scorrevoli in vetro dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 8/10 di prima scelta fep01 con particolari in 12/10 - vani interni con 4+4 piani regolabili su cremagliera con passo da mm40 - angoli esterni arrotondati (rit su richiesta e' possibile richiedere il kit per l'ancoraggio a parete dell'armadio (indicare all'interno delle note in fase di conferma ordine)lavorativi / 7 gg8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza con chiave pieghevole in dotazione in duplice copia - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
8986599731445312 €
-
180x45x65h dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno, ufficio informazioni utili: ideale per l'archiviazione di raccoglitori e faldoni dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50 - verniciati con polveri epossipoliesteri atossiche - dotati di soluzioni tecniche originali per facilitarne il montaggio e la funzione (porte scorrevoli con cuscinetti premontati) - colli imballati con gabbia di legno su pallet per evitare danneggiamenti dimensioni esterne (lxpxh) cm88,5x36x55h (lato destro) e 88,5x36x55h (lato sinistro) colore: grigio chiaro ral 7035; beige ral 1013; antracite ral 7016; bianco ral 9010; alluminio ral 9006; nero ral 9005 a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : certificato di qualità catas livello 4 - prove uni: 8596/84 - 8597/84 - 8600/84 - 8601/84 - 8602/84 - 8606/84 - 8607/84 - 9081/86 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20-25 gglavorativi / 7 gg8) come da normativa europea di sicurezza - porte dotate di serratura di sicurezza con chiave pieghevole in dotazione in duplice copia - predisposti per aggancio cartelle - portata massima a carico uniformemente distribuito supportata da ogni ripiano kgarmadietto metallico verniciato per archiviazione ad ante scorrevoli nome: sopralzo armadio per archiviazione ad ante scorrevoli dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio realizzato in lamiera di acciaio 8/10 di prima scelta fep01 con particolari in 12/10 - n° 2 vani interni senza piani - angoli esterni arrotondati (rlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
36617999267578125 €
-
Poltrona ufficio poltrona direzionale per ufficio poltroncina ufficio nome: poltrona ufficio a 2 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg127x61x73h; altezza seduta cm47h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
441 €
-
Poltroncina ufficio poltrona direzionale da ufficio poltrona ufficio nome: poltrona ufficio a 3 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg174x61x73h; altezza seduta cm47h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
562239990234375 €
-
Composizione scrivanie per ufficio in legno verniciato scrivania in legno da ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 4 scrivanie caratteristiche del prodotto: - aggregazione lineare n° 4 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg560/640/720/800x80x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
123897998046875 €
-
Composizione scrivanie per ufficio in legno verniciato scrivania in legno da ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 2 scrivanie caratteristiche del prodotto: - composizione di n° 2 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina - lo schermo divisorio è acquistabile tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg140/160/180/200x165x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
6466099853515625 €
-
Composizione scrivanie da ufficio in legno verniciato scrivania in legno per ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 4 scrivanie caratteristiche del prodotto: - composizione di n° 4 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina - lo schermo divisorio è acquistabile tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg280/320/360/400x165x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
115372998046875 €
-
Il pacchetto include:1 x borsetta6 inch--dimensioni esterne: 44 x 34 x 8 cmdimensioni interne: 40 x 30 x 7 cmnota: misurazione manuale, la dimensione potrebbe avere un errore di 1-2 cmborsa da lavoro per laptop da 13,3 / 14 / 15,6 pollici per laptop macbook specifica:nome: borsa per laptopmateriale di copertura: tessuto oxfordmateriale interno: poliesterecolore: grigio, nero, bludimensione: 13,3 pollici--dimensioni esterne: 38 x 28 x 6 cmdimensioni interne: 34 x 24 x 5 cm14 pollici--dimensioni esterne: 41 x 31 x 7 cmdimensioni interne: 37 x 27 x 6 cm 15
Italia
35540000915527344 €
-
Una sala è attualmente openspace, laltra è suddivisa da pareti ufficio andando a comporre 4 stanze ufficiocon 2 servizi al piano terra; al piano superiore troviamo due ambienti separati per un totale di 266 mqla proprietà lascia a disposizione del cliente eventuale materiale aggiuntivo pareti/armadiature da utilizzare per eventuali separazionilimmobile qui presentato per circa 446 mqape classe f - si richiede fideiussione bancaria a titolo di cauzioneogni salone ha 2 servizi ciascunocommerciali si sviluppa con: ingresso indipendente tramite 50 mqle spese condominiali includono luci esterne, pulizie e gestioni dello stabileinfissi doppi vetri, stabile con tetto rifatto di recente65071 longitudine: 10com classe energetica: f
spese: 1350
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 446
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via malavolti, crocetta, modena, , italia
latitudine: 44modena (crocetta, modena nord) - locazione commerciale modena nord, allaltezza di via malavolti, sono disponibili spazi commerciali in affitto uso ufficio/laboratorio/showroom, piano terra e primo con ingressi indipendenti e parcheggi esclusivi riservatiannuncio: ay366 _ richiesta: euro 42000/anno + iva _ zona: crocetta/modena nord per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailstabile di stampo moderno con grande visibilità e facilmente raggiungibile dalla tangenziale di modena, ampi parcheggi riservati, riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori riservati a consumo, cablaggi, ottime efficienze energetiche, location moderna ideale per uffici di pregio, aziende che desiderano visibilitàreception/accoglienza + grande openspace di circa 130 mqItalia
3500 €