Impiegati call center part time no

Elenco impiegati call center part time no

  • FlessibilitĂ  degli orari, anche part time07 operatori telefonici anche part time in out boundricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nrequisiti etĂ  minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)formazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoroanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacitĂ  verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentinumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilitĂ  oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacitĂ  di gioco di squadra, capacitĂ  di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoliste di chiamata giĂ  strutturate e progettate per l'immediata operativitĂ  telefonicastrumenti informatici e digitali

  • Molto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no piva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambientetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaun progetto innovativo che ti permetterĂ  dÂ’imparare una nuova professionelÂ’azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorarerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale base“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientalesi potrĂ  iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrĂ  premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, piĂą le provvigionino vincoli o obblighi di produzione

  • Garantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantese anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori inforicerchiamo candidati che abbiano: ottime capacitĂ  comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in teamsei uno studente che vuole conciliare lavoro e universitĂ ? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centro

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazione

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companyyou will assist us during an important period of organic growthready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services

  • Postazione reception - call center cm125x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop125x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg1,8 classe e1 - brdatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    21166000366210938 €

  • Piano top per call center cm125x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm125x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    37220001220703125 €

  • Piano top per call center cm90x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm90x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    34040000915527344 €

  • Postazione reception - call center cm90x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cmlavorativi / 7 gg1,8 classe e1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cm90x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    19038999938964844 €

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticaletra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocratica

  • Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: etĂ  minima: 18 annicomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrai nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorantetipo di contratto: a tempo determinatoflessibilitĂ : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccdiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentale) ed il lavoro si svolge su turnifive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontĂ  del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoresistenza e velocitĂ : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensidiploma di scuola superiore

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomialÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorosede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)requisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriae' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di etĂ , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilitĂ  di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacitĂ  di lavorare in team; - capacitĂ  base di utilizzo del computer; -disponibilitĂ  immediatala risorsa si occuperĂ  di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'

  • Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mese

  • part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero

  • Importante: no call center, no ptratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazionenon è richiesta alcuna competenza specifical'azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitalirequisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontĂ  e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pcti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavoratival' impegno e la costanza nella produzione verrĂ  premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigioniiva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribileil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderĂ  dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegareno vincoli o obblighi di produzione

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timei candidati verranno contattati per un colloquio in sede(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitiricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatodue pause da 10 minuti cadsi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 piĂą provvigioni piĂą alte del mercatouna pausa da 20 minuti per il pranzodue pause da 10 min cadsi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoturno del mattino

  • 2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicedopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n

  • Addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtĂ  di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padova) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • Contratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderrequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingsi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioni13 del regolamento (ue) n

  • Per nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazioneil lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorarebuone doti comunicative e relazionalicapacitĂ  di lavorare in teamno possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenz

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmedisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuitĂ  nel tempoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalila continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)è la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ 

  • Seleziona operatori teleselling outbound! si potrĂ  lavorare comodamente da casa in modalitĂ  smart working con back office dedicato! offriamo: compenso garantito dalla prima attivazione bonus economici al raggiungimento degli obiettivi no storni possibilitĂ  di crescita personale team leader dedicato formazione continua richiediamo: esperienza maturata in outbound settore energia minimo 3 anni capacitĂ  di comunicazione motivazione al raggiungimento degli obiettivi serietĂ easy consulting srls, presente sul territorio italiano dal e in modalitĂ  smart working dal , collabora con i piĂą grandi brand dell'energia, grazie alla formazione professionale e continua, amplia il proprio organico assicurando performances elevate e benessere lavorativo

  • This role isn’t heavy liftingready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: ÂŁ9this is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a week90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesthis role will report to the shift supervisordo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythe retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customers

  • I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allocerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attivitĂ  a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacitĂ  relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietĂ  si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilitĂ  di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in team, leadership

  • Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualitĂ  * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadiploma di maturitĂ ), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomcertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittertutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19ottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzel'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazionel'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team working

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