Impiegata ufficio
Elenco impiegata ufficio
-
Per potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriall nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialele informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artil suo profilo professionale verrà tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policyse entro 60 giorni non verrà contattato/a, la ricerca sarà da ritenersi conclusanb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviose siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative province"la nostra motivazione, il vostro mestiere"che cosa offriamo? -la possibilità di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturaquesta opportunità professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attività di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentale13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regdatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatouna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identità e le proprie radicinello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquidità, cash flow e previsionale
-
Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionesede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìil profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleinserimento immediato finalizzato a lungo periodo
-
La persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierodisponibilità al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8la retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturataper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinato
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilità di assunzione successivala risorsa ricercata entrerà a far parte di una realtà estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacità di lavoro in team
-
Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilirequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreinquadramento e retribuzione commisurati allesperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allivassa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzionedovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24
-
Cerco full-time bergamo e provincia49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermedio
-
Azienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ola risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, cosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzionegestione documentazione gare d'appaltosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto office
-
Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)cosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità part-time 30halla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attività: presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attività di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaribuone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero
-
Principali attività inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full timeper prestigiosa società operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrà avere doti di precisione e velocità di esecuzione dei compiti, dovrà dimostrare la capacità di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro freneticosi offrono opportunità di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivo
-
Conoscenza prima nota e contabilità contratto a tempo determinatosrs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidata
-
Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnobasse spese condominialidisponibile da subitoinserzionista: maggioni immobiliareclasse energetica: f - ipe kwh/m2
550 €
-
33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nero
Italia
14589999389648438 €
-
33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura biancoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria
Italia
15589999389648438 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura rovere e bianco opaco
Italia
1139000015258789 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianodisponibile anche nella finitura bianco opaco e neroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1029000015258789 €
-
Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentirealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàtra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientesi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino
Italia
22989999389648438 €
-
50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato
Italia
799000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversiè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa50 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura bianco lucido
Italia
1249000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria
Italia
849000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversiè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa50 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura grigio lucido
Italia
1249000015258789 €
-
1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e ndispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomaannuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condingresso in grande spazio open di circa 48 mqimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamenteun ambiente sala riunioni di quasi 20 mq63446 longitudine: 10spese condominiali irrisorieideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici ecccom classe energetica: g
spese: 1300
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, buon pastore, modena, , italia
latitudine: 44modena (zona amendola/morane) - locazione commerciale immediate vicinanze viale don minzoni e strada morane, alle spalle della chiesa 'madonna pellegrina', proponiamo in affitto ottimo locale c1 negozio ideale uso studio tecnico, professionale, ufficio, ambulatorio vista la collocazione non su strada principaleeuro 1300/anno circa con riscaldamento per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailcorridoio, bagno e locale magazzino/cedcom realcasamodenaItalia
950 €
-
Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblato
marca: miliboole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobiliunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvoItalia
299989990234375 €
-
Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblato
marca: miliboole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobiliunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvoItalia
20999000549316406 €
-
1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionil'ufficio è composto da: ingresso/reception, nrisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatox info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
spese: 720
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
latitudine: 44modena, zona ''gallo'' - affitto riflo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterne64235 longitudine: 10ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentoItalia
960 €
-
1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionil'ufficio è composto da: ingresso/reception, nmodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rifrisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatox info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
spese: 720
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
latitudine: 44lo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterne64235 longitudine: 10ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentoItalia
950 €
-
ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via varese
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 107
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenerecomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazionevicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmaninternamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatorie' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzaposizione strategicaubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoi tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaioimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzela tipologia architettonica è quella della casa lombardail prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatoril'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via vareseGallarate (Lombardia)
54000 €
-
1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della paceprestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace n
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via della pace, 1
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine: 45ufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagno7939479
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 86
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercantil’ufficio ricopre una superficie di 86 mqcapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetropossibilità di posto auto e cantinail contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàla zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicoconsegna prevista entro luglio 2024l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva6589574
logitudine: 8Gallarate (Lombardia)
261000 €
-
Sedia ufficio couture enrico pellizzoni couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no76/87 cm couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x hvisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante84/95 cm couture girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h76/87 cm couture girevole altezza fissa couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante couture base ragno (regolabile) couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) couture girevole 4 razze regolabile couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto82 cm couture base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h82 cm couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h84/95 cm couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x h
Italia
4626600036621094 €
-
Sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture - 61 cm x 61 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco novisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante76/87 cm couture con braccioli e meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x h76/87 cm couture couture con meccanismo basculante tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani76/87 cm couture con meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x h76/87 cm couture con braccioli - 61 cm x 61 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato
Italia
49892999267578125 €
-
Sedia ufficio eva enrico pellizzoni eleganza e raffinatezza, caratteristiche per definire la sedia ufficio eva enrico pellizzonieva è stata progettata dai designer per garantire una seduta comfort al momento del lavoro in ufficio o home officescopri la vasta gamma di complementi darredo ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio eva enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in alluminio cromatovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio eva enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: eva fissa - 69 cm x 69 cm x hinoltre, è disponibile la versione con rotelle per maggior facilità al momento dello spostamento79/89 cm eva fissa eva con rotelle tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto79/89 cm eva con rotelle - 75 cm x 75 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita in cuoio, pelle, ecopelle e feltro in numerose finiture essenziali per soddisfare le richieste più personali
Italia
7150900268554688 €