Impiegata receptionist

Elenco impiegata receptionist

  • Luogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarĂ  dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia disponibilitĂ , serietĂ  e puntualitĂ per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarĂ  dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedesco

  • Selezioniamo receptionist per hotel 4 stelle a jesololavoroturismo offre un'ottima opportunitĂ  a receptionist che desidera svolgere la prossima stagione estiva a jesolo, in un hotel 4 stelle appartenente ad un gruppo alberghiero della zonae' richiesta esperienza pregressa nel ruolo, meglio se stagionalelingue richieste: inglese e tedesco ad un livello medioorario continuato, su turni giornalieristagione estiva , da maggio a fine settembrel'azienda offre alloggio

  • receptionist: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione un: receptionist la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di accogliere i clienti dare tutte le informazioni richieste fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i candidati devono essere in possesso

  • Opportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressail candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatosede di lavoro: catania e provinciacostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunito

  • La top company seleziona 1 receptionist per la sua sede a civitavecchial'azienda offre: - base mensile € - incentivi sul lavoro svolto - full time requisiti: - predisposizione al reggiungimento obiettivi - bella presenza e buona dialettica - minima esperienza nel lavoro con il pubblico - dai 18 ai 40 anni per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo inviare un cv

  • Cerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni e festivitĂ saranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghioffriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro di

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialitĂ , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunitĂ  lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerĂ  presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datiprincipali attivitĂ : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attivitĂ  di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscita

  • Selezioniamo receptionist per camping 5 stelle a sesto, in provincia di bolzano, all'interno del parco nazionale delle tre cime di lavaredoinizio immediato, lavoro annualeil resort comprende piazzole fino a 300m2, bagni privati, hotel, appartamenti, lodge e case sull’alberoesperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 mesi in strutture di alto livello conoscenza del tedesco a livello b1 per sostenere conversazioni in lingua conoscenza dell'inglese alloggio in camere doppieorario continuato, su turni giornalierisi offrono corsi di formazione e sconti sui servizi del campeggiose automuniti possibile camera singola in hotel piĂą distantilavoroturismo è un'azienda di ricerca & selezione che opera in ambito turisticoinoltre abbiamo 4 ristoranti, centro benessere, centro estetico, piscina interna, palestra, kids club con cinema per bambini, palestra di arrampicata nonchĂ© negozio di alimentari e abbigliamento

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionesede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleinserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • La persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierodisponibilitĂ  al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8la retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturataper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ  di assunzione successivala risorsa ricercata entrerĂ  a far parte di una realtĂ  estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ  di lavoro in team

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilirequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivassa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24

  • Cerco full-time bergamo e provincia49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermedio

  • Azienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ola risorsa si occuperĂ  di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ  ed assunzionegestione documentazione gare d'appaltosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ  ordinaria, buona padronanza del pacchetto office

  • Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)cosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30halla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaribuone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Principali attivitĂ  inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full timeper prestigiosa societĂ  operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrĂ  avere doti di precisione e velocitĂ  di esecuzione dei compiti, dovrĂ  dimostrare la capacitĂ  di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro freneticosi offrono opportunitĂ  di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivo

  • Conoscenza prima nota e contabilitĂ  contratto a tempo determinatosrs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidata

  • Nuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinoi candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ  di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ  richiesta full timeprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)

  • Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • Camera per studentessa o impiegata provinciale appartin affitto a messina camera per studentessa o impiegata provinciale 3as285** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: cucina abitabile, porta blindata, climatizzato - classe energetica: nporte in ciliegiol'appartamento oltre le tre camere singole di cui una giĂ  è occupata è composto da cucina abitabile con affaccio su ampio balcone e bagnocondominio euro 9,00 a camerail prezzo della camere è per la matrimoniale e euro per la singolaagenzia immobiliare chronocasa, affiliata di provinciale, propone in affitto due camere singole arredate e dotate di tutti i conforts in appartamento condivisoinfissi in doppio alluminio vetrocameraper info e/o appuntamenti contattare lo o scrivere alla mail ****@****pavimenti in segato/granito di marmoinserzionista: chronocasa

    250 €

  • Una lampada che offre la massima illuminazione e con un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdoor15 cm materiali cemento / vetro satinato romeo è una lampada per esterno da tavolo, ma anche da terra infatti, grazie ad unaccessorio per lattacco a terra la si può posizionare nel terreno ovunque si voglia, in quanto ha un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdoordesigner: edmondo testaguzzauna composizione di queste lampade puo rivelarsi assai accattivante sia posizionandole ad una breve distanza tra loro, sia installandole in modo adiacente, magari creando un suggestivo "trittico"unazienda, per la quale, la luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva, e di conseguenza crea prodotti originali, diversi e sempre attenti alle linee moderne di ultima tendenza, per offrire qualitĂ  è design in qualsiasi ambiente saranno poste queste creazioniuna lampada che punta a fornire la massima illuminazione assicurando il massimo rispetto dellambiente outdoor che va ad illuminare, sia esso un tavolo in giardino o sul terrazzo, un salottino allaperto o un angolo relax presso il quale godersi qualche ora di riposola si può posizionare ai bordi di una strada a bordo piscina, in unaiuola e in qualsiasi altro contestoromeo è una lampadaa led realizzata in cememeto grigio tortora e vetro satinato, i quali non risentono affatto dellazione usurante delle temperature, dei raggi solari e delle precipitazioniinformazioni tecniche: led 13w, 1200lumen 3000k cri ≥80 - classe auna magnifica idea è quella di associare tra loro delle lampade dalle diverse altezzequesta lampada da terra è una creazione karman, unazienda che ridefinisce il concetto del bello e lo fa operando in tutte le direzioni, affinchè il coinvolgimento sia pieno e la suggestione massima

    Italia

  • Una lampada che offre la massima illuminazione e con un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdoor15 cm materiali cemento / vetro satinato romeo è una lampada per esterno da terra infatti, grazie ad unaccessorio per lattacco a terra la si può posizionare ovunque si voglia, in quanto ha un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdoorromeo è una lampada led realizzata in cememeto grigio tortora e vetro satinato, i quali non risentono affatto dellazione usurante delle temperature, dei raggi solari e delle precipitazionidesigner: edmondo testaguzzauna composizione di queste lampade puo rivelarsi assai accattivante sia posizionandole ad una breve distanza tra loro, sia installandole in modo adiacente, magari creando un suggestivo "trittico"unazienda, per la quale, la luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva, e di conseguenza crea prodotti originali, diversi e sempre attenti alle linee moderne di ultima tendenza, per offrire qualitĂ  è design in qualsiasi ambiente saranno poste queste creazioniuna lampada che punta a fornire la massima illuminazione assicurando il massimo rispetto dellambiente outdoor che va ad illuminare, sia esso un tavolo in giardino o sul terrazzo, un salottino allaperto o un angolo relax presso il quale godersi qualche ora di riposola si può posizionare ai bordi di una strada a bordo piscina, in unaiuola e in qualsiasi altro contestouna magnifica idea è quella di associare tra loro delle lampade dalle diverse altezzeinformazioni tecniche: led incluso13w, 1200lumen 3000k cri ≥80 - classe aquesta lampada da terra è una creazione karman, unazienda che ridefinisce il concetto del bello e lo fa operando in tutte le direzioni, affinchè il coinvolgimento sia pieno e la suggestione massima

    Italia

  • A 240 mq con ingresso/receptionist, sale adibite a corsi con attrezzi per il fitness, spogliatoi e servizirif: 21711316-15 - rif 21711316-15ubicata in un quartiere ad altissima densitĂ  abitativa e facile da raggiungere con i mezzi pubblici e comoda a parcheggiimpianti a norma
    tipo di proprietĂ : laboratorio artigianale
    indirizzo: via cecchi 47r
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilel'immobile ha due vetrine e si sviluppa su un area di cproponiamo in vendita avviata attivitĂ  di palestra con pacchetto soci giĂ  iscritti per l'anno 2021 ubicata in una delle zone piĂą belle di genova, vicinissimi a corso italia e a pochi passi da piazza rossetti e piĂą precisamente in zona foce via cecchi

    Genova (Liguria)

    60000 €

  • Centro fitness catania centro fitness ricerca receptionist con esperienza nel settore, per ampliamento del proprio organicosi prega di allegare cv

  • Ampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicosi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilitĂ  a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana

  • Esperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirĂ  valore aggiunto aver giĂ  occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad escontratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su piĂą locations della cittĂ : eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozifiliale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attivitĂ  di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdìsi offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilitĂ  di crescital'obiettivo sarĂ  quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partnercommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)

  • Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoi profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventisi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti

  • L’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcloa - realtĂ  di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milano) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazione

  • L’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtĂ  di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)

  • PossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenticon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!l’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate impiegata receptionist