Impiegata paghe

Elenco impiegata paghe

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autinserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghead oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoril’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similila risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiinserimento con contratto di apprendistato

  • 770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personalele attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • Centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirĂ  il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrĂ  gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu

  • Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalee' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 830 alle e dalle alleper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinatodisponibilitĂ  al lavoro full timela retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturatala persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale co

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ  di assunzione successivale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ  di lavoro in teamla risorsa ricercata entrerĂ  a far parte di una realtĂ  estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescita

  • SeguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioredescrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/dovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilibuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industriale

  • 49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermediocerco full-time bergamo e provincia

  • Azienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ola risorsa si occuperĂ  di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cogestione documentazione gare d'appaltosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ  ed assunzionesi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ  ordinaria, buona padronanza del pacchetto office

  • Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)buone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettigruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogocosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hcostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Per prestigiosa societĂ  operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrĂ  avere doti di precisione e velocitĂ  di esecuzione dei compiti, dovrĂ  dimostrare la capacitĂ  di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro freneticosi offrono opportunitĂ  di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivoprincipali attivitĂ  inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full time

  • Srs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidataconoscenza prima nota e contabilitĂ  contratto a tempo determinato

  • La risorsa inserita dovrĂ , inserita in team di altre 12 persone, svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : elaborazione e calcolo di paghe e contributi; adempimenti periodici (flustudio di consulenza del lavoro operante da piĂą di 25 anni in milano centro e in costante crescita sta ricercando, per potenziamento del proprio organico interno, un esperto paghe e contributi da adibire alla gestione amministrativa del personale di un pacchetto assegnato di aziende clienti

  • Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nellÂ’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la sede di lavoro è mantovagli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettola selezione avverrĂ  nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy

  • Proviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentel’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza

  • Ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)addetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialie dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Net, insieme allo studio cassone, da piĂą di 15 anni investiamo in tecnologiaquesto ci ha permesso di creare una piattaforma innovativa e trasversale per fornire strumenti e servizi ai nostri clienti e al gruppo cassone, passando dall’automazione di processi aziendali ai servizi hr interagendo con la piattaforma microsoft 365 e applicazioni della zucchetti (paghe web, analitycs, budget)alla persona selezionata saranno affidate le seguenti responsabilita’: creazione di moduli applicativi realizzati con la piattaforma microsoft sharepoint conoscenza microsoft viva sherepoint intranet competenze ottime capacitĂ  relazionali (comuncazione parlata e scritta, ascolto, flessibilita’); spiccate doti organizzative e di pianificazione; spirito di collaborazione e teamwork; comprovata capacitĂ  di lavorare in modo creativo e analitico in un ambiente di problem solving si offre: contratto e retribuzione da valutare in base alla persona selezionata si valutano anche posizioni come professionista e a tempo parziale sede di lavoro: milanonet crea, sviluppa e distribuisce soluzioni informatiche di altissima qualitĂ  con l’obiettivo di ridurre i tempi amministrativi di professionisti ed imprese

  • Riservatezza: dati sensibili - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, perchĂ© parte del lavoro verrĂ  svolto su questo programma contratto di tirocinio inserimento da aprile orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: bardonecchia (to)caricamento presenze sul programma teamsystem - aggiornamento anagrafiche dei dipendenti e collaboratori - gestione di contratti di lavoro: comunicazione di assunzione/proroghe/cessazioni allo studio paghe, preparazione dei documenti che scaturiscono da tali comunicazioni e archiviazione - piccole pratiche amministrative - screening curricula - contatti con candidati per prima intervista telefonica - convocazioni alle selezioni - passione per la montagna - residente in bardonecchia o zone limitrofe - etĂ  compresa tra i 18 e 30 anni - buone capacitĂ  organizzative e precisione - buone capacitĂ  relazionale, dovendosi interfacciare costantemente con i diretti superiori, con i capi reparto dei diversi settori e talvolta anche con interlocutori esterni - capacitĂ  di gestione dello stress: molti fattori influenzano l’attivitĂ  e cambiano repentinamente, pertanto spesso ci si ritrova a dover gestire situazioni di stress, dovuta sia alla mole di lavoro (essostituzione immediata di un dipendente che si è assentato per malattia) - buone capacitĂ  di apprendimento: in un primo momento si occuperĂ  della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, ma successivamente affiancherĂ  la responsabile hr nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonicala societĂ  è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attivitĂ  nel rispetto dei valori della montagnaassunzioni inizio stagione), sia alle esigenze improvvise che emergono durante lo svolgimento delle varie attivitĂ  (esdal opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernalicolomion group è leader nel settore turistico ed hospitality

  • Nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognapredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalelaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnli candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing

  • La figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtĂ  strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attivitĂ : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovacostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionaleinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazioneral indicativa per profili junior: dai ai eurocomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionaleral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con prequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisione

  • Solo referenziati con 2 buste paghespese condominiali 16 euroripostiglio,predisposizione antifurto aria condizionata e serande elettricheaffittasi grazioso e luminoso appartamento libero, a piano alto in piazza indipendenza, composto da sala con cucina a vista con fracassè, disimpegno, 1 bagno con doccia, 1 sola camera da letto, 2 balconi con affaccio su piazzaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 83
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: piazza indipendenza, nord, trani, , italia
    latitudine: 4128039 longitudine: 16il sabato dalle 09l'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09l' appartamento è ristrutturato, con porte laccate bianche342 031 4484 sarete ricontattati dalla nostra agente locazioni, graziase volete, potete lasciare un messaggio whatsapp al n

    Trani (Puglia)

    530 €

  • Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • Camera per studentessa o impiegata provinciale appartin affitto a messina camera per studentessa o impiegata provinciale 3as285agenzia immobiliare chronocasa, affiliata di provinciale, propone in affitto due camere singole arredate e dotate di tutti i conforts in appartamento condivisocondominio euro 9,00 a cameral'appartamento oltre le tre camere singole di cui una giĂ  è occupata è composto da cucina abitabile con affaccio su ampio balcone e bagno** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: cucina abitabile, porta blindata, climatizzato - classe energetica: npavimenti in segato/granito di marmoper info e/o appuntamenti contattare lo o scrivere alla mail ****@****porte in ciliegioinserzionista: chronocasainfissi in doppio alluminio vetrocamerail prezzo della camere è per la matrimoniale e euro per la singola

    250 €

  • Una lampada che offre la massima illuminazione e con un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdoor15 cm materiali cemento / vetro satinato romeo è una lampada per esterno da tavolo, ma anche da terra infatti, grazie ad unaccessorio per lattacco a terra la si può posizionare nel terreno ovunque si voglia, in quanto ha un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdoorinformazioni tecniche: led 13w, 1200lumen 3000k cri ≥80 - classe auna magnifica idea è quella di associare tra loro delle lampade dalle diverse altezzequesta lampada da terra è una creazione karman, unazienda che ridefinisce il concetto del bello e lo fa operando in tutte le direzioni, affinchè il coinvolgimento sia pieno e la suggestione massimaromeo è una lampadaa led realizzata in cememeto grigio tortora e vetro satinato, i quali non risentono affatto dellazione usurante delle temperature, dei raggi solari e delle precipitazioniuna composizione di queste lampade puo rivelarsi assai accattivante sia posizionandole ad una breve distanza tra loro, sia installandole in modo adiacente, magari creando un suggestivo "trittico"unazienda, per la quale, la luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva, e di conseguenza crea prodotti originali, diversi e sempre attenti alle linee moderne di ultima tendenza, per offrire qualitĂ  è design in qualsiasi ambiente saranno poste queste creazioniuna lampada che punta a fornire la massima illuminazione assicurando il massimo rispetto dellambiente outdoor che va ad illuminare, sia esso un tavolo in giardino o sul terrazzo, un salottino allaperto o un angolo relax presso il quale godersi qualche ora di riposola si può posizionare ai bordi di una strada a bordo piscina, in unaiuola e in qualsiasi altro contestodesigner: edmondo testaguzza

    Italia

  • Una lampada che offre la massima illuminazione e con un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdoor15 cm materiali cemento / vetro satinato romeo è una lampada per esterno da terra infatti, grazie ad unaccessorio per lattacco a terra la si può posizionare ovunque si voglia, in quanto ha un design che può essere impiegata nei modi piu disparati negli ambienti outdooruna magnifica idea è quella di associare tra loro delle lampade dalle diverse altezzequesta lampada da terra è una creazione karman, unazienda che ridefinisce il concetto del bello e lo fa operando in tutte le direzioni, affinchè il coinvolgimento sia pieno e la suggestione massimauna composizione di queste lampade puo rivelarsi assai accattivante sia posizionandole ad una breve distanza tra loro, sia installandole in modo adiacente, magari creando un suggestivo "trittico"informazioni tecniche: led incluso13w, 1200lumen 3000k cri ≥80 - classe aromeo è una lampada led realizzata in cememeto grigio tortora e vetro satinato, i quali non risentono affatto dellazione usurante delle temperature, dei raggi solari e delle precipitazioniunazienda, per la quale, la luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva, e di conseguenza crea prodotti originali, diversi e sempre attenti alle linee moderne di ultima tendenza, per offrire qualitĂ  è design in qualsiasi ambiente saranno poste queste creazioniuna lampada che punta a fornire la massima illuminazione assicurando il massimo rispetto dellambiente outdoor che va ad illuminare, sia esso un tavolo in giardino o sul terrazzo, un salottino allaperto o un angolo relax presso il quale godersi qualche ora di riposola si può posizionare ai bordi di una strada a bordo piscina, in unaiuola e in qualsiasi altro contestodesigner: edmondo testaguzza

    Italia

  • Delicata nei dettagli ma di estrema ricercatezza è la trama tono su tono impiegata nel realizzare questo completo regular fit

    Italia

    12989999389648438 €

  • Se la pelle impiegata risulta di buona qualitĂ  e di semplice lavorazione, la fibbia frontale sottolinea il carattere deciso del gentleman che la indossala particolaritĂ  di questa cintura risiede nella fibbia quadrata dalleffetto cromatico bronzeo

    Italia

    19899999618530273 €

  • La fantasia qui impiegata è sobria ma non mancherĂ  di donare luminositĂ  e brillantezza sullo sfondo tinta unita della giacca a cui verrĂ  abbinataun dettaglio ornamentale che contribuisce a definire un vero uomo di stile, la pochette decora in maniera vivace le giacche e serve a mettere in mostra un vero tocco di buongusto

    Italia

    9899999618530273 €

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