Impiegata front office in
Elenco impiegata front office in
-
Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecc); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnii centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione
-
Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantla risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziapreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiol'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dal
-
Farmacie, tabaccherie, ricevitorie, attività commerciali, segreterie, front office in genere:proteggere gli impiegati, a contatto con il pubblico, da potenziali minacce viralischermo protettivo parafiato per agenti infettivi,in plexiglass trasparente per banco alimenti, per farmacie, per attività che hanno necessità di protezionegrazie alla curvatura protegge al massimoprotezione in plexiglas ideale per preservare il personale esposto al pubblicoparafiato realizzato in plexiglass trasparente dello spessore di 5 mm,ideato per salvaguardare i prodotti esposti da contaminazioni esterne e proteggere gli operatoripratico e non invasivo di facile installazione/rimozionedispone di una comoda mensola sulla quale riporre accessori e per agevolare il servizio al clientenon richiede fissaggi ma solo una base di appoggio adeguata
Italia
2843500061035156 €
-
Farmacie, tabaccherie, ricevitorie, attività commerciali, segreterie, front office in genere:proteggere gli impiegati, a contatto con il pubblico, da potenziali minacce viraliparafiato realizzato in plexiglass trasparente dello spessore di 5 mm,ideato per salvaguardare i prodotti esposti da contaminazioni esterne e proteggere gli operatoriprotezione in plexiglas ideale per preservare il personale esposto al pubblicoschermo protettivo parafiato per agenti infettivi,in plexiglass trasparente per banco alimenti, per farmacie, per attivitità che hanno necessità di protezionepratico e non invasivo di facile installazione/rimozionedispone di una comoda mensola sulla quale riporre accessori e per agevolare il servizio al clientenon richiede fissaggi ma solo una base di appoggio adeguata
Italia
1573000030517578 €
-
Dovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancio) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiorebuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzionessa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabiliseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allivainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/
-
49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermediocerco full-time bergamo e provincia
-
Camera per studentessa o impiegata provinciale appartin affitto a messina camera per studentessa o impiegata provinciale 3as285il prezzo della camere è per la matrimoniale e euro per la singolaper info e/o appuntamenti contattare lo o scrivere alla mail ****@****l'appartamento oltre le tre camere singole di cui una già è occupata è composto da cucina abitabile con affaccio su ampio balcone e bagnoagenzia immobiliare chronocasa, affiliata di provinciale, propone in affitto due camere singole arredate e dotate di tutti i conforts in appartamento condivisoinfissi in doppio alluminio vetrocameraporte in ciliegio** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: cucina abitabile, porta blindata, climatizzato - classe energetica: ninserzionista: chronocasacondominio euro 9,00 a camerapavimenti in segato/granito di marmo
250 €
-
Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di back office commercialela risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - assistenza e gestione dei clientirequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitàcontrollo qualitàaggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!registrazioni ed inserimento contratti
-
Si offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercionato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore
-
Gusto sportivo e femminilità convivono in questo caban in piuma con double front removibile in pile effetto shearlingrealizzato in nylon lucido ultra light, down proof e idrorepellente, è caratterizzato da unimpuntura differenziatadotato di un collo alto e un cappuccio staccabile, presenta tasche verticali e chiusura con zip a contrasto
Italia