Impiegata commerciale

Elenco impiegata commerciale

  • Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • Cerco full-time bergamo e provincia49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermedio

  • Ll nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialeper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesorerianello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionalenb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviouna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radici13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regse entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusaquesta opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentalele informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’art"la nostra motivazione, il vostro mestiere"se siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provinceche cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturadatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatoil suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policy

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionesede di lavoro: osimo (an)orario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleinserimento immediato finalizzato a lungo periodole ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - aut

  • 30 alle e dalle allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalee' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiala persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale codisponibilitĂ  al lavoro full timesi offre iniziale contratto a tempo determinatola retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturataveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personaleorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ  di lavoro in teamla risorsa ricercata entrerĂ  a far parte di una realtĂ  estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ  di assunzione successiva

  • Descrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24dovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilirequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivassa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Si richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ  ordinaria, buona padronanza del pacchetto officela risorsa si occuperĂ  di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cogestione documentazione gare d'appaltosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ  ed assunzioneazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/o

  • Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterobuone doti di gestione del clientecosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari

  • Principali attivitĂ  inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full timesi offrono opportunitĂ  di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivoper prestigiosa societĂ  operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrĂ  avere doti di precisione e velocitĂ  di esecuzione dei compiti, dovrĂ  dimostrare la capacitĂ  di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro frenetico

  • Conoscenza prima nota e contabilitĂ  contratto a tempo determinatosrs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidata

  • La zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di business23 della legge e dell’artè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardosi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue nlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione

  • Centralissimo a tutti i servizi primari, ottima zona commerciale ad alto flussolocale commerciale di circa 195 mq lordi, ossia 180 calpestabili, distribuiti nel seguente modo: locale commerciale della consistenza di mq circa 100, avente locale antistante di circa 55 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 45 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte stradalocale commerciale della consistenza di mq circa 95, avente locale antistante di circa 50 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 40 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte strada; ottime condizioni, completamente agibili, pronti all'uso, a norma con tutti gli impianti ed adatti a qualsiasi tipo di attività commerciale, deposito, studio o ufficioclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 195
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via amedeo, , mondragone, , italia
    latitudine: 4111442 longitudine: 13

    Mondragone (Campania)

  • Modena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorecapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilifacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esternasul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivacom realcasamodenalavorativa circa 3,70 mtlavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqcapannone 2: piano terra circa 475 mqannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailla proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturapossibilità di parcheggi completamente recintaticom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2083
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44tramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositoc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retrola richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccla metratura totale complessiva è di 2083 mqcosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqcon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizi63828 longitudine: 10al piano superiore attualmente al grezzoattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialetrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralela zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenzialei due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comune

    Italia

    6800 €

  • Locale commerciale traversa via roma la zona: vista la sua nevralgica posizione, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura renditail locale commerciale traversa via roma è da considerarsi, sia nelle valutazione che nella valutazione come "locale commerciale"locale commerciale traversa via roma: è disponibile alla vendita immobile da tenere sotto controllo per le sue potenzialitàtuttavia potrebbe anche essere acquistato per abitazione a differenza di quanto proposto, ci rendiamo peró conto che la richiesta per tale finalità (abitazione) risulterebbe molto al di sopra della reale valutazione di mercato per le abitazioni pertanto, seppure il prezzo indicato ha una certa trattabilità marginale si consiglia la sola valutazione ai fini commercialitraversa che unisce via rome e via venezia si trova in prossimità anche di via vittorio veneto tratto pedonale del corso per passeggio cittadinolibero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortileattualmente adibito ad abitazione l'immobile si presta ad essere trasformato a locale commerciale, oltre alla modifica e alla richiesta urbanistico-catastale, trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già effettuato dalle abitazioni adiacenti alla stessa, dove oggi hanno sede un negozio di abbigliamento (angolo via roma) e una erboristeria (angolo via venezia)descrizione: l'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato e di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali circa e ha attualmente ingresso dalla via antonio danieleclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, crotone, , italia
    latitudine: longitudineuna soluzione nel cuore cittadino vista la vicinanza alla centrale piazza pitagora ed al tribunale

    Crotone (Calabria)

    160000 €

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ  commerciale operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoin particolar modo sarĂ  il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ  la responsabilitĂ  di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Locale commerciale / ottimo investimento/ tuscolana, appia / adiacente metropolitanail locale commerciale si sviluppa su 2 livelli collegati da una comoda scala internaconsiderando la zona e la location del locale commerciale, e considerando l’ampiezza interna dell’immobile, può essere un’ottima soluzione sia in ambito commerciale che per esigenza di uno studio professionale su stradain zona tuscolana, ed esattamente in via cornelio labeone, nelle adiacenze uscite metropolitana a di via numidio quadrato e lucio sestio, proponiamo in vendita un locale commerciale (c-1) con ampia vetrina su strada (le foto sono con la serranda chiusa in quanto attualmente non c’è’ corrente elettrica), e con un’ulteriore ingresso indipendente di servizio dal retro del negozio stesso, all’interno di un’area condominiale5529851
    piano: t-1
    agenzia: remax key house
    mq: 52
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto
    tipo di proprietà: negozio / locale commil negozio e’ collocato in un quartiere della città molto popoloso, ed e’ situato in una strada dove ci sono altri numerosi negozi con svariate attività commercialida sottolineare, l’ottima opportunità d’investimento immobiliare, per un potenziale reddito da locazione antinflazioneottimo sia per negozio che per studio privato
    indirizzo: via cornelio labeone
    tuscolana, roma, roma
    cap: 00174
    latitudine: 41al piano terra ampio spazio open space di mq 40 circa, con soffitto molto alto, ed al piano seminterrato (sottonegozio) di mq 20 circa, con bagno860466
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    59000 €

  • Capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorecapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilisul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivamodena, zona cognento - locazione rifcom realcasamodena63676 longitudine: 10lavorativa circa 3,70 mttramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circacapannone 2: piano terra circa 475 m2 con hannuncio ay379 cognento - in zona è estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltatala proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturapossibilità di parcheggi completamente recintatiannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/m2 su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2083
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44viene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositola metratura totale complessiva è di 2083 m2 così composta: capannone 1: piano terra 1038 mqc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retrola richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccsuddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralecon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizilavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzoattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialei due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comune

    Italia

    6700 €

  • Terrazza soprastante il locale commerciale e sottotetti ristrutturati recentementevelletri-zona semi centrale - 6 locali -3 bagni- locale commerciale 110 mq - due appartamenti entrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconeentrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconea 3 km dal centro di velletri, e precisamente in via paganico, attigua alla scuola d'infanzia, proponiamo, la vendita di un cielo- terra con entrata indipendente cosi composta: al piano terra, entrata indipendente, locale commerciale di circa 110 mq con quattro vetrine e bagno, con giardino privato e una parte pavimentata; al piano superiore, appartamento con due camere, soggiorno e cucina con bagno, e balcone; molto luminoso; al piano secondo, appartamento con due camere, soggiorno, e cucina con bagno; tutta la struttura richiedere una ristrutturazione completa, ma grazie alla sua potenzialitĂ  può essere perfetta per ogni tipo di esigenza abitativa: dall'attivitĂ  al piano terra e la parte abitativa ai piani superiori, come anche, renderla tutta un'unica soluzione con altezze importanti, godendo la buona luminositĂ  e l'indipendenza dal centro abitatole presenti indicazioni fornite nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale7683054
    piano: 3l
    agenzia: exgab
    mq: 290
    camere: 5 bagni: 3
    condizioni: da ristrutturareper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06
    tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
    indirizzo: via paganico, 43
    velletri, velletri, roma
    cap: 00049
    latitudine: 41lo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo piĂą adatto alle vostre esigenze6696587
    logitudine: 12bombolone per il gas, caldaia per acqua calda, cisterna d'acqua esterna6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarĂ  da voi in 24 h

    Velletri (Lazio)

    169000 €

  • Calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte… calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte visibilitĂ , proponiamo in locazione negozio per svolgere attivitĂ  commercialeil negozio è ristrutturato e giĂ  pronto per svolgere attivitĂ  commerciale, classe energetica d kwh/m2a, ampio parcheggio antistante l' attivitĂ l'immobile risulta essere un ottima soluzione grazie alla sua posizione in una zona di forte passaggioimpianto elettrico ed idraulico a norma, impianto di condizionamento con doppio split, impianto di illuminazione, impianto di allarme, possibilitĂ  di installazione insegnacondizioni immobile: ottime dimensione: 85 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: eb living immobiliare srlsclasse energetica: n/dl'immobile è cosi composto: entrata con porta e ampia vetrina, locale open space, un ampio ripostiglio creato con pareti rimovibili, un bagno

    12999999523162842 €

  • AttivitĂ  commerciale in vendita a taranto lama vende- attivitĂ  commerciale di articoli per l'igiene della casa e della persona!! nuovissima soluzione commerciale!! zona lama! trattativa riservata l'agenzia immobiliare cambio casa propone in vendita esclusiva avviata e consolidata attivitĂ  commerciale di 116 mq con due punti luce alla strada e serrande elettriche, specializzata nella vendita di articoli per l'igiene della casa e della persona, articoli di profumeria, articoli per parrucchiere ed estetiste e pet foodqualsiasi informazione inerente l'attivita' verrĂ  rilasciata previo appuntamento in ufficioproposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69/d vetrina immobiliare via mazzini, 232 riferimento: 160_b si prega di non inviare e-mail e/o richiedere informazioni generiche tramite contatto telefonico direttocanone di locazione di euro: € ninserzionista: gi

  • Tipologia: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq con tre fantastiche camere ed un utile bagnovertice real estate e property management propone in affitto un locale commerciale a fondi, vicino sperlonga, terracina e al maresistemazione interni: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq è composto da tre ampie camere ed un utile bagnolocalizzazione: fondi centro di fondi, locale commerciale a pochi passi dal castello baronale e dall'istituto scolastico alfredo aspri, a 15 minuti da sperlonga, terracinavertice real estate e property management propone… codzona ad alto flusso di passaggio e di grande impatto visivosituato in una posizione strategicaper ulteriori info visita il sito wwwcom classe energetica: n/ddimensione: 60 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: vertice real estate & property mana

    600 €

  • Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attivitĂ  commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attivitĂ  food, ottimo per una attivitĂ  a nucleo familiare, pronto giĂ  alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attivitĂ  commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mq300, oltre ad un ampio piazzale di mqclasse energetica: e ep glnr: kwh/ãž¡??? classe energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq inserzionista: casaffitti by subito casa

    2 €

  • Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attivitĂ  commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attivitĂ  food, ottimo per una attivitĂ  a nucleo familiare, pronto giĂ  alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attivitĂ  commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mq300, oltre ad un ampio piazzale di mqclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: subito casa immobiliare

    2 €

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesse

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)a diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full time

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigagestionale o laurea in economia e commercioin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesegestirĂ  i clienti sia italiani che esteridescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• buona conoscenza del pacchetto office

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