Impiegata commerciale
Elenco impiegata commerciale
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Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne
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49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermediocerco full-time bergamo e provincia
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Ll nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialequesta opportunità professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attività di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentalenb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'invioche cosa offriamo? -la possibilità di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturale informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’art"la nostra motivazione, il vostro mestiere"nello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquidità , cash flow e previsionaleil suo profilo professionale verrà tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policy13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regse siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provinceuna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identità e le proprie radiciper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriase entro 60 giorni non verrà contattato/a, la ricerca sarà da ritenersi conclusadatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianato
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Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autle ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeinserimento immediato finalizzato a lungo periodoil profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalesede di lavoro: osimo (an)orario di lavoro: e , dal lunedì al venerdì
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Veneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale codisponibilità al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8e' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allesi offre iniziale contratto a tempo determinatola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturata
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativala risorsa ricercata entrerĂ a far parte di una realtĂ estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ di lavoro in teamsi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ di assunzione successiva
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Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciossa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabiliit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dell’attività : il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’iva
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Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ ed assunzioneazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appaltola risorsa si occuperĂ di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ ordinaria, buona padronanza del pacchetto office
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Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)cosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità part-time 30hgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità buone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettialla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attività : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attività di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogocostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero
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Principali attivitĂ inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full timeper prestigiosa societĂ operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrĂ avere doti di precisione e velocitĂ di esecuzione dei compiti, dovrĂ dimostrare la capacitĂ di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro freneticosi offrono opportunitĂ di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivo
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Srs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidataconoscenza prima nota e contabilitĂ contratto a tempo determinato
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La zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l
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Centralissimo a tutti i servizi primari, ottima zona commerciale ad alto flussolocale commerciale di circa 195 mq lordi, ossia 180 calpestabili, distribuiti nel seguente modo: locale commerciale della consistenza di mq circa 100, avente locale antistante di circa 55 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 45 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte stradalocale commerciale della consistenza di mq circa 95, avente locale antistante di circa 50 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 40 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte strada; ottime condizioni, completamente agibili, pronti all'uso, a norma con tutti gli impianti ed adatti a qualsiasi tipo di attività commerciale, deposito, studio o ufficioclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 195
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via amedeo, , mondragone, , italia
latitudine: 4111442 longitudine: 13Mondragone (Campania)
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Modena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorela proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturala richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccpossibilità di parcheggi completamente recintati63828 longitudine: 10la zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenzialecosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqtramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqsul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivacapannone 2: piano terra circa 475 mqcom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
latitudine: 44attualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialec'è inoltre, come dicevamo, accesso al retroi due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comuneviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositoannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailfacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esternaal piano superiore attualmente al grezzocon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizicapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessililavorativa circa 3,70 mttrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralelavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqla metratura totale complessiva è di 2083 mqcom realcasamodenaItalia
6800 €
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Locale commerciale traversa via roma la zona: vista la sua nevralgica posizione, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura renditalocale commerciale traversa via roma: è disponibile alla vendita immobile da tenere sotto controllo per le sue potenzialitàil locale commerciale traversa via roma è da considerarsi, sia nelle valutazione che nella valutazione come "locale commerciale"una soluzione nel cuore cittadino vista la vicinanza alla centrale piazza pitagora ed al tribunalelibero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortiledescrizione: l'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato e di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali circa e ha attualmente ingresso dalla via antonio danieletraversa che unisce via rome e via venezia si trova in prossimità anche di via vittorio veneto tratto pedonale del corso per passeggio cittadinoattualmente adibito ad abitazione l'immobile si presta ad essere trasformato a locale commerciale, oltre alla modifica e alla richiesta urbanistico-catastale, trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già effettuato dalle abitazioni adiacenti alla stessa, dove oggi hanno sede un negozio di abbigliamento (angolo via roma) e una erboristeria (angolo via venezia)tuttavia potrebbe anche essere acquistato per abitazione a differenza di quanto proposto, ci rendiamo peró conto che la richiesta per tale finalità (abitazione) risulterebbe molto al di sopra della reale valutazione di mercato per le abitazioni pertanto, seppure il prezzo indicato ha una certa trattabilità marginale si consiglia la sola valutazione ai fini commercialiclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro, crotone, , italia
latitudine: longitudineCrotone (Calabria)
160000 €
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Space work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profiloit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
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Locale commerciale / ottimo investimento/ tuscolana, appia / adiacente metropolitanail locale commerciale si sviluppa su 2 livelli collegati da una comoda scala internaconsiderando la zona e la location del locale commerciale, e considerando l’ampiezza interna dell’immobile, può essere un’ottima soluzione sia in ambito commerciale che per esigenza di uno studio professionale su stradain zona tuscolana, ed esattamente in via cornelio labeone, nelle adiacenze uscite metropolitana a di via numidio quadrato e lucio sestio, proponiamo in vendita un locale commerciale (c-1) con ampia vetrina su strada (le foto sono con la serranda chiusa in quanto attualmente non c’è’ corrente elettrica), e con un’ulteriore ingresso indipendente di servizio dal retro del negozio stesso, all’interno di un’area condominiale5529851
piano: t-1
agenzia: remax key house
mq: 52
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discreto
indirizzo: via cornelio labeone
tuscolana, roma, roma
cap: 00174
latitudine: 41
tipo di proprietĂ : negozio / locale comm860466
logitudine: 12al piano terra ampio spazio open space di mq 40 circa, con soffitto molto alto, ed al piano seminterrato (sottonegozio) di mq 20 circa, con bagnoil negozio e’ collocato in un quartiere della città molto popoloso, ed e’ situato in una strada dove ci sono altri numerosi negozi con svariate attività commercialida sottolineare, l’ottima opportunità d’investimento immobiliare, per un potenziale reddito da locazione antinflazioneottimo sia per negozio che per studio privatoRoma (Lazio)
59000 €
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Capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superioremodena, zona cognento - locazione rifla proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturala richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecccapannone 2: piano terra circa 475 m2 con hpossibilità di parcheggi completamente recintatila metratura totale complessiva è di 2083 m2 così composta: capannone 1: piano terra 1038 mqtramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circasul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivalavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzoattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialec'è inoltre, come dicevamo, accesso al retroi due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comuneviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositosuddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralecon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizicapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessililavorativa circa 3,70 mtannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/m2 su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmail63676 longitudine: 10annuncio ay379 cognento - in zona è estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltatacom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
latitudine: 44com realcasamodenaItalia
6700 €
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Terrazza soprastante il locale commerciale e sottotetti ristrutturati recentementevelletri-zona semi centrale - 6 locali -3 bagni- locale commerciale 110 mq - due appartamenti entrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconeentrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconea 3 km dal centro di velletri, e precisamente in via paganico, attigua alla scuola d'infanzia, proponiamo, la vendita di un cielo- terra con entrata indipendente cosi composta: al piano terra, entrata indipendente, locale commerciale di circa 110 mq con quattro vetrine e bagno, con giardino privato e una parte pavimentata; al piano superiore, appartamento con due camere, soggiorno e cucina con bagno, e balcone; molto luminoso; al piano secondo, appartamento con due camere, soggiorno, e cucina con bagno; tutta la struttura richiedere una ristrutturazione completa, ma grazie alla sua potenzialità può essere perfetta per ogni tipo di esigenza abitativa: dall'attività al piano terra e la parte abitativa ai piani superiori, come anche, renderla tutta un'unica soluzione con altezze importanti, godendo la buona luminosità e l'indipendenza dal centro abitatobombolone per il gas, caldaia per acqua calda, cisterna d'acqua esterna7683054
piano: 3l
agenzia: exgab
mq: 290
camere: 5 bagni: 3
condizioni: da ristrutturare6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarĂ da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo piĂą adatto alle vostre esigenze6696587
logitudine: 12le presenti indicazioni fornite nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale
tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
indirizzo: via paganico, 43
velletri, velletri, roma
cap: 00049
latitudine: 41per ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06Velletri (Lazio)
169000 €
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Calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte… calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte visibilità , proponiamo in locazione negozio per svolgere attività commercialecondizioni immobile: ottime dimensione: 85 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: eb living immobiliare srlsimpianto elettrico ed idraulico a norma, impianto di condizionamento con doppio split, impianto di illuminazione, impianto di allarme, possibilità di installazione insegnaclasse energetica: n/dil negozio è ristrutturato e già pronto per svolgere attività commerciale, classe energetica d kwh/m2a, ampio parcheggio antistante l' attività l'immobile risulta essere un ottima soluzione grazie alla sua posizione in una zona di forte passaggiol'immobile è cosi composto: entrata con porta e ampia vetrina, locale open space, un ampio ripostiglio creato con pareti rimovibili, un bagno
12999999523162842 €
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Attività commerciale in vendita a taranto lama vende- attività commerciale di articoli per l'igiene della casa e della persona!! nuovissima soluzione commerciale!! zona lama! trattativa riservata l'agenzia immobiliare cambio casa propone in vendita esclusiva avviata e consolidata attività commerciale di 116 mq con due punti luce alla strada e serrande elettriche, specializzata nella vendita di articoli per l'igiene della casa e della persona, articoli di profumeria, articoli per parrucchiere ed estetiste e pet foodqualsiasi informazione inerente l'attivita' verrà rilasciata previo appuntamento in ufficioproposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69/d vetrina immobiliare via mazzini, 232 riferimento: 160_canone di locazione di euro: € ninserzionista: gib si prega di non inviare e-mail e/o richiedere informazioni generiche tramite contatto telefonico diretto
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Tipologia: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq con tre fantastiche camere ed un utile bagnovertice real estate e property management propone in affitto un locale commerciale a fondi, vicino sperlonga, terracina e al maresistemazione interni: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq è composto da tre ampie camere ed un utile bagnolocalizzazione: fondi centro di fondi, locale commerciale a pochi passi dal castello baronale e dall'istituto scolastico alfredo aspri, a 15 minuti da sperlonga, terracinazona ad alto flusso di passaggio e di grande impatto visivovertice real estate e property management propone… codper ulteriori info visita il sito wwwdimensione: 60 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: vertice real estate & property manacom classe energetica: n/dsituato in una posizione strategica
600 €
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Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attività commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attività food, ottimo per una attività a nucleo familiare, pronto già alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attività commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attività commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attività commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mqcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq inserzionista: casaffitti by subito casaclasse energetica: e ep glnr: kwh/ãž¡??? classe energetica: n/d300, oltre ad un ampio piazzale di mq
2 €
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Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attività commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attività food, ottimo per una attività a nucleo familiare, pronto già alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attività commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attività commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attività commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mqclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: subito casa immobiliare300, oltre ad un ampio piazzale di mq
2 €
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Realtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesse
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda
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Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriacompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestionale o laurea in economia e commerciodescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestirà i clienti sia italiani che esteriinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office• ottimo livello di inglese