Impiegata assistenza clienti ba

Elenco impiegata assistenza clienti ba

  • Azienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clientiin particolare si occuperĂ  di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attivitĂ  di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformitĂ  e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecandidarsi inviando il cvprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionecontratto determinato e orario full-time

  • Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clientila risorsa selezionata si occuperĂ  di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settoresi richiede disponibilitĂ  full-time per contratto a n

  • SocietĂ  che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperĂ  di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ  e serietĂ  disponibilitĂ  immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • SocietĂ  che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperĂ  di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ  e serietĂ  disponibilitĂ  immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • SocietĂ  che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperĂ  di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ  e serietĂ  disponibilitĂ  immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)nuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinoofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ  richiesta full timeprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esi candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ  di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al cliente

  • Separè ba gigio myyour ba gigio myyour è un separatore che rappresenta il simbolo dellinfinito dallo stile modernostruttura separĂ© ba gigio myyour: il separè ba gigio myyour è compreso di tubo in ml(metallo), realizzato in polietilene poleasy, disponibile nei colori: gs117 bianco lv117 bianco il kit luminoso white led 36w luce fredda 80010bag/042 con alimentare inclusoaccessoriabile con: piastra fissaggio realizzata in ix (9 pezzi) piastra autoportante in ml (2 pezzi) tubo Ă© possibile realizzare infinite composizioni a seconda delle proprie esigenze, per ulteriori informazioni contattare il servizio clientiaccessoriabile con il kit lucemisure separĂ© frames myyour: -ba gigio -nocciolina -gigio -piastra autoportante -piastra fissaggio tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevutotuttavia, lordine minimo per realizzare una composizione è di 9 elementirealizzato interamente in polietilene poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporositĂ  superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempoil prezzo in evidenza si riferisce ad un singolo elementoinoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici piĂą compatte, durevoli e facili da pulirepensato dalla rivoluzione dellinfinito intorno al proprio asse e crea un immagine spaziale di un legame atomico bipolare al contempo

    Italia

    1367899932861328 €

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognoi numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato all'assistenzaunitĂ  sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unitĂ  compatibili con i loro sistemi000 articoli utili, nonchĂ© utility e software molto interessantiwd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualitĂ  che ti aspetti da una soluzione di storage per l'uso quotidiano testata e comprovatatuttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di piĂą, wd ti dĂ  il potere di sceglierela forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacitĂ , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistemawd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1i vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integritĂ  funzionale (faggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato all'assistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unitĂ , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitĂ con wd blue puoi utilizzare l'unitĂ  con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per l'uso quotidiano comprovate e affidabiliper aggiungere capacitĂ  si consigliano gli hard disk ad elevata capacitĂ  wd greenusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per l'utilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacitĂ  non è necessaria) che ne assicurano la conformitĂ  ai rigorosi standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  del marchio wdwd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualitĂ  e l'affidabilitĂ  wd da oltre 6 generazioniun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wdla differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maisviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  wd piĂą elevati, wd blue offre le funzioni e le capacitĂ  di base ideali per le esigenze del tuo computer

    Italia

    5995000076293945 €

  • Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)buone doti di gestione del clientegruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogo

  • Cerco full-time bergamo e provincia49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermedio

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognoi numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato allassistenzaunitĂ  sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unitĂ  compatibili con i loro sistemi000 articoli utili, nonchĂ© utility e software molto interessantituttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di piĂą, wd ti dĂ  il potere di sceglierewd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1la forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacitĂ , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistemausi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per lutilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacitĂ  non è necessariai vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integritĂ  funzionale (fper aggiungere capacitĂ  si consigliano gli hard disk ad elevata capacitĂ  wd green) che ne assicurano la conformitĂ  ai rigorosi standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  del marchio wdcon wd blue puoi utilizzare lunitĂ  con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per luso quotidiano comprovate e affidabiliun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wdla differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maisviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  wd piĂą elevati, wd blue offre le funzioni e le capacitĂ  di base ideali per le esigenze del tuo computeraggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato allassistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unitĂ , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitĂ wd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualitĂ  che ti aspetti da una soluzione di storage per luso quotidiano testata e comprovatawd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualitĂ  e laffidabilitĂ  wd da oltre 6 generazioni

    Italia

    5995000076293945 €

  • Requisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientila risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaoffriamo: - formazione interna iniziale e continualead profilaticontratto part-time o possibilitĂ  full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo

  • assistenza clienti)2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di niva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p

  • Imager 2d, magellan 1500i - serie di modelli per applicazioni sul pos o nel campo dell'assistenza clienti sviluppato per applicazioni sul pos e nel campo dell'assistenza clienti è

    Italia

    389 €

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso

  • Ll nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialenb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviose entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusa"la nostra motivazione, il vostro mestiere"il suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policynello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionaleuna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radici13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriale informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artquesta opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentaledatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatose siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provinceche cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in struttura

  • Ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altril’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dl'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l

  • bai a ba ba è una lampada da parete dal design moderno e originaleprogettata da neri & hu per parachilna, bai a ba ba è una lampada da parete realizzata in metallo e vetrosorgente luminosa:1x led - 17w - 2700k - 1400lm + strip led 7,7w - 2700k 560lmdisponibile in diverse finiture in grado di cambiare la colorazione della sorgente luminosa, scegli quella piĂą adatta ai tuoi gustirealizzata con un corpo metallico in bronzo questa lampada saprĂ  diffondere una splendida luce in ogni ambiente grazie al grande diffusore in vetro

    Italia

    2416 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate impiegata assistenza clienti ba