Impiegata amministrativa contabile zona bergamo bg

Elenco impiegata amministrativa contabile zona bergamo bg

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ  fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ  in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ  inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ  di lavoro in teamla risorsa ricercata entrerĂ  a far parte di una realtĂ  estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ  di assunzione successiva

  • Per la parafarmacia conad di bergamo (bg), siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscrittio/a all'albonell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserita si occuperĂ  di: accoglienza, consulenza e servizio al cliente; gestione della vendita; sistemazione delle merci e gestione magazzinotutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (claurea in farmacia/ctf; abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'albo professionale; minima esperienza nella mansione; disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekendla selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzavogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito www

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ  ed assunzionela risorsa si occuperĂ  di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ  ordinaria, buona padronanza del pacchetto officeazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appalto

  • Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ  inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ  della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excella persona dovrĂ  avere dimestichezza con le seguenti attivitĂ : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attivitĂ  amministrativenecessarie organizzazione, precisione, serietĂ  e costanzasede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)cosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hcostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterobuone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettialla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari

  • Munito di computer e autovettura e pronto allo smart working o a brevi spostamenti, part-time, zona bergamonon occupato, esperto in piccoli lavori

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilidovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancio) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/descrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24buone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioressa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Sede di lavoro: provincia di bergamospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzanello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto office

  • Cerco full-time bergamo e provincia49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermedio

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperĂ  della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriain caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiulaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) auttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questoin particolare, si occuperĂ  di: - contabilitĂ  analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attivitĂ  di reporting

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinela risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualitĂ  di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketingmi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)in caso di necessitĂ  possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attivitĂ  sopra elencate direttamente dal mio ufficio
    svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempoho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamentomi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente
    eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attivitĂ  anche come freelance per altre aziende

    Meda (Lombardia)

  • Srs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidataconoscenza prima nota e contabilitĂ  contratto a tempo determinato

  • Il candidato da inserire al team sarĂ  in grado di svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : • gestione della contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settore

  • bergamo atmosfera case propone in esclusiva splendido… bergamo atmosfera case propone in esclusiva splendido quadrilocale in classe b con doppio terrazzo godibile e doppia esposizionela soluzione è così disposta: ingresso su grande zona giorno, cucina separata, ampio disimpegno armadiato, camera matrimoniale con bagno padronale finestrato, altre due camere da letto e bagno con doccial'immobile è completamente dotato di ogni comfortcompletano la proprietĂ  una cantina e un box con basculante elettricacondizioni immobile: ottime dimensione: 125 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: atmosfera caseclasse energetica: n/d

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  • Bilocale con box bergamo: grazioso bilocale zona malpensata comodo a tutti i servizi e a due passi dalla stazione di bergamoclasse energetica: c ipe: kwh/m² anno: dimensione: 45 mq piano: 2 condizione: usato stanze: 2 bagni: 1 camere da letto: 1 ascensore: sì condominio: sì box o garage: sì inserzionista: banca dell'immobilequesto immobile lo trovi in esclusiva solo con le agenzie banca dell’immobile, se vuoi visionarlo o avere informazioni contattaci direttamente e non tramite altre agenziel’immobile è posto a secondo piano con ascensore e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno, camera da letto, bagno e autorimessa singola al piano terra di 20 mqclasse c (kwh/mqa tel

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  • Per la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****addetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Sede di lavoro: bergamo (bg)ig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, leader nella produzione di micro componenti meccaniche, addetta/o all'assemblaggio addetta/o all'assemblaggio la risorsa, inserita in produzione, si occuperĂ  di assemblaggio meccanico, movimentazione di materiali leggeri requisiti: - precisione - buona manualitĂ  e dimestichezza con gli strumenti di assemblaggio da banco; - disponibilitĂ  al lavoro a giornata e su due turnitipologia contrattuale: assunzione iniziale in somministrazione

  • Per la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione

  • Per la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progetto

  • Di brescia e bergamozona da gestire: provdovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatorequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentele condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ la risorsa riporterĂ  al direttore commerciale

  • zona di lavoro: milano nordin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazione) e categorie protettesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularecompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese

  • L’ attivitĂ  consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarĂ  brescia e bergamo e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditadall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante socsi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attivitĂ  di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soce' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggioessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilitĂ  nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarĂ  con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatacoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandslevante è l’ unica realtĂ  field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalitĂ  e qualitĂ 

  • Azienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interniil candidato avrĂ  i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto officeil candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - emissione fatturazione attiva e passiva; - registrazione cantieri con fatture passive; - controllo e fatturazione attiva mensile; - gestione rapporti con i professionisti per la preparazione del contratto con il subappaltatore; - rapporto con commercialista e banche

  • Place of work: province of bergamo selection contact: drspace work selects project manager for a multinational oil and energy companydefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectivescoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorthe company offers: employment contractwillingness to travel 30% of the timedegree and salary commensurate with experienceorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skills) to apply: https://spaceworkmanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyit/jobs/project_manager_rif__/it/fluent englishmartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (drequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the client

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