Impiegata amministrativa categoria protetta

Elenco impiegata amministrativa categoria protetta

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacità di lavoro in teamla risorsa ricercata entrerà a far parte di una realtà estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilità di assunzione successiva

  • Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta exper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanela ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge nbiauto group, www1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

  • Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo

  • 49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermediocerco full-time bergamo e provincia

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzionela risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, cosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officeazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appalto

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)cosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità part-time 30hcostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterobuone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettialla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attività: presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attività di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team

  • È richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilidovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancio) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/descrizione dell’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24buone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialerequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioressa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketingmi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)in caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio
    svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempoho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamentomi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente
    eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende

    Meda (Lombardia)

  • Azienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interniil candidato avrà i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto officeil candidato avrà le seguenti responsabilità: - emissione fatturazione attiva e passiva; - registrazione cantieri con fatture passive; - controllo e fatturazione attiva mensile; - gestione rapporti con i professionisti per la preparazione del contratto con il subappaltatore; - rapporto con commercialista e banche

  • Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 97 x 122 cm - belletticartina murale amministrativa/stradale000 dimensioni 98x119cmplastificazione antiriflessoaste di supporto in legno naturale

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    20440000534057617 €

  • Carta geografica europa amministrativa e stradale - murale - 132x99 cm - belletticartina murale amministrativa/stradale000 dimensioni 131x97cmplastificazione antiriflessoaste di supporto in legno naturale

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    20440000534057617 €

  • Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 67x85 cm - belletticartina murale amministrativa/stradaleaste di supporto in plastica000 dimensioni 67x82cmplastificazione antiriflesso

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  • Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Aste di supporto in legno naturale000 dimensioni 98x119cm
    marca: belletticartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso

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  • Aste di supporto in plastica000 dimensioni 67x82cm
    marca: belletticartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso

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  • 000 dimensioni 131x97cmcartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflessoaste di supporto in legno naturale
    marca: belletti

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