Il ruolo prevede
Elenco il ruolo prevede
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Il ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialiparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicalaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicidescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnico
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Il ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connessela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale
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In ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunità di businessnello specifico si occuperà di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunità di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilità , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacità relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilità alla mobilità territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilità territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtà attiva nei servizi software ed it in outsourcing
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Il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)opportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogarichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenical cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovadefinitiva prot39//ma004si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdel 2 settembregruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob s
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Società operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicadefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogadel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
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Il ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacalisettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umaneluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnacontratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionatail/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazionela posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionale
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Il ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmi· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaligescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autno smart workingperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalelavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmi· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazionela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzamansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'aziendasi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche
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Il ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esteroalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicomatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserdi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualiottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanicola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicobuona conoscenza della lingua inglesesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsadisponibilità a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempo
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Il ruolo prevede l'inserimento nel team di milano dove ti occuperai di lavorare all'interno di grandi realtà della gdo e centri commerciali garantendo un servizio di vendita per i partner rappresentatisiamo un'azienda specializzata in ricerca e selezione di nuove figure professionali commerciali e in sponsorizzazione brand di fama internazionaleè l'occasione perfetta per te se ricerchi un lavoro dagli orari flessibili, se vuoi lavorare in un team dinamico e se la tua disponibilità è immediata
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Il ruolo prevede la presenza all’interno dei nostri punti gdo dove ti occuperai di gestire la comunicazione ai fini di vendita in supporto al team di riferimentonon è richiesta esperienza nel settore, bensì: spirito di adattamento disponibilità full time ed immediata buone doti comunicative si offre contratto regolare con fisso più parte variabile legata alle prestazioni, obiettivi condivisi sin dal giorno uno, ambiente di lavoro dinamico e stimolantela nostra società di comunicazione sta selezionando una risorsa per la sede di padova con inserimento immediato
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I giocatori dovranno affrontare ondate di nemici con onore e abilità , assumendo il ruolo dei loro ninja preferiti, lloyd, jay, kai, cole, zane, nya e sensei wu per difendere la loro isola natale di ninjago dal perfido lord garmadon e il suo esercito di squaligioca il film ricco dazione: i giocatori possono assumere il ruolo del loro personaggio ninjago preferito e vivere il film in modi nuovi ed emozionanti - padroneggia la agilità ninja e le abilità di combattimento: i giocatori potranno attraversare le ambientazioni del mondo aperto imparando a correre, ad aggrapparsi, a saltare e a sfruttare altre tecniche ninja per sconfiggere i nemici e difendere ninjago city - nuove esaltanti ambientazioni: nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia di the lego® ninjago, ognuna con il proprio dojo delle sfide in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti - mappe della modalità battaglia: i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatorii giocatori possono sfruttare il potere del combattimento spinjitzu per difendere insieme ninjagoper farlo, devono padroneggiare larte della agilità ninja, che consente loro di attraversare ninjago correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di ninjago per salire di livello e migliorare le loro abilità di combattimento ninjathe lego® ninjago movie video game permetterà ai giocatori di tuffarsi nella nuova grande avventura animata del grande schermo the lego® ninjago movie
Italia
35900001525878906 €
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Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsegarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkla direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionali
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Per la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversila professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il qualelo studente richiede aiutol’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazione
brevemente, qui di seguito, si accennera all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce pierasiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionaliessi accompagnano l’evoluzione di tutti gli istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandicom o telefonare 3391367937in genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà , in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studentescrivere! la mail è pieracom referenze sul sito linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria tutor studenti
max professionalita serieta e tutela privacy degli studenti
annuncio valido in tutta italiachiamare 3391367937 o scrivere una mail, navigare su linkedin, per le referenzesi accettano richieste da tutta italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita pierail risultato finale sarĂ una redazione unica e originale, in conformita con le direttive universitariecom o al sito linkedin, indicante le referenzeproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottoratoRoma (Lazio)
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Nel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicai requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoririceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maie non abbiamo intenzione di fermarcile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori
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Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completocollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkla direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori
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La risorsa verrà inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperà di: promuovere le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacità commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilità e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacità negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai più alti livelli di mercatoper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerà proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identità di brandmethodos consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone
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La risorsa verrà inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperà di: promuovere le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacità commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilità e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacità negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai più alti livelli di mercatoper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerà proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identità di brandmethodos consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone
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I requisiti per accedere al corso sono molto semplici: possesso della patente b da almeno 3 anni, passione e motivazione al ruolo e alla vita dell'autista con attività di consegne intra-aziendali, oppure linea nazionale e internazionalesei interessato a lavorare in ambito trasporti? desideri conseguire le patenti c, e e cqc? allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! synergie italia propone corso per autotrasportatori – patente c+cqc+e il corso prevede sia lezioni di teoria sia di guida secondo i criteri previsti dalla normativa, con durata complessiva di 9 mesi ed un impegno 6-8 ore a settimana per un complessivo di 200per lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passper lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass (ovvero super green pass in "zona arancione")ai sensi e per gli effetti del dal termine e durante l’intera durata della formazione ci riserveremo di proporre ai corsisti eventuali opportunità lavorative coerenti con le esperienze pregresse ed il percorso di studi completato
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Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantese la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottiil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territoriola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendalilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationl'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino
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Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art
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Per la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversi** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) o telefonaresiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionaliessi accompagnano l’evoluzione di tutti gli istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandiinserzionista: pieri pieratutoraggio studenti l’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all’aiuto studenti sia per tesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazioneproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per l’aiuto scolastico recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è ****@****
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Per la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversisiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionaliessi accompagnano l'evoluzione di tutti gli istituti italiani all'interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandil'alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all'aiuto studenti sia per tesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazioneproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per l'aiuto scolastico recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è email , o telefonare
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Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskinglidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoril’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni
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Per la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversiessi accompagnano l’evoluzione di tutti gli istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandiproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per aiuto scolastico in particolar modo per esami di stato dell'ultimo anno delle superiori recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria
scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è pieral’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all’aiuto studenti sia pertesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato
la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltĂ , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazione
siccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionalicom, o telefonare 3391367937Torino (Piemonte)
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Fondazione et labora milano agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente di cornate d'adda (mb), leader nel settore vendita, assistenza di macchinari ed impianti fissi per l'ecologia perito meccanico perito meccanico sarĂ inserito con contratto apprendistato primo livello che prevede una formazione iniziale volta ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo di manutentore meccanico da spendere poi nel contesto aziendalerequisiti: -etĂ compresa tra i 18 ed i 24 a
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Il pannello frontale è progettato per essere completamente rimosso -assenza di cavi-, e prevede un filtro antipolvere preinstallato per garantire la massima puliziail case prevede diverse soluzioni in termini di cablaggio, in particolar modo sfruttando lo spazio presente dietro il vassoio della scheda madre, il quale fa scomparire del tutto qualsiasi tipo di cavola gabbia per gli hdd permette di montare due hard disk da 3,5” o in alternativa due da 2,5”, e come per le ventole prevede ai fini dellinstallazione fori ovali per la mobilità della stessaordinatamente spazioso allinterno dello “sharkoon tunnel” possono essere installati alimentatori con lunghezza massima di 24 cmin questo modo avendo a disposizione due indipendenti sistemi di dissipazione, permetterà alla ventola dellalimentatore di espellere laria calda contribuendo alla drastica riduzione del rumoreunulteriore ventola da 120 mm è preinstallata sul posteriore del case, per garantire il massimo dellariazioneinfine lo spazio per il dissipatore della cpu è davvero consistente, permettendo di montarne uno con altezza massima di 15,5 cmper i più esigenti è possibile montare una ventola da 120 mm sulla paratiail case per la produttività , ma anche multimedialità e giocabilità che si tratti di un potente computer da ufficio, di una stazione multimediale o di un pc da gaming, lo sharkoon v1000 racchiude tutte queste caratteristiche ad un prezzo davvero accessibilepiccolo fuori ma grande dentro, il case v1000 è dotato di un tunnel per nascondere lalimentatore ed il cable management, nonchè per dissipare separatamente laria calda che ne consegueil tunnel di cui è fornito il case v1000 è arieggiato attraverso la ventola preinstallata sul pannello frontale, e la pulizia è garantita dal filtro antipolvere presente sul fondo del casesistema delle ventole ottimizzato per tutti i componenti per ottimizzare la ventilazione allinterno del case, i progettisti hanno pensato di realizzare un pannello frontale completamente in griglia mesh con una ventola da 120 mm, il tutto corroborato da un filtro antipolvere rimovibileanche larea per le schede grafiche è capiente, infatti è possibile installare una scheda grafica di massimo 40 cm -cosa possibile solo nei case con fattore di forma atx- allinterno del nostro micro-atxqualora si volesse montare un radiatore da 280 mm, lalloggio dedicato alle unità ottiche potrà essere completamente rimossodimensioni compatte per il nuovo micro atx di mamma sharkoon: 45 x 19,5 x 40,2 cm, può stare dappertuttoper coloro che desiderano il massimo della ventilazione lideale è montare un radiatore da 240 mm, in alternativa può essere installato un radiatore da 280 mm, ma solo rimuovendo il vano dedicato alle unità questo consente di ricavare più spazio nel tunnel soprattutto in presenza di alimentatori non modularial di sopra del frontalino da 5,25” sono presenti le porte audio, microfono, due porte usb 3alla ventola preinstallata da 120 mm può esserne aggiunta unulteriore della stessa grandezza, sostituibili da due ventole da 140 mm0 per collegare le periferiche più importanti, tasto accensione e resetlaltezza del radiatore è di 5,9 cm incluso di ventoladue slot dietro la piastra della mainboard sono dedicati allinstallazione di ssd da 2,5”linterno permette di installare tutti i componenti desiderati finanche un radiatore nel pannello frontaleil pannello frontale dalle molteplici opzioni il case v1000 permette di installare sul frontalino da 5,25” unità ottiche, alloccorrenza può essere sostituito con lapposito adattatore da 3,5” in dotazione
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6020000076293945 €