Il marketing manager
Elenco il marketing manager
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Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzacompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanosede di lavoro milano
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Space work seleziona plant manager per azienda nel settore food) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworklazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dellattività: il plant manager, riporterà al direttore operationsla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilooltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarisi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lefficacia e lefficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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Per l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità: assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitecom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività: aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità; orientamento all’obiettivol’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hugheslaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)
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La posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorsequali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicaesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrata
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Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellovendite, marketing, operations eccdovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazione
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Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori
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77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts
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Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
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Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant
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Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoanalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing
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High understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionin order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesyou should be fluent in english; french is a plusthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentplace of work: milan, italyessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head office
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Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datisi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercionato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore
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Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo
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Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività: analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede: vimercate (mb)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalelaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progetti
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La risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingil nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterisede di lavoro: provincia di cuneo (cn)
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Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)creazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendali
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Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp
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Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtài requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàcosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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Italia
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We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramount
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Entra nella storia della formula 1® con il gioco su licenza ufficiale f1® manager 2022la licenza ufficiale f1® e lestremo realismo di ogni suo aspetto rendono f1® manager 2022 unesperienza da vivere prima ancora che un giocoil tuo obiettivo è stupire la dirigenza raggiungendo gli obiettivi di stagione e quelli a lungo termine, avviando la scuderia a un ciclo vincentela fabbrica: crea lauto perfetta lavora direttamente sulle nuove vetture della stagione 2022 e gareggia a stretto contatto con gli avversaricarriera: diventa il numero uno scrivi una nuova pagina nella storia moderna della formula 1®puoi iniziare la tua corsa al titolo partendo dalle retrovie o direttamente in pole position: in f1® manager, la scelta è solo tuascegli lapproccio da seguire in fase di sviluppo per migliorare le prestazioni sui singoli tracciatipreferisci puntare a unauto bilanciata, concentrarti sui punti deboli o eccellere in aspetti tecnici specifici? - la gara: pianifica e metti in atto la tua strategia dallo spegnimento delle luci del semaforo fino alla bandiera a scacchi, chi comanda sei tuil quartier generale: costruisci la squadra il team di costruttori è il cuore pulsante della divisione sportivaprendi personalmente ogni decisione, dalla strategia delle soste ai box alla scelta delle gomme, incluse le comunicazioni con il pilotaprepara nuove soluzioni tecniche in previsione del fine settimana di garascegli una squadra di f1® e conducila al successo nel corso della stagione ufficiale 2022immergiti in una simulazione iper-realistica di una gara ufficiale di f1®, presentata con lo stesso stile visivo di un evento in direttadiventa il team principal della tua squadra preferita, poi scegli i piloti e il personale per la stagione 2022studia un piano di gara, ma con la consapevolezza che gli imprevisti sono allordine del giorno, a partire dal meteo e dalle condizioni variabili del tracciatoanalizza le prestazioni di piloti e tecnici, mantieni i conti in attivo e strappa alle squadre rivali i loro migliori talenti per acquisire vantaggio sulla concorrenzatra una gara e laltra, lavorerai al quartier generale per gestire ogni aspetto del team
Italia
670999984741211 €
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