Il customer service e lafter sales

Elenco il customer service e lafter sales

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocdescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarà foggia

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sede

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientirequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoil profilo avrà le seguenti responsabilità: • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etc

  • La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempo

  • Composizione come in foto, per ulteriori informazioni sulla finitura contattare il customer servicehaller e glass 3 è una particolare libreria modulare ideata da fritz haller per il marchio usmtutto ciò è possibile grazie alla libreria haller e glass 3, inoltre questo prodotto è ideale anche per i vostri living e ufficirealizzato in vetro e acciaiola luce enfatizza le zone migliori negli showroom, nei musei, nei concept store, nei punti vendita «shop-in-shop», nelle vetrine (con gli elementi estraibili o sui ripiani inclinati): ovunque ci sia necessità di conservare e al contempo di presentare il prodotto al megliola prospettiva che desiderate per i vostri oggetti emerge solo con la giusta luce

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  • Oggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempitavolo allungabile prisma, linee solide e squadrate per un tavolo che è caratterizzato da un'ampia allunga laterale di facile apertura senza rinunciare ad un ampia possibilità di personalizzazione nelle dimensioni e nelle finituredisponibile in 4 diverse dimensioni, è composto da una struttura in acciaio laccato in 6 diverse finiture e piano a scelta tra diversi materiali tra cui gli innovativi laminati fenix con superficie riparante contro i micrograffi e cristallo velvet antigraffio opaco, la superceramica dalle qualità di resistenza all'uso intensivo, studiati per offrire un prodotto destinato a durare nel tempo75 allungabile a 240 190 x 100 hil sistema di allunga telescopica mantiene sempre le gambe in posizione perimatrale anche in configurazione aperta, garantendo la massima fruibilità ed il massimo comfort di utilizzo, senza gambe centrali che interferiscono con le seduta75 allungabile a 270 tavolo adatto per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavoli75 allungabile a 220 160 x 90 hi piani in vetro sono temperati per garantire la massima solidità e sicurezza di utilizzomisure disponibili in cm: 120 x 80 h75 allungabile a 180 140 x 90 h

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