Il customer service e commerce

Elenco il customer service e commerce

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettividovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettividovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarĂ  foggia

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilitĂ  nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilitĂ  nel gestire il cliente tramite mail e telefono) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etc

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicepossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminato

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ  del customer care, di svolgere attivitĂ  di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ  commercialiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organico· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacitĂ  comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacitĂ  di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; · capacitĂ  organizzative; · buona gestione del tempocontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesi dedicherĂ  alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Scatola per spedizioni e commerce - 38,9 x 32,4 x 32 cm - cartone bianco - colompacmisure interne 389x324x320mm misure esterne 393x328x326mm peso 420 grscatole bianche colompac 184x149x127mm per rispondere alle necessitĂ  degli operatori di e-commercela scatola è super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva può essere utilizzata per 2 differenti spedizionigrazie al doppio adesivo può essere facilmente utilizzata per esercitare il diritto di reso

    Italia

    4570000171661377 €

  • Scatola per spedizioni e commerce - 38,9 x 32,4 x 16 cm - cartone bianco - colompacscatole bianche colompac 184x149x127mm per rispondere alle necessitĂ  degli operatori di e-commercemisure interne 389x324x160mm misure esterne 393x328x166mm peso 320 grla scatola è super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva può essere utilizzata per 2 differenti spedizionigrazie al doppio adesivo può essere facilmente utilizzata per esercitare il diritto di reso

    Italia

    34200000762939453 €

  • Composizione come in foto, per ulteriori informazioni sulla finitura contattare il customer servicetutto ciò è possibile grazie alla libreria haller e glass 3, inoltre questo prodotto è ideale anche per i vostri living e ufficila luce enfatizza le zone migliori negli showroom, nei musei, nei concept store, nei punti vendita «shop-in-shop», nelle vetrine (con gli elementi estraibili o sui ripiani inclinati): ovunque ci sia necessitĂ  di conservare e al contempo di presentare il prodotto al megliohaller e glass 3 è una particolare libreria modulare ideata da fritz haller per il marchio usmrealizzato in vetro e acciaiola prospettiva che desiderate per i vostri oggetti emerge solo con la giusta luce

    Italia

    804760009765625 €

  • Scatola per spedizioni e commerce - 38,9 x 32,4 x 16 cm - cartone bianco - colompacla scatola 㨠super resistente e grazie alla doppia linguetta adesivascatole bianche colompac 184x149x127mm per rispondere alle necessitĂŁ degli operatori di e-commerce

    Italia

    34200000762939453 €

  • Quale avventura stanno intraprendendo? puzzle semplice e interattivo che dĂ  sfogo alla creativitĂ  dei bambiniil marchio è stato creato unendo l’originalitĂ  e l’esteticail vivace coniglietto e i suoi amici vertiplay mini me il vivace coniglietto e i suoi amici saltellano da un albero all’altro; questo bosco accogliente è una grande famiglia feliceil vivace coniglietto va a visitare il suo migliore amico, il signor orsoi nostri prodotti originali e innovativi sono soluzioni atte a rendere ancora piĂą piacevole l’esperienza di essere genitoreoribel è la sintesi di “ori” – originale e “bel” – bellezzastrada facendo incontra il divertente gufo e il gioioso pettirosso e decidono di proseguire assiemealla oribel comprendiamo bene che, oltre che a essere un viaggio emozionante, il lavoro di genitore può essere un’impresa ardua

    Italia

    19899999618530273 €

  • Un vero cult il telefono cellulare è tornato! con nuovi contenuti tecnologici, classici con tocco modernoper un mese in modalitĂ  standby - riproducete il leggendario gioco

    Italia

    75 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate il customer service e commerce