Il customer service
Elenco il customer service
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
-
Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sede
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
-
Review and approve service hours and overtimeresponds promptly to customer needs to meet commitmentsreview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingassist customer care coordinator in resource identification and planningcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmanage emergency calls and warranty workability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydriven to create value for customersaligns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencesalary: negotiable please email resume tomaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customerssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacka self-starter and team player who is motivated to succeedcontributes to building a positive team spiritwill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competitioninnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands organization's strengths & weaknessesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilities
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiacompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
-
You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services
-
La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicocontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del temposede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)luogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
-
Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!il piano nasconde un comodo vano contenitore in legno massellopois è un coloratissimo tavolino che prende il nome dal cerchio che si trova all'interno della forma del piano del quale è possibile scegliere il colore in tutte le finiture disponibili a listinoi tavolini pois sono ideali per ogni tipo di soggiorno, sia questo caratterizzato da uno stile classico oppure composto da geometrie e forme essenzialiquesto arredo richiama lo stile tanto amato dalle passerelle del fashion negli anni '50 e '60: una fantasia e uno stile senza tempo, a metà strada tra il vintage e il modernopois è un simpatico tavolino disegnato da valeria milan per sculptures jeuxrealizzato con gambe in metallo nero verniciato a polveri, struttura in legno finitura a scelta e proposto con piano in laminato print hpl del quale è possibile scegliere due colorazioni
Italia
1110 €
-
Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!in caso di battiscopa più alto, fino ad un massimo di 17,5 cm è disponibile un piede speciale con aumento visibile sotto, di 10 cm (in questo caso l'altezza totale del prodotto è di 206 cm), il tutto senza variazione di misure dei contenitorilo spazio contiene la forma, che, attraverso il movimento, diventa comprensibile all'occhio che la osserva: l'apparente regolarità perfettamente geometrica di giralot può essere sovvertita rivelando il gioco asimmetrico dei contenitori mobili che lo compongonocontenitore ruotante giralot disegnato da stefano bettio per sculptures jeuxcomposto da una colonna che ruota di 180° che poggia a pavimento ed è fissato a muro su due punti e contenitori in finitura tranciato (legno) o/o touch (laccato)l'articolo viene consegnato già montatoper il funzionamento del prodotto l'altezza massima del battiscopa è di 7,5 cminnovativo sistema contenitore, dotato di diversi scompartimenti che ruotano su un palo
Italia
2028 €
-
Per maggiori informazioni su altre fniture vi inviatiamo a contattare il customer servicemorbidi cuscini fanno da seduta e schienale allinterno di un guscio geometrico in alluminiola struttura simula nella sua lavorazione la forma e le venature di assi di legno al naturale, e, in alcune versioni di orizon divano, anche il colore stesso di questo materialeil pregio di orizon divano è lalta possibilità di personalizzazione, garantendo comunque resistenza e qualità dellalluminio lavorato da sapienti artigiani italianiorizon divano di fast è stato concepito dai designer dello studio lievore altherr (alberto lievore e jeannette altherr) nel 2019struttura in alluminio pressofuso ed estruso, verniciatura a polveri di poliestere o poliuretaniche, piedini in polipropilene ed elastomero termoplasticoorizon divano ha volumi compatti ben definiti che creano un soffice spazio per accogliere il vostro corpo nel massimo confortnel caso in cui si preferisca la finitura naturall, è possibile combinare il tono neutro del legno con il colore uniforme dei piedi, altrimenti si può scegliere di avere tutta la struttura monocoloredivano 3 posti da esterni in alluminio verniciato con doghe in finitura naturall o anche con doghe in alluminio verniciato standard
Italia
7076 €
-
Per maggiori informazioni su altre fniture vi inviatiamo a contattare il customer servicemorbidi cuscini fanno da seduta e schienale allinterno di un guscio geometrico in alluminiola struttura simula nella sua lavorazione la forma e le venature di assi di legno al naturale, e, in alcune versioni di orizon divano, anche il colore stesso di questo materialeil pregio di orizon divano è lalta possibilità di personalizzazione, garantendo comunque resistenza e qualità dellalluminio lavorato da sapienti artigiani italianidivano 2 posti da esterni in alluminio verniciato con doghe in finitura naturall o anche con doghe in alluminio verniciato standardorizon divano di fast è stato concepito dai designer dello studio lievore altherr (alberto lievore e jeannette altherr) nel 2019struttura in alluminio pressofuso ed estruso, verniciatura a polveri di poliestere o poliuretaniche, piedini in polipropilene ed elastomero termoplasticoorizon divano ha volumi compatti ben definiti che creano un soffice spazio per accogliere il vostro corpo nel massimo confortnel caso in cui si preferisca la finitura naturall, è possibile combinare il tono neutro del legno con il colore uniforme dei piedi, altrimenti si può scegliere di avere tutta la struttura monocolore
Italia
6285 €
-
Per configurazioni personalizzate, pannelli bicolore e altezze diverse, contattare il customer serviceparavan è armonioso e scultoreo: un equilibrio tra un punto focale e uno sfondo silenziosoprodotto in pannelli fonoassorbenti che favoriscono sia la concentrazione individuale sia la collaborazioneinoltre è possibile scegliere il colore del rivestimento dei pannelli secondo i vostri gustii diversi elementi assemblabili permettono una miriade di combinazioni, dalle pareti ampie e aperte che fungono da divisori dello spazio, alle zone parzialmente o totalmente chiuse, dove vi è bisogno di privacydisponibile in quattro composizioni differenti: lineare, circolare, 120° e doppia lcome parentesi che racchiudono una conversazione, questi separè crea intimità all'interno di spazi condivisilievore altherr ha realizzato per il brand arper il bellissimo e funzionale separè paravanideale per ambienti come uffici e negozi che necessitano soluzioni discrete per definire lo spaziodal carattere basico e flessibile, ma non visivamente anonimo, con paravan il brand arper è riuscito a creare una forma di organizzazione dello spazio capace di adattarsi a contesti molto diversi fra loroparavan risulta scultoreo nella forma e architettonico nell'esecuzione, capace di articolare gli ambienti esistenti realizzandone di nuovi
Italia
323543994140625 €
-
Finitura il 110 trasparenteper ulteriori colori non esitate a contattare il nostro customer servicela linea stilizzata di una rosa per unaffascinante fonte di luce che può prendere la forma di uninedita piantana, unelegante lampada da terra, un lampadario a soffitto, unapplique a parete, una lampada da esternobaby love è una collezione di lampade di myyour di grande appeal, bella e originale, romanticamente proiettata oltre il già visto
Italia
311 €
-
Per configurazioni personalizzate, pannelli bicolore e altezze diverse, contattare il customer serviceparavan è armonioso e scultoreo: un equilibrio tra un punto focale e uno sfondo silenziosoi diversi elementi assemblabili permettono una miriade di combinazioni, dalle pareti ampie e aperte che fungono da divisori dello spazio, alle zone parzialmente o totalmente chiuse, dove vi è bisogno di privacyinoltre è possibile scegliere il colore del rivestimento dei pannelli secondo i vostri gustidisponibile in quattro composizioni differenti: lineare, circolare, 120° e doppia lcome parentesi che racchiudono una conversazione, questi separè crea intimità allinterno di spazi condivisiparavan risulta scultoreo nella forma e architettonico nellesecuzione, capace di articolare gli ambienti esistenti realizzandone di nuoviideale per ambienti come uffici e negozi che necessitano soluzioni discrete per definire lo spaziolievore altherr ha realizzato per il brand arper il bellissimo e funzionale separè paravandal carattere basico e flessibile, ma non visivamente anonimo, con paravan il brand arper è riuscito a creare una forma di organizzazione dello spazio capace di adattarsi a contesti molto diversi fra loroprodotto in pannelli fonoassorbenti che favoriscono sia la concentrazione individuale sia la collaborazione
Italia
323543994140625 €
-
Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!per il funzionamento del prodotto laltezza massima del battiscopa è di 7,5 cmin caso di battiscopa più alto, fino ad un massimo di 17,5 cm è disponibile un piede speciale con aumento visibile sotto, di 10 cm (in questo caso laltezza totale del prodotto è di 206 cm), il tutto senza variazione di misure dei contenitorilo spazio contiene la forma, che, attraverso il movimento, diventa comprensibile allocchio che la osserva: lapparente regolarità perfettamente geometrica di giralot può essere sovvertita rivelando il gioco asimmetrico dei contenitori mobili che lo compongonocontenitore ruotante giralot disegnato da stefano bettio per sculptures jeuxcomposto da una colonna che ruota di 180° che poggia a pavimento ed è fissato a muro su due punti e contenitori in finitura tranciato (legno) o/o touch (laccato)larticolo viene consegnato già montatoinnovativo sistema contenitore, dotato di diversi scompartimenti che ruotano su un palo
Italia
2028 €
-
Finitura il 110 trasparenteper ulteriori colori non esitate a contattare il nostro customer servicela linea stilizzata di una rosa per un'affascinante fonte di luce che può prendere la forma di un'inedita piantana, un'elegante lampada da terra, un lampadario a soffitto, un'applique a parete, una lampada da esternobaby love è una collezione di lampade di myyour di grande appeal, bella e originale, romanticamente proiettata oltre il già visto
Italia
311 €
-
Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!il colore dei piani di forma rotonda in touch laccato, viene proposto in diversi abbinamenti di colore e possono essere utilizzati insieme come una “famiglia” o anche singolarmenteil triangolo sostiene il cerchio, incrociando elegantemente le gambe a creare l'unità nell'insieme armonioso dei tavolini picopico è una composizione formata da tre tavolini di diversa dimensione ed altezza disegnati per sculptures jeux da roberto barazzuol e cristian malisanrealizzati con struttura in legno massello con finitura a scelta e piano in laccato touch in diverse composizioni di colorele forme geometriche giocano con lo spazio in movimento, accolgono, abbracciano, si legano tra loro e interagiscono con ciò che le circonda
Italia
1504 €
-
Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!il piano nasconde un comodo vano contenitore in legno masselloi tavolini pois sono ideali per ogni tipo di soggiorno, sia questo caratterizzato da uno stile classico oppure composto da geometrie e forme essenzialipois è un coloratissimo tavolino che prende il nome dal cerchio che si trova allinterno della forma del piano del quale è possibile scegliere il colore in tutte le finiture disponibili a listinopois è un simpatico tavolino disegnato da valeria milan per sculptures jeuxrealizzato con gambe in metallo nero verniciato a polveri, struttura in legno finitura a scelta e proposto con piano in laminato print hpl del quale è possibile scegliere due colorazioniquesto arredo richiama lo stile tanto amato dalle passerelle del fashion negli anni 50 e 60: una fantasia e uno stile senza tempo, a metà strada tra il vintage e il moderno
Italia
1110 €