Il contratto iniziale
Elenco il contratto iniziale
-
Il contratto socialelibro di jean-jacques rousseau, einaudiprezzo €6 trattabili
6 €
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliaorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del djob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattino
-
Cosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusurail nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annifamiliarità con i principali sistemi informaticiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itdesiderio e attitudine a lavorare in squadrapuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicata30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcapacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicaper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzato
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioservire ai commensali cibi e bevandeconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendariassetta l'area operativaaccoglie i clientiluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieregestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il serviziosi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/bar
-
Cosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)desiderio e attitudine a lavorare in squadraconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorostiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientefamiliarità con i principali sistemi informaticipossibilità di lavorare 100% in smartworkingcrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentosiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingprincipali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annicosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)capacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatapossibile utilizzo liste di cold callingpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpla ricerca è di carattere urgenteper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzato
-
Nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamatasin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientidisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no peleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingl'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the job
-
Si propone un contratto di 6+6 anni al canone mensile € 1san paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgoneinternamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestrestudio3dimmobiliare4778738
piano: t
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 304
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itprovvisto inoltre di bagno di serviziol’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a società , ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso depositocom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : magazzino
indirizzo: via laurentina, 3
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarel’ambiente è completamente open spacecom/chiabrera3d - instagram: https://instagram600 a clienti con documentazione reddituale dimostrabilela fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minutipossibilità inoltre anche di vendita8503525
logitudine: 12la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità immobile esente apeRoma (Lazio)
1600 €
-
Il contratto sarĂ un part time al 75% di 6 oresi richiede: - buona manualitĂ - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilitĂ di prorogala risorsa si occuperĂ di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie
-
Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualità con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilità al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesicameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativale risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntorequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientiil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocoorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiodisponibilità immediataaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie prime
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriail gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediatail candidato/a deve possedere l’attestato di haccpil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità oraria
-
> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesimq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinello svolgimento dell’attività professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di milano> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienzai requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato
-
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con la possibilità di assunzione direttaaddetto/a alle pulizie presso albergo nella città di castelletto sopra ticino (no) il candidato di occuperà della disinfezione degli arredi, dell'igienizzazione dei bagni, della pulizia dei pavimentio e del rifacimento dei lettisi richiede disponibilità per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali dalle ore alle oreoceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalipresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta più di 450 dipendentisi ricerca persona seria, capace ed affidabile
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinatola risorsa si occuperĂ : del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilitĂ a lavorare il sabato disponibilitĂ a lavorare in team capacitĂ di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornatalogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamento
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneintervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalità , mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalità dei sistemi a seguito di blocchi fisici (eslogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)sensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilità ; problem solving operativopallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (esla ricerca rispetta il dil candidato sarà inserito nel magazzino automatico e avrà la responsabilità delle seguenti attività : mantenere la completa funzionalità del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impiantoed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età , etnia e credo religioso
-
Compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesieleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hocnello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato
-
contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ a lavorare su turnila risorsa si occuperĂ di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativalogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)
-
Direi un ottimo investimento se pensiamo all'ottimo tasso di interesse rispetto alla cifra iniziale investitail contratto di affitto è stato rinnovato da pochi mesi e l'inquilino è la classica persona affidabile che tutti cercanoe' l'appartamento ideale per chi vuole investire una piccola cifra così da avere un grande rendimentol'appartamento è affittato e la regolarità degli affitti percepiti sono documentabili, infatti è occupato da un inquilino che per ragioni di età non ha intenzione di acquistare l'immobile al prezzo speciale di soli 32l'appartamento dotato di ascensore è composto da un ampio ingresso su corridoio, salone con vista piazza e colline del monferrato, cucina abitabile ampia, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone e cantina il tutto come da origini99499 longitudine: 8nella centralissima piazza di san salvatore monferrato disponibile appartamento posto al secondo piano di un elegante palazzina con vista panoramica ideale uso investimentola resa annua lorda è di 3900 annoche aspetti chiamaci per fissare la tua visita!!! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 0
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via tarchetti, , san salvatore monferrato, , italia
latitudine: 44San Salvatore Monferrato (Piemonte)
32000 €
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentoil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/arequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiodisponibilità immediata
-
Disponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi per 80 h mensiliil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per campeggio sito sul lago di bracciano un/a lavapiattila risorsa lavorerà all’interno del ristorante ubicato all’interno del campeggio requisiti: disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: bracciano maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio
-
Disponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattirequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorole risorse lavoreranno all’interno del ristorante
-
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - patentino del muletto in corso di validità - esperienza minima nella mansione - disponibilità immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito orario di lavoro: full-time su tre turni ciclo continuo zona di lavoro: fiorano modenese (mo) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovaig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della ceramica magazziniere/carrellista la risorsa inserita si occuperà del rifornimento delle linee di produzione attraverso l'utilizzo del muletto
-
contratto iniziale di un mese part time 6 oree' necessario essere automunitisi richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilità a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al pickingla risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuti
-
contratto iniziale a tempo determinato con agenzia e successivamente inserimento in azienda (stagionale) no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dnam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze commis de partie orario full time, esperienza nella mansione, dinamicita' e serieta'la ricerca rispetta il d
-
Tipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazioneig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativiflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localialla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendasede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronestiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicative
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ a lavorare in team - disponibilitĂ a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prorogalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore logistico: addetti al magazzino magazzinieri in provincia di parma (pr) si richiede: - pregressa esperienza di magazzino; - disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - buona conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta); - automuniti
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in aziendalogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperĂ di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualitĂ si richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validitĂ ; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilitĂ ad eventuali straordinariorario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)
-
La risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperà di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilità ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)
-
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatoluogo di lavoro: gorgonzola (provla risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiarioazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisemilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenza