Il commerciale estero
Elenco il commerciale estero
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
La risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
-
La zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatosi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’art
-
Disponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionesi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spesesede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howrequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettivinobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti
-
Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne
-
In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clienterequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’azienda
-
estero e spedizioni italia/estero esperienza ventennale, buon inglese, russo scolastico, no contabilità , cerca impiego a bergamo, lecco e province
-
Società del lecchese ricerca una figura commerciale con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, con doti di precisione e problem solving e ottime capacità organizzative e relazionali, disposta a viaggiare all’estero, formazione scolastica: minimo diplomasi offre contratto a tempo determinato full-time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
-
3338921702
mail rigiordy@yahooevaporatori vari usati x estero
vari evaporatori usati per estero, si tratta di varie unità interne sia tn che bt, adatte per una vasta gamma di celle
contatto giordano
telil prezzo è indicativo ed è da definire a stock, vedere foto, per maggiori info contattateci!
prezzo indicativo € 150,00Verona (Veneto)
150 €
-
Terrazza soprastante il locale commerciale e sottotetti ristrutturati recentementevelletri-zona semi centrale - 6 locali -3 bagni- locale commerciale 110 mq - due appartamenti entrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconeentrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconea 3 km dal centro di velletri, e precisamente in via paganico, attigua alla scuola d'infanzia, proponiamo, la vendita di un cielo- terra con entrata indipendente cosi composta: al piano terra, entrata indipendente, locale commerciale di circa 110 mq con quattro vetrine e bagno, con giardino privato e una parte pavimentata; al piano superiore, appartamento con due camere, soggiorno e cucina con bagno, e balcone; molto luminoso; al piano secondo, appartamento con due camere, soggiorno, e cucina con bagno; tutta la struttura richiedere una ristrutturazione completa, ma grazie alla sua potenzialità può essere perfetta per ogni tipo di esigenza abitativa: dall'attività al piano terra e la parte abitativa ai piani superiori, come anche, renderla tutta un'unica soluzione con altezze importanti, godendo la buona luminosità e l'indipendenza dal centro abitatoper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 066696587
logitudine: 126626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 h7683054
piano: 3l
agenzia: exgab
mq: 290
camere: 5 bagni: 3
condizioni: da ristrutturarebombolone per il gas, caldaia per acqua calda, cisterna d'acqua esterna
tipo di proprietà : palazzo / stabile
indirizzo: via paganico, 43
velletri, velletri, roma
cap: 00049
latitudine: 41lo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzele presenti indicazioni fornite nell'annuncio non costituiscono elemento contrattualeVelletri (Lazio)
169000 €
-
Locale commerciale traversa via roma la zona: vista la sua nevralgica posizione, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura renditail locale commerciale traversa via roma è da considerarsi, sia nelle valutazione che nella valutazione come "locale commerciale"locale commerciale traversa via roma: è disponibile alla vendita immobile da tenere sotto controllo per le sue potenzialitàtuttavia potrebbe anche essere acquistato per abitazione a differenza di quanto proposto, ci rendiamo peró conto che la richiesta per tale finalità (abitazione) risulterebbe molto al di sopra della reale valutazione di mercato per le abitazioni pertanto, seppure il prezzo indicato ha una certa trattabilità marginale si consiglia la sola valutazione ai fini commercialiclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro, crotone, , italia
latitudine: longitudinedescrizione: l'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato e di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali circa e ha attualmente ingresso dalla via antonio danielelibero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortiletraversa che unisce via rome e via venezia si trova in prossimità anche di via vittorio veneto tratto pedonale del corso per passeggio cittadinoattualmente adibito ad abitazione l'immobile si presta ad essere trasformato a locale commerciale, oltre alla modifica e alla richiesta urbanistico-catastale, trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già effettuato dalle abitazioni adiacenti alla stessa, dove oggi hanno sede un negozio di abbigliamento (angolo via roma) e una erboristeria (angolo via venezia)una soluzione nel cuore cittadino vista la vicinanza alla centrale piazza pitagora ed al tribunaleCrotone (Calabria)
160000 €
-
Space work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricodescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticain particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessità abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialil’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro veneto
-
Locale commerciale / ottimo investimento/ tuscolana, appia / adiacente metropolitanail locale commerciale si sviluppa su 2 livelli collegati da una comoda scala internaconsiderando la zona e la location del locale commerciale, e considerando l’ampiezza interna dell’immobile, può essere un’ottima soluzione sia in ambito commerciale che per esigenza di uno studio professionale su stradain zona tuscolana, ed esattamente in via cornelio labeone, nelle adiacenze uscite metropolitana a di via numidio quadrato e lucio sestio, proponiamo in vendita un locale commerciale (c-1) con ampia vetrina su strada (le foto sono con la serranda chiusa in quanto attualmente non c’è’ corrente elettrica), e con un’ulteriore ingresso indipendente di servizio dal retro del negozio stesso, all’interno di un’area condominialeottimo sia per negozio che per studio privatoil negozio e’ collocato in un quartiere della città molto popoloso, ed e’ situato in una strada dove ci sono altri numerosi negozi con svariate attività commerciali
tipo di proprietà : negozio / locale comm860466
logitudine: 125529851
piano: t-1
agenzia: remax key house
mq: 52
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoal piano terra ampio spazio open space di mq 40 circa, con soffitto molto alto, ed al piano seminterrato (sottonegozio) di mq 20 circa, con bagno
indirizzo: via cornelio labeone
tuscolana, roma, roma
cap: 00174
latitudine: 41da sottolineare, l’ottima opportunità d’investimento immobiliare, per un potenziale reddito da locazione antinflazioneRoma (Lazio)
59000 €
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda
-
Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriasi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteridescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione
-
Locale commerciale di 3000mq privato recap srl, proponiamo in locazione bellissimo locale commerciale di 3locale commerciale adatto per molteplici attività di vendita che necessitano di avere forte immagine e visibilità000 mq circa fronte strada completamente indipendente, facilmente raggiungibile grazie alle principali arterie di torino compresa la tangenziale nord, il locale commerciale si sviluppa cosi: piano strada di 2locale con due ingressi vetrinati su strada con accesso pedonale, e due ingressi carrai nella parte posteriore del locale per il carico e scarico della mercepiano primo di 250 mq circa anche questi commerciali attualmente adibiti ad uffici con il loro ingresso indipendente su strada, piano seminterrato di 250 mq circa adibito a spogliatoi, mensa e servizi igienici dipendenti11862 longitudine: 7000 mq con piazzale di 2000 mq circa attualmente ad uso parcheggio clienti500 mq circa completo di tutti gli impianti a norma di legge, caldaie di ultima generazione appena sostituite per avere maggiore performance, impianto antincendio con rilevatori di fumi e impianto sprinkler a soffittoclasse energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 3000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada settimo, , san mauro torinese, , italia
latitudine: 45completa la proprietà un piazzale privato recintato di 2San Mauro Torinese (Piemonte)
21000 €
-
Trattasi di locale commerciale distinto in locale commerciale, nlocale commerciale al piano terra di palazzina residenziale a maggiore consistenza2 bagni e area esclusiva esterna per una superficie commerciale di mq 72,27classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 72
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via nazionale, , roseto degli abruzzi, , italia
latitudine: 42il nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziaria67852 longitudine: 14____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramoper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num____ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione2 disimpegni, nil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggeRoseto degli Abruzzi (Abruzzo)
42609 €
-
Trattasi di locale commerciale distinto in locale commerciale, disimpegno, bagno e area esclusiva per una superficie commerciale di mq 117,54locale commerciale al piano terra di palazzina residenziale a maggiore consistenzaclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 117
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via nazionale, , roseto degli abruzzi, , italia
latitudine: 4267852 longitudine: 14il nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziaria____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramoper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num____ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazioneil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggeRoseto degli Abruzzi (Abruzzo)
69609 €
-
Realtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesse
-
Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilità sarà incaricato inoltre della partecipazione alle astecostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
Attività commerciale di intimo, abbigliamento e biancheria, insediata da 16 anni di storicità, in locale commerciale di 50 mq utili, avente un grande ingresso, unica ed ampia vetrina fronte strada, un piccolo deposito nel retro-bottega, due camerini per prova capi, un bagno di servizio per il personalel'attività viene svolta secondo un criterio commerciale alto sia sotto l'aspetto selettivo della clientela che sotto l'aspetto dei marchi utilizzati e procacciati continuamente secondo le collezioni ricercate in fierail locale commerciale è situato nell'arteria principale del centro urbano, centralissimo e con ampia visuale frontale senza ingombro di altri locali di fronte; vi è rapporto di locazione con termine al 2025classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale regina margherita, , mondragone, , italia
latitudine: 4111452 longitudine: 13l'attività detiene un ricco pacchetto clienti medio-alto irrorato non solo dal comune di mondragone ma anche di paesi limitrofi quali falciano del massico, cellole, baia domizia ed altri fino a contare più di 100 famiglieesempi di marchi utilizzati: liu-jo – max mara – twin set – tramonti – bassetti – gabel e tanti altri…escluso di inventarioi settori interessati alla vendita al dettaglio dell'attività sono: pigiameria – intimo – abbigliamento – linea sport – biancheria personale e arredo casa – linea bimba/bimbo – calzaturesi precisa che l'attività è attualmente in essere ed attiva con corrispettivi di incasso medio-alti; si cede l'attività per motivi strettamente personali e assolutamente non legati all'andamento dell'attività, pertanto la richiesta è poco trattabile e si chiede di astenersi dai perditempo o curiosiMondragone (Campania)
55000 €
-
Kennedy - tratto appia tuscolana del gra, disponiamo di un locale commerciale ad altissima visibilità su una delle strada più importanti del quadrante sud/estmolte di queste imprese persistono su un’area industriale e commerciale posta su viale kennedy, arteria di vitale importanza che collega la città direttamente con il grande raccordo anulareinizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affittoil negozio si trova in buono stato con portone blindatoil locale ha un accesso frontale comodissimo per il carico e scarico, due accessi carrabili sul piazzale ed è completamente privo di colonne all'internotra i più alti in italia, precisamente di 3000 imprese e professionisti oltre ad un considerevole numero di imprenditori che effettuano attività di commercio su area pubblica
indirizzo: via ranuccio bianchi bandinelli 13
gregna sant andrea, roma, roma
cap: 00178
latitudine: 41ottimo come negozio di qualunque genere, come sede di istituto bancario o assicurativo, studio medico, farmacia, ufficio di rappresentanza e tante altre attività al dettaglio o all'ingrossoil locale ha una superficie totale di 300 mq composto da un'ambiente principale direttamente su strada con uno spazio esterno di pertinenzasecondario dal retro e canna fumarial’intero territorio comunale è inoltre inserito nel piano di sviluppo del prusst, come specificato e rappresentato all’indirizzo internet www
tipo di proprietà : negozio / locale commabituati da sempre a metterci la facciala antonelli immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonellisi estende su una superficie di 11 kmqil comune di ciampino è posto a sud di roma ed ha 41sul territorio operano circa 2– via appia – via anagnina), sia dalla zona dei castelli romani000 residenti circa (oltre 47il locale è facilmente raggiungibile sia da roma (gpresenta un rapporto di densità per kmq5831041
piano:
agenzia: antonelli immobiliare
mq: 300
camere: 2 bagni: 2
condizioni: buono / discretol'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioniil locale, è posto praticamente al centro della città di ciampino ed è limitrofo alla zona sud di roma (morena sud – casal morena) ove sono residenti ulteriori 308208978
logitudine: 12il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altrola nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantitÃRoma (Lazio)
5000 €
-
Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hril candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialilaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a
-
Gli ambienti necessitano di interventi di ristrutturazione completa, di cambio d’uso in locale commerciale c1colosseo via della polveriera locale commerciale rione monti, nell’area specifica del colle oppio, di fronte al colosseo ed ai fori imperiali proponiamo la locazione di un prestigioso locale di ampia metratura posto al pian terreno e dotato di 3 accessi su strada ed uno dall’androne dello stabileper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06
tipo di proprietà : magazzino
indirizzo: via della polveriera, 12
colle oppio, roma, roma
cap: 00184
latitudine: 41le presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualeci troviamo a 200 metri dal colosseo e dai fori imperiali, prospiciente il colle oppio e a 100 metri dalla facoltà di ingegneria dell’università la sapienza a san pietro in vincoliil locale commerciale, ad oggi in categoria c2, è suddiviso in due macro aree collegate da un passaggio interno composto da 3 gradini ed ha 2 comodi bagni8925241
logitudine: 12il locale ha una predisposizione per la canna fumaria ed è già presente l’impianto di areazione; all’esterno è presente uno spazio pedonale con tutte le caratteristiche adeguate e necessarie per eventuale richiesta di ospi relativi oneri, strutturali ed amministrativi, saranno defalcati dalla proprietà dai canoni di locazione pattuita, in tempi da definirsi6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 h4925024
piano: t
agenzia: exgab
mq: 263
camere: 1 bagni: 2
condizioni: da ristrutturaresi richiedono opportune garanzie ai fini del corretto pagamento dei canonilo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzeper agevolare il conduttore, una volta accettata la proposta di locazione, verrà consegnato il locale in comodato d’uso gratuito fino alla conclusione e definizione del cambio di destinazione d’uso e della ristrutturazione degli ambientiRoma (Lazio)
8500 €
-
Si propone in locazione un locale commerciale di mq 23, con vetrina sul fronte strada e serranda automaticala nostra agenzia rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione di naturale commerciale e tecnica riguardante questa proprietà spese condominiali mensili di circa € 25,00 si precisa che la porzione commerciale in oggetto è in regola con la normativa urbanistica vigente ed è possibile visionare la documentazione ad essa relativa in sede di agenzia e sotto supervisione dell’agente immobiliare incaricatoantecedentemente l’immissione sul mercato si è provveduto a sanificare e a pulire il locale tramite specifica ditta e a sanificare il condizionatoreinoltre, la sua ubicazione proprio sulla via principale di torrevecchia, e le numerose fermate degli autobus adiacenti, permettono un alto passaggio pedonale in ogni momento della giornata412326
piano: t
agenzia: remax abacus
mq: 23
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoil locale internamente è composto da un unico ambiente divisibile con dei pannelli già predisposti e bagno con antibagno, finestrato
tipo di proprietà : negozio / locale comm9235899
logitudine: 12
indirizzo: via di torrevecchia, 572
torrevecchia, roma, roma
cap: 00168
latitudine: 41l’attività che serviva prima il locale, un’ottica, ha chiuso per il pensionamento del suo gestore, dopo 30 anni di attività sempre nello stesso puntol’entrata della soluzione è servita da un portico coperto in comune con gli altri tre locali e si trova in un punto di facile accessosi richiede, a titolo di deposito cauzionale, una somma pari a due mensilità di canoneRoma (Lazio)
700 €
-
Il locale commerciale è rialzato rispetto al livello stradale e con ingresso indipendente rispetto al condominiopronto per essere allestito, questo locale commerciale aspetta solo te! 5 buoni motivi per acquistarlo: 1000,00 locale commerciale con grande visibilita' ci troviamo in via carlo felice angolo via raffa garzia a sassari, rifinitissimo stabile del 2015immobile in offerta last minute solo dal 22 dicembre al 28 febbraio € 189cinque grandi e luminose vetrine; 4
indirizzo: via carlo felice, 14
sassari, sassari, sassari
cap: 07100
latitudine: 405765889
piano: r
agenzia: remax abacus
mq: 152
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimostabile nuovo con nessun lavoro da fare;
tipo di proprietà : negozio / locale commla zona è ideale per spostarsi a piedi e vicinissimo troviamo la fermata del bus, diverse attività commerciali, la caserma gonzaga e il comando della polizia municipalezona trafficata con tanti servizi vicini; 57166765
logitudine: 8possibilità di divisione in due locali da circa 75 mq l'uno; 2grazie alla generosa metratura di ben 152mq in open space, il locale, si presta anche a essere diviso in due locali commerciali di circa 75mq l'uno; non mancano le vetrine, ben cinque, di cui due con porta ingresso, che rendono l'openspace estremamente luminoso; mentre, sul fondo del locale, troviamo bagno e anti bagno (è realizzabile anche un secondo bagno)ottimo sia come investimento che per la tua attività ; 3000,00 dal 1 marzo il prezzo tornerà a essere € 210Sassari (Sardegna)
189000 €